La perplessità è quasi d’obbligo. La confusione è inevitabile. Si torna a parlare di Ambra Angiolini e della sua vita sentimentale, che da qualche mese a questa parte è a dir poco travagliata. Pochi giorni fa, dalle pagine del settimanale Io Donna, l’attrice romana ha ufficializzato la separazione da Francesco Renga dopo 11 anni trascorsi l’uno accanto all’altra e la nascita di due figli: “Lo abbiamo deciso insieme – sono le sue parole – Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente“. Il sentimento non è affatto finito, anzi è ancora forte come lei stessa ha detto in modo esplicito: “sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere“. E allora sì, destano grande perplessità le foto pubblicate da Chi. Immagini che mostra la Angiolini mentre scambia tenerezze con un altro uomo. Attenzione, però.
Perché se la rivista in questione parla di baci appassionati e lascia intendere che si tratti di un nuovo fidanzato, a ben guardare le loro labbra non si sfiorano nemmeno. Ambra posa le sue sulle guance dell’uomo. L’abbraccia con trasporto, sì. Ma potrebbe essere anche una semplice manifestazione d’affetto, per quanto molto intensa. Insomma, non si esclude che ci sia soltanto una grande amicizia.
Così come non si esclude che si sia davvero accesa una nuova fiamma. Nella vita capita questo e altro, per carità. Sarebbe una cosa assai precoce, ma comunque “umana”. Adesso non resta che attendere: una conferma, una smentita, qualche dichiarazione da parte di Ambra. Qualcosa succederà, qualcosa arriverà. Ma ciò che conta è che torni il sereno, perché il cielo è burrascoso da troppo tempo ormai…
PS: A proposito, Ambra ha cambiato taglio di capelli optando per la frangia. Quando le donne mettono mani ai capelli cosa vuol dire?
Foto by Chi-Facebook