Danza e quando lo fa incanta. Tutti. Stiamo parlando di Devis Masini, il giovanissimo ballerino di 12 anni che si è esibito ieri sera, sabato 12 settembre, durante la prima puntata di Tu si que vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Per lui ci sono stati gli applausi scroscianti del pubblico in sala, nonché dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier. Non solo: il piccolo Devis è riuscito anche a far commuovere addirittura Maria, un’impresa non da poco.
Dopo che la sua performance ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti, i giurati hanno cominciato a fare domande al ragazzo. A un certo punto Mara Venier gli ha chiesto: “I tuoi genitori cosa dicono?” e Devis, che mentre ballava aveva l’aria di essere un professionista navigato, nel rispondere è tornato bambino e, visibilmente emozionato, ha detto: “Mamma generalmente mi aiuta molto… papà un po’ meno“. In quel momento la conduttrice, forse non capendo l’imbarazzo del suo giovane interlocutore, ha incalzato: “Perché papà è più impegnato?” e, lui, non trovando le parole adatte, si è limitato a un cenno della testa per indicare il “no”.
Ma poi, gli occhi di Devis sono diventati improvvisamente lucidi: è stato impossibile per lui trattenere le lacrime. In studio, intanto, si è capito che il genitore era scomparso. A quel punto Maria ha cercato di sbloccare la situazione dicendo a Devis: “Tuo papà dovunque sia adesso, sarà comunque orgoglioso di te, perché sei proprio bravo bravo“. Ma il dodicenne non ce la più fatta a trattenersi ed scoppiato a piangere. A commuoversi insieme a lui tutti i presenti, ma soprattutto Maria De Filippi che si alzata dalla sua poltrona per abbracciare il piccolo uomo. Poi, per smorzare la tensione, gli ha chiesto di Amici e della danza: “Mi sa che dovrò venire a vederti a teatro e ci verrò“, ha affermato. Ma lui non ha risposto: lui alle parole preferisce ballare.
Foto by Facebook