Ci siamo quasi, mancano solo poche ore per quello che è stato soprannominato il “matrimonio più sexy dell’anno”: Sofia Vergara dirà sì al suo Joe Manganiello in Florida, esattamente a Miami, nelle prime ore di domani, domenica 22 novembre. Il tutto alla presenza di amici, parenti e colleghi, per cui sono state prenotate oltre 100 camere d’albergo (a quanto pare gli invitati non dovrebbero superare le 400 unità).
“Sarà una grande festa – aveva detto di recente Sofia – ho invitato tutta la mia famiglia e Joe ha molti amici così la cosa è pian piano diventata sempre più grande“. Ma, fino ad ora, sono pochi i dettagli trapelati della cerimonia: si sa solo che sarà super blindata e che i due sposini hanno assolutamente vietato a tutti di fare fotografie durante le nozze o al ricevimento. Insomma, nemmeno un “selfie matrimoniale” se non si vuole correre il rischio di incappare poi in problemi legali. Per evitare la tentazione, infatti, tutti gli invitati (nessuno escluso) saranno obbligati a lasciare il loro cellulare in hotel o all’entrata della chiesa.
La Vergara, inoltre, ha scelto di rendere omaggio alla tradizione colombiana: per questo niente damigelle d’onore ma fanciulle che spargono fiori e un giovane “portatore” dell’anello all’altare. C’è poi chi sostiene che l’abito di Sofia potrebbe essere firmato Zuhair Murad, lo stilista libanese che ha già vestito la Vergara per cerimonie come Oscar e Golden Globe. Ma lo sapremo solo a cerimonia conclusa.
Foto by Instagram