Andrea Pirlo lascia la Juventus con un messaggio su Instagram? E’ questa la notizia che circola da qualche ora e sta facendo preoccupare tutti i tifosi della Vecchia Signora. In realtà il presunto profilo, pur essendo “verificato” e quindi dato come ufficiale, è un fake. Lo stesso calciatore ha chiarito la situazione: “Buongiorno, vi segnalo nuovamente che non ho profili su Instagram e che aprirò il mio a breve, e che sarà scritto in italiano corretto“. Gli unici account riconosciuti sono quelli di Facebook e di Twitter. Stop. Nel suddetto addio Andrea ringrazierebbe tutti i sostenitori per il supporto in ogni fase della sua vita. Avrebbe apprezzato tutto l’amore in ogni momento.
“E’ una gioia per me – si legge – essere parte di una grande squadra. E ‘stata una molto bella per la mia fase in cui mi sento molto felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera. Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di molti grande gioia e che è, che è un ottimo progetto che mi ha aiutato molto nella mia vita. Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi e #FuerzaJuve!!! @juventus“. Che poi i fan di Pirlo non devono poi stare così tranquilli, anche perché gira voce che a breve il centrocampista volerà in America per giocare con il New York City FC.
L’affare si concluderà oppure militerà ancora nella squadra bianconera per un altro anno? Nel frattempo gli utenti in Rete sono furiosi per lo scherzo di cattivo gusto: “Matteo Corsetti @welikecorse 13 min13 minuti fa #Pirlo annuncia l’addio alla #Juve tramite Instagram. Se andate a vedere come ha scritto rimanete basiti“, “Ma quell’idiota che ha il profilo falso di #Pirlo che problema ha ?? Co***one”, “Controllare la fonte è la prima regola per i giornalisti. La regola, è ovvio, non vale anche per i giornalai”.
Foto by Facebook