Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Fanno 22 figli: “sono di nuovo incinta, ma non so se ce la faccio più…”

$
0
0

Siete in cinque e pensate di avere una famiglia numerosa? Beh questa storia vi farà cambiare idea. Un uomo e una donna scelgono a volte, a un certo punto della propria vita, di formare una famiglia; quando succede, però, sono in pochi a pensare che i figli possano essere più di dieci…

“Ho ventidue figli!”

Nel 2003 uscì nella sale il film “Una scatenata dozzina”, che raccontava le vicende dei Baker, una famiglia con dodici figli. Ma la realtà supera la fantasia a Morecambe, un paesino del Lancashire, in Inghilterra. Lì vivono i coniugi Radford con i loro ventuno figli: la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Nel novembre 2018, dopo la nascita dell’ultima bimba, mamma Sue aveva dichiarato alla stampa inglese: “Basta figli: ci fermiamo qui”. Nessuno si aspettava quindi l’ultimo annuncio dato sul canale Youtube dei Radford: “Avremo il 22esimo bambino”.

Il video dell’annuncio – “Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Essere incinta non mi mancherà per nulla”, aveva dichiarato la 44enne Sue Radford al quotidiano The Sun. “Ora ci godremo semplicemente i nostri figli e i nostri nipoti”.
Le ultime parole famose. Nei giorni scorsi, i coniugi hanno pubblicato un video sul loro canale Youtube “The Radford Family”, annunciando il lieto evento. Le immagini mostrano la raggiante futura mamma accompagnata dal marito 48enne Noel alla visita ecografica. Con loro anche i tre figli più piccoli, che guardano a bocca aperta le immagini del bebé nella pancia della mamma. “Sono incinta di quindici settimane. Presto potremo sapere anche il sesso del bambino”, dice Sue.

L'articolo Fanno 22 figli: “sono di nuovo incinta, ma non so se ce la faccio più…” proviene da Velvet Gossip.


Gossip News: Maria De Filippi racconta Giulia De Lellis, Uomini e Donne riparte con…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Maria De Filippi e le sue parole su Giulia De Lellis, degli spoiler sulla prossima stagione di Uomini e Donne, di Fausto Leali nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

MARIA DE FILIPPI: La regina dei talent si è raccontata a Gente e ha rivelato alcuni retroscena su Amici e ha dato un parere su alcuni dei ragazzi che hanno avuto successo dopo aver partecipato a una delle sue trasmissioni. Ha dedicato anche un pensiero a Giulia De Lellis: “Aveva un piglio, qualcosa di diverso. Me ne sono accorta subito. Il successo le è esploso in mano”. Poi ha rivelato di avere preso delle “toppe” ad Amici: sembra infatti che ai provini siano stati scartati Arisa e Ultimo: mica poco!

tu si que vales

UOMINI E DONNE: È alle porte una nuova stagione di Uomini e Donne, cosa vedremo? Per il momento sappiamo che Alessandro Basciano, ex corteggiatore e tentatore, siederà sul trono insieme ad altri tre colleghi. Vedremo trono over e trono classico separatamente e non fusi insieme come si pensava accadesse a giugno.

Uomini e Donne torna presto: decisione incredibile di Mediaset

GRANDE FRATELLO VIP: Alfonso Signorini sta mettendo su un super cast per il prossimo GF VIP. Oggi è spuntato fuori un nome che vi sorprenderà: Fausto Leali! Ne vedremo delle belle.

alfonso signorini

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 I migliori anni (Show), Rai 2 I Delitti della Foresta Nera Rai 3 La Grande Storia – I Muri, Rete 4 Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto, Canale Come sorelle,  Italia 1 Into the storm 2014. Buona visione!

L'articolo Gossip News: Maria De Filippi racconta Giulia De Lellis, Uomini e Donne riparte con… proviene da Velvet Gossip.

La moglie sta partorendo e nella sala c’è anche l’amante del marito: succede il panico

$
0
0

La vicenda è surreale. Se finora credevate che questo genere di situazioni fossero possibili solo in un episodio di Grey’s Anatomy, preparatevi a ricredervi. Questa donna sta per partorire in ospedale e, proprio durante il travaglio, scopre che suo marito la tradisce da tempo. Ma la vera follia è un’altra… Proprio in quel momento, nello stesso reparto, anche l’amante del marito sta partorendo. 

Neanche una soap opera è mai arrivata a tanto. A raccontare la vicenda assurda è un’operatrice sanitaria. Finora estranea allo sconvolgente segreto familiare, la donna si ritrova a dover gestire una situazione surreale. Due donne stanno partorendo nel suo reparto i figli concepiti con lo stesso uomo. Una è l’amante, l’altra è la moglie del fedifrago. L’operatrice sanitaria, esasperata dalla situazione, immortala il tutto in un video – inutile dirlo – divenuto virale sul web.

Siamo negli Stati Uniti, dove davvero tutto è possibile. Anche che due donne partoriscano in simultanea, nello stesso reparto di ostetricia, i rispettivi figli avuti dallo stesso uomo. A raccontare l’episodio assurdo è proprio l’ostetrica, che con una didascalia spiega tutto in poche parole: Quando la mamma in travaglio scopre che anche la ragazza del suo uomo è qui per partorire”

L'articolo La moglie sta partorendo e nella sala c’è anche l’amante del marito: succede il panico proviene da Velvet Gossip.

Julia Roberts irriconoscibile: oggi ha 52, aveva occhialoni, denti storti e capelli strani [FOTO]

$
0
0

Un’attrice strepitosa, amata in tutto il mondo. Tutti ricordiamo Julia Roberts ne “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Pretty woman”, quella chioma rossa e riccioluta è rimasta nel cuore dei fan. Ma, come spesso accade, nel corso degli anni l’attrice è cambiata molto. Abbiamo notato che qualche tempo fa non era bellissima come oggi… ecco com’era!

Julia Roberts, non aveva i capelli biondi e…

Oggi, nel 2019, la vediamo biondissima e con un sorriso smagliante, ma non è sempre stata così. Agli esordi e nel periodo successivo in cui è diventata un’icona di stile e bellezza, Julia aveva i capelli lunghi, ricci e rossi! Una chioma da fare invidia, che l’ha resa famosa a livello internazionale.

… nemmeno i denti dritti!

Julia Roberts, grazie al suo sorriso smagliante e al suo talento, ha conquistato uomini e donne di tutto il mondo. Bella, elegante, sensuale. Neanche le più grandi star, però, nascono perfette. Lo dimostra questo scatto ripescato dal passato dell’attrice, proprio in occasione del suo compleanno: nella foto in questione Julia è un bimba come molte altre, con tanto di occhiali da vista e denti storti.

Montatura squadrata, tutt’altro che ‘glam’, frangetta e grandi denti storti. Una bambina simpaticissima e buffa, dai lineamenti delicati e lo sguardo buono. I fan amano riproporre spesso questo scatto, forse proprio perché racconta la parte più autentica della diva-Julia. Impossibile non notare come quel sorriso, nonostante i suoi difetti di bimba, e quell’espressione che ha fatto innamorare il mondo, abbiano sempre caratterizzato l’attrice.

Lo scatto, inoltre, prova anche che la Roberts non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi. Le è bastato portare per un po’ gli occhiali da vista e un apparecchio per i denti per diventare la meravigliosa donna che conosciamo.

Julia Roberts, un sorriso da 22 milioni!

Cosa potrà mai aver assicurato Julia Roberts, una delle attrici più brave e belle di Hollywood? Ovviamente il suo sorriso! È senza dubbio Julia Roberts la detentrice del titolo di “sorriso più bello di Hollywood“, facendone anche un mezzo infallibile per l’ascesa al successo. Tantissimi i film in cui si rimane affascinati non solo dalle performance come attrice ma soprattutto dal suo accessorio più bello,il sorriso: romantico e sognatore in “Notting Hill“, timido in “Nemiche Amiche” e fragile nel film che l’ha resa celebre, “Pretty Woman“.

Non c’è da meravigliarsi quindi se è stato assicurato per ben 22 milioni di dollari e si è inserito così di diritto nella lista degli investimenti anatomici più dispendiosi del mercato americano. La Roberts infatti non è l’unica che ha deciso di tutelare la sua parte migliore. Se per disgrazia la sua bocca dovesse perdere il rinomato splendore, l’assicurazione Lloyd’s of London dovrà sborsare ben 22 milioni di dollari di risarcimento.

L'articolo Julia Roberts irriconoscibile: oggi ha 52, aveva occhialoni, denti storti e capelli strani [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Era Alessia Orlandi Amici 2003: oggi a 37 anni capelli diversissimi, sembra un’altra [FOTO]

$
0
0

Tra i banchi della scuola televisiva più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, ne sono passati di allievi. Nel corso delle edizioni, però, alcuni hanno fatto davvero breccia nel cuore degli spettatori lasciando un segno. Tra questi c’è senz’altro Alessia Orlandi, l’artista tutto pepe dal taglio di capelli sbarazzino. Correva l’anno 2003, ma ora di tempo ne è trascorso: come è diventata oggi Alessia, dopo 17 anni dal suo esordio nel talent show?

Alessia Orlandi: eccola oggi dopo 17 anni da Amici

Dopo aver preso parte alla terza edizione di Amici di Maria de Filippi, Alessia Orlandi è stata in tournée con lo spettacolo Footloose, nel 2007 è entrata a far parte dell’Accademia biennale della Fonderia delle arti indirizzo musicale-teatro diretta da Giampiero Ingrassia.

Ai tempi di Amici, la ragazza fu una delle allieve più criticate per via della sua voce. Da allora però Alessia si è concentrata sulla sua formazione e da qualche anno canta nella band “Frangettas Anni 60”, che propone un repertorio di musica beat italiana degli anni ’60 e ’70, con cui si esibisce a feste private e pubbliche, oltre che a ricorrenze particolari, soprattutto matrimoni.

Si legge sul suo profilo Facebook:

“Degli anziani che fingono di essere giovani che fingono di essere anziani. Con questo irriverente motto i Frangettas nascono nel 2010cinque musicanti fermamente decisi a riportare in auge il mai dimenticato e sempreverde Beat, che tanto appassiona giovani e non più giovani (per l’appunto!), figli e genitori, nonni e nipoti, signorine e signorini, schiodandoli tutti dalle sedie e costringendoli a ballare senza sosta su quelle note così familiari e irresistibili da sembrare patrimonio acquisito e irremovibile dell’inconscio collettivo”. 

Poi prosegue:

Lo stile che i Frangettas prediligono è quello italiano che va da Caterina Caselli all’Equipe 84, passando per i Corvi, Nada e Patty Pravo, fuso e ben miscelato in un sound equilibrato e coinvolgente non privo di riferimenti all’originale beat inglese ed accompagnato da un look inequivocabile. Se vi piace la buona musica e vi piace ballare… non dovete perderli!“. 

L'articolo Era Alessia Orlandi Amici 2003: oggi a 37 anni capelli diversissimi, sembra un’altra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Emette flatulenze micidiali: uccide a sei metri di distanza ogni…

$
0
0
flatulenze

Pare sia proprio il caso di dirlo: le flatulenze di questo uomo sono micidiali; hanno il potere a quanto sembra di commettere “omicidi” anche da sei metri di distanza. Il protagonista della vicenda, dai toni bizzarri, è un uomo ugandese di 48 anni. A Kampala, la sua città d’origine Joe Rwamirama è diventato una sorta di celebrità; tutto dovuto all’assurdo potere dei suoi peti. Secondo quanto confessato dall’uomo, la sua alimentazione è comune a quella degli altri, eppure le sue “emissioni” hanno davvero un effetto incredibile.

A confermare la versione di Joe Rwamirama sono anche i suoi concittadini, che hanno definito ciascuna delle flatulenze del quarantottenne come una sorta di dono per tutta la comunità.

Il potere delle flatulenze di Joe

In Uganda, come in altri paesi limitrofi, un problema grave da combattere sono le zanzare che spesso trasportano la malaria. Proprio per questo le flatulenze di Joe sono considerate positive: esse hanno il potere di uccidere le zanzare, anche da sei metri di distanza. Ad un tabloid locale, molti dei concittadini di Rwamirama hanno raccontato diversi aneddoti. Un uomo rivela:

Quando Joe è in giro, sappiamo tutti che le zanzare svaniranno. È rispettoso delle persone che lo circondano e score**ia solo quando ci sono zanzare che portano la malaria. Le sue score**e ci liberano da questa malattia“.

Un altro uomo racconta:

Ho sentito parlare del dono di Joe e l’ho chiamato per aiutarmi a spazzare via le zanzare che infestano l’ambiente circostante. Rilascia delicatamente il suo gas e ha aiutato ad eliminare gli insetti. Ha fatto le sue cose e loro muoiono”.

E sei i concittadini di Joe sono fieri di lui e delle sue “emissioni gassose” pare anche che l’uomo sia stato addirittura contattato da aziende che producono insetticidi e interessate a trasformare le sue flatulenze in un repellente per insetti da mettere sul mercato; almeno questo è quanto dichiarato dall’uomo.

L'articolo Emette flatulenze micidiali: uccide a sei metri di distanza ogni… proviene da Velvet Gossip.

Jennifer Lopez senza trucco e in accappatoio: trattenete il respiro sembra una… [FOTO]

$
0
0

Quanto ci stupisce Jennifer Lopez? Impossibile negare la sua straordinaria bellezza che sfoggia a 51 anni, compiuti il 24 Luglio. La cantante, nonché famosa modella e attrice, ha deciso di mostrare un profilo inedito ai suoi 128 milioni di followers. In accappatoio, rigorosamente senza make-up e con un’acconciatura sciolta e spettinata, ma sinuosa come un’opera d’arte, mostra il suo viso spiazzando letteralmente milioni di fan. Sembra una dea!

Una sua recente performance insieme all’artista Shakira, è rimasta nell’immaginario collettivo come uno dei momenti più alti e di successo della musica internazionale. Lo show delle due cantanti al Super Bowl, ha ricevuto tantissimi elogi e continua ad esser visualizzato costantemente sul canale Youtube. Ma quel è il suo segreto per custodire una tale bellezza, anche al naturale?

Disciplina

J-Lo è nota per i suoi look estrosi, particolari, perfettamente curati e con quell’accenno sensuale e audace da lasciare senza fiato chiunque la guardi. Ma di recente la cantante latina ha deciso di mostrare un lato inedito della sua personalità. Fuori dallo scenario patinato del successo, Jennifer Lopez si mostra al naturale, lasciando da parte make-up e piastre e prodotti per lo styling. Una bellezza senza tempo può contare indubbiamente da un DNA d’eccezione, ma anche da uno stile di vita rigoroso e disciplinato.

Secondo quanto riportato dal magazine ‘Oprah Mag’, Jennifer Lopez segue una dieta healthy, ovvero sana ed equilibrata con l’assenza di calorie inutili e povere di elementi nutritivi. Training quotidiano, otto ore di sonno e soprattutto una profonda cura della pelle con una skin routine quotidiana. E i risultati? Ecco una recente dimostrazione pubblicata di recente sul suo profilo Instagram.

L'articolo Jennifer Lopez senza trucco e in accappatoio: trattenete il respiro sembra una… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lascia il marito e i figli per vivere con l’amante: ma dopo un giorno lui…

$
0
0
moglie e marito tradimento

Un triangolo amoroso finito in maniera del tutto inaspettata; specialmente per la moglie fedifraga che, dopo aver lasciato marito e figli, trova una sorpresa da parte dell’amante. Il fatto è accaduto a Vicenza e a rendere nota la notizia è stata una lite furibonda che ha colpito tutto il vicinato. Sul posto infatti sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno cercato di sedare gli animi.

A scatenare la lite accesa però non è stato il marito della moglie infedele, ma bensì l’amante. Il vicinato ha allertato il 113, poiché le urla pare fossero talmente forti da temere gravi conseguenze.

Lascia il marito, ma l’amante gli riserva una “sorpresa inaspettata”

Secondo quanto riferito dai presenti alla scena, pare siano stati momenti di vera tensione, quelli che una domenica pomeriggio hanno animato un quartiere di Vicenza. Una donna dopo aver lasciato marito e figli era andata a vivere dal suo amante. Lei una vicentina di 40 anni, la nuova fiamma un trentacinquenne di origini ucraine. La lite sarebbe scatenata dall’ennesima incomprensione; secondo quanto riferiscono i vicini la coppia era solita litigare animatamente. L’amante non era più convinto della relazione e così pare avesse chiesto alla donna di lasciare la casa e tornare a vivere con il marito e i figli. La donna colpita dalla decisione del suo amante ha iniziato ad urlare in maniera incontrollata. I poliziotti, allertati dal vicinato e giunti sul posto, sono dovuti entrare nell’abitazione per capire cosa stesse succedendo. Alla vista delle guardie la donna ha avuto un momento di crisi; dopo dibattiti e ancora qualche diverbio la fedifraga ha capito di aver ricevuto lo stesso trattamento che lei aveva riservato al marito. Tuttavia la calma si è ripristinata, ma è difficile capire come andrà a finire per la moglie fedifraga.

LEGGI ANCHE: Sposa non si presenta alle nozze: scopre che il fidanzato di nascosto faceva…

L'articolo Lascia il marito e i figli per vivere con l’amante: ma dopo un giorno lui… proviene da Velvet Gossip.


Era Rosa Baiano del Grande Fratello 11: Oggi a 33 anni assomiglia a… [FOTO]

$
0
0

Rosa Baiano vive con i genitori ed il fratello di 19 anni quando decide di fare i provini per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Il suo essere così spontanea e verace aveva convinto lo staff del ‘Grande Fratello’. Ed ecco che, nell’undicesima edizione Rosa vive l’esperienza più entusiasmante ed insolita della sua vita.

Nella storia del reality di Canale 5, la più lunga sembra esser proprio l’undicesima, non a caso i finalisti rimangono nella Casa per ben 183 giorni. La Baiano entra single, ma durante la permanenza si innamora del concorrente Emanuele Pagano. Sembrano fatti l’uno per l’altra, tant’è che la loro relazione continua per ben tre anni finché Rosa, prossima al matrimonio, decide nel Febbraio del 2013, con tanto di anello al dito, di interrompere la sua relazione con Emanuele lasciando definitivamente Prati e ritornare così a Napoli, dalla sua famiglia.

Di lì a poco Rosa cambia radicalmente vita. Dice addio alle passerelle e lascia gli studi di Giurisprudenza per intraprendere una strada ben diversa dalla precedente: diventare igenista dentale. Dunque, quella giovane ragazza che l’Italia ha avuto modo di conoscere durante tutta la sua permanenza al ‘GF’, è diventata oggi una donna di 33 anni. Magari non avrà realizzato il sogno di diventare magistrato e perché no, calcare il palcoscenico di un teatro qualsiasi; ma ha ritrovato il suo equilibrio mostrando ai fan lo stesso sguardo reso ancor più affascinante dalla inconfondibile bellezza mediterranea.

Due gocce d’acqua

Sappiamo che Rosa Baiano non ha mai recitato nella soap opera spagnola ‘Il Segreto’, ma non possiamo non ammettere quanto l’ex gieffina e Megan Montaner, l’attrice che interpretò Pepa nella soap, si somiglino. Entrambe ammirate per l’incredibile bellezza, Rosa e Megan sembrano esser due gocce d’acqua. Lo stesso sguardo, i colori somatici e i perfetti lineamenti del viso, rispecchiano l’evidente somiglianza. Che ne dite? Ecco a voi il confronto.

L'articolo Era Rosa Baiano del Grande Fratello 11: Oggi a 33 anni assomiglia a… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Luca Dirisio? Dopo ‘Calma e sangue freddo’ è diventato così… [FOTO]

$
0
0

Con la sua ‘Calma e sangue freddo’, Luca Dirisio è diventato l’idolo di tutti gli adolescenti dei primi anni ‘2000. Al tempo, Luca aveva solo 26 anni e grazie a quel brano vinse il premio rivelazione dell’anno Festivalbar, giungendo al 15esimo posto dei singoli più venduti d’Italia nel 2004. Dopo un periodo di allontanamento dalle scene, nel 2019 è tornato con un nuovo brano.

Luca Dirisio OGGI [FOTO]

Era il 2004 quando un giovanissimo Luca Dirisio faceva ballare gli adolescenti del nuovo millennio con il singolo ‘Calma e sangue freddo’. A distanza di anni, sono tantissimi coloro che non hanno dimenticato il ritornello di quel brano, chiedendosi che fine abbia fatto il cantante abruzzese.

Dopo una serie di brani di successo come “Usami” e “Il mio amico vende il tè”, Luca Dirisio decide di allontanarsi dalle scene per dedicarsi ad altri progetti. Intervistato ha infatti spiegato di aver viaggiato e di ‘essersi liberato la mente e riempito gli occhi di cose belle‘.

Luca Dirisio: “Aspettavo il momento giusto”

Dopo 8 lunghi anni di assenza dalle scene musicali, nel 2019 Luca ha deciso di ripartire dalle sue origini. Il cantante ha pubblicato il nuovo singolo ‘La mia gente’ e lo ha dedicato al sua regione, l’Abruzzo. Come spiegato in un’intervista, Luca è da sempre molto legato alla sua terra natale, ma non aveva mai cantato nulla in suo onore:

Non avevo mai scritto prima un brano che parlasse dell’Abruzzo e degli abruzzesi ma è sempre stato un mio progetto, aspettavo solo il momento giusto e quando ho trovato la melodia adatta non ci ho pensato due volte. L’Abruzzo è un posto eccezionale, cullato e a volte tradito dalla natura, un cantautore è abituato a scrivere canzoni, ne ho scritte tante nella mia vita ma a questa tengo particolarmente e mi auguro che tutti e in particolare la mia gente apprezzerà”.

L'articolo Che fine ha fatto Luca Dirisio? Dopo ‘Calma e sangue freddo’ è diventato così… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Era Mirko dei Bee Hive: oggi ha 56 anni e fa l’autista [FOTO]

$
0
0

I Bee Hive sono stati un gruppo pop degli anni Ottanta. La band si è ispirata alla serie animata giapponese “Kiss me Licia” dando vita ai suoi personaggi immaginari. Tra gli attori che la interpretano Pasquale Finicelli era Mirko, leader dei Bee Hive e fidanzato di Licia. Il cartone giapponese è arrivato in Italia due anni dopo la sua effettiva produzione in Giappone. I Bee Hive hanno riscosso un gran successo per i singoli “Love me Licia”, “Licia dolce Licia”, “Teneramente Licia”, “Balliamo e cantiamo con Licia”. Il gruppo riuscì a vendere circa 500 mila dischi al fianco di band del calibro dei Duran Duran facendo ben sperare ad una carriera sempre in ascesa. Ma qualcosa è andato storto, in particolar modo per il frontman Pasquale Finicelli. Ecco cosa fa oggi.

Pasquale Finicelli, leader dei Bee Hive, ecco cosa fa oggi [FOTO]

Pasquale Finicelli oggi ha 56 anni e fa l’autista privato a Milano per il presidente di Publikompass, una delle più importanti concessionarie di pubblicità in Italia. Eravamo abituati a vederlo con il suo look unico e inimitabile degli anni ’80: capelli biondi e ciuffo rosso centrale erano il suo tratto distintivo. Ad oggi ha cambiato vita e look. Prima di abbandonare il mondo della musica Pasquale Finicelli aveva riunito nuovamente la band nel 2008 col nome “Bee Hive Reunion” tenendo diversi concerti in Italia. Ma cosa è successo alla sua carriera?

Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, l’ex cantante dei Bee Hive avrebbe detto che era stato raggirato da un manager napoletano che gli avrebbe promesso una carriera d’oro e la partecipazione al Festival di Sanremo. Così non è stato e a soli 25 anni Pasquale Finicelli interrompe i contratti con Canale5 e rimane fuori dalle scene. Da quel momento in poi ha cambiato vita e ad oggi è felice del percorso intrapreso.

L'articolo Era Mirko dei Bee Hive: oggi ha 56 anni e fa l’autista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Era Dottie Perkins di Vite al Limite di 291 kg: la tragedia dopo il programma [FOTO]

$
0
0
Era Dottie Perkins Vite al Limite 291 kg: tragedia dopo programma FOTO

Dottie Perkins ha lasciato un segno tra tutti i vari protagonisti che hanno fatto parte delle edizioni di Vite al Limite. La donna, infatti, ha avuto un percorso particolare, pieno di sorprese e incredibili risvolti anche al di fuori.

Il programma che in onda da anni su Real Time non si smentisce mai e non delude il pubblico affezionato, che segue le vicende dei protagonisti anche fuori dalla trasmissione. Curiosi di sapere cosa sia successo a Dottie?

Era Dottie Perkins di Vite al Limite di 291 kg: un caso impossibile

Come dimenticare la storia di Dottie Perkins? La protagonista di Vite al Limite era arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan quando pesava già 291 chili. Un peso che le impediva di svolgere le attività quotidiane e di poter vivere tranquillamente.

I suoi problemi di peso erano sorti da bambina, a causa di un tremendo rapporto con la madre. A 34 anni aveva raggiunto il massimo del peso, finché a un certo punto aveva deciso di dare una svolta alla propria vita.

Dopo il programma tragedie e battaglie legali: oggi è così [FOTO]

Già dal suo primo ingresso nella clinica del dottor Nowzaradan, la donna non è riuscita a perdere molto peso. E nei 12 mesi di Vite al Limite, ha perso solo 55 chili. Per questo motivo, in seguito, Dottie Perkins ha intrapreso una battaglia legale con la trasmissione, accusandola di aver eseguito un montaggio poco corretto. Secondo la donna, infatti, il suo percorso appare come insoddisfacente.

Dopo aver lasciato la trasmissione, Dottie è stata messa a dura prova da un evento che ha segnato la sua vita. Il figlio Daniel è morto a causa di una paresi celebrale, e lei è riuscita ad andare avanti solo per stare vicino al secondo figlio.

A distanza di tempo i risultati del dimagrimento si vedono: eccola oggi.

LEGGI ANCHE: Era Leneatha Reed di Vite al Limite di 300 kg: oggi può fare la mamma [FOTO]

L'articolo Era Dottie Perkins di Vite al Limite di 291 kg: la tragedia dopo il programma [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Harry geloso dei nipoti: parole orribili sui figli di Kate e William

$
0
0

Sta facendo discutere il contenuto dell’ultima biografia che riguarda il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La coppia, da mesi al centro degli scandali, non smette di far parlare e circolano voci di ogni tipo a riguardo. I tabloid inglesi, infatti, stanno riportando scandali di ogni sorta sui duchi di Sussex. L’ultimo riguarda una sorta di gelosia verso i nipotini. Ecco i dettagli della vicenda.

Harry geloso dei figli di Kate Middleton e William?

Sembra impensabile che uno zio possa essere geloso dei propri nipoti, ma secondo la notizia riportata dall’Express.Uk non lo è per Harry. Il marito di Meghan Markle, infatti, avrebbe visto nei figli del fratello William e di Kate Middleton, una minaccia per la sua notorietà.

Questo è ciò che emerge da alcune pagine di Harry: Conversations with the Prince, una biografia risalente a due anni fa. L’autrice Angela Levin ha dichiarato su Harry:

Ha fretta di lasciare il segno e sembra trattare anche la vita come una gara.

In questa competizione rientrano anche i suoi nipotini. Ma in che modo?

Le parole che indignano gli inglesi

Di certo essere un membro della Famiglia Reale non deve essere facile. E per il principe Harry non lo è stato affatto, dal momento che ha dovuto crearsi il suo spazio senza eclissare gli eredi al trono, primo tra tutti il padre, e poi il fratello William. La questione si è complicata quando William e Kate Middleton hanno avuto i loro figli, George, Charlotte e Louis.

Come riporta Angela Levin, il marito di Meghan Markle avrebbe detto:

Voglio fare qualcosa della mia vita. Ora sento che c’è solo una piccola finestra in cui le persone sono interessate a me prima che George e Charlotte prendano il sopravvento e io devo trarne il massimo.

Una frase che ha indignato molti inglesi, che non vedono di buon occhio la gelosia e la competizione tra Harry e i nipoti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scoppia in lacrime. Divieto assurdo: “Non puoi mettere…”

L'articolo Harry geloso dei nipoti: parole orribili sui figli di Kate e William proviene da Velvet Gossip.

Era Fedro del Grande Fratello 3: oggi a 51 dimagrito e con la barba [FOTO]

$
0
0

Entrato nella casa del Grande Fratello 3 per gioco, Fedro Francioni è stato tra i concorrenti più apprezzati di quell’edizione. A distanza di anni Fedro è riapparso nel salotto di Pomeriggio 5. L’ex gieffino si è mostrato molto diverso dai suoi esordi sul piccolo schermo. Ecco come è diventato.

Fedro Francioni OGGI [FOTO]

Fedro Francioni ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi. Quell’edizione sfornò parecchi volti noti della televisione: da Luca Argentero a Pasquale Laricchia e Angela Sozzi, la riccia che fece perdere la testa proprio a Fedro. La loro relazione, però, si interruppe dopo l’uscita di Fedro dalla casa.

Originario di Terni, classe 1969, prima del programma Fedro aveva viaggiato molto per il mondo con la sua famiglia e aveva praticato per 15 anni rugby a livello agonistico.

Dopo aver abbandonato la casa per un lutto familiare, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il simpaticissimo Fedro: a distanza di 16 anni l’uomo è tornato in televisione ospite del salotto di Barbara D’Urso, dove è apparso molto diverso da come lo abbiamo visto nella casa: ha perso numerosi chili e porta una lunga barba.

Alla domanda su come abbia fatto a perdere tanto peso risponde che la sua dieta è stato il suo bimbo di tre anni. L’ex gieffino ha infatti raccontato di avere un bambino, Gianfilippo, che molto spesso appare nei suoi scatti sui social, avuto dalla sua attuale compagna. Inoltre ha spiegato di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro e da sei anni lavora come speaker radiofonico a Radio PiterPan, emittente veneta.

Da poco più di un mese si è lanciato in una nuova avventura su youtube aprendo il canale “Vicini di casa” dove sta pubblicando delle divertenti gag e scenette esilaranti tra lui e un suo amico e collega Fabio.

L'articolo Era Fedro del Grande Fratello 3: oggi a 51 dimagrito e con la barba [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Che fine hanno fatto le Tatu? Hanno 35 anni, irriconoscibili [FOTO]

$
0
0

Le Tatu erano un gruppo musicale russo che ha spopolato negli anni 2000. Il duo è finito piano piano nel dimenticatoio quando è emerso che loro non hanno mai avuto una relazione saffica ma era tutto frutto dell’idea del loro manager musicale, Ivan Shapovalov, per una scelta di marketing. Infatti il gruppo ha suscitato molto scalpore nell’opinione pubblica, smuovendo i tabù sull’omosessualità e divenendo le nuove eroine dei giovani omosessuali. Le Tatu composte da Lena Katina e Julia Volkova si è più volte sciolto e riunito per poi dividersi definitivamente nel 2014. L’ultima reunion risale alle olimpiadi invernali in Russia per volere di Putin che affidò a loro l’apertura dei giochi di Sochi. Sono passati diversi anni, che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme.

Lena Katina e Julia Volkova erano le Tatu, ecco come sono oggi [FOTO]

Le riconoscete? Lena Katina e Julia Volkova oggi hanno 35 anni e non sembrano loro, sono cambiate tantissimo nel corso del tempo. Lena Katina ha continuato la sua carriera musicale da solista. Nel 2017 ha rilasciato il singolo “Silent Hills” e poco dopo “Here I Go Again”. Nel 2018 si è esibita in concerto a Mosca e per l’occasione ha ricordato il suo ex gruppo delle Tatu affermando che rimarrà per sempre impresso nel suo cuore e dedicandogli una canzone.

Julia Volkova nel 2003 dichiarò di non essere attratta dalle ragazze, di aver fatto uso di eroina e di aver abortito. Ad oggi è dichiaratamente bisessuale ed è diventata mamma di Viktoria, avuta dall’ex compagno Pavel Sidorov. Successivamente si lega a Parviz Yasinov e i due hanno un bambino, Samir. La cantante nel 2012 ha avuto un cancro alla tiroide, motivo per il quale ha subito un intervento. Dopo l’esperienza con le Tatu ha avuto una breve esperienza da attrice nel film “Zombie Fever”. Dal 2013 presenta la sua linea di scarpe diventando così imprenditrice.

 

L'articolo Che fine hanno fatto le Tatu? Hanno 35 anni, irriconoscibili [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Era la Contessa Vittoria ne La figlia di Elisa: oggi a 39 anni ha i capelli lisci [FOTO]

$
0
0

Attualmente, canale 5 ogni sabato tiene compagnia ai suoi spettatori con le repliche della serie Elisa di Rivombrosa. Le repliche della prima stagione si stanno per concludere e ci stiamo per avvicinare alla programmazione della terza stagione. Considerata come una sorta di sequel rispetto la serie principale, La figlia di Elisa all’epoca della sua prima trasmissione ebbe un grandissimo successo di pubblico. Sicuramente merito della bellissima storia d’amore tra la figlia di Elisa, Agnese (Sarah Felberbaum) con il Marchese Andrea. Quest’ultimo era interpretato dall’allora esordiente Giulio Berruti, che con la sua bellezza conquistò il pubblico femminile.

La terza stagione della serie contava degli antagonisti alla pari della prima stagione. Tra di loro spiccava la Marchesa Vittoria Granieri Solaro. La donna è sposata per interesse con il figlio del deceduto Fabrizio, Martino, e per tutta la serie cerca di far avvicinare Agnese al capitano Loya. Agnese è infatti la sorella minore di Martino e Vittoria cercherà in tutti i modi di farla allontanare da Rivombrosa per prenderne il pieno possesso. La Marchesa non ha però fatto in conti con l’amore. Se infatti nel corso della serie Agnese si innamorerà di Andrea, lei si infatuerà del perfido capitano Loya, senza però esserne ricambiata.

Anna Safroncik oggi [FOTO]

L’interprete dell’accattivante Marchesa Vittoria era Anna Safroncik. L’attrice, diventata celebre per il suo ruolo nella soap CentoVetrine, nel 2007 è l’antagonista principale nella serie La figlia di Elisa. All’interno della serie, Anna appare al massimo dello splendore, appena 26enne l’attrice sconvolge per la sua bellezza e l’intensità della sua interpretazione.

Classe 1981, Anna nasce in Ucraina e si trasferisce in Italia ad appena 7 anni. Nel 1998 è tra le finaliste di Miss Italia e dal celebre concorso inizia a lavorare nel mondo del cinema. Debutta nel mondo del cinema con il film C’era un cinese in coma, e a partire dal 2000 la sua carriera è in continua ascesa. Dopo i suoi ruolo in varie serie televisive, partecipa al film La matassa e partire dal 2012 è la protagonista della serie Le tre rose di Eva.

Sempre molto schiva quando si parla della sua vita privata, l’attrice è considerata uno dei volti più noti della tv italiana. Nel corso degli anni gli sono stati attribuiti molti flirt mai confermati. Tra i nomi con cui si vocifera che Anna abbia avuto uno storia vi sono Luca Ferrante e Giulio Berruti. Quel che è certo è che la nota attrice appare sempre bellissima. Oggi Anna Safroncik è una splendida 39enne che mostra orgogliosa il suo fisico mozzafiato.

 

L'articolo Era la Contessa Vittoria ne La figlia di Elisa: oggi a 39 anni ha i capelli lisci [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Era Erica di Masterchef 5: oggi a 36 anni è fidanzata con un ex concorrente [FOTO]

$
0
0

Ve la ricordate? Erica Liverani ha partecipato alla quinta edizione di Masterchef, portando a casa la vittoria. Si è sempre contraddistinta per il suo carattere determinato e peperino, ma soprattutto per aver sempre messo anima e corpo nei suoi piatti. Proprio il suo costante impegno l’ha portata a vincere Masterchef 5, Erica si è raccontata tramite i suoi piatti e ha sempre messo la passione in ciò che faceva e che fa tuttora. Infatti, oggi la 36enne di Ravenna può dire di aver realizzato il suo sogno, quello di aprire un proprio ristorante e non solo. Vediamo meglio cosa fa oggi e com’è diventata.

Erica tra il successo in cucina e in amore: cosa fa oggi

Classe ’84, mamma a tempo pieno, Erica è stata la vincitrice della quinta edizione di Masterchef. Grazie alla popolarità ottenuta e alle capacità acquisite all’interno della scuola di cucina più famosa d’Italia, l’ex concorrente ha deciso di aprire una propria attività. Nel 2018, infatti, ha inaugurato la sua gastronomia a Ravenna, che gestisce insieme alle sorelle, Claudia e Romina. ‘Ralfò‘, così ha deciso di chiamarla, e le specialità della casa sono la cucina romagnola e la pasta fresca. Un sogno che si realizza per Erica, che ha potuto, finalmente, abbandonare la professione di fisioterapista e dedicare la sua vita alla sua unica passione: la cucina. L’ex concorrente di Masterchef è molto attiva anche sui social, dove spesso improvvisa ricette in compagnia della sua piccola aiutante, la figlia Emma.

Il passato di Erica non è stato però molto roseo, più volte la 36enne ha dichiarato di non aver passato momenti facili, soprattutto in seguito al suo divorzio. Non solo la delusione d’amore, ma Erica non ha potuto piangersi addosso. ma si è dovuta subito rimboccare le maniche e crescere sua figlia. Fortunatamente ad aiutarla c’è sempre stata la sua famiglia e i suoi amici. Ma non solo, perché probabilmente ad innescare la sua passione per la cucina è stato anche il disturbo alimentare per cui ha sofferto per un periodo della sua vita e del quale ha spesso parlato. Erica soffriva di bulimia e aveva perso ben 20 chili, momenti difficili che però adesso sono solo brutti ricordi. Infatti, oggi la vincitrice di Masterchef 5 può dirsi molto soddisfatta della sua vita e dopo il successo in cucina ha trovato anche l’amore.

Erica ha incontrato la sua anima gemella proprio tra i banchi di Masterchef, stiamo parlando del suo compagno di avventura Lorenzo De Guio. I due a telecamere spente hanno capito di avere molto in comune e hanno deciso di viversi la loro storia d’amore, nonostante la differenza di età. Ad oggi la coppia sembra stare ancora insieme e tutto pare procedere per il meglio. Insomma, Masterchef è stato per la vita di Erica un punto molto importante, dal quale ha potuto cominciare a scrivere una nuova storia. Eccola in una foto recente:

L'articolo Era Erica di Masterchef 5: oggi a 36 anni è fidanzata con un ex concorrente [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ferragosto, controlli anti-Covid: nel mirino spiagge e locali

$
0
0

Un Ferragosto che non può essere come tutti gli altri: l’Italia vive oggi la tradizionale festa d’estate nel bel mezzo dell’emergenza coronavirus, tutt’altro che superata. Scattano controlli nei locali, presso le discoteche, sulle spiagge.

l timore di nuovi focolai

Si rafforzano su tutta la linea le misure di sicurezza per evitare eccessi ma soprattutto situazioni non sicure dal punto di vista sanitario. L’obiettivo è di evitare lo scoppio di nuovi focolai di coronavirus.

Il Covid non è mai sparito

Sì certo, il Covid-19 non colpisce più come a marzo e ad aprile ma il virus non è scomparso. E torna a colpire. È di questi giorni l’allarme di Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico che affianca il governo Conte, dalle pagine del Corriere della Sera: “Adesso sono i giovani che finiscono in terapia intensiva”.

1500 agenti sui treni

Sono perciò intensificati i servizi della Polizia, in particolare della ferroviaria, in concomitanza con i giorni di massimo flusso turistico e vacanziero. Ogni giorno nelle stazioni e sui treni operano oltre 1500 agenti. Questa presenza costante, orientata alla prevenzione dei reati e a garantire che i viaggi dei cittadini avvengano in piena sicurezza, ha consentito nelle sole prime due settimane di agosto di identificare oltre 110.000 persone, di arrestarne 33 e di denunciarne 323.

Evitare assembramenti

Un occhio di riguardo è rivolto al rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 per evitare assembramenti. Numerose le operazioni straordinarie, denominate “alto impatto”. Le forze dell’ordine operano con unità cinofile, metal detector e smartphone con lettura ottica in tempo reale dei documenti.

L'articolo Ferragosto, controlli anti-Covid: nel mirino spiagge e locali proviene da Velvet Gossip.

Iva Zanicchi svela: “Un manager allungò le mani e io…”

$
0
0

Iva Zanicchi senza freni. In una lunga intervista rilasciata alle pagine de Il Messaggero la cantante – una delle più amate nel panorama musicale italiano – ha deciso di ripercorrere alcuni momenti della sua carriera. E, con l’occasione, ha raccontato anche qualche retroscena su ciò che vuol dire farsi strada nel mondo del lavoro quando si è donna. Ne è scaturita una lunga riflessione sulla condizione femminile e sull’urgenza e l’importanza di lottare ancora per una completa uguaglianza di genere.

Iva Zanicchi e la condizione della donna

Iva Zanicchi ha raccontato, infatti, quanto anche per lei – che pur aveva un dono così grande come quello della voce – il cammino non è stato semplicissimo. C’erano per le donne «compensi inferiori sia per gli spettacoli e che per i concerti», e spesso, per raggiungere i medesimi obiettivi, bisognava «lavorare il doppio dei colleghi, fare più fatica». E, a distanza di anni, non è cambiato poi così tanto. «La storia purtroppo si ripete ancora oggi. Mi viene in mente quando la Clerici, nel 2010, arrivò a condurre Sanremo. Quante polemiche. Sanremo è sempre stato un terreno di appannaggio tradizionalmente maschile», ha poi aggiunto.

Il racconto della cantante

Iva Zanicchi ha poi spiegato che anche lei, in prima persona, ha subito l’ingerenza del maschilismo sulla società nella quale viviamo. «Il mio biglietto da visita è sempre stata la voce», ha premesso, spiegando come non abbia mai voluto cedere a ricatti nel corso della sua carriera. «Ricordo una volta che facevo un concorso a Castrocaro. Arrivavo dalla montagna, dal mio piccolo paese, avevo un fisico imponente e non passavo inosservata. Un manager molto importante dell’epoca mi convocò nel suo ufficio dicendo che voleva parlarmi. Vuoi vincere Iva? Perché se vuoi davvero arrivare prima dovresti essere più spontanea, più carina, così come sei sei troppo campagnola, mi disse. Poi allungò le mani. Io girai i tacchi di corsa e me ne andai indignata», ha svelato.

L'articolo Iva Zanicchi svela: “Un manager allungò le mani e io…” proviene da Velvet Gossip.

Christian De Sica e Massimo Boldi, due contagi sul set del nuovo film

$
0
0
massimo boldi e christian de sica

Inizia sotto il peggiore degli auspici la nuova, attesissima avventura assieme di Massimo Boldi e Christian De Sica. I due, a un anno e mezzo dal successo di Amici Come Prima, sono tornati in questi giorni sul set del prossimo film di coppia; il secondo in quindici anni, dopo il grande scisma del 2005. Il progetto si intitolerà Natale su Marte, e la trama a grandi linee è già stata resa nota dai suoi protagonisti. Pronti via però, e la lavorazione rischia già di incontrare rallentamenti importanti; a mettersi in mezzo è stato infatti il Covid, che pare abbia invaso anche la troupe del nuovo film.

Doppio contagio sul set di Natale Su Marte in seguito agli ultimi test: rischio rallentamento per il nuovo film di Massimo Boldi e Christian De Sica

A dare la notizia è stato Il Mattino, che ha rivelato nel dettaglio le modalità con cui il Covid ha fatto la sua irruzione sul set del nuovo film di Christian De Sica e Massimo Boldi. A evidenziare i contagi sono stati i puntuali protocolli di sicurezza, che hanno permesso di condurre i test in tempo reale e diagnosticare la positività già lo scorso 12 agosto. I positivi sarebbero due addetti al catering, impiegati presso la società impegnata a rifornire il set del film. Persone ovviamente entrate a contatto con decine di altre persone della troupe, subito passate al setaccio dagli addetti alla sicurezza.

A meno di inevitabili rallentamenti dovuti ai controlli dei prossimi giorni, il nuovo lavoro di Christian De Sica e Massimo Boldi non dovrebbe comunque incontrare ritardi importanti, e sicuramente non rischiare la cancellazione. I set hanno ripreso a lavorare ormai da un mese, e simili disagi sono purtroppo all’ordine del giorno; tempo di assicurare la salute del resto della troupe, e Natale su Marte riprenderà molto probabilmente il proprio lavoro.

LEGGI ANCHE Christian De Sica e la moglie: “Suo padre era arrabbiato…”

L'articolo Christian De Sica e Massimo Boldi, due contagi sul set del nuovo film proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live