Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Virginia Raffaele e il fidanzato Ubaldo Pantani: “E’ un momento complicato”

$
0
0

In questi giorni il nome di Virginia Raffaele arriva ovunque. Non solo perché lei sarà sul palco dell’Ariston, arruolata da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2016, e la curiosità è tantissima; ma anche perché Belen Rodriguez l’ha attaccata per il modo in cui la imita e si è sollevato un polverone. Poi c’è un altro motivo per cui si parla di Virginia e riguarda la sua vita sentimentale. E’ da un po’, infatti, che circolano rumors relativi a una crisi – anzi, addirittura a una rottura – col suo fidanzato storico Ubaldo Pantani. Il settimanale Vanity Fair, durante una recentissima intervista, le ha chiesto chiarimenti in merito. E Virginia ha confermato, sia pur evitando di sbilanciarsi e rivelare i motivi di questo periodo un po’ particolare. Del resto, è sempre stata estremamente protettiva nei confronti della sua sfera privata.

È un momento complicato – dichiara la talentuosa imitatrice e attrice – Posso solo dire che entrambi abbiamo sempre difeso la nostra privacy e continueremo a farlo anche adesso. Perché è vero che siamo di tutti, ma un pezzettino che è solo tuo deve rimanere. Sembra strano ma quando sono in scena io vedo tutto: il pubblico, cosa succede dietro le quinte. Non mi distrae, anzi mi rilassa sapere di avere tutto sotto controllo. Vorrei farlo anche nella vita, ma non si può, anzi non si deve. Non serve a niente. Io faccio fatica ad abbandonarmi: a volte le emozioni sono troppo grandi e possono sovrastarti“.

Non è facile, ammette, conciliare il lavoro pubblico con una vita normale; bisogna avere accanto persone che comprendano gli alti e i bassi, che sappiano anche capire certe malinconie. “E anche tu devi cercare di non tornare a casa spento, perché hai dato tutto al lavoro. Ma a parte questo io sono molto normale. Io ho solo due amiche, due di numero, Claudia e Diana, che non fanno questo lavoro e con le quali si parla di qualsiasi cosa“. Come andranno le cose con Pantani, ancora non si sa. Probabilmente non lo sanno neppure i diretti interessati. Una cosa è certa: la Raffaele spera di metter su famiglia, ma non adesso. “Non è un pensiero vicino per me“. Per adesso preferisce fare la figlia: “Da mamma e papà torno spesso, anche perché a casa mangio bene. Da mamma pure la stessa insalata in busta che compro io ha un sapore diverso“.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles