“È la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più“: raramente parla della sua vita privata, la splendida Sarah Felberbaum. Quando decide di farlo, però, non si risparmia e mette in campo tutte le emozioni. L’uomo per cui ha queste parole di grande amore è Daniele De Rossi, che è al suo fianco da circa tre anni e che l’ha resa madre – nel febbraio 2014 – di Olivia Rose.
Sarah, 35 anni, mamma e attrice: in questo periodo è lanciatissima, da prossimo 14 settembre sarà in onda su Raiuno con la seconda stagione de Il giovane Montalbano e dal 24 la vedremo anche al cinema nel film Poli opposti di cui è protagonista con Luca Argentero (qua il trailer). Daniele, 32 primavere, è un indiscusso campione nel panorama calcistico nostrano e spesso segna goal salvifici. Sono entrambi molto discreti, la dimostrazione che se davvero si vuole proteggere la propria vita privata… Beh, ci si riesce eccome.
Lui ha alle spalle un matrimonio con Tamara Pisnoli, irrequieta donna che è stata arrestata lo scorso dicembre e che ha frequentazioni a dir poco discutibili. La notte e il giorno, Tamara e Sarah. Ma quest’ultima affronta la questione con serenità ed equilibrio: “Non è difficile per niente – continua Sarah dalle pagine del settimanale Grazia – gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi“. Beh, non resta che prendere esempio…
Foto by Facebook