Sono seduti sul letto, lui accarezza la mano di lei. Il momento di dividersi, per l’ennesima volta, è giunta. Si amano a distanza. Una relazione difficile, per questo motivo. Ma al contempo scandita dalla passione. E’ il videoclip di Mia signora, nuovo singolo di Christian Palladino. E i protagonisti, i due amanti intensi e tormentati hanno il volto della senatrice Stefania Pezzopane e del suo giovane compagno Simone Coccia Colaiuta. “Abbiamo da subito sposato il progetto legato a questa canzone – spiegano – perché la sentivamo nostra e perché prodotta da giovani e determinati professionisti del Sud. Ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante. E poi è proprio una bella canzone d’amore che sottolinea quanto sia importante che esista la possibilità di amare in piena libertà“. Scritto dal produttore Nando Misuraca, infatti, il brano racconta gli ostacoli con cui deve misurarsi una coppia, derivanti soprattutto dalle maldicenze e dai pettegolezzi.
E con i pettegolezzi, con i pregiudizi Coccia e la Pezzopane fanno i conti da sempre. Fin dall’inizio il loro legame è stato criticato: troppa differenza di età, troppa differenza fisica, lui sta con lei per convenienza, lei sta con lui perché vuole illudersi. Se ne sono dette e continuano a dirsene di tutti i colori sulla senatrice e sul suo fidanzato. Ma loro, finora, non si sono fatti scalfire. Anzi si mostrano sempre più affiatati e convinti circa la volontà di trascorrere insieme il resto della loro esistenza.
Mia Signora è distribuito in digitale dalla Believe Digital, farà parte del primo disco ufficiale di Palladino, che sarà in vendita a partire dal mese di dicembre e che anticiperà il concerto al Teatro Massimo di Benevento il 13 febbraio prossimo. A voi il video: