Ebbene sì, dopo tanta confusione e tanti dubbi espressi dalla Rete Maria De Filippi è riuscita anche questa volta a portare a termine il suo “compito” formando una nuova coppia. Solo poche ore fa, infatti, Amedeo Barbato ha scelto la sua compagna: Sophia Galazzo. Secondo quanto scritto dal sito ufficiale della trasmissione, durante la registrazione, Amedeo è entrato per primo in studio in smoking, seguito dall’ex tronista Silvia Raffaele (che ha lasciato la trasmissione e oggi è fidanzata con un calciatore del Cosenza) e da Gianmarco insieme alla sua Laura.
Amedeo aveva iniziato questa avventura con loro e, con loro, ha deciso di concluderla. Dopo i saluti di rito in studio, arrivano anche le corteggiatrici, Sophia, Fabiola e Romina. L’assicuratore di Nola parla prima con Romina e le dice che le dice che, se dovesse fare una scelta razionale, sarebbe lei la sua scelta, ma purtroppo non è nel suo cuore. Poi è il turno di Fabiola, ma anche per lei non c’è nulla da fare. La prescelta, dunque, è Sophia: ma lei dice inaspettatamente “no” ed esce dallo studio nella sorpresa generale.
Ma quando Maria chiede ad Amedeo di guardare un filmato sul ledwall appare la scritta: “Sì perché stupendo fino a qui”. Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, la coppia c’è. E sembra anche che oggi domenica 13 dicembre i due siano stati avvistati insieme nei pressi della casa di lui, esattamente a Camposano, in provincia di Napoli. Che Amedeo abbia deciso di presentare la giovane siciliana ai suoi genitori? Quello che è certo è che dalla pagina ufficiale Facebook c’è un’altra mamma ansiosa di vedere i due piccioncini, quella di Sophia che ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento ai fan.
Foto by Facebook