Non è facile stabilire quale delle due notizie faccia più effetto. Entrambe riguardano lei, la splendida e sempre indomabile Kate Moss. Che, nonostante nel 2014 abbia guadagnato 4,6 milioni di sterline (circa 6,1 milioni di euro), per viaggiare sceglie voli low cost. E questa è la prima, stupefacente news. Forse è una nuova moda scoppiata fra i divi hollywoodiani (visto e considerato che anche Brad Pitt, Angelina Jolie e tutta la prole hanno scelto un volo economico proprio in questi giorni), lo capiremo presto. Comunque la celebre top model, domenica 7 giugno, ha preso un volo da Bodrum in Turchia allo scalo londinese di Luton EZY2232 della Easyjet.
Però non è partita. E non per guasti tecnici, imprevisti o chissà cosa. No, il fatto è che a bordo ha dato in escandescenze. La compagnia si è vista costretta da chiamare la polizia per “il comportamento indisciplinato di un passeggero“, anche se ha deciso di non sporgere denuncia. La bella Kate è stata così scortata fuori dalla cabina. Non è chiaro cosa abbia combinato stavolta, di certo non è nuova a simili scenette. Nel 2012, per esempio, poco c’è mancato che arrivasse alle mani con Gwyneth Paltrow, nel novembre 2014 è uscita dal Mark’s Club di Londra – dove si era tenuto un party organizzato da David Beckham – ubriaca, con le calze rotte e il rossetto sbavato. Sì, insomma, pare che spesso finisca con l’alzare il gomito.
E pare anche che abbia avuto, e forse abbia ancora, qualche problemino con la droga. Cocaina. Pare. Di certo non è il ritratto del salutismo e fa poco o nulla per mantenere intatta la sua bellezza. Che però resiste, al di là degli stravizi e della vita irregolare. Quando si dice nascere fortunati…
Foto by Facebook