E’ entrato nella Casa del Grande Fratello 14 in un secondo momento, ovvero lo scorso 5 novembre, con un segreto da tutelare: la sua relazione – finita da un bel po’ – con l’altra concorrente Barbara Donadio. Si è presentato a tutti col nome di Francesco e ha dimostrato di saperci fare. Per questo il 12 novembre, quando è stata rivelata la sua vera identità, Livio Parisi ha appreso di essere diventato un concorrente a tutti gli effetti. Fra quelle mura ha avuto un breve flirt con Federica Lepanto, ha baciato (a stampa) la bella brasiliana Desirée Popper (cui la produzione aveva affidato il compito di sedurlo) ma fondamentalmente non ha avuto particolari folgorazioni. In compenso è riuscito a integrarsi bene nel gruppo. Insieme a Rebecca e Alessandro è stato “illuso” dagli autori, nel senso che l’ultima settimana ha coltivato la convinzione di essere fra i finalisti e invece le cose stavano in modo opposto. Ma vabbè. Comunque Livio si è goduto quest’esperienza. E spera che non finisca qua. Intervistato da Giada Di Miceli per il programma radiofonico Non succederà più, infatti, a proposito del suo futuro ha espresso l’intenzione di dedicarsi ancora al suo negozio in quel di Pisa, aggiungendo però la seguente frase: “Però se mi propongono il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri… magari trovo l’amore!“. Dinanzi a tali parole, il dubbio sorge spontaneo: parteciperebbe al programma creato e condotto da Maria de Filippi per individuare la donna giusta vorrebbe invece consolidare l’improvvisa popolarità conquistata grazie al reality Mediaset?
Ammettiamolo: è un bel ragazzo, ha un carattere estroverso, non fa troppa fatica a conquistare le esponenti del genere femminile. Non ha mica bisogna di accomodarsi sul trono. La sua presenza in quegli studi televisivi, di contro, sicuramente gli permetterebbe di rendere ancora più noto il suo nome. E magari conquistare un posto nell’affascinante mondo dello spettacolo. Insomma, le riserve sono comprensibili. Poi, per carità, può anche essere che la ricerca dell’altra metà della mela sia la sua priorità eh. Staremo a vedere.
Intanto il ragazzo si è pronunciato anche a proposito di Federica, confermando l’attrazione che prova nei suoi confronti ma sottolineando una certa incompatibilità: “lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare“. Quanto a Desirée, dalla sua bocca è uscita la grande rivelazione: “lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa ho saputo pure che è fidanzata”. Ahi, ahi… E allora perché ha parlato ad Alessandro Calabrese in quel modo?
Foto by Facebook