Ilary Blasi è incinta. Aspetta il terzo figlio, è già entrata nel quinto mese di gravidanza. E ha scelto di annunciare la lieta novella in tv, all’inizio della prima puntata de Le Iene. Nel giorno in cui Francesco Totti ha compiuto 39 anni. Tutto perfetto, insomma. Nel segno del romanticismo e pure del tempismo. L’unica nota stonata è quell’infortunio di cui è rimasto vittima Francesco nella partita contro il Carpi: una lesione muscolare alla coscia destra che si traduce in un mese lontano dai campi. O forse due. Non è una cosa bella, per carità. Ma vediamo il lato positivo: potrà trascorrere più tempo con la sua famiglia.
Francesco ed Ilary si sono sposati il 19 giugno del 2005 nella chiesa dell’Aracoeli a Roma. Hanno due figli, Cristian (9 anni) e Chanel (8). Lui ha sempre manifestato il desiderio di allargare la famiglia, lei ha preferito prendersi i suoi tempi e sentirsi di nuovo pronta. “Faccio la mamma, la moglie – ha dichiarato in una recentissima intervista rilasciata a Repubblica – vedo le amiche. Mi diverto a fare questo un po’ da incosciente. Anzi sono cosciente e incosciente. Non mi dedico al 100 per centp a fare tv, ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro. La mia priorità è la famiglia, mi piace occuparmi dei bambini: delego fino a un certo punto“.
Beh, adesso forse dovrà delegare un po’ di più, considerato il nuovo “cucciolo” in arrivo. Ma di certo sarà sempre una mamma presente. E come mamma, per il momento, si promuove: “Per ora mi sembra che vada bene, ma i cavalli si vedono all’arrivo“. Saggia ed equilibrata come sempre, Ilary. Allora tanti, tanti, tanti auguri a lei e al Capitano!
Foto by Facebook