Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Coronavirus: sintomi, contagio e conseguenze: come riconoscerlo?

$
0
0

È partito dalla Cina il virus che sta allarmando il mondo intero. Trasmesso dai pipistrelli ai rettili, e dai rettili all’essere umano, il virus denominato 2019-nCoV ha già registrato 170 morti, a fronte di 6.078 contagi accertati. Un numero inquietante ed in continua crescita che ha portato Pechino e Macaco a cancellare le celebrazioni del Capodanno.

È proprio il ‘salto di specie’ (dai pipistrelli ai serpenti) ad aver reso tanto potente il virus con nuovi recettori in grado di legarsi alle cellule umane. In che modo? Attraverso il sistema respiratorio. Siamo infatti di fronte ad un coronavirus, cioè uno di quei patogeni responsabili delle infezioni respiratorie (a partire dal raffreddore fino alla SARS).

Quali sono i sintomi per riconoscere il virus cinese? Questa è la domanda che inizia a preoccupare tutti. Il problema è proprio questo: il nuovo coronavirus manifesta praticamente gli stessi sintomi di una comune influenza.

Mal di testa, tosse secca, malessere e stanchezza muscolare, febbre alta, difficoltà respiratorie: tutti sintomi che, sopratutto in questo periodo, si confondono facilmente con raffreddore e influenze varie. Il periodo di incubazione del virus sarebbe di 14 giorni.

L'articolo Coronavirus: sintomi, contagio e conseguenze: come riconoscerlo? proviene da Velvet Gossip.


Incredibile: va a letto con lei, ma non sa che il padre…

$
0
0

Una storia sconvolgente che arriva dal Regno Unito. A raccontarla è stato proprio uno dei protagonisti in una lettera anonima a una psicologa. 

“Sono stato a letto con tuo padre”

Sembra incredibile, ma è quello che è successo a un ragazzo inglese. Per anni è stato sia con uomini sia con donne, fino a quando non ha incontrato la ragazza dei sogni e ha deciso di condividere con lei la sua vita.

Andava tutto a gonfie vele, fino a quando una sera viene invitato a cena dalla famiglia della sua fidanzata per conoscere l’intera famiglia.

Ed ecco lo choc! Quando gli viene presentato il padre il ragazzo si sente male: pochi anni prima era stato a letto con lui. Anche il suocero ricorda quell’avventura e quando restano soli gli intima di lasciare la figlia.

Ora il ragazzo è a un bivio e non sa cosa fare. La psicologa consiglia di lasciare la fidanzata per evitare di farla soffrire in futuro.

Una storia incredibile che nessuno si aspettava.

 

L'articolo Incredibile: va a letto con lei, ma non sa che il padre… proviene da Velvet Gossip.

Comprano una casa distrutta e la trasformano in una villa da sogno [FOTO]

$
0
0

Chi cerca una nuova casa in cui vivere opta sempre per un affitto o per un immobile già in buone condizioni. Ma i protagonisti di questa storia hanno fatto una scelta diversa e hanno deciso di investire in una villetta distrutta… Ma con un enorme potenziale.

Nessuno l’avrebbe comprata, forse, se non loro. Questa coppia ha intuito che la casa in rovina poteva essere davvero un grandioso investimento. Si sono innamorati della casa non appena l’hanno vista, e non è stata certo la condizione della villetta ad attirare l’attenzione dei due giovani, ma una strana energia e molte buone sensazioni al riguardo.

Tetto in pessime condizioni, gravi infiltrazioni d’acqua dall’esterno e una condizioni di sporcizia generale: la ristrutturazione delle casa non è stata semplice e la coppia ha deciso di isolarla termicamente per risparmiare energia e denaro.

La casa oggi appare davvero irriconoscibile. Ad un certo punto è stato inevitabile ricorrere ad un prestito per ultimare i lavori di ristrutturazione, soprattutto a causa del tetto in pessimo stato. Ma oltre ad essere bellissima e ad avere un prezzo d’acquisto irrisorio, la casa ora è dotata di efficienza energetica con tanto di pannelli solari.

L'articolo Comprano una casa distrutta e la trasformano in una villa da sogno [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Quarantena significato. Coronavirus, cos’è la quarantena?

$
0
0
Coronavirus
  • Periodo di quaranta giorni; in antico, digiuno di quaranta giorni.
  • Digiuno penitenziale che durava quaranta giorni.
  • Isolamento di persone, animali, cose infette o sospette di malattie contagiose, che in origine durava quaranta giorni
    || estens. Periodo di isolamento di durata indeterminata per ragioni sanitarie
    || Mettere, tenere qualcuno in quarantena, tenerlo in disparte, lontano; fig. emarginarlo
    || fig. Mettere in quarantena una notizia, tenerla riservata, in attesa di accertamenti e precisazioni

 

L'articolo Quarantena significato. Coronavirus, cos’è la quarantena? proviene da Velvet Gossip.

Vanno in vacanza ma si perdono: vivono 34 giorni nella giungla finché…

$
0
0
famiglia si perde nella giungla e sopravvive 34 giorni

Una famiglia di turisti si è persa nella giungla, dove è riuscita a rimanere viva in modo strabiliante: ecco la loro incredibile storia.

Si perdono nella giungla e sopravvivono per 34 giorni

Immaginate la giungla, la natura incontaminata e nessuna risorsa a vostra disposizione. Che cosa fareste? In molti andrebbero nel panico, ma non è quello che è successo ad una famiglia di turisti, che si è persa nella natura per ben 34 giorni.

Sembrerebbe una storia frutto di fantasia, o un racconto preso da chissà quale programma tv, che sfida l’uomo nella sopravvivenza. Invece si tratta di una storia vera che ha visto coinvolti una madre di 40 anni e i suoi tre figli, di 14, 12 e 10 anni. I quattro si trovavano in vacanza in Colombia, quando si sono addentrati nella giungla, perdendosi. In tutti i lunghissimi 34 giorni la famiglia è sopravvissuta mangiando bacche e altri frutti commestibili, finché finalmente non sono stati trovati.

Il comandante della Naval Force of Southern Colombia, il generale Sergio Alfredo Serrano, ha raccontato la vicenda in questo modo:

Si trovavano in vacanza nella regione quando si sono messi in viaggio per incontrare il padre dei bambini e si sono persi, rimanendo dispersi per 34 giorni.

Ecco come sono sopravvissuti e si sono salvati

La famiglia, che si è resa conto di non essere in grado di trovare l’uscita dalla giungla, non si è persa d’animo ed è riuscita a sopravvivere. Alla fine hanno trovato il villaggio di La Esperanza, situato nel settore peruviano settentrionale di Yubineto, a confine tra la Colombia e il Perù. Lì sono stati accolti e, infine, salvati.

Le autorità li hanno trovati malnutriti e con addosso delle lievi ferite, ma non dovrebbero avere nessuna complicazione, come conferma il generale Serrano, che ha dichiarato alle tv locali:

La madre ha confermato di aver mangiato frutti selvatici e qualsiasi altra cosa abbiano trovato in quei 34 giorni. Si spera che non ci siano complicazioni, ma vi terremo informati sulle condizioni di salute di questa famiglia.

LEGGI ANCHE: Sylvester Stallone irriconoscibile: sconvolge i fan coi capelli bianchi [VIDEO]

L'articolo Vanno in vacanza ma si perdono: vivono 34 giorni nella giungla finché… proviene da Velvet Gossip.

Avete visto la moglie di Aldo Baglio? È nei film di Aldo Giovanni e Giacomo

$
0
0

Il suo nome è Silvana Fallisi ed è la moglie di Aldo Baglio, uno dei volti del notissimo trio comico formato da Aldo Giovanni e Giacomo. I due, dopo essersi conosciuti sul palco di Zelig, hanno deciso di convolare a nozze negli anni Novanta. Non senza un precedente lungo corteggiamento da parte del comico palermitano, che si era invaghito della bella donna. Dal loro amore sono poi nati due splendidi figli: Caterina e Gaetano. I due ragazzi oggi vivono in Lombardia e, più precisamente, nella città di Monza.

Il lavoro nei film di Aldo Giovanni e Giacomo

Ma chi è Silvana Fallisi, oltre ad essere la moglie di Aldo Baglio? La donna, nata in provincia di Siracusa il 9 dicembre 1964, è una splendida attrice. E ha collaborato anche con Aldo Giovanni e Giacomo. L’abbiamo vista comparire in numerosi dei loro film: da Chiedimi se sono felice, a La leggenda di Al, John e Jack, passando per Tu la conosci Claudia? e da La banda dei Babbi Natale. Ha accompagnato il trio anche a teatro, lì dove è iniziata la sua carriera da attrice. Poi si è sposata a Zelig ed è lì che ha conosciuto il comico, che è diventato suo marito.

Silvana Fallisi, moglie di Aldo Baglio: il rapporto tra i due

Sebbene il loro matrimonio sia oggi stabile (e rafforzato dalla condivisione di uno stesso lavoro, come dimostra anche il supporto che la donna non ha mai negato ai lavori di Aldo Giovanni e Giacomo) non sempre le cose tra i due sono andate così bene. A raccontarlo è stata la stessa Silvana Fallisi, moglie di Aldo Baglio. «Capita, dopo 20 anni. Ognuno vuole il suo spazio, vuole provare a farcela da solo nella vita… Ho passato mesi di grande confusione», ha raccontato la donna in un’intervista. Che, però, si sono risolti nel migliore dei modi: «Oggi, a 50 anni, dopo mesi difficili, faticosi ho capito che la vita, anche l’amore è la sorpresa di essere insieme ogni giorno, senza averlo pianificato prima. È bello stupirsi a dire: “Guarda un po’, siamo ancora qua. Chi l’avrebbe detto?».

L'articolo Avete visto la moglie di Aldo Baglio? È nei film di Aldo Giovanni e Giacomo proviene da Velvet Gossip.

Coronavirus gatto: cura e prevenzione. Riconoscere i sintomi ed evitarla

$
0
0

Non è solo il futuro degli uomini a preoccupare la popolazione mondiale, ma anche quello dei loro amici felini. Il coronavirus felino, infatti, è un’infezione molto comune nei gatti e nonostante il quadro clinico moderato può avere delle conseguenze gravi. La capacità del virus è quella di mutare e trasformarsi in peritonite infettiva.

Il coronavirus felino colpisce il tratto digestivo dell’animale in una forma perlopiù cronica, andando a compromettere l’apparato digerente. Il coronavirus felino si trasmette per via oro-fecale e sono proprio le feci il principale veicolo di contagio. Può capitare che l’infezione guarisca spontaneamente, ma il rischio di contaminazione è dopo poche settimane è una certezza (soprattutto perché ogni gruppo include alcuni portatori sani). Non a caso la stima dei felini infetti va dal 25-40% (gatti domestici) all’80-100% (felini non domestici).

Come curare i nostri felini?

Purtroppo è stato ampiamente dimostrato che si tratta di una malattia incurabile. L’utilizzo degli antivirali non ha portato ad alcun beneficio, perciò non resta che puntare molto sulla prevenzione. I trattamenti preventivi solo fortemente raccomandati proprio per evitare che la malattia si diffonda: vaccinazione, misure igieniche e l’uso di più lettiere sono le principali norme di prevenzione a cui affidarsi. 

L'articolo Coronavirus gatto: cura e prevenzione. Riconoscere i sintomi ed evitarla proviene da Velvet Gossip.

Sabrina Salerno atomica: in intimo nero sconvolge il web [FOTO]

$
0
0

Sabrina Salerno è pronta per Sanremo. Sui profili social tutti i fan non fanno altro che chiederle cosa farà sul palco dell’Ariston e Sabrina, di tutta risposta, pubblica delle foto in cui si mostra più meravigliosa che mai!

Sexy in intimo per i fan

Questo scatto ritrae la bellissima Salerno in una posa super provocante, mentre indossa un completino intimo nero. I fan hanno commentato:

 

Stupenda come sempre grazie di esistere un bacio💋💋💋💛💗💝🔥

Sei speciale la numero uno, come te non c’è ne, meravigliosa 💘

Che splendida visione. Sei meravigliosa.😍

L'articolo Sabrina Salerno atomica: in intimo nero sconvolge il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Tommaso Paradiso su Sky: “Perché ho lasciato i TheGiornalisti”

$
0
0
Tommaso Paradiso paparazzo: Ambra e Allegri mano nella mano [FOTO]

Tommaso Paradiso sarà ospite domani su SkyTg24 alle ore 21 dove si racconterà ad Omar Schillaci in un’intervista pianoforte e voce. Uno degli argomenti principali sarà ovviamente l’addio ai TheGiornalisti, di cui ha anticipato qualcosa:

Da parecchi anni ho lavorato spesso da solo, la mia band in fase di studio diventavano i produttori. Si era perso un po’ quel filo logico della band, per questo è stata decisa alla fine questa scelta. Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio a cui voglio anche molto bene, confesso che li sento. Per quanto la gente possa pensare che sia successo chissà che cosa, è vero ma continuo a sentirli, continuiamo a scriverci.

In pentola per Tommaso Paradiso, oltre al recente nuovo singolo I nostri anni, bolle anche un film di cui avrebbe firmato la sceneggiatura e che sarebbe già in pre produzione:

Ho consegnato la sceneggiatura qualche giorno fa ed è stata molto apprezzata, adesso dobbiamo solo girare. È un film dove si mischiano romanticismo e tanta malinconia, c’è un perdente, che è il protagonista, che però ha un riscatto. È la storia che avrei voluto raccontare e l’ho raccontata. La vedremo a breve, non a brevissimo ma a breve.

Riguardo le polemiche che lo hanno colpito negli ultimi tempi e bollato come opportunista, Tommaso Paradiso risponde così:

Ci sono due correnti, c’è chi pensa che io sia antipatico, me la tiri, che tutto quello che ho guadagnato sia frutto del caso e della fortuna, e poi c’è chi conosce bene la mia musica e quello che tento di esprimere ogni volta. Mi prendo questo divisionismo che ruota intorno al mio personaggio, mi va benissimo. È pure giusto che ci sia una pluralità di voci e non un pensiero unico attorno al musicista.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetmag.it/2019/10/09/le-iene-indagano-sulla-rottura-dei-thegiornalisti-marco-rissa-e-con-tommy-che-dovete-parlare/

L'articolo Tommaso Paradiso su Sky: “Perché ho lasciato i TheGiornalisti” proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Sabrina Salerno torna sul palco, Gianni Sperti si sfoga

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sabrina Salerno e le sue dichiarazioni su Sanremo, Gianni Sperti e la risposta che tutti stavamo aspettando, del flirt di Ludovica Pagani e di Serena Enardu.

 

SABRINA SALERNO: Sabrina torna all’Ariston e lo fa più in forma che mai! “Amadeus ha presentato tutte le donne come belle e a qualcuno ha dato fastidio. Una polemica inutile quella di enfatizzare la bellezza con la questione del passo indietro, frase che è stata fraintesa. Io ho un marito che da 30 anni, poveretto, sta al mio fianco e sa stare un passo indietro, come ci sto io quando è lui protagonista nel suo lavoro, ciò significa avere amore, protezione, supporto” ha dichiarato a “Leggo”. La bella cantante e showgirl ha rilasciato una lunga intervista dove ha dimostrato di essere prontissima ad esplodere sul palco di Sanremo 2020. In bocca al lupo!

Sabrina Salerno

GIANNI SPERTI: “Non amo stare in cima alla scala perché da lì puoi solo scendere. Preferisco restare un gradino sotto così da poter scegliere se scendere o salire”, ha scritto Gianni su Instagram… cosa avrà voluto dire? Sarà in risposta alla sua ex, Paola Barale? Chissà…

Gianni Sperti

LUDOVICA PAGANI: Insomma, Paola Di Benedetto sta vivendo una super esperienza al GF Vip, ma pensa sempre al suo Federico… Nelle ultime ore, però, è venuto fuori che Federico Rossi ha avuto una relazione con Ludovica quasi in concomitanza con l’inizio della storia con Di Benedetto. E’ praticamente scritto: Pagani andrà in casa a rivelarlo? 

SERENA ENARDU: Allora Pago ha capitolato: vuole tornare con Serena. Le ha scritto la canzone e non parla che di lei; nel frattempo, Enardu, vive “il fuori dalla casa” e si trova a dover fronteggiare dichiarazioni che arrivano da ogni dove. Le ultime sono di Miriana Trevisan, ma, notiziona, Serena ha scelto di ignorarle… guerra fredda o rispetto?

 

L'articolo Gossip News: Sabrina Salerno torna sul palco, Gianni Sperti si sfoga proviene da Velvet Gossip.

Naike Rivelli spaccata bollente: senza veli indossa solo le mutandine [FOTO]

$
0
0

Ci sta abituando a scatti sempre più artistici, che richiedono un’elasticità fisica e una forza non indifferente: Naike Rivelli si supera sempre di più, scatto dopo scatto.

La spaccata sensuale a testa in giù

Oggi la vediamo in una foto che la ritrae in spaccata, sì, ma a testa in giù! Indossa solo dei mini slip e il fisico che vediamo è davvero statuario, perfetto.

Non possiamo fare altro che ammirare le sue forme e l’intenzione di diffondere il nudo artistico sui social. 

 

L'articolo Naike Rivelli spaccata bollente: senza veli indossa solo le mutandine [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Rita Pavone irriconoscibile: struccata non sembra più lei [FOTO]

$
0
0
Rita Pavone, che fine ha fatto: la verità sul suo ritiro dalle scene

Rita Pavone è un’icona, una donna forte che ha sempre conquistato la scena da quando aveva solo 18 anni. Qualche anno, la cantante, si è ritirata dalle scene -scelta che risale al lontano 2006 ndr-, ma nel corso del tempo è cambiata tantissimo.  Quest’anno ci sorprenderà salendo sul palco dell’Ariston Ecco com’è diventata oggi.

Una vita sotto i riflettori

Rita Pavone si è ufficialmente ritirata dal mondo dello spettacolo nel 2006. I motivi spaziano tra quelli personali e di salute a quelli artistici e di carriera. Classe 1945, nasce a Torino da una famiglia semplice, motivo per cui ha condotto una vita al riparo dai riflettori. Appoggiata e incoraggiata dal padre Giovanni che aveva scoperto il suo potenziale artistico, debutta al Teatro Alfieri di Torino in uno spettacolo per ragazzini dal titolo Telefoniade, e realizzato dall’allora nazionale società telefonica Stipel. Da lì partì una carriera in costante ascesa.

Giovane lavoratrice ma anche, e soprattutto, artista. La sua creatività e il suo orecchio per la musica si fecero ben presto notare, innanzitutto da chi la conosceva e riponeva molta fiducia nelle sue possibilità. Tra un incoraggiamento e l’altro approda alla prima edizione del Festival degli sconosciuti di Ariccia del 1962 dove vince cantando brani del repertorio di Mina.

Il suo più grande rimpianto? Quello di non essersi trasferita in America a cantare. Lo conferma lei stessa: “Il rimpianto è che mio padre non mi diede il permesso di rimanere negli States. Non potevo fare diversamente: avevo 18 anni, all’epoca la maggiore età era 21. Teddy era già il mio personal manager ma mi serviva il permesso dei genitori per trasferirmi. Sono stata cinque volte all’Ed Sullivan Theatre, c’erano Ella Fitzgerald e Duke Ellington, ma evidentemente era scritto così”.

E parlando del padre: “E’ il mio primo ammiratore e fautore della mia carriera. Mi è dispiaciuto non essere rimasta in Usa per studiare il modo di lavorare degli americani. Ma la vita ha voluto diversamente”.

Sempre la stessa, con qualche ruga in più

Rita Pavone è una donna fascinosa, lo è sempre stata. Da quando era solo una ragazzina e la sua carriera prendeva il volo ad oggi, Rita è cambiata… ma non così tanto! Conserva uno spirito allegro e un’espressione solare; i suoi grandi occhioni sono rimasti vivaci e il suo sorriso coinvolgente. Lunga vita a Rita!

L'articolo Rita Pavone irriconoscibile: struccata non sembra più lei [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Amoroso irriconoscibile: il cambio look ha sconvolto i fan [FOTO]

$
0
0

Impegnatissima come sempre, Alessandra Amoroso ha trovato il tempo di effettuare un cambio look radicale che le dona tantissimo! Siamo stati sempre abituati a vederla con i capelli castani, a volte con sfumature bionde, ma adesso…

Il cambio look che stupito i fan

Adesso, invece, ha i capelli grigi! Un color quasi perla che le dona molto e che dà luminosità al viso, sempre super radioso! Ecco come hanno commentato i followers:

Che pazza😍😍😍

Che fashion!! ✨✨❤❤😃😃

Ma wwwwwwwwooooooow! 🙌🏻🙌🏻🙌🏻

L'articolo Alessandra Amoroso irriconoscibile: il cambio look ha sconvolto i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Trono Over: Ida e Riccardo si sono lasciati, lei piange in studio

$
0
0

Erano pronti per le nozze, Ida e Riccardo. Lei ha provato l’abito da sposa, ha nominato la sua damigella d’onore, Gemma Galgani, ma qualcosa è andato storto.

Ida e Riccardo in rotta

Durante l’ultima registrazione del trono over era presente Ida Platano e, contrariamente alle aspettative, non era lì per dimostrare a tutti quanto fosse felice.

La dama è scoppiata in lacrime, un vero fiume in piena, quando le è stato chiesto come andassero le cose con Riccardo. Non ha raccontato dettagli, non ha voluto confermare se si trattasse di una rottura definitiva, fatto sta che le sua disperazione ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della coppia. Come andrà a finire?

L'articolo Trono Over: Ida e Riccardo si sono lasciati, lei piange in studio proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega senza freni: il costume è trasparente e si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Dopo la lite con Barbara d’Urso, Taylor Mega è partita per un viaggio alle Maldive e, ogni giorno, posta su Instagram degli scatti meravigliosi: fisico e panorama. 

Il costume trasparente alle Maldive

In questo scatto vediamo una Taylor estremamente provocante con un mini costume intero che copre davvero, davvero, poco. 

E’ bianco e decisamente trasparente; ma d’altronde Mega è una delle poche donne che può davvero permettersi di sfoggiare un corpo così, seminudo e meraviglioso. Complimenti!

 

 

L'articolo Taylor Mega senza freni: il costume è trasparente e si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Hattie Retroage senza freni: la nonnina 83enne “fuori di seno” cerca fidanzato [FOTO]

$
0
0

Continua a stupire la nonnina Hattie Retroage. Non solo ama gli uomini molto, ma molto, più giovani di lei -19, 20 anni, ndr- ma le piace anche concedersi delle pause Instagram decisamente hot…

Post e foto degne di una modella…

83 anni e non sentirli! Hattie Retroage ha stupito tutti con la sua storia: è un’ex ballerina oggi scrittrice e lifecoach è single dal 1984. Stare da sola, però, non  le piace e infatti ha dichiato al Daily Time: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”.

AAA cercasi fidanzato

Hattie vuole un fidanzato e lo vuole più giovane di lei! Ecco perché ha pubblicato un annuncio sul giornale: “Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa”.

Che forza!

L'articolo Hattie Retroage senza freni: la nonnina 83enne “fuori di seno” cerca fidanzato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Rita Rusic senza freni: in versione vichinga sensuale incendia il web [FOTO]

$
0
0

Rita Rusic è una donna sensualissima, lo è sempre stata. Ci piace il suo carattere forte, è molto carismatica e, nella casa, non si pone limiti; si presta al gioco, sorride e si arrabbia.

Rita Rusic: chiamatela Attila

In questo scatto vediamo una giovane Rita Rusic super sexy in uno dei primi ruoli cinematografici che l’hanno consacrata come attrice.

Questo scatto ci ricorda anche il suo primo incontro con Vittorio Cecchi Gori. Una storia d’amore bellissima, ancora ricordata con affetto.

 

 

L'articolo Rita Rusic senza freni: in versione vichinga sensuale incendia il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la moglie di Alvaro Vitali? Insieme da 22 anni

$
0
0

Il suo nome è Stefania Corona ed è la moglie di Alvaro Vitali. Classe 1961, la donna è nata in Canada e, più precisamente, a Montreal. Questo sebbene i suoi genitori siano italiani. In Italia, infatti, la sua famiglia è ben presto tornata a vivere, e Stefania è quindi cresciuta a Roma. La sua più grande passione? La musica, da sempre. Ha inciso due album e si è esibita sul palco del Festival di Sanremo, nonché su quello di Buona Domenica e del Maurizio Costanzo Show. Con Alvaro Vitali si sono conosciuti nel 1997, quando entrambi avevano un matrimonio, naufragato alle spalle. È scattata subito la scintilla e, dopo 22 anni, i due sono ancora qui. Si sono sposati nel 2006.

Le parole dell’attore

Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali, è stata anche la protagonista di alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore durante la puntata di Vieni da Me andata in onda su Rai 1 lo scorso 30 gennaio 2020. Caterina Balivo, conduttrice del programma, dopo aver chiesto al volto di Pierino di ripercorrere le tappe salienti della sua carriera, gli ha anche domandato del suo longevo matrimonio con Stefania. «Mi sono innamorato di lei perché canta bene ed è bella. Dice che gli uomini che fanno ridere funzionano», ha dichiarato l’attore riferendosi a sua moglie. «La prima volta che l’ho incontrata, l’ho vista e sono subito impazzito. L’ho rincontrata il giorno dopo, l’ho invitata ad uscire e a prendere un caffè. L’ho voluto come cantante in un mio spettacolo. Da lì l’ho avuta in tutte le serate anche se non mi serviva».

La risposta di Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali

Poi è stata la stessa Stefania Corona, moglie di Alvaro Vitali, ad intervenire in studio durante la puntata. E ha detto la sua su suo marito: «È divertente, ma mi fa anche arrabbiare perché le cose alla leggera», ha dichiarato. «Lui ha sempre la battuta pronta, ma questa cosa ci fa andare avanti da 22 anni». Poi ha spiegato quante difficoltà hanno dovuto affrontare i due come coppia. «Arrivavamo da precedenti matrimoni con figli piccini quindi non è stato facile. Me ne hanno dette di tutti i colori. Mi dicevano che l’avevo scelto per i soldi perché non è bello come Brad Pitt». Che parlino pure: il loro amore sembra essere così puro, da risultare inscalfibile.

L'articolo Avete mai visto la moglie di Alvaro Vitali? Insieme da 22 anni proviene da Velvet Gossip.

Saneremo 2020: le canzoni degli uomini in gara

$
0
0
sanremo 2020

Meno di una settimana dal Festival di Sanremo 2020. Una settimana di sorprese, ospiti annunciati all’ultimo e polemiche mai dome su tutti i fronti; mentre vecchie glorie come Ricchi e Poveri e Al Bano e Romina si riaffacciano all’Ariston, star contemporanee del calibro di Georgina Rodriguez ufficializzano la partecipazione. L’attenzione è però ora tutta dei brani in concorso; ce n’è come prevedibile per tutti i gusti, dal pop al melodico fino a clamorose concessioni trap. Andiamo dunque a iniziare un esame approfondito del concorso, con un occhio concentrato sui cantanti maschi in gara per la sezione Big di Sanremo 2020.

Da Anastasio a Junior Cally, ecco chi potrà dire la sua tra i concorrenti uomini del prossimo Sanremo 2020

Anastasio – “Rossi di Rabbia”

Senza dubbio uno dei titoli più attesi della competizione. Il giovane ex X Factor ha convinto senza remore sia le anteprime stampa che i bookmaker, i quali hanno affidato al suo pezzo il novero di favorito assoluto. C’è grandissima attesa: potrebbe essere il brano della consacrazione.

Achille Lauro – “Me Ne Frego”

Altra giovane promessa del pop locale, Lauro ha convinto non senza qualche polemica già al debutto dello scorso anno. Allora, il romano abbandonò la trap per abbracciare suoni pop adatti al contesto nazionalpopolare della manifestazione; Rolls Royce fu un successo, Me Ne Frego può seguire lo stesso trend.

Alberto Urso – “Il Sole ad Est”

Sono i ragazzi del talent i grandi nomi di questo Sanremo, per una volta intenzionato ad assecondare le correnti dettate dai rivali televisivi. Urso, ex Amici, è un altro dei grandi favoriti in quota e in anteprima. Potrebbe dire la sua.

Bugo & Morgan – “Sincero”

Non sono in molti a scommetterci, e le carriere già affermate dei due artisti in gara in coppia non fanno effettivamente pensare ad un exploit. Di certo, si tratterà di un grandissimo rilancio per Morgan, piagato nel corso degli scorsi mesi da una serie di disavventure personali ed economiche, e ora alla ricerca della rinascita sul palco dell’Ariston.

Diodato – “Fai Rumore”

Facile dimenticarsi di Diodato, un nome meno legato a uno stardom pop importante. In realtà, il musicista d’Aosta ha già in curriculum in buon festival un paio di anni fa; dopo un edizione di riposo, è pronto a tornare alla carica, in cerca di quel successo di pubblico che finora è mancato.

Enrico Nigiotti – “Baciami Adesso”

Altro habitué del Festival, Nigiotti sta ancora aspettando il vero trionfo. Il lavoro dello scorso anno non convinse nessuno, relegandolo fuori dalla competizione fin dall’inizio; ci sono tutti gli estremi per far meglio, anche se sono finora in pochi a scommettere su di lui.

Francesco Gabbani – “Viceversa”

Se il tormentone della Scimmia Nuda sarà stato un caso, lo dirà il tempo; certo, la partecipazione a Sanremo 2020 rappresenterà un importante prova di maturità per Gabbani. Dopo il successo del 2017, il cantatutore dovrà dimostrare di non aver trionfato come semplice meteora. C’è grandissima attesa.

Marco Masini – “Il Confronto”

Impossibile non citare con il giusto riguardo il nome di Marco Masini. Cantatutori tra i più affezionati della competizione, detiene probabilmente il record di apparizioni all’Ariston tra tutti i colleghi in gara. Legato principalmente ad un immaginario anni ’90, è difficile dire se saprà riproporsi ancora. Di certo, tra il pubblico rimane uno dei nomi più apprezzati.

Michele Zarrillo – “Nell’estasi o nel fango”

Discorso simile a quello di Masini si applica anche a Michele Zarrillo. Non sarà una delle grandi sorprese di questa stagione, ma la sua storia nel Festival impone di non sottovalutarne il pezzo. Le anteprime non gli hanno conferito particolari chance di vittoria, ma può rappresentare un outsider.

Piero Pelù – “Gigante”

Mancava da un po’ di tempo dalla scena, l’ex Litfiba e leggenda dell’hard rock italiano. Da tempo Pelù è a suo agio nel contesto della musica e degli ambienti più pop e popolari; la sua partecipazione resta sorprendente, ma l’essersi imposto su nomi importanti e brutalmente scartati da Amadeus e compagni fa ben sperare.

Paolo Jannacci – “Voglio parlarti adesso”

Rappresenta la quota “colta” dell’evento, Paolo Jannacci. Il musicista e compositore, figlio del leggendario Enzo, non ha mai goduto di particolare attenzione nel territorio della canzone popolare. La partecipazione a sorpresa in un Sanremo fortemente giovanile può regalare sorprese.

Raphael Gualazzi – “Carioca”

Scoperta giovanile proprio di Sanremo Giovani, torna sul luogo del delitto Raphael Gualazzi. Agli anni d’oro dell’Eurovision non sono seguiti successi altrettanto notevoli; il ritorno a casa con Sanremo 2020 può rappresentare un’importante occasione per rilanciarsi ancora.

Riki – “Lo Sappiamo Entrambi”

Veniamo in chiusura ai nome della discordia. Riki, scuola Amici, è tutt’altro che un personaggio controverso, ma rappresenta comunque una realtà giovanilistica spesso a disagio nel mondo di Sanremo. Il pezzo è piaciuto, e c’è chi scommette possa giocarsi le sue carte. Un bel risultato per Maria De Filippi, indirettamente presente in ben quattro pezzi della kermesse.

Rancore – “Eden”

Si sta ancora cercando di capire “che farne” di Rancore. Il nome è tra i più rispettati nella scena rap underground italiana, ma sembra far fatica ad imporre il suo stile al pubblico generalista. Dopo la debacle dello scorso anno ci riprova, forse aggiustando il tiro. Ottime recensioni finora.

Junior Cally – “No Grazie”

Decisamente i peggiori auspici per il debutto di Cally a Sanremo. Difficile dire cosa possa dare un trapper a questo tipo di pubblico; ma solamente un anno fa Achille Lauro dimstrò di sapersi reinventare con il più orecchiabile dei motivetti pop, e non c’è motivo di credere che il rapper romano non possa seguire la stessa strada.

LEGGI ANCHE “Io non guardo Sanremo”, l’hashtag contro il Festival diventa virale

L'articolo Saneremo 2020: le canzoni degli uomini in gara proviene da Velvet Gossip.

Bella Thorne incidente bollente: esce dall’acqua e cade il costume, si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Bella si gode la spiaggia, il sole caldo e il clima paradisiaco nel migliore del modi. In compagnia dei suoi amici – e non solo – la bella star di Disney Channel posa senza trucco in uno scatto aesthetic che ha fatto il giro del web. 

Fuori di seno

In questo scatto vediamo una Bella super hot; mentre esce dall’acqua perde il costume e mette in mostra un seno decisamente prosperoso che fa impazzire tutti!

 

L'articolo Bella Thorne incidente bollente: esce dall’acqua e cade il costume, si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live