Marco Carta e Susy Fuccillo si conoscono da tanto tempo. Entrambi hanno “frequentato” la scuola di Amici 7. Lui è uscito vincitore. Lei ha mostrato di essere una ballerina appassionata e talentuosa. Lui ha continuato la sua carriera come cantante, dedicando alla musica l’anima e il corpo. Lei, invece, a un certo punto ha deciso di dare priorità alla vita privata. Ha continuato a danzare, intendiamoci (fra l’altro ha partecipato al musical “Portami tante rose” e alla commedia teatrale “Vacanze al reality”). Però ecco, ha deciso di mettere al primo posto l’amore per un uomo, un ragazzo siciliano con cui fa coppia da circa 6 anni. Lo stesso uomo che ieri, 21 settembre, è diventato suo marito. Il matrimonio è stato celebrato, contrariamente a quanto dettato dalla tradizione, nella città dello sposo: Catania. E fra gli invitati c’era Marco. Che per nulla al mondo si sarebbe assentato.
Elegantissimo, commosso ed emozionato ha deciso di condividere sui social netowrk – e dunque con tutti coloro che lo seguono – due scatti relativi all’evento. Entrambi accompagnati da frasi che arrivano dritte al cuore.
Tenendo stretta la sposa, davvero splendida nel suo abito bianco, Marco scrive: “Ti voglio bene mia piccola Susy… Auguri…“. Anche lui ha un gran bell’aspetto, bisogna dirlo. L’abito scuro gli dona parecchio, e lo stesso dicasi della cravatta e della candida camicia. Ma la cosa che più spicca è senza dubbio il suo sguardo. Nel quale si legge un affetto autentico, senza filtri e senza riserve. E infatti, nella foto successiva, il giovane artista sardo ha ribadito il concetto:
Chi lo segue con meno attenzione, ha preso una cantonata colossale ipotizzando che lui fosse lo sposo. Invece no. Era lì per affiancare la piccola Susy in uno dei momenti più importanti della sua vita. L’altra metà della mela, Marco, non l’ha ancora trovata. Tuttavia non ha fretta…
Foto by Facebook