Dunque. Il 30 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Fra l’altro hanno mostrato l’esterna della tronista Silvia Raffaele e del suo corteggiatore Rafael Valle. Un’esterna che non è andata molto bene. Entrambi erano nervosi per “colpa” di Maurizio: lei è rimasta delusa per la mancanza di reazioni da parte di Valle, lui non ha affatto gradito quest’uscita con… l’ultimo arrivato. Lei è diventata sempre più nervosa e alla fine non è più riuscita a trattenere le lacrime, lui si è detto spiazzato. In tutto questo, però, c’è qualcosa di positivo. Anzi, più di qualcosa. E una nutrita fetta del pubblico è d’accordo: questi due ragazzi si piacciono veramente, altrimenti non avrebbero reazioni così intense. La passione gioca anche “scherzi” simili.
Il discorso è il seguente: Silvia vorrebbe maggiori certezze da parte di Rafael, vorrebbe che lui fosse più lineare e chiaro nei comportamenti e nella manifestazione dei suoi stati d’animo. Il giovanotto, però, ha ancora qualche riserva. E tutto sommato la questione è anche comprensibile, visto che comunque la Raffaele non disdegna affatto altri corteggiatori, anzi. Insomma, è come se si stessero studiando a vicenda ma, per il momento, nessuno dei due vuole sbilanciarsi completamente. E intanto le schermaglie continuano. Che dire? E’ anche così che nascono i rapporti più solidi e duraturi, no? Quando ci sono difficoltà iniziali e si superano. Quando non si getta subito la spugna ma si va avanti, perché nel frattempo “l’altro” diventa sempre più importante.
Eh sì, sono tanti a fare il tifo per questa potenziale coppia. A sperare che Rafael sia la scelta finale di Silvia e che lui dica di sì. E in effetti stanno bene insieme, impossibile negarlo… Ci sarà qualche colpo di scena?
Foto by Facebook