Sono giovanissimi, famosi e, soprattutto, innamoratissimi. Spesso si ritrovano ad affrontare il problema della distanza, ma ciò non incide affatto sulla loro storia e anzi, per certi versi, contribuisce a rafforzarla. Entrambi hanno stuoli di pretendenti, tuttavia sembrano davvero immuni a ogni forma di tentazione. Stiamo parlando del “nostro” Ruggero Pasquarelli e dell’argentina Candelaria Molfese. Lui ha appena 22 anni ed è di Città Sant’Angelo in provincia di Pescara; attore e cantante, ha trovato la popolarità interpretando Federico in Violetta, serie tv Disney Channel che appassiona i teenagers di tutto il mondo. E proprio grazie a Violetta ha conosciuto Candelaria, classe 1991, che invece veste i panni di Camilla Torres, una delle migliori amiche della protagonista. Galeotto fu il set, è proprio il caso di dirlo.
Verso la fine del 2014 sia lui che lei hanno cominciato a pubblicare sui social network foto particolari, a dir poco dolci e romantiche. Dunque i fan hanno subito ipotizzato un flirt. E poi, un bel giorno, la decisione di uscire allo scoperto: “I love You“, ha scritto Ruggero alla Molfese. E’ trascorso quasi un anno e i due artisti sono più affiatati che mai. Lo si capisce, ancora, dagli scatti che mettono in Rete. Davvero una coppia splendida. Il bello è che non si sono piaciuti da subito. “Anzi – ha spiegato Pasquarelli qualche tempo fa – se devo essere sincero Candelaria era una delle ragazze con cui parlavo di meno. Poi abbiamo iniziato a trascorrere un po’ più di tempo insieme. A diventare amici“. E l’amicizia, senza che neppure loro se ne rendessero conto, si è trasformata in qualcosa di più profondo e importante.
“Il primo bacio è arrivato all’improvviso, quasi per scherzo. Poi un giorno, eravamo alla fine delle riprese in esterno, l’ho baciata davanti a tutti. E lì ho capito lo stavo rendendo ufficiale, a me per primo“. Hanno anche fatto una vacanza da soli, che è stata una specie di sogno. Destinazione: le cascate dell’Iguazù, luogo incantato poco distante da Buenos Aires. Insieme stanno bene, si divertono, si completano. Lo scorso agosto ha debuttato Ruggelaria, web serie ideata dallo stesso Ruggero e che racconta – tramite divertenti sketch – la loro storia d’amore. Ruggelaria, chiaramente, è la crasi fra Ruggero e Candelaria.
Per il momento i fidanzatini evitano di farsi troppe domande sul futuro, anche se prima o poi la questione della distanza dovrà essere affrontata e uno dei due si ritroverà a fare il grande passo…
Foto by Instagram