Il nome di Giulia Latorre, la figlia del Marò Massimiliano, viene nuovamente associato al Grande Fratello. E’ già successo nel 2013 e sostanzialmente la vicenda è rimasta coperta da nubi: perché da un lato Andrea Palazzo, uno degli autori del noto reality, ha confermato che la ragazza aveva fatto il provino e spiegato che era stata esclusa per non “speculare su certe cose“; dall’altro, invece, lei ha negato tutto con un lungo e rabbioso messaggio su Facebook. Adesso ci risiamo. Diventa sempre più insistente, infatti, la voce secondo cui Giulia ha affrontato le selezioni e incontrato di nuovo lo staff. Insomma, potrebbe essere fra i prossimi concorrenti. Potrebbe varcare quella soglia in una delle prossime puntate.
Perché nonostante la ragazza continui a smentire, il rumors è sempre lo stesso: partecipare al Gf sarebbe il suo sogno. Forse teme di renderlo pubblico, di saltare il fosso – diciamo così – a causa della sua posizione e della sua delicata condizione privata. Mica facile, al di là di tutto, essere conosciuta da tutto il Paese come “la figlia del Marò”. E di conseguenza andare incontro a piogge di critiche per qualsiasi cosa si faccia. Forse l’opinione pubblica vorrebbe vederla in uno stato di perenne tristezza e sofferenza, chissà. Forse molti faticano a perdonarle il desiderio di una “vita normale”. O, almeno, “normale” il più possibile.
D’altro canto, bisogna dire che Giulia ha grinta da vendere e non le manda a dire. Quando è scoppiato il putiferio per l’infelice uscita della neo eletta Miss Italia Alice Sabatini, quella relativa alla Seconda Guerra Mondiale, la Latorre è andata in controtendenza facendo una battuta di tutt’altro genere: “Tutti a criticare miss Italia per la frase sulla guerra…ma nessuno si è accorto che ha il pisello!“. Una giocherellona, Giulia, come lei stessa si definisce. Una giovane donna forse affascinata dal mondo dello showbiz, come tante della sua età. In ogni caso, adesso vedremo se e come replicherà dinanzi a questo nuovo mormorio…