Amedeo Barbato e la sua ex Serena Panella sono tornati insieme. Lo avevamo sospettato quando l’ex tronista aveva postato un’immagine con il commento in spagnolo (ecco lo scatto), chiaro rimando alla vecchia fiamma a quanto pare mai del tutto sopita. Avevamo ragione. La conferma viene da lui stesso, che ha pubblicato poche ore fa una foto in cui tiene in braccio Serena davanti a uno specchio sul quale campeggia la parola Love. Più chiaro di così. Non bastasse, ancora più recente, un nuovo scatto, questa volte nel corso di una cena romantica, con la sua amata in primo piano e la scritta Ti scatterò una foto con l’ashatag #mireina. Sophia dunque è ormai niente di più di un ricordo, o per meglio dire una piccola parentesi.
Questo però ha fatto infuriare molti dei suoi follower, che lo hanno iniziato a seguire proprio dopo Uomini & Donne, nella speranza che quella con la corteggiatrice fosse la storia giusta. Non solo: al momento della rottura, voluta a quanto pare dalla ragazza, migliaia di persone si erano strette intorno a lui, dimostrandogli tutto il loro affetto tramite social. Proprio questi seguaci adesso però si sentono (giustamente?) presi in giro. C’è chi più o meno velatamente lo ha accusato di aver preso per i fondelli tutti, redazione della trasmiossione compresa, facendo credere di avere un interesse sincero per la corteggiatrice, quando in realtà ha continuato sempre a frequentare la sua ex anche durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, cosa peraltro confermata da diverse dichiarazioni di Serena stessa.
In pochi, sempre meno a dire il vero, lo difendono ancora, affermando che secondo loro Barbato ci ha provato realmente a costruire qualcosa con la bella corteggiatrice, spinto magari da un sentimento nato in studio. Una volta fuori e quando la relazione è terminata, si è accorto di provare ancora qualcosa per la sua ex. La risposta di altri fan è stata immediata: vista la tempistica, pare più probabile che tutta questo intreccio sia stato solo uno stratagemma per acquisire un po’ di notorietà senza mai realmente staccare cuore e testa dalla sua Serena. La realtà forse non si saprà mai, ma la delusione di chi ha creduto in lui è davvero tanta.
Foto by Facebook