Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Camila Alves ottiene la cittadinanza americana: Mc Conaughey marito orgoglioso!

$
0
0

Camila Alves è ufficialmente una cittadina americana. A diffondere la notizia ci ha pensato suo marito, Matthew McConaughey, quarantacinque anni, attraverso il social network Facebook, uno degli strumenti prediletti dalle star per esternare pensieri, commenti e perché no anche liete notizie. Sul suo profilo è comparso un eloquente: “Congratulazioni Camila per aver ottenuto oggi la cittadinanza degli Stati Uniti d’America“. Senza utilizzare mezze misure Matthew comunica ai fan tutta la sua felicità per questa piccola conquista pubblicando assieme al messaggio un’immagine scattata all’interno dell’aula di tribunale.

La foto che immortala la famiglia al completo, con tanto di bambini in braccio ai genitori, vede la moglie dell’attore indossare dei pantaloni bianchi piuttosto sobri abbinati ad una casacca coperta da uno spolverino di colore dorato. Matthew dal canto suo sfoggia una polo gialla e un cappellino da baseball che incarna perfettamente lo stereotipo del padre americano.

Anche i bambini mantengono una certa sobrietà: Levi, il maschietto, indossa una giacca grigia sopra una camicia a quadri mentre le due sorelle, Vida e Livingston, portano rispettivamente un vestitino blu e una camicia bianca su pantalone beige. Insomma un look davvero impeccabile quello scelto dai coniugi, sia per loro che per i loro piccoli, nello scatto pubblicato sul profilo personale.

Matthew è notoriamente abituato a sorridere di fronte all’obiettivo, considerato che i suoi film hanno battuto ogni record sia al botteghino che tra i siti per film in streaming come il famoso infinitytv.it, ma in questa circostanza sembra quasi impacciato il che denota una naturale contentezza per l’accaduto senza pose artificiose da dare in pasto ai media.

La Alves, sua moglie, è originaria del Brasile ma si è trasferita a Los Angeles quando aveva appena compiuto 15 anni. In California ha fatto davvero di tutto, dalla cameriera alla donna delle pulizie, finché a 19 anni ha deciso di partire alla volta di New York per intraprendere una luminosa carriera da modella. Insieme alla madre ha lanciato anche una linea di borse, per poi approdare sul piccolo schermo nei panni della conduttrice di ‘Shear Genius” su Bravo.

Certo, poi la vera svolta è arrivata quando ha scelto di sposare Matthew, diventando oltre che una donna di successo anche la moglie di una delle star Hollywoodiane più apprezzate dal grande pubblico. La famiglia McConaughey vive ad Austin, nel Texas, lontano dalla luce dei riflettori e dalle passerelle: un tentativo di regalare anche ai piccoli una vita normale come i loro coetanei.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles