Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Il Principe George “debutta” all’asilo. Ed è irresistibile

$
0
0

Il grande giorno, preannunciato qualche settimana fa, è infine giunto. Dopo aver scartato l’ultimo regalo e mandato giù l’ultimo boccone di panettone, il Principe George ha affrontato il suo primo giorno scuola. Ha debuttato all’asilo, signore e signori. Con tutto il carisma e il fascino che già lo contraddistinguono. Il nobile pargoletto è stato iscritto – dopo attentissime valutazioni – alla Westacre Montessori School Nursery a Norfolk, istituto privato che dista circa 180 chilometri da Londra e pochi minuti di auto dalla magnifica dimora di campagna appartenente alla famiglia reale. E, come sempre, George era irresistibile. Sguardo malandrino, giubbotto imbottito blu con fodera a quadrettoni che fa tanto scozzese, zainetto azzurro ben fissato sulle spalle. E chioma bionda leggermente scompigliata. Un capolavoro, si vede proprio che ‘sto ragazzino c’ha il sangue blu. E Kate Middleton, cuore di mamma, non ha resistito alla tentazione di scattargli una foto prima che facesse il suo ingresso nella struttura.

Ora. Ha compiuto un gesto tipico dei genitori, certo. La differenza è che i genitori “normali”, al massimo, pubblicano lo scatto in questione su Facebook, ricevono i like degli amici e finisce là. L’immagine diffusa dalla Middleton, invece, nel giro di pochi minuti ha letteralmente fatto il giro del mondo. Tant’è. Comunque sia, la Casa reale si è premurata di far sapere a tutti che la prima giornata di George all’asilo si è svolta e conclusa nel migliore dei modi. “Con successo“. E scusate se è poco.

La struttura costerà alla coppia 33 sterline al giorno, pari a circa 45 euro. Una spesa non indifferente, e tuttavia minore rispetto ad altre strutture londinesi. William e Kate risparmiano. Ma più che altro William voleva che il suo erede fosse educato secondo il metodo dell’italiana Maria Montessori, come avvenuto sia per lui stesso che per il fratello Harry. Evidentemente, tutti si considerano soddisfatti dei risultati…

Foto by Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles