Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Belen e il mistero del tatuaggio per Stefano: non lo aveva cancellato?

$
0
0

Anno nuovo e vita nuova per Belen Rodriguez che, poco prima di Natale scorso, ha annunciato al mondo e ai fan di essersi separata dal marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. Cosa che, per chi vive costantemente sotto i riflettori come lei, ha ovviamente scatenato voci su voci.

E se c’è chi ha subito pensato che nella vita della conduttrice ci fosse già un nuovo amore con un “vecchio uomo”, cosa peraltro smentita dalla diretta interessata e anche dallo stesso ex, c’è anche chi ha sperato che in questo mese ci fosse un ripensamento e che marito e moglie potessero tornare insieme.

Poi, l’ennesima “bomba” lanciata da Novella 2000: l’argentina avrebbe iniziato la procedura per cancellare il tatuaggio che campeggiava sul suo braccio sinistro e che aveva fatto insieme al consorte. Ora, però, una foto postata su Instagram dalla Rodriguez solo poche ore fa riaccende le speranze di chi vorrebbe dare alla coppia una seconda occasione: nell’immagine in bianco e nero si vede Belen sdraiata sul letto augurare la sua buonanotte ai follower con la schiena nuda e con il tatuaggio in bella mostra ancora sul suo braccio. E, anche se lo scatto non è dei più nitidi, a dire il vero l’ingombrante disegno sembra essere intatto.

belen pezzo

Che sia una sottile risposta a coloro che dicevano che lo avrebbe tolto per mettere una volta per tutte la parola fine a quella relazione o, piuttosto, un segnale di riavvicinamento, una specie di “messaggio”, indirizzato proprio al ballerino? A chiederselo in queste ore sono stati in tanti in Rete, ma come avviene in questi casi, sarà solo il tempo che potrà chiarire ogni dubbio. A noi, quindi, non resta che aspettare e seguire gli indizi, perché di certo qualcosa a breve accadrà…

Foto by Instagram


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles