Niall e Selena. E’ questo il trend topic che sta mandando in tilt la Rete fin dalle prime ore della mattina. Ma cosa significa? C’è davvero qualcosa tra la bella e brava Selena Gomez e Niall Horan degli One Direction? E’ vero, già qualche tempo fa si era parlato di una loro ipotetica relazione (erano usciti insieme qualche volta), ma poi c’era stato il riavvicinamento di lei a Justin Bieber, il suo storico ex fidanzato. E molti fan, a dire il vero, non aspettavano altro.
Ora, però, le carte si mescolano di nuovo. Perché, secondo un testimone oculare citato da E! Online, Selena e Niall dopo l’esibizione di venerdì 4 dicembre al KIIS FM Jingle Ball di Los Angeles (a cui hanno preso parte sia la Gomez che la band britannica), hanno partecipato insieme alla festa di compleanno per i 35 anni di Jenna Dewan, ovvero la moglie dell’attore Channing Tatum, che si è svolta sempre venerdì notte al Bootsy Bellows. Non solo sono stati tutta la sera vicini (cosa che anche due colleghi potrebbero fare), ma si sono anche baciati, abbracciati, e hanno ballato insieme rivelando un’intesa che va molto al di là della semplice amicizia. Ma c’è di più: ieri sera, sabato 5 dicembre, Selena si è esibita al Jingle Ball di Oakland, e poi è stata fotografata mentre lasciava il locale insieme al biondo irlandese.
Insomma, ormai non ci sarebbero proprio più dubbi: le due star della musica avrebbero una relazione. Ma cosa ne pensavo i “selenator” e le “directioner”? Diciamo che non sono in molti a credere che come coppia i due possano funzionare. C’è chi pensa infatti che questa sia solo una mossa per ingelosire Bieber, altri che sostengono che sono solo amici (che si baciano?). Perché gli ammiratori, soprattutto quelli italiani, che gli Jelena (come venivano chiamati Justin e Selena) non siano una vera coppia non riescono proprio ad accettarlo. Eppure è del tutto normale che vista anche la giovane età dei protagonisti si abbia voglia di provare strade nuove. Soprattutto quando quel Same Old Love, come canta ora la Gomez, non ha funzionato.
Foto by Instagram