Lo sappiamo bene, le foto spesso valgono più di mille parole. Di questi tempi, poi, se sono pubblicate sui social network il loro valore è addirittura triplicato. Ed è per questo che l’attrice Claudia Zanella ha deciso di affidare alla Rete una comunicazione più che importante: lei e suo marito, il regista Fausto Brizzi, sono in attesa del loro primo figlio.
La Zanella e Brizzi si sono sposati nel luglio del 2014 sulla spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina. E a quando pare, l’autore di Notte prima degli esami ha sempre desiderato diventare padre: “Mi è capitato di chiederlo. Ma le donne con cui stavo avevano da fare, dovevano pensare alla carriera” ha detto in un’intervista a Vanity Fair. In Claudia, però, ha trovato subito la persona giusta con cui mettere su famiglia.
E anche lei sembra essere davvero al settimo cielo. Ad aprile scorso, durante un’intervista a Grazia, aveva ammesso che entrambi erano ansiosi di diventare genitori: “Non vediamo l’ora. Ma vorremmo anche adottare, ci piace il concetto di tribù“. Una tribù, ovviamente, a “impatto zero”, visto anche l’impegno ambientalista dell’interprete nata a Firenze.
Tanto che lei stessa, nel postare la prima immagine con il pancino, ha aggiunto un commento: “Speriamo che sia vegan…“. Da diversi anni, infatti, la Zanella ha deciso di cambiare stile di vita anche da un punto di vista alimentare. Tanto che in casa della coppia ormai si mangiano solo legumi, frutta, semi. “Se Fausto ha voglia di pollo – ha detto – va al ristorante. Ha smesso di mangiare mammiferi: è sulla buona strada, anch’io ho cominciato così“. Insomma, qualunque saranno le abitudini alimentari, quello che davvero gli ammiratori di Claudia e non solo è il sesso del nascituro. Chissà se i puntini di sospensione nel messaggio sono stati messi proprio per aumentare la curiosità.
Foto by Facebook