Dopo una polemica infinita nei mesi scorsi, finalmente Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno confermato la loro partecipazione nella seconda stagione di Temptation Island. “Come pagina ufficiale di Teresa Cilia – si legge su Facebook – vi confermiamo la presenza nel programma Temptation Island di lei e Salvatore. Invitiamo i finti moralisti e perbenisti che ora inizieranno a commentare sotto questo post attaccandoli, di evitare. Esiste un telecomando che potrete benissimo usare quando andrà in onda il programma. Noi sappiamo che il sentimento che li lega è forte. Sono giovani, belli e innamorati e come qualsiasi altra coppia al loro posto avrebbero accettato di far parte di questa nuova esperienza“. In realtà c’è già chi ipotizza che fra i due ci sia un po’ di maretta.
Secondo alcune indiscrezioni Teresa e Salvatore avrebbero già litigato: l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere molto gelosa, quindi potrebbe aver avuto una brutta reazione alla visione della sua dolce metà insieme ad una tentatrice. E se fosse solo una bufala? E’ proprio così: “Ci ritroviamo a scrivere questo post – riporta il suo staff – in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’. Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata“.
Già da settimane si parlava di una loro presenza nella trasmissione, tanto da scatenare una vera e propria polemica in cui l’ex corteggiatore ha anche minacciato di chiudere il suo profilo Instagram: “Io ripeto ho semplicemente difeso il fatto che non è una notizia data da noi perché se lo dicessi io e davo conferma avrei accettato di tutto, ma ad oggi nessuno ci ha chiamato e se ci chiameranno ci penseremo tranquillamente, poi lì giudicherete ma senza nulla di concreto che ca**o giudicate, poi è normale che mi fanno i regali e me li rinfacciano???? Io come mi devo sentire????“. Evidentemente dopo sono stati chiamati davvero dagli autori del programma e in quel momento erano entrambi in buona fede.
Foto by Facebook