Uomini e Donne: la faccenda si fa sempre più… caliente. Le acque si confondono. O forse no, forse la situazione sta diventando sempre più chiara. Cosa accade? Ecco i fatti che vedono protagonista Silvia Raffaele, leggiadra fanciulla che siede sul trono. Il suo debole per il corteggiatore Rafael Valle è ormai cosa nota nonché evidente. L’ultima esterna realizzata insieme a lui, in Piazza del Popolo a Roma, è stata il non plus ultra del romanticismo. I due hanno camminato vicini vicini e si sono anche scambiati un bacio sotto la pioggia: pareva davvero un film. Il relativo video è stato trasmesso durante la puntata del 20 ottobre e i fan sono andati in visibilio. Lui, Rafael, era il ritratto della soddisfazione. Poi il colpo di scena. E’ andato in onda un altro video, quello dell’uscita di Silvia con Fabio Ferrara. E anche in questo caso c’è stato un bacio. Apriti cielo, Valle è diventato una furia e ha lasciato lo studio. Tornerà?
In attesa di scoprirlo, i telespettatori stanno scrivendo messaggi in ogni angolo della Rete. Per incoraggiarlo, per spingerlo a non mollare. Molti concordano nel ritenere che Silvia abbia baciato Fabio soltanto per ingelosirlo, il che sarebbe una cosa tipicamente femminile. Certo, qualcuno fa presente che non c’era bisogno di arrivare a tanto, visto che Rafael tratta bene la ragazza ed è visibilmente (e sinceramente) coinvolto. Ma forse lei sente la necessità di ulteriori conferme, ecco. Forse vuole sentirsi sicura al cento per cento prima di sceglierlo. Perché comunque non sembra proprio che Fabio le faccia lo stesso effetto di Rafael. Ma… Ma se avesse esagerato? Se lui ora decidesse di non “perdonare”, di non tornare indietro?
In ogni caso devono chiarirsi. Per forza. Dopo di che, lui deciderà. E sarebbe un peccato, sì, se tutto fosse rovinato per quella che possiamo considerare una leggerezza… Oppure no?
Foto by Facebook