“Due personaggi del mondo dello spettacolo stanno facendo discutere per una loro presunta gravidanza. Una bionda vamp nostrana ed una vera e propria Principessa: stiamo parlando dell’italianissima Valeria Marini e della duchessa di Cambridge Kate Middleton. Quali rumors stanno circolando?”.
Nelle ultime ore sul web e nelle riviste di cronaca rosa non si fa che parlare delle dolce attese della Valeriona Nazionale e della moglie del Principe William. Partiamo con chi gioca in casa e quindi con la showgirl sarda: a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero con alcuni scatti rubati all’aeroporto di Fiumicino insieme al neo-fidanzato Patrick Baldassarri. Ad insospettire i paparazzi sarebbe stato un pancino sospetto, unito ad un indizio “fondamentale”: Valeria non porta i tacchi. Beh, in realtà non sembrano proprio dei segnali forti, tuttavia ora il dubbio resta. E’ davvero incinta o magari si tratta solo di voci infondate com’è accaduto già in passato? “Il desiderio di maternità – ha scritto la stessa Marini nel 2013 attraverso un comunicato stampa all’Ansa – c’è e spero che si realizzi, ma non l’ho mai dichiarato a nessuno“.
La stampa britannica, invece, insiste sulla terza gravidanza di Kate Middleton. Dopo George e Charlotte dovrebbero arrivare due gemelline. Sì, sarebbero due femminucce e lei sarebbe già al terzo mese. O almeno così riporta il sito Ok!, citando come fonte proprio qualcuno molto vicino a Buckingham Palace, che – per ovvie ragioni – ha preferito restare anonimo. Questo testimone sarà solo un fantasma oppure è la verità? Al momento a Buckingham Palace tutto tace. Non sono arrivate né conferme, né smentite a riguardo. E non ci stupiamo affatto, visto che già diverse volte è circolata la stessa indiscrezione.
Per scoprire la verità per entrambe bisognerà attendere solo qualche settimana, visto che se fosse vero vedremo le loro pance ingrandirsi a vista d’occhio.
Foto by Twitter