Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Mario Balotelli denunciato da una ex: avrebbe diffuso in Rete sue foto intime

$
0
0

Le relazioni di Mario Balotelli hanno sempre fatto notizia. Non solo perché le sue partner erano famose, ma anche perché non sono mai finite serenamente. Anzi, la parola “serenamente” è un eufemismo quando si parla del calciatore. E se gli strascichi delle sue storie d’amore con Raffaella Fico (dalla quale è nata una bambina, Pia, che l’attaccante ha riconosciuto dopo parecchi mesi e della quale, secondo la Fico, continua a non occuparsi) e Fanny Neguesha (con cui, invece, avrebbe anche dovuto sposarsi dopo il fidanzamento social) si fanno ancora sentire di tanto in tanto, ora SuperMario è stato addirittura denunciato da una ex per aver diffuso sue immagini intime in Rete.

Della donna, al momento, non sono ancora state rese note le generalità. Di lei si sa soltanto che ha 40 anni e ha una figlia di 13 e che fa la stilista. Proprio questa ex fidanzata ha racconta al settimanale Gente di aver esposto una denuncia nei confronti di Balotelli: “Mi sono mossa per vie legali per tutelare mia figlia – ha detto – che ho cresciuto da sola con enormi sforzi, perché venisse su serena e sana. Quelle foto arrivarono via Internet nella scuola di mia figlia. Ne rimase sconvolta. Nonostante Mario frequentasse casa nostra, a mia figlia non avevo mai parlato apertamente della nostra storia. Così quella scoperta è stata per mia figlia un doppio colpo. Per un mese non è andata a scuola, a casa non si è più dormito, si è smesso di mangiare. Io disegno abiti. Mario vide un giubbino creato da me e volle conoscermi a ogni costo. Volai a Manchester, dove giocava. Era un’occasione professionale importante. Lui si comportò da cavaliere, mandò un’auto a prendermi all’aeroporto“.

A quanto pare la donna (che con “Balo” è stata fidanzata per quasi 2 anni, dal 2012 al 2014, il che significa più o meno contemporaneamente alla Neguesha) ha deciso di mandare alcune sue foto intime sul cellulare a Mario perché erano lontani. E lui fece lo stesso con lei. Poi, improvvisamente, la stilista apprese da un amico che quelle immagini erano state divulgate. Il giocatore, però, si difende: qualcuno si sarebbe spacciato per Super Mario diffondendo le foto in questione. Una possibilità da non scartare secondo la polizia postale che sta svolgendo delle indagini.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles