Da tempo, ormai, molte persone ritengono che Amedeo Andreozzi si sia montato la testa. Che abbia una sconfinata sete di popolarità e sia fin troppo preso da se stesso. Vero, falso? Non è questa la sede per giudicare (anzi, in realtà non bisognerebbe giudicare mai). Tuttavia riportiamo una notizia che fa riflettere. E anche sorridere, ammettiamolo. Dunque. L’ex tronista, ancora ufficialmente single, riceve tanti messaggi tramite i social network. Li gradisce e si rammarica per il fatto di non poter rispondere a tutti. Allora ha avuto “un’idea speciale“, come lui stessa la definisce, e l’ha illustrata tramite un video realizzato ad hoc. “Regaliamoci del tempo insieme“, dice il giovanotto partenopeo. Poi spiega meglio.
“Vorrei incontrare uno/a di voi e passare un bel pomeriggio insieme“. Per partecipare a questa sorta di concorso occorre mettere un “like” al video in questione (è sulla sua pagina ufficiale Facebook) e poi commentarlo, spiegando il motivo per cui “vorresti conoscermi e passare del tempo con me“. Solo commenti, eh, niente messaggi privati. E poi “sceglierò personalmente – continua Andreozzi – la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme! Hai tempo fino al 25 dicembre 2015!“.
Nel momento in cui scriviamo, i like sono circa 1500 e i commenti circa 660. Provenienti soprattutto da donne, naturalmente. Donne che vedono Amedeo come un essere perfetto sotto ogni punto di vista. Donne che l’hanno reso protagonista dei loro desideri, anche quelli bollenti e inconfessabili. Chi sarà la prescelta? E fino a che punto la invidieranno. Attendiamo con ansia il responso, che giungerà nel giorno di Natale. E intanto – scusateci – continuiamo a sorridere. Chissà cosa penserà la sua ex Alessia Messina…
Foto by Instagram