Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Luna Berlusconi ed Edoardo Sylos Labini si lasciano: “Lei è cambiata”

$
0
0

C’è un’altra rottura all’interno della (grande) famiglia Berlusconi: quella fra Luna, la figlia di Paolo, e il marito Edoardo Sylos Labini. Lei 40 anni, lui 43, stavano insieme da diverso tempo e nel gennaio 2012 hanno anche messo al mondo una bimba chiamata Luce. Luna tace, Edoardo invece non nasconde il suo dolore. Non sta bene, per niente. E si sfoga dalle pagine del settimanale Diva e Donna, cercando di ricostruire e spiegare i motivi che hanno condotto fino all’addio: “Lavoravamo insieme, avevamo creato una casa di produzione: questa ha influito negativamente sulla coppia. Ha deciso di aprirne una sua e di uscire dal nostro progetto. Lei non era più felice con me. Non era più quella che ho sposato: si è allontanata e tutto è precipitato“.

Ma perché si è allontanata? L’attore tende ad escludere che ci sia di mezzo qualche altra persona. Lui non ha altre donne e lo afferma in modo categorico. “Lei non lo so – aggiunge – ma non credo. O almeno credo che non sia per quello. Se lo scoprissi, rimarrei male“. Per quest’amore, perché la storia funzionasse è certo di aver dato il massimo. Ha venduta la sua casa a Roma, “ho chiuso il 70 per cento delle mie amicizie perché tutti gli artisti sono schierati dall’altra parte politica e avevano pregiudizi nei confronti della famiglia di Luna. Dal 2011 non ho fatto più una fiction. Sarà un caso?“. Insomma, pare che il prezzo da pagare sia stato alto.

Quando poi è nata Luce, continua Sylos Labini, sua moglie gli diceva sempre di aver perso suo marito: “Come se le desse fastidio che una parte del mio amore è andato verso nostra figlia. Lei mi rimproverava che mi ero adagiato. Forse non le dedicavo più poesie come invece facevo il primo anno del nostro fidanzamento, ma quale marito continua per anni a fare le stesse cose dei primi tempi?“. Sofferente, ribadisce di non essere riuscito a farla felice. Poi aggiunge: “ma lei sapeva com’ero fatto. Io non sono cambiato. Non capisco perché improvvisamente lei è cambiata“.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles