Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Luisa Ranieri: con la sua pancia di 8 mesi incanta tutti

$
0
0

Ha assistito alla sfilata organizzata da Valentino lo scorso 9 luglio per festeggiare il nuovo mega store di piazza di Spagna a Roma. Ha camminato in modo lento, calmo, tenendo la mano del suo uomo. Del suo collega, compagno di vita, padre dei suoi figli. Già, Luca Zingaretti rappresenta tante cose per Luisa Ranieri. E naturalmente è sempre al suo fianco, con lei fa il countdown relativo alla nascita del secondo rampollo. L’attrice napoletana è ormai all’ottavo mese di gravidanza. Essere incinte nel pieno dell’estate non è il massimo, si sa. Ma lei sembra non turbarsi per nulla, né per il gran caldo che assedia la Capitale né per il peso del pancione, né per quei dolori e quegli sbalzi ormonali che inevitabilmente la stanno accompagnando. Luisa è meravigliosa, dentro e fuori. E con questa sua bellezza ha offuscato tutte le modelle presenti in loco catalizzando l’attenzione generale. Da ammirare anche il look: un vestito lungo, ampio, comodo e al contempo elegantissimo.

ranieri incinta

E poi una pochette, una preziosa parure a impreziosire il collo e le orecchie, i capelli (corti) raccolti. E un sorriso che brilla più di ogni altra cosa. Il parto avverrà entro la fine dell’estate e sarà di nuovo una femminuccia. Luisa e Luca ne hanno già una, Emma, di 4 anni. E se Emma è stata concepita a Parigi, la sorellina si è “insediata” a Londra. In un modo del tutto imprevisto. “Tornavamo dall’Inghilterra – ha raccontato la Ranieri qualche tempo fa – e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… Beh, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma“. Zingaretti sarà beato fra le donne, è proprio il caso di dirlo!

Foto by Facebook


Leonardo Decarli e il rapporto con i fan: “Sono uno di loro…”

$
0
0

Leonardo Decarli è uno degli youtuber più amati in circolazione. In tanti lo acclamano e per lui si tratta di una cosa completamente inaspettata: “Fa stranissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Cioè – E’ una cosa indescrivibile. Dai non capisco, non sono un cantante o un attore“. E allora perché tutto questo successo? Secondo lui è perché non si è mai montato la testa nonostante la notorietà e i suoi fan sono felici del suo atteggiamento: “Credo apprezzino il fatto che io sia uno di loro – ha aggiunto – qualcuno che ti faccia fare una risata. In questo periodo un po’ difficile per tutti io li faccio sorridere. Sono un animatore. Non faccio cose di qualità. Io stesso mi ci devo divertire“.

Non solo sul mondo del web, il ragazzo è pronto a sfondare anche sul grande schermo, visto che il prossimo 22 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche Game therapy, film che lo vede protagonista al fianco dei “colleghi” Lorenzo Ostuni in arte Favij, Federico Clapis e Zoda (guarda il teaser trailer su Velvet Cinema). Eh sì, perché Leonardo è un attore, scrittore, speaker e vocalist nelle discoteche. I fan lo adorano. In particolar modo le esponenti del gentil sesso che per lui farebbero letteralmente pazzie.

Peccato però che il suo cuore sia già impegnato. No, non preoccupatevi. Sulla carta Decarli è single. Un amore c’è però nella sua vita e si tratta di Ariana Grande: “Ho una mania per i teen idol – ha confessato – la mia prima passione è stata Selena Gomez, tanto che quando è stata a Milano ho comprato i biglietti e ci sono stata con due mie fan. Poi però mi è passato, ho visto Ariana ed è stato subito amore! Guardavo i suoi video e… Stavo male“. Leonardo ha fatto di tutto per incontrarla quando è venuta in Italia, purtroppo non ci è riuscito. E’ andato anche a The Voice, ma non c’è stato niente da fare. Andrà meglio la prossima volta?

Foto by Twitter

Temptation Island: Amedeo, Gianmarco, Emanuele, Dario e l’amicizia (vera)

$
0
0

Temptation Island: c’è chi dice sia tutto finto, preparato strategicamente dagli autori nel nome dell’audience. C’è chi dice che tutti i vari intrecci fra fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici siano programmati ad arte. Sarà. Ognuno è libero di farsi un’idea in proposito. Però in questa sede mettiamo sul piatto qualcosa di vero. Senza “se” e senza “ma”: l’amicizia fra Gianmarco Valenza, Amedeo Andreozzi, Emanuele D’Avanzo e Dario Loda. Tutti hanno cominciato il reality con le loro rispettive metà. Non per tutti l’esito è stato positivo. Come ormai sanno pure i muri, Gianmarco ha detto addio ad Aurora Betti. Per quanto riguarda l’ex tronista Amedeo Andreozzi, sembra (ma bisogna aspettare…) che il rapporto con Alessia Messina sia ancora in piedi nonostante qualche atteggiamento discutibile del baldo giovanotto (qualcuno lo definisce “manzo”, termine che in effetti rende meglio l’idea…).

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis non solo hanno superato la prova, per quanto sono più innamorati che mai. Anche Dario Loda e Claudia Merli, in teoria, formano ancora una coppia. Tuttavia pare meglio evitare di metterci la mano sul fuoco. E comunque, sentimentalmente impegnati oppure no, questi ragazzi sono decisi a trascorrere l’estate insieme. Dividendosi fra spiagge, piscine, bar, feste e chi più ne ha, più ne metta: purché ci si diverta.

fidanzati

Manco a dirlo, il quartetto – attualmente riunito in quel di Napoli – sta facendo strage di cuori. Centinaia di donne sospirano nel vedere le foto, sentir pronunciare i nomi, coltivare fantasie. Chissà quante farebbero follie pur di conoscerli, frequentarli, viverli eccetera eccetera. E loro sguazzano in quest’improvvisa ondata di popolarità. Se la godono, del resto è anche la stagione perfetta. E con ogni probabilità sono tutti consapevoli che si tratta, appunto, di un’ondata. Che presto lascerà di nuovo il posto alla vita di tutti i giorni. Ma anche in quel caso, il legame che si è creato ha tutti gli elementi per durare invece molto, molto a lungo!

Foto by Instagram

Maurizia Paradiso, ultimo ciclo di chemio: “Porgetemi la vostra mano”

$
0
0

Rieccomi in ospedale per il sesto ciclo di chemioterapia!!! Ne sto facendo una che dura 24 ore, porgetemi la vostra mano, ne ho bisogno…“: sono strazianti i messaggi che Maurizia Paradiso pubblica su Facebook. Strazianti come le foto, che la mostrano sofferente e provata. Ma c’è anche qualcosa di positivo. Perché, proprio grazie ai social network e al potere della Rete, la Paradiso sta trovando grande forza nella sua lotta contro la leucemia. Riceve commenti di solidarietà, affetto, incoraggiamento. Decine, anzi centinaia di persone lasciano parole sulla sua bacheca che si tramutano subito in nuovi stimoli per andare avanti. Non mollare.

La Paradiso non ha molte persone accanto a sé, come lei stessa ha spiegato (“Mi sento scomunicata dalla vita e non ho ricevuto una visita neanche da mio fratello per i primi 33 giorni e allora gli ho detto ‘No’“); di conseguenza la presenza di persone che le stanno accanto, sia pur solo virtualmente, allevia la sua solitudine e rende tutto più sopportabile. Il sesto ciclo di chemioterapia dovrebbe essere anche l’ultimo. Ciò significa che, se tutto va bene, Maurizia potrebbe avere un po’ di tregua e ritornare a una vita normale… O quasi. Magari riuscirà a trascorrere un’estate piacevole, avvolta da rinnovate e belle speranze.

Io la notte non dormo – ha ammesso qualche tempo fa – prendo le pastigliette perché ho paura: se poi mi addormento e non mi sveglio più?“. Ma la voglia di reagire non si spegne e non s’indebolisce mai: “Ho passato i primi dieci giorni a piangere; però ho ancora molto da dare: non voglio andarmene“. E non se ne andrà. Non adesso, non ancora. Questa è poco ma sicuro.

Foto by Facebook

Paris Hilton, il nuovo fidanzato è Thomas Gross: un amore milionario

$
0
0

“Soulmates”, ovvero “Anime gemelle”: questa la romantica definizione scelta da Paris Hilton per la prima foto col suo nuovo fidanzato Thomas Gross. Ebbene sì: la 34enne ereditiera è uscita allo scoperto e, per farlo, ha scelto ovviamente i social network. Instagram, per l’esattezza. Che attualmente è il canale preferito dai vip. In ogni caso, il fortunato giovanotto svizzero conta 39 primavere e vanta – anche lui – un conto in banca con diversi zeri (oltre a un fisico muscoloso al punto giusto e una faccia da macho gentiluomo). Dio li fa e poi li accoppia, non c’è che dire.

Il DailyMail ha pizzicato la coppietta al Claridge di Londra, persa tra baci ed abbracci, come se il mondo circostante non esistesse. Poi sono stati beccati mentre solcavano i mare a bordo di 2 moto d’acqua: belli, tonici, sportivi, coinvolti. Come fossero usciti da un film, insomma. Stanno insieme da pochissimo e fanno già sul serio, pare che lei abbia presentato Thomas a tutta la famiglia in un incontro collettivo organizzato ad hoc. Sembra pure che la madre abbia dato la sua benedizione (beh, era il minimo…) e condivida l’idea che Thomas sia l’uomo giusto. Al momento, i due sono inseparabili e la fanciulla è al settimo cielo. Meglio non escludere qualche colpo di scena, per esempio un matrimonio all’improvviso.

Del resto, la sorella Nicky proprio ieri – 10 luglio – ha impalmato a Londra James Rothschild, rampollo di una nota famiglia di banchieri: era uno degli scapoli d’oro d’America, lei è riuscita a farlo capitolare. La cerimonia si è tenuta nell’Orangery di Kensington Palace, Nicky indossava un magnifico e lungo abito bianco in pizzo firmato Valentino. E Paris la guardava sospirando di gioia. Magari si è molto, molto, molto immedesimata…

Foto by Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, le foto hot scatenano una polemica

$
0
0

Eh non c’è proprio niente da fare. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non riescono proprio ad entrare nelle grazie del pubblico di Uomini e Donne. Spesso ci sono polemiche sul loro conto e così è successo anche nelle ultime ore a causa di alcune foto hot pubblicate su Instagram. In realtà queste immagini non sono poi così scabrose: entrambi sono distesi sul divano, lui in boxer e lei con un body. Punto. Eppure nei commenti c’è chi si lamenta, attaccandoli duramente. Forse non è esagerato? C’è chi in Rete condivide scatti ancora più sexy. Eppure alcuni criticano Valentina per i suoi ritocchini e addirittura Andrea viene giudicato male per i peli eccessivi sulle gambe.

“Ste foto provocanti. Mah. Il motivo? Farsi vedere il c**o… Come sempre.. Valentina valentina nel mondo ci sono tantissime ragazze molto meglio di te esteticamente parlando…”, “Proprio brutta in questa foto. Come sempre le fa’ per farsi vedere il c**o e il seno rifatto“, “Sono sconvolta! Che razza di foto mette??!”, “Ma ci vedete?ma almeno una ceretta,la lametta,fatteli col rasoio ma te prego levate sti peli”: questi sono solo alcuni degli innumerevoli commenti apparsi sui social network.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, le foto hot scatenano una polemica

Fortunatamente i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno imparato a non dare troppo peso a questi messaggi e per questo motivo continuano a vivere serenamente. I fan del programma avrebbero preferito che l’ex gieffino avesse scelto la “rivale” Sharon Bergonzi e così ancora non digeriscono la storia d’amore con la Rapisarda. In tanti sperano che a breve arrivi la rottura, eppure i due sembrano più uniti che mai. Proprio nei giorni scorsi hanno condiviso sul web alcune dediche d’amore che sono riuscite a sciogliere i più romantici. Al momento la relazione procede a gonfie vele, alla faccia di chi invece vorrebbe vederli separati.

Foto by Instagram

Cameron Diaz sul baratro della depressione perché non riesce ad avere un figlio

$
0
0

La vita di Cameron Diaz è cambiata drasticamente in poco più di due anni. Forte del successo planetario e del cachet da oltre i 18 milioni di dollari a film, la diva hollywoodiana è stata per anni la bandiera dell’essere single e senza crucci, ma toccare la soglia dei 40 anni deve aver scatenato qualcosa dentro di lei che l’ha portata a rivedere alcune sue priorità, come quella del concetto di famiglia. I più romantici pensano che questo cambiamento di rotta sia dovuto a Benji Madden, chitarrista e seconda voce della band Good Charlotte, conosciuto ad aprile 2014 e sposato il 5 gennaio di quest’anno nella casa di Los Angeles dove sono andati a vivere insieme dopo l’estate scorsa.

L’attrice non ha mai tenuto segreto il loro idillio arrivando anche a rivelare piccanti particolari sulla loro relazione. Ciliegina sulla torta, la decisione da parte di entrambi di voler creare al più presto una famiglia. Finite le riprese del suo ultimo film, Annie – La felicità è contagiosa, la star ha detto al suo staff che non avrebbe risposto al telefono per nessun tipo di offerta lavorativa e compenso in denaro (non che ne abbia bisogno in effetti). Cameron Diaz si è presa un anno sabbatico per concentrarsi sull’ultimo obiettivo della sua vita personale: avere un figlio. E pensare che poco più di un anno fa aveva dichiarato: “Avere dei figli è un lavoro. Hai delle vite accanto di cui sei responsabile, e io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile. Un bambino è per sempre, per ogni giorno per almeno 18 anni. Mi piace proteggere e curare le persone, ma non sono fatta per la maternità“.

Tutto rose e fiori dunque? Al contrario: la cicogna pare proprio non volerne sapere di arrivare nella loro casa e un amico della coppia ha rivelato che la coppia sta provando ad avere un bambino dal momento delle nozze e lei è devastata perché ancora non è rimasta incinta. A nulla sono valsi fino ad adesso i classici trucchi per accelerare la cosa, come mangiare cibi che aiutano la fecondità o programmare i rapporti sessuali con il marito. Dopo mesi di vani tentativi, l’attrice è sempre più abbattuta e rischia di finire in una fase depressiva. Ecco perché il coniuge le avrebbe proposto di tentare la strada della fecondazione in vitro. Non rimane che augurarle di ritrovare quel sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Foto by Facebook

Greta Menchi, il Draw my life commuove il web: “Grazie a voi mi sento parte di qualcosa”

$
0
0

Draw my life“, ovvero “Disegno la mia vita“: queste tre parole identificano un fenomeno nato qualche anno fa tra le giovani celebrità americane e che consiste, appunto, nel rappresentare la propria vita in pochi minuti tramite pennarello e lavagnetta. In breve tempo il Draw my life ha varcato i confini e si è diffuso anche negli altri Paesi fra cui l’Italia. Molti si sono messi in gioco, persone famose e non: uno dei primi, per esempio, è stato Favij. Beh sì, gli youtuber non possono davvero esimersi. E così, senza fretta, anche Greta Menchi ha deciso di realizzare il disegno della sua vita. Ha aspettato di sentirsela veramente, ha aspettato che i tempi fossero maturi ed è stata premiata: il suo video, messo online l’11 luglio, sta spopolando. In poche ore ha superato le centomila visualizzazioni. La sua caratteristica principale: commuove. Molto. Perché si capisce che è frutto della più totale sincerità. Perché trasuda vitalità da ogni frame.

Greta, con la sua da bambina, si mette a nudo. Comincia dal giorno della sua nascita, e dalle urla che ha emesso fin dai primi attimi della sua esistenza. Cita subito la mamma e il papà, due esseri speciali che, essendo figlia unica, ha sempre avuto tutti per sé. Parla della scuola e di quel senso di solitudine che, in fondo, l’ha sempre accompagnata. La scuola era, per certi versi, come una prigione. Perché non le permetteva di esprimere la sua creatività. Traccia il ricordo dell’adorata nonna Maria, che se n’è andata quando lei aveva sette anni lasciando smarrita a chiedersi come sia possibile che una persona scompaia da un attimo all’altro.

Parla di quella prof illuminata che le ha permesso di scoprire l’America, nuovi mondi e la sua stessa natura. Ripercorre le tappe che l’hanno portata a usare una telecamera, a riprendere il mondo, a sentirsi finalmente al posto giusto. Parla anche, naturalmente, della recente morte di suo padre (a proposito della quale ha pure ricevuto feroci e cattive critiche): metà del suo cuore se n’è andata, ma “non c’è mai stato un secondo, e mai ci sarà, in cui non ho sentito il suo infinito amore“. E se nel caso della nonna si era chiesto come fosse possibile che una persona sparisca così, adesso che ha vent’anni sa che “semplicemente non sparisce“. Ma viene tenuta in vita dall’amore di chi invece ritorna su questa terra. Greta conclude ringraziando tutti coloro che la seguono: “Grazie a voi mi sento parte di qualcosa“. Ed è davvero difficile trattenere le lacrime…


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati? La verità

$
0
0

Da qualche giorno in Rete non si fa che parlare di una presunta crisi fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Possibile? Lei ha partorito da poco (senza dimenticare che il matrimonio è stato celebrato solo qualche mese fa) quindi sembra davvero strano che possa esserci una rottura. E infatti si tratta semplicemente di una bufala. Tutta colpa dell’assenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in alcune serate importanti che hanno visto protagonista il marito. In realtà la ragazza è semplicemente rimasta a casa per accudire il figlio, come avrebbe fatto qualsiasi altra madre al suo posto. Non c’è altro da aggiungere.

A confermare che si tratta solo di voci ci infondate ci ha pensato indirettamente la stessa Cammarota pubblicando alcune immagini insieme a Palmeri sul suo profilo Instagram. Tutto procede a gonfie vele, nonostante le malelingue continuino a scagliarsi contro di loro. Recentemente i due sono stati protagonisti di una polemica con Raffaella Mennoia, rea di non aver fatto gli auguri per la nascita del figlio, mentre a Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile sono stati fatti pubblicamente con un bel messaggio sui social network. In realtà più che la coppia, sono stati i fan a lamentarsi di questa grave mancanza.

Voi TUTTI che vi permettete di dirmi cosa scrivere e per chi scrivere siete molto maleducati e inopportuni!!! La sapete la verità???? No ma parlate!!! Beati a voi!!!“, ha risposto la storica autrice della trasmissione di Maria De Filippi con un post su Instagram. Evidentemente c’è qualcosa che nessuno sa. Magari Raffaella ha litigato con Aldo e Alessia, proprio com’è successo qualche tempo fa con l’ex tronista Anna Munafò: “Mi dispiace ma sono stata insultata per troppa gente senza poter dire i reali motivi – ha tenuto ad aggiungere – detto questo ciao!!!“. Meglio farla finita con i pettegolezzi no?

Foto by Facebook

L’Oroscopo di Velvet: 13 luglio 2015

$
0
0

ARIETE
La settimana comincia adesso ma tu avverti già una certa fatica: colpa del caldo, dell’estate, della comprensibile voglia di staccare la spina. Questa esigenza è dunque più che comprensibile e andrebbe assecondata, sia pur nei limiti del possibile. Fai quello che ti piace, procedi con ritmi lenti, dedicati alle persone che ami. E prova a svuotare un po’ la mente, almeno in serata.

TORO
Se da poco sei protagonista di una nuova storia sentimentale, concentrati sulla scoperta delle cose in comune e misura il feeling reciproco, in modo da capire se ci siano i presupposti per fare sul serio. Se invece vivi una relazione ormai solida, trova il modo per movimentare le geometrie quotidiane. Il lavoro oggi è faticoso più del solito.

GEMELLI
Qualcuno potrebbe influenzare in modo decisamente positivo l’andamento della tua giornata. Potrebbe essere una persona in grado di far colpo sul tuo cuore oppure di agevolarti in campo professionale. Asseconda gli eventi ma lascia spazio anche alle questioni più pratiche. E’ tempo di investimenti.

CANCRO
Il lavoro è importante, lo sanno tutti. Senza lavoro non ci può essere – salvo eccezioni – una vita serena. Ma sono importanti anche altre cose, a cominciare dall’amore e dalla famiglia: proprio questi devono essere gli ingredienti del tuo lunedì, solo così eventuali tensioni abbandoneranno presto il tuo animo.

LEONE
Finora probabilmente hai tentennato e/ rimandato, ma adesso non puoi più farlo: è arrivato il momento di prendere una decisione importanti. Decidi se seguire la voce dell’istinto oppure farti guidare dalla razionalità. Una volta optato per una di queste direzioni, però, sappi che non puoi tornare indietro.

VERGINE
E’ iniziato un periodo movimentato e intenso, che potrebbe essere costellato di stimoli e occasioni. In altre parole, saranno giorni pieni di emozioni, cose da fare e novità: vivili senza pensare troppo al futuro e senza porti troppe domande. Cerca soltanto di fare attenzione alla gestione dei tuoi soldi perché tenderai ad aprire il portafoglio troppo spesso: colpa anche dei saldi?

BILANCIA
Un evento imprevisto renderà necessario cambiare i programmi della giornata, sia pur parzialmente. Per fortuna i nuovi equilibri non saranno sgradevoli o pesanti, anzi. L’importante è non perdere la calma e non passare troppo tempo a piangere sul latte versato. In amore c’è qualcosa che ti turba: chiarisci i tuoi stessi sentimenti.

SCORPIONE
Volontà ferrea, energia e la giusta dose di intraprendenza: è con questi ingredienti che comincerai la giornata, evviva! Scegli la compagnia giusta con cui trascorrere il tempo libero e in serata rifletti bene sui prossimi passi da fare, perché i prossimi giorni saranno molto movimentati!

SAGITTARIO
La vita privata e gli affetti familiari oggi devono avere la precedenza su tutto, non ci sono “se” e non ci devono essere “ma”. Non negare la tua presenza e la tua collaboraziuone, organizzati in modo da rispondere a tali esigenze. Per il resto, concediti quello sfizio, anche perché un po’ di leggerezza è indispensabile quanto sacrosanta!

CAPRICORNO
Qualcuno oggi farà una mossa imprevista che per te risulterà parecchio gradita e che ti farà venir voglia di cambiare (in meglio) un po’ di cose. Forse sarà la persona amata oppure un amico di lunga data, o ancora un familiare o un collega: fatto sta che saprà dare alla tua giornata un’ottima piega. D’altra parte, oggi è meglio evitare spese impegnative.

ACQUARIO
Il fine settimana è trascorso in modo piuttosto sereno, ma c’è qualcosa che ti impedisce di raggiungere la piena tranquillità. Confrontati con qualcuno di chi ti fidi e che abbia capacità e voglia di ascoltarti. Allo stesso tempo, concediti un po’ di svago e cerca di svuotare un po’ la mente. Non mangiare troppo a cena…

PESCI
Il destino ha in serbo per te qualcosa di imprevisto, che darà una bella piega alla tua giornata e/o alla tua settimana. Potrebbe essere anche qualcosa di definitivo: asseconda gli eventi senza farti troppe domande. La vita, a volta, ci offre su un piatto d’argento l’occasione per crescere e migliorare.

Cristiano De André, nuovo incidente d’auto: guidava in stato di ebbrezza

$
0
0

I problemi con l’alcol di Cristiano De André sono tristemente noti e già lo scorso marzo avevano causato un brutto incidente in cui era rimasta coinvolta anche una sua amica, comunque riuscita a salvarsi nonostante l’automobile fosse finita in mare. Sempre in Sardegna, questa volta a Santa Teresa Gallura, venerdì in tarda nottata il cantautore è stato protagonista di una nuova disavventura stradale. La sua Mini One era diretta verso l’uscita del paese, il musicista ha sbandato per la troppa velocità proprio all’imboccatura di una rotatoria e la vettura si è schiantata violentemente sul ciglio della strada. Per fortuna De André era solo questa volta e altrettanto fortunosamente non ci sono state conseguenze significative.

Trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso, il figlio d’arte ha infatti riportato soltanto qualche contusione ed è stato dimesso dopo poche ore dal ricovero, ma ha corso senza dubbio un bel pericolo. A differenza della scorsa volta, quando ha reagito in modo scomposto alla richiesta di sottoporsi all’alcoltest (ottenendo alla fine di non farlo tra l’altro), in questa circostanza il musicista ha accettato l’esame, forse convinto di non aver bevuto troppo, ma il responso non ha lasciato dubbi: era ubriaco alla guida. La patente è stata immediatamente revocata ed è impossibile non ragionare sul fatto che se fosse stato già preso questo provvedimento in precedenza si sarebbe potuto evitare questo sinistro.

Un chiaro campanello d’allarme sulla condizione psicofisica di Cristiano De André l’aveva dato la sua ex fidanzata e amica Alba Parietti in tempi non sospetti, affermando che lui è “incapace di amare gli altri e rispettare per primo se stesso essendo totalmente concentrato su un progetto autodistruttivo che coinvolge chiunque gli stia vicino“. La showgirl e opinionista ha addirittura fatto mea culpa: “sono stata per troppo tempo sua complice nel coprire e nel giustificare i suoi comportamenti, inaccettabili. Poi ho provato ad affrontarlo, a fargli da coscienza e sono stata allontanata con cattiveria e volontà di mortificarmi“. Nonostante questo i due sono rimasti in contatto anche se il loro rapporto, come lo ha definito la stessa Parietti, è “più simile a quello di una madre con un figlio“. E si capisce il motivo, anche se la preoccupazione è che questa tendenza autodistruttiva possa portare a qualcosa di più drammatico se non fermata in tempo.

Foto by Facebook

Justin Bieber e Selena Gomez beccati di nuovo insieme: ritorno di fiamma? [FOTO]

$
0
0

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Alcuni penseranno sia una bufala e invece i due sono stati proprio paparazzati nello stesso albergo a Beverly Hills lo scorso 11 luglio: ci nascondono qualcosa? Le immagini pubblicate da HollywoodLife hanno fatto il giro del web in poco tempo, scatenando un delirio tra i fan che sono rimasti assolutamente spiazzati: “Justin e Selena. LI AMO”, “justin e selena nello stesso hotel. MI SENTITE URLARE!?“, “Non potreste essere felici per Justin e Selena, e accettare il fatto che si amino?”, “justin e selena sono insieme nello stesso albergo e sclero perché sono la mia seconda otp preferita. La giornata è stata caratterizzata da momenti di relax per prendere il sole e lunghe nuotate.

Secondo quanto ha riportato la fonte al giornale i ragazzi sarebbero stati inseparabili. In realtà pare che non fossero da soli, ma in compagnia di amici e delle rispettive famiglie; ad un certo punto però avrebbero lasciato gli altri per appartarsi segretamente nella loro cabina. Fino a qualche tempo fa sembrava assurdo un ritorno di fiamma ed invece oggi le probabilità sono sempre più alte. Impossibile pensare che siano rimasti semplicemente buoni amici, visto che la loro è stata una storia davvero travagliata e fatta di continui tira e molla.

Justin Bieber e Selena Gomez beccati di nuovo insieme: ritorno di fiamma? [FOTO]

In realtà anche lo scorso gennaio qualcuno ha giurato di averli beccati insieme nel corso di una cena intima, eppure poi non si è più parlato di un riavvicinamento (leggi tutto su Velvet Gossip). Anche perché lei fino allo scorso aprile ha fatto coppia fissa con il collega Zedd, mentre lui ha fatto molto discutere per un presunto flirt con Ariana Grande, mai confermato dai diretti interessati e che comunque non è piaciuto a Big Sean, allora compagno della cantante, tanto da mandarlo su tutte le furie. Cosa dobbiamo pensare adesso? Forse il calore estivo ha riacceso la passione tra Bieber e la Gomez?

Foto by Twitter

George Michael con il compagno Fadi Fawaz: la dipendenza da crack è vinta?

$
0
0

Lui continua a smentire, ma a vederlo così si stringe il cuore. Il Daily Mail ha pubblicato una rara immagine di George Michael con il compagno Fadi Fawaz: i due si trovano in Svizzera, camminano tenendosi per mano; la star, però, ha lo sguardo assente. Il viso gonfio. Il fisico irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa. Non c’è più traccia del George Michael di una volta, sex symbol indiscusso, voce potente e grinta da vendere. Bello e bravo. Al suo posto c’è un uomo spento, triste. Segnato nel corpo e nell’anima dall’abuso di droghe. George è da poco uscito dal rehab, dove ha trascorso un periodo di sua spontanea volontà per motivi che si rifiuta di ufficializzare (ma che tutti, appunto, conoscono).

Il Sun ha pubblicato nei giorni scorsi un’intervista esclusiva a Jackie Georgiou, moglie di un suo cugino, e le dichiarazioni fanno davvero venire la pelle d’oca. La donna ha parlato della dipendenza dell’artista non solo dalla marijuana, ma anche dall’alcol, dalla cocaina, persino dal crack. Dice che i suoi familiari, nonostante il recente percorso di riabilitazione, sono ancora molto preoccupati per lui. “Stava fumando crack – ha raccontato – e prima di ricoverarsi era arrivata al punto di tremare nel dire ‘Ne ho bisogno’. Ci sono state feste in cui ha preso droghe, ha collassato ed è stato raccolto dal pavimento, risvegliandosi nel vomito. Era così magro, così malato“. Lui, appunto, nega. Sia tramite il suo portavoce che tramite i social network. Facendo presente che la Georgiou è una parente molto lontana e giurando che non si vedono da moltissimi anni.

Sarà. Resta un fatto, però. Resta che le foto parlano chiaro e non mentono. E George Michael, ora come ora, non se la passa bene. Speriamo che siano comunque i primi passi verso una rinascita, si sente tanta nostalgia del fenomeno che era. Che è.

Foto by Daily Mail

E’ morto Big Jimmy, buttafuori del Grande Fratello e “jolly” di Avanti un altro

$
0
0

Faceva televisione da tanto tempo, era una figura particolare. Il pubblico italiano lo conosceva bene. E lo amava. Nutriva per lui un’infinta simpatia. Si chiamava Girolamo Di Stolfo ma aveva raggiunto la notorietà come Big Jimmy. Era un giante buono, oltre due metri di altezza per 150 chili di peso. Lavorava per la sicurezza negli studi Mediaset, era lo storico buttafuori del Grande Fratello e anche una sorta di Jolly nella trasmissione di Avanti un altro. La notizia della sua scomparsa arriva dai social network, in primis dall’account del noto autore Marco Salvati che scrive: “Quante risate insieme. Mi mancherai Jimmy“. Gli fa eco l’ex gieffino Salvo Veneziano: “Un abbraccio al nostro amico gimmy quanti ricordi dal Gf 1. ps: io lo chiamavo il gigante buono… voglio ricordarlo R.I.P“. E minuto dopo minuto, i messaggi si moltiplicano. Pare che Big Jimmy sia stato colpito da un aneurisma cerebrale, ancora però mancano conferme ufficiali.

Ex pugile, peso supermassimo, è stato l’unico a mettere ko Alessandro Zuliani. Ha affrontato anche il campione Paolo Vidoz, senza però riuscire a batterlo. Nel 2007 ha aperto il Dille que no, un ristorante a Colleferro, in provincia di Roma, che però è stato chiuso per fallimento dopo qualche anno. Per quanto riguarda la sua militanza nel mondo dello spettacolo, la prima esperienza risale al 1997: Paolo Bonolis lo arruolò per il programma Tira e molla e successivamente lo volle in diversi altre trasmissioni come “spalla”.

All’ultima edizione di Avanti un altro è stato protagonista di vari sketch con un altro personaggio del minimondo, ovvero l’alieno interpretato dal 62enne Leonardo Tricarico. Big Jimmy ha anche girato alcuni film tv fra cui Benvenuto Presidente! di Claudio Bisio. Era enorme, con un cuore proporzionato alle due dimensioni fisiche. Gli volevano tutti bene. Tutti sapevano che, dietro quello sguardo da burbero, c’era un anima dolce e buona. Mancherà.

Foto by Twitter

Scialpi sposa il compagno Roberto Blasi dopo 6 anni di convivenza

$
0
0

E’ arrivato il fatidico momento. Scialpi sta per aggiungere un prezioso e importante tassello in più nella sua storia d’amore. Dopo sei anni di convivenza, un periodo sufficientemente lungo per definire le necessarie certezze e sapere che ogni difetto è reciprocamente tollerabile grazie alla forza del sentimento, il cantante sposa con rito civile Roberto Blasi. Che è anche il suo manager: chi l’ha detto che lavorare insieme minaccia gli equilibri? Loro sono la dimostrazione che, con la buona volontà e con la tolleranza, “vedersi troppo” non mette a rischio i legami ma anzi li rende sempre più saldi. La decisione di pronunciare il “sì” e firmare il relativo contratto è arrivata da poco, durante un viaggio all’estero. Complice l’aria della vacanza, il relax, la rinnovata complicità, probabilmente i due si sono guardati negli occhi chiedendosi “perché no?.

I preparativi sono in corso, la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine del mese di agosto. Per quanto riguarda la data precisa, il luogo e altri dettagli, per il momento i due promessi sposi hanno scelto la strada del top secret. Considerando il rapporto stretto e quotidiano che Scialpi ha con i propri estimatori, però, vien da supporre che qualcosa rivelerà. Nei prossimi giorni, magari. Intanto ha già fatto sapere che al rito civile seguirà un grande evento ed è davvero il minimo considerando che si tratta del primo personaggio dello spettacolo italiano a compiere pubblicamente un passo del genere.

E una cosa, comunque, già possiamo dirvela noi senza timore di sbagliare o di ricevere smentita: fra gli invitati, in prima fila, ci sarà Paola Barale. Che è una grande, grandissima amica della coppia.

Foto by Twitter


Ilaria D’Amico indagata per evasione fiscale da 400mila euro

$
0
0

Ahi, ahi, ahi! Non c’è pace in casa Buffon-D’Amico. La conduttrice è indagata a Roma per evasione fiscale: secondo i pm della Capitale, Ilaria avrebbe evaso l’Irpef per circa 400mila euro tra il 2009 e il 2011. Le indagini sono partite dagli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano nel giugno del 2013, poi lo scorso ottobre è stato avviato il procedimento che è giunto a Roma per competenza. Secondo quanto riportano i giornali Ilaria non è ancora stata sentita dagli inquirenti. Subito sui social network si è scatenata l’ironia degli utenti: “Chi va con lo juventino…”, “Già me stava sur ca**o prima…”, “@SkySport dite a ilaria d’amico di pagare le tasse invece di fare la finta buonista in TV“, “Ilaria D’Amico avrebbe tentato di scaricare dalle tasse l’iscrizione al club delle wags senza requisiti d’età“.

Della serie “Dio li fa e poi li accoppia“: ricordate anche quando il portierone Gigi è stato indagato per lo stesso motivo? E’ accaduto esattamente un anno fa: a quanto pare il calciatore avrebbe avuto sulle spalle un debito di ben 32mila euro per le spese condominiali di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra; gli altri condomini (cinque italiani ed un australiano) quindi sono stati costretti per due anni a pagare anche per lui. Come andrà a finire stavolta?

E pensare che sembrava un periodo felice e spensierato per la D’Amico, visto che proprio recentemente sono apparse alcune sue foto con un pancino sospetto. Pare proprio che aspetti un bambino dal compagno (guarda le immagini su Velvet Gossip). “E’ stato davvero un anno complicato – ha dichiarato lei qualche mese fa attraverso un’intervista al settimanale Chi – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“. Con l’arrivo di un bambino poteva voltare completamente pagina, tuttavia i guai sono sempre dietro l’angolo…

Foto by Twitter

L’Oroscopo di Velvet: 14 luglio 2015

$
0
0

ARIETE
La Luna in Acquario ti mette di buonumore e ti offre anche la possibilità di metterti alla prove con nuove esperienze, riguardanti soprattutto il fronte professionale: non tirarti indietro. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, che ne diresti di accontentare in tutto e per tutto la persona amata, almeno per una volta? Almeno per vedere l’effetto che fa…

TORO
La Luna e Saturno sono disarmonici e c’è dunque il rischio che tu oggi possa parzialmente smarrire il tuo innato senso pratico. Di conseguenza non sarà una giornata particolarmente fruttuosa e la conclusione potrebbe essere all’insegna dell’insoddisfazione. Lasciati coccolare un po’ dalle persone che ami e dormici su, domani è un altro giorno!

GEMELLI
Le stelle ti sono favorevoli, è la giornata giusta per unire l’utile al dilettevole. In campo professionale valuta l’idea di fare un salto, di osare un po'; in campo amoroso dovresti mostrarti più partecipe e meno svogliato, meno “inghiottito” dalla quotidianità… Inventati qualcosa, è pur sempre estate no?

CANCRO
L’inizio della giornata potrebbe essere turbato da qualche contrattempo, ma per fortuna hai lo spirito giusto per neutralizzare e conservare il buonumore. Il lavoro procede all’insegna della stabilità, il rapporto di coppia avrebbe invece bisogno di essere movimentato. Per alcuni di voi, invece, forse è giunto il momento di girare pagina…

LEONE
L’opposizione della Luna in Acquario ti fa svegliare con addosso un certo malumore, a ciò si aggiungeranno una serie di incombenze riguardanti soprattutto il lavoro. Insomma, la prima parte della giornata non sarà il massimo. La seconda parte andrà meglio, anche grazie alla possibilità di fare incontri… rilassanti. Se sei single, non si escludono ritorni di fiamma.

VERGINE
Novità in campo professionale: possibile un cambiamento drastico, oppure la definizione di nuove sinergie. Anche i rapporti sociali sono in movimento e prolifici, insomma la giornata si preannuncia piena di input. Per quanto riguarda il lavoro, prima di dare una risposta e/o agire valuta bene ogni aspetto della situazione. Nulla ti deve cogliere alla sprovvista.

BILANCIA
La Luna armonica a Venere ti aiuta a fare il pieno di energia e rende fortunata questa giornata: guardati intorno con attenzione, perché le occasioni sono dietro l’angolo e devi coglierle al momento giusto! Per quanto riguarda i rapporti di coppia, invece, dovresti decisamente essere più tollerante perché nell’ultimo periodo tendi a prendertela per ogni cosa.

SCORPIONE
La Luna in Acquario non rappresenta per te un evento particolarmente positivo, anzi. Possibile qualche screzio in famiglia, qualche incomprensione di troppo che ti condizionerà anche al lavoro. Dal tardo pomeriggio, per fortuna, l’atmosfera si farà più leggerezza: t’inventerai un modo per sdrammatizzare e addirittura per riderci su. Domani andrà meglio.

SAGITTARIO
La Luna in Acquario ti dà la giusta carica per affrontare questa giornata e la giusta curiosità per allargare i tuoi orizzonti. Al lavoro c’è qualche situazione delicata da affrontare, ma ottimismo e determinazione si riveleranno gli alleati perfetti. Quanto all’amore, beh forse dovresti vivere alla giornata… Almeno per adesso.

CAPRICORNO
Riacquisti energie, se ne va il senso di fiacca che ti ha accompagnato negli ultimi giorni. Ti torna la voglia di metterti in gioco e stare in mezzo alla gente. Al lavoro darai prova della tua competenza e affidabilità, in amore darai quella sterzata che appariva necessaria ormai da un po’. Per concludere la giornata, non sarebbe male un po’ di sport!

ACQUARIO
Metti in conto qualche “grana” in campo professionale, qualche impegno da portare a termine e una buona dose di fatica; per il resto, comunque, anche grazie alla Luna e a Venere non sarà una giornata cattiva. Anzi. Bene l’amore, reso più luminoso da un giusto mix di dolcezza e passione. Che ne dici di organizzare una serata a due?

PESCI
Il lavoro oggi avrà un ruolo di primo piano, ci sono questioni che davvero non possono attendere. Chi ti circonda ne risentirà? Non tutti: c’è chi capirà, chi no. In ogni caso, tu cerca di parlare più chiaramente possibile. La salute è ok ma dovresti trovare un modo per regalarti qualche momento di rigenerante solitudine.

Finley, il chitarrista Carmine Ruggiero (Ka) si è sposato [FOTO]

$
0
0

Questo weekend è andato più o meno così ed è stato un incanto. ‪#‎Katrimonio‬ ‪#‎AugurieFinleyMaschi‬”, con questo messaggio allegato ad una foto i Finley hanno annunciato sui social network il matrimonio del chitarrista Carmine Ruggiero, meglio conosciuto come Ka, con la fidanzata Maria Chiara Maucci. Una valanga i messaggi delle fan: “Dopo aver visto che Ka dei Finley si è sposato ho davvero realizzato che sono vecchia“, “ka dei finley che si sposa e tu ti senti terribilmente vecchia dopo questa notizia”, “Ka dei Finley si è sposato… mi sento vecchia”, “Non avere tempo per seguire le band vuol dire ritrovarsi i membri sposati da un giorno all’altro“, “Non ci credo ancora che @KA_Finley si sia sposato. Sono troppo felice. Grande pandino, vi auguro il meglio”, “Comunque questa cosa che Ka Finley si è sposato è abbastanza destabilizzante, li ricorderò sempre e comunque come quei ragazzini ventenni.

In tanti sono sconvolti (in maniera positiva), visto che ricordano Ka come quel ragazzino che nel 2005 (la band si è formata tre anni prima) è diventato famoso con il brano Tutto è possibile insieme agli amici e colleghi Pedro (Marco Pedretti) alla voce, Dani (Danilo Calvio) alla batteria e Ste (Stefano Mantegazza) al basso (quest’ultimo sostituito poi nel 2011 da Ivan Moro). Tutti i fan ricordano perfettamente quel giorno in cui si sono presentati sotto il famoso balcone di Trl – Total Request Live su Mtv per ringraziare l’emittente dell’inserimento del videoclip nella playlist.

Finley, il chitarrista Carmine Ruggiero (Ka) si è sposato [FOTO]

Da allora è passata tanta acqua sotto i ponti. I ragazzi sono cresciuti. Non solo hanno ben cinque album all’attivo (Tutto è possibile del 2006, Adrenalina del 2007, Fuori! del 2010, Fuoco e fiamme del 2012, Sempre solo noi dello stesso anno), ma sono diventati anche speaker e attualmente conducono il programma Kiss Kiss My Ass (dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17) su Radio Kiss Kiss.

Foto by Facebook

14 luglio 1789, Lady Oscar moriva: il trauma non è ancora superato

$
0
0

Era inevitabile che oggi, 14 luglio 2015, Lady Oscar finisse fra i trend topic di Twitter. E’ inevitabile che il suo nome, in quest’infuocato giorno di mezz’estate, rimbombi in ogni dove. Perché è l’anniversario della sua scomparsa: 226 anni fa, indebolita fisicamente e psicologicamente da un principio di tisi, la bionda eroina cadde durante i tumulti della Rivoluzione francese. E di lì a poco successe qualcosa che segnò per sempre la storia dell’umanità: “Il 14 luglio 1789 – recita l’indimenticabile voce fuori campo dell’altrettanto indimenticabile serie anime giapponese – Oscar François de Jarjayes moriva. Un’ora dopo la sua morte, il ponte si abbassava. La Bastiglia si arrendeva“. Quindi si ricorda anche la presa della Bastiglia, certo. Ma gli occhi di Lady Oscar che si chiudono mentre lei è stremata su quella barella, mentre i parigini lottano per la libertà e gli spari riecheggiano insieme alle urla di uomini e donne… Beh, è un trauma non ancora superato. A ciò si aggiunga che Andrè, grande amore di Oscar, aveva esalato l’ultimo respiro pochissimo tempo prima: uno strazio, insomma. E ancora una volta i social network sono cartina al tornasole di un sentire comune.

Un trauma mai superato… R.I.P Lady Oscar!“, “Smettetela con Lady Oscar che mi metto a piangere per strada che ancora devo elaborare il lutto“, “Voglio un amore come quello tra Lady Oscar e André“, “Ma che giorno della settimana è oggi? So solo che è il 14 luglio ed è l’anniversario della morte di Lady Oscar“, “Lady Oscar nei TT il #14luglio. Abbiamo imparato più da lei, sulla rivoluzione francese, che in tanti anni di scuola“, “Oggi sono 226 anni che è morta Lady Oscar e ancora non mi sono ripresa“, “A che ora c’è la veglia per Lady Oscar?“: eh sì, gli italiani sono decisamente in prima fila nel ricordare e celebrare Lady Oscar. Un cartone animato, certo. Ma anche un racconto istruttivo sotto ogni punto di vista. Uno di quei racconti che insegnano la forza dell’amore, l’importanza della dignità umana e del coraggio di lottare per la libertà….

PS. Siete pronti a rivivere quel momento? Procuratevi un fazzoletto, eh!


Miley Cyrus e Stella Maxwell, fidanzamento confermato: “E’ la mia ragazza”

$
0
0

Dopo quel bacio denso di passione scambiato in mezzo alla strada e prontamente immortalato dai paparazzi, Miley Cyrus e Stella Maxwell si sono trovate a un bivio: tacere, lasciando così che il mondo fosse libero di ipotizzare una semplice “avventura” e una storia a base di sesso e trasgressione; oppure ufficializzare il loro legame mettendo i punti sulle “i”. Ovvero facendo ben chiaro che c’è di mezzo anche il sentimento. Un sentimento forte. Hanno optato per la seconda possibilità. E deciso di utilizzare i social network per rendere pubblica la loro relazione. Sugli account Instagram di entrambe è apparsa la medesima foto. Sono in sella a due enormi dinosauri finti e guardano verso l’obiettivo quasi con aria di sfida.

Bad a$$ day with a bad a$$ chick“, scrive la bad girl del pop internazionale. Il biondissimo angelo di Victoria’s secret, invece, sceglie di essere più esplicito: “Chillen W my lady“, “Relax con la mia ragazza“. E a questo punto, signore e signori, non ci sono più dubbi di sorta. Bisogna dire che la Cyrus ha degli ottimi gusti, eh. Stella è splendida. Un mix esplosivo di innocenza e malizia, un angelo tentatore, una creatura che tenta e induce al peccato. Resta da vedere quanto durerà. Riuscirà la top model là dove Patrick Schwarzenegger ha fallito, ovvero farà capitolare definitivamente l’irrequieta Miley? Beh, bisogna ricordare che la storia con il figlio di Arnold è finita anche per colpa dei tradimenti di lui. Quindi, se si comporta bene, Stella ha buone possibilità. A meno che non entri in scena qualche altra persona, uomo e donna, in grado di spezzare precocemente i nuovi equilibri. Come si suol dire? Chi vivrà, vedrà…

miley-e-stella

Foto by Instagram

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live