La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è trasformato in un vero e proprio caso nazionale, in grado di incendiare discussioni e dividere l’opinione pubblica. Oltre alle battute dell’imitatrice Virginia Raffaele sul palco del Festival di Sanremo (alle quali la showgirl argentina ha risposto subito), a parlarne è stata anche Lorella Boccia, ex ballerina di Amici. In un’intervista al settimanale Nuovo, la danzatrice ha risposto a una domanda sul collega, che conosce bene visto che i due oltre ad aver lavorato insieme provengono dallo stesso paese campano, Torre Annunziata. “Da quando si sono lasciati non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?“.
Dopo tutte le cattiverie che ha dovuto sopportare da quando è rimasta single, Belen sembra quindi abbia finalmente trovato un’alleata, sempre che sia davvero interessata a ricucire il rapporto con il suo ex consorte, come ha fatto capire più volte. Le parole della Boccia non devono stupire visto che anche lei è rimasta da poco scottata dalla fine della relazione con il coreografo Bruno che portava avanti dal 2013. Si tratta quindi non solo di simpatia e rispetto, ma anche di “spirito di squadra” tra donne.
Parlando della fine del suo amore, Lorella ha dichiarato: “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta“. Idee chiare per una ragazza così giovane, che sta dimostrando di non farsi tentare dal successo immediato e sta puntando a crescere professionalmente. Recentemente è stata impegnata nello spettacolo televisivo di Massimo Ranieri, Sogno e son desto, e non è che l’inizio.
Foto by Facebook