E dopo Kim Kardashian, ecco un’altra vip che ha deciso di raccontare pubblicamente la sua prima volta. Ovvero il suo primo rapporto sessuale. Stiamo parlando di Rita Ora, celebre pop star che negli ultimi tempi si sta facendo sempre più ardita. Tra l’altro – certe volte le coincidenze, eh? – ha perso la verginità alla stessa età di Kim, dunque a 14 anni. Il fortunato ne aveva ben 26: “Stavo con un uomo – è il racconto della Ora a Lifetime Tv – di dodici anni più grande di me. Ero piccola, non capivo ancora nulla delle relazioni tra uomo e donna, ma lui mi capiva, mi ascoltava e mi faceva sentire desiderata“. Ah bene, quindi a parte questa differenza anagrafica si trattava di un amore vero e puro? Macché. “Ovviamente – aggiunge Rita – era solo perché voleva portarmi a letto, ma allora non potevo capirlo“. Diciamo che il giovanotto avrebbe potuto essere denunciato per abuso nei confronti di un minore. Rita, però, non l’ha fatto e non lo farà mai. Le scappa una battuta (“si trattava di molestia a minore, no?“), ma poi si pente subito.
“Ancora oggi – spiega – è bellissimo quando so che piaccio a qualcuno. Non voglio dire che soffrivo, perché lo volevo. Non voglio neanche dire che venni costretta: non voglio che le persone pensino che sia stata molestata da bambina. In fin dei conti ero molto più matura di quello che dovrebbe essere una quattordicenne“. Giusto. E’ infatti la maturità che porta a fare cose del genere. Come non averci pensato?
Pare intanto che sia già finita la liaison con Travis Barker, batterista del gruppo pop punk Blink 182: dopo alcune settimane di frequentazione, i due avrebbero precocemente deciso di dirsi addio. A sostenere la tesi è il tabloid britannico Mirror, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali. “Non ho così tanta voglia di essere impegnato, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7“, avrebbe detto lui.
Foto by Facebook