Nonostante il Grande Fratello 14 si sia concluso ormai da molte settimane, ancora se ne parla. E si parla delle dinamiche instauratesi davanti alle telecamere, che hanno fatto parecchio discutere. In primis del “triangolo” formato da Federica Lepanto, Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Come tutti sanno e/o ricordano, Federica e Alessandro hanno trascorso una settimana da soli nel garage prima di raggiungere tutti gli altri concorrenti. E durante quei sette giorni si è accesa la passione. Insomma, hanno vissuto una storia breve ma intensa. Che poi si è interrotta nel momento in cui hanno varcato la soglia, scoprendo che fra i coinquilini c’era anche Lidia Vella, ovvero l’ex fidanzata di Calabrese, che lui non ha mai smesso di amare. Insomma, adesso Lidia e Alessandra stanno insieme e pare che parlino anche di matrimonio. Ripensando a quei giorni, però, la vincitrice di quest’edizione Federica ha un rimpianto. Un rimpianto reso pubblicato durante il programma Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.
Se potesse tornare indietro, la Lepanto stringerebbe la mano alla Vella: “Cercherei – ha spiegato – di ricordarmi quel saluto, perché i problemi che mi ha creato quella mano mancata subito, perché poi gliel’ho ridata a Lidia Vella dopo neanche due tre minuti… È che lì per lì mi è proprio sfuggita, l’unica cosa che farei se potessi tornare indietro mi presenterei a Lidia, perché quella è stata l’unica cosa che ho da rimproverarmi, un gesto che è passato come maleducazione e io sono una persona educata“.
Ha dunque colto l’occasione per chiedere scusa: “però credetemi che ero più spiazzata delle persone che mi stessero guardando, non avevo neanche capito che Lidia fosse una concorrente, all’inizio non avevo neanche capito che fosse Lidia…“. Beh, il messaggio è stato inviato. Chissà come lo accoglierà la destinataria. Farà finta di nulla?
Foto by Facebook