Sono trascorse circa due settimane da quando l’ex tronista Amedeo Barbato, nello studio del people show di Canale 5, ha scelto come compagna di vita la bellissima Sophia Galazzo e il loro affiatamento lontano dalle telecamere è sembrato si da subito ancora più forte (smentendo le parole dei follower). Il giorno dopo la scelta, prima che venisse trasmessa da Uomini e Donne, la nuova coppia è stata avvistata per le strade di Nola, paese vicino Napoli dove Amedeo vive insieme alla sua famiglia. Addirittura Sophia aveva condiviso su Instagram una simpatica fotografia insieme al papà del fidanzato. Tutto rose e fiori per la gioia dei loro estimatori, anche troppo velocemente. Poi il colpo di scena. Anzi “i”, al plurale.
Il primo si riferisce proprio all’immagine col futuro suocero, cancellata dopo poche ore per motivi ancora ignoti. Poi i due fidanzatini hanno anche smesso di seguirsi sui social e questo particolare non è certo sfuggito all’occhio attento dei fan della trasmissione di Maria De Filippi. In questo caso, con un piccolo sforzo di immaginazione si può spiegare dal fatto che visto che la puntata fatidica della scelta non era ancora andata in onda, e che qualcuno (ormai pochissimi a dire il vero) potrebbe ancora non aver saputo come è andata a finire.
Quel che più ha preoccupato i fan della coppia, però, è il mancato Natale insieme: molti avevano capito che i due lo avrebbero trascorso insieme, mentre lei è volata a Gela, in Sicilia, dalla sua famiglia. Fin qui, a dire il vero, non vediamo nulla di male, anzi. Però chi segue la coppia è andato sull’attenti e ha notato due cose che non hanno fatto che aumentare le preoccupazioni. Amedeo è stato avvistato a Benevento, nel negozio dove lavora la sua ex fidanzata, e Sophia la sera del 25 dicembre è andata in discoteca con alcune amiche. Questo gesto appare in aperto contrasto con quello che ha sempre affermato il ragazzo campano, alla ricerca di una donna che non frequentasse locali notturni. Un piccolo strappo alla regola porterà scompiglio nella coppia o il fatto che ora sono legati farà passare tutto in secondo piano?
Foto by Facebook