Silvia Raffaele è una delle ormai ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate dell’ultima stagione (tanto che il pubblico ha scatenato una vera e propria rivolta quando Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato). Stavolta però sembra aver fatto un passo falso. Tutta colpa di una battuta scritta su Instagram e che i fan non hanno gradito. Qualche ora fa la ragazza ha pubblicato un video in un sala d’attesa: “Tracheotomia In Corso“. Tutti si sono preoccupati, ma alla fine si trattava semplicemente di un piercing microdemal sul collo. Apriti cielo. E’ subito scoppiata la polemica.
La tracheotomia consiste nell’incisione chirurgica della trachea, per aprire una via respiratoria alternativa a quella naturale. Non un intervento poi così semplice. Per questo motivo in tanti hanno criticato Silvia per questa sua mancanza di rispetto: “Come stai ora tesoro? Mi sto preoccupando“, “Abbi rispetto per chi non ha altra scelta al di fuori della tracheotomia. Cretina”, “Riprenditi veramente. Non si scherza con certe cose“, “Va bene scherzare, ma a tutto c’è un limite“, “Non si scherza con chi lotta con la morte. Vergogna“. Ovviamente c’è anche chi ha capito che si trattava solo di un gioco (forse infelice) e per questo l’ha difesa a spada tratta: “Dai pochi commenti che ho letto deduco che l’umorismo molte volte viene frainteso“, “Silvietta non ascoltare chi ti critica perché tanto lo fanno perché non sanno che dire“, “Silvia è troppi avanti per voi per rispondere a certe scemenze“, “Sei grande Silvietta. Lasciali stare, noi ti amiamo così e non ti cambieremmo mai con nessuna“.
La Raffaele ha risposto qualche ora dopo pubblicando una foto del risultato con la didascalia: “Se fai del parere degli altri il tuo stile di vita sei FOT**TO“. Non c’è altro da dire. Si sa che in Rete spesso c’è il rischio di essere attaccati anche solo per uno starnuto. Evidentemente lei ha capito che non bisogna prendersela così tanto.
Foto by Facebook