Per un amore che finisce un altro ne nasce. E viene da dire meno male. Anche se in questo caso i protagonisti sono Francesco Renga e Ambra Angiolini, una di quelle coppie che quando sai che si lasciano ti dispiace quasi, perché sembravano felici, sembravano uniti, sembravano… Va bene, ora è di dominio pubblico: i due si sono separati. Ma è vero che ci sono già nuovi amori all’orizzonte? Almeno per quanto riguarda il cantante sembrerebbe proprio così.
Come riportato dalla rivista Novella 2000, Renga è stato paparazzato in atteggiamenti intimi e molto affettuosi con Diana Poloni, ristoratrice e fan del musicista. I due si sarebbero conosciuti in quanto lei è stata per anni la curatrice di un fortunato blog sull’artista. E c’è chi ipotizza che sia stata proprio lei la causa della rottura con l’ex ragazzina prodigio di Non è la Rai. Ma se prima dovevano nascondersi ora non più.
Sempre secondo il settimanale la nuova coppia avrebbe fatto anche un passo ulteriore, affittare una casa nel centro storico di Brescia, dove trascorrere romantici weekend e riparare ogni qualvolta il lavoro lo permetta. Mentre durante la settimana Renga si dedicherebbe, oltre alla sua musica, ai suoi due figli nella casa di famiglia. E c’è di più perché questo appartamento in realtà sarebbe stato preso da Francesco già da molto tempo, in quanto la relazione “peccaminosa” non sarebbe nata solo da pochi giorni.
Motivo per il quale dopo un periodo di crisi, Ambra avrebbe deciso, senza mezzi termini e senza possibilità di ripensamenti a meno di incredibili sorprese, di mettere la parola alla fine alla sua storia sentimentale con il cantautore, che da anni si è trasferito nel cuore pulsante della Lombardia. A che punto sia la nuova liason con certezza non è dato saperlo, come non è sicuro da quanto vada avanti. Rimane acclarato solamente il fatto che l’attrice romana abbia deciso di voltare pagina, dedicandosi per il momento a se stessa, ai suoi ragazzi e alla carriera cinematografica.
Foto by Chi