“Un giorno indimenticabile! Grazie Armani! Grazie famiglia e amici!“: con questo tweet denso di gioia e una splendida fotografia il calciatore della Juventus Fernando Llorente ha condiviso sui social network il momento più bello della sua vita, ovvero quello delle nozze con María Lorente. Entrambi sono stati vestiti da Re Giorgio. La cerimonia si è tenuta presso la Basilica di Santa María del Coro, a San Sebastián in Spagna: è la città della sposa, come tradizione vuole. E come tradizione vuole, lui ha raggiunto l’altare a braccetto con sua madre Isabel Torres, commossa ed elegante nella sua mantilla di pizzo nero. Fra gli ospiti, il compagno di squadra Stephan Lichtsteiner e altri ex colleghi dell’Athletic di Bilbao.
Maria era splendida nel suo abito con applicazioni floreali, strascico e lungo velo. I lunghi capelli sciolti, il trucco leggero. Splendida e, come sempre, discreta. In molti la considerano il simbolo eccellente dell’anti-wag. Maria è infatti laureata in Medicina e specializzata in Endocrinologia e lavora in ospedale a Bilbao, la città dove i due si sono conosciuti e innamorati dieci anni or sono. Inoltre non ama apparire e scansa, quando possibile, le occasioni mondane/ufficiali. Una ragazza indipendente e che sa il fatto suo, insomma.
All’uscita dalla chiesa i due sono stati salutati da un lancio di petali di rose e poi hanno lasciato la folla festante a bordo di una Rolls-Royce nera d’epoca per dirigersi verso la tenuta Itxa Bide, sul monte Igeldo, location scelta per il banchetto di nozze. La Juventus non ha mancato di porgere i suoi auguri tramite Twitter anche se pare ormai certo che nella prossima stagione lui non indosserà la maglia bianconera. Manca tuttavia la conferma ufficiale. E in ogni caso, ci sono le gioie dell’amore a compensare un’eventuale delusione…
Foto by Twitter