Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid sono le modelle più gettonate del momento, ma soprattutto sono quelle che amano maggiormente tenere aggiornati i loro fan tramite i social e di certo non hanno paura di esporsi, anzi. Perfettamente a proprio agio con il proprio corpo e in ogni abito indossato, le tre amiche vengono seguite ovunque da uno sciame di paparazzi pronti a coglierle in fallo. E questa volta ci sono andati molto vicino. Dopo aver fatto le ore piccole alla festa organizzata a Los Angeles dal direttore creativo Olivier Rousteing dopo la sfilata evento di H&M, le supermodelle sono uscite insieme dall’albergo che le ospitava alla ricerca di un bar dove poter mangiare qualcosa per liberarsi dai postumi.
Neppure a dirlo, ad aspettare le tre bellezze dalle gambe lunghissime c’erano decine di fotografi, ma le tre regine non si sono fatte intimidire e hanno proseguito nelle loro intenzioni nonostante tutto. Tampinate perfino in macchina, sono arrivate in un locale e hanno preso tre frozen yogurt con frutta. La più sexy delle tre è senza dubbio la giovane rampolla della famiglia Kardashian: nonostante di fatto fosse la più coperta, grazie ai fuseaux neri ha fatto sfoggio delle sue curve di cui va particolarmente fiera, come ha dimostrato ampiamente sui social postando recentemente una foto del suo lato B che ha turbato i suoi milioni di seguaci (e che ha raccolto il numero record di oltre un milione e duecentomila “like”). Cara Delevingne, che alle passerelle ormai preferisce il cinema da quanto ha dichiarato, non nasconde le sue occhiaie, segno che al party si è lasciata andare più delle sue amiche.
Di Gigi Hadid, oltre alla sua minigonna a palloncino che lascia scoperte le sue gambe, colpisce il fatto che sia stata tutto il tempo col cellulare in mano. Lavoro o le è toccato tranquillizzare il geloso fidanzato Joe Jonas, che stranamente non era alla festa? Il cantante sarà senza dubbio preoccupato da queste uscite visto che la sua amata è l’unica del trio a essere legata sentimentalmente adesso (sempre che il rumor secondo cui Kendall Jenner frequenti il pilota Lewis Hamilton sia infondato come sembra). E si sa, resistere alle tentazioni non è mai facile, ancora più difficile quando si sta insieme a due ragazze disposte a far bisboccia senza doversi sentire in colpa. In ogni caso, bisogna dire che le ragazze sembrano aver superato alla grande la sbornia notturna o che mascherano bene.
Foto by Facebook