Notizia bomba: sembra che Valeria Golino abbia lasciato Riccardo Scamarcio dopo ben dieci anni perché innamorata di un altro uomo. Sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala che riguarda la coppia? I due sono sempre stati molto riservati, quindi sarà difficile scoprire la verità.
Sembrava tutto rose e fiori tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: dopo dieci anni d’amore ed un matrimonio annunciato, pare che i due si siano lasciati. O meglio, che l’attrice abbia mollato il collega per un altro uomo. Secondo il settimanale Novella 2000 si tratterebbe di “un francese“. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che al momento non ha conferme, né smentite. Forse resteremo con questo dubbio per molto tempo, visto che Valeria e Riccardo hanno sempre tenuto alla loro privacy. I quattordici anni di differenza (lei ha cinquant’anni e lui trentasei) hanno fatto molto discutere, tuttavia loro hanno sempre preferito rimanere nell’ombra.
“Avremmo bisogno di stare per conto nostro – ha dichiarato lei al settimanale Gioia qualche anno fa – e di vivere la nostra relazione tranquilli. Noi abbiamo scelto di apparire il meno possibile. Cerchiamo di non fare notizia, di sfuggire al frullatore delle chiacchiere“. Lui ha addirittura detto di essere sconcertato da tutti i pettegolezzi sul suo conto.
Quando è stata diffusa la notizia del loro matrimonio Scamarcio è andato su tutte le furie: “Sono fatti nostri – ha confidato attraverso un’intervista a La Stampa – non volevamo divulgare la notizia. Non pensavamo accadesse e mi dispiace“. Tutta colpa del sito del comune di Andria (in Puglia) in cui sono apparse le pubblicazioni ufficiali. Col passare del tempo poi non si è più parlato del grande giorno a causa dei rispettivi “impegni lavorativi“. Ora è davvero saltato tutto? Se la notizia della rottura dovesse essere falsa sicuramente assisteremo ad un ennesimo “Riccardo Furioso”.
Foto by Twitter