Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Omicidio Lorys, la dura risposta di Veronica Panarello all’ex marito: “La sua assenza ha pesato molto nella mia vita”

$
0
0
Omicidio Lorys Stival, la dura risposta di Veronica Panarello all'ex marito

Veronica Panarello, la giovane mamma accusata e condannata in primo grado all’omicidio del figlio primogenito Lorys Stival, ha risposto all’intervista rilasciata dall’ex marito Davide a Quarto Grado.

Nella puntata della scorsa settimana di Quarto Grado, andata in onda il 16 febbraio, Davide Stival, padre del piccolo Lorys, si è sfogato raccontandosi per la prima volta davanti alle telecamere. L’uomo, intervistato dal giornalista e conduttore Gianluigi Nuzzi, ha ripercorso la sua storia d’amore con Veronica Panarello, sua ex moglie accusata e condannata in primo grado per aver ucciso il loro figlio primogenito. Proprio quest’ultima, in carcere, ha visto la puntata e si è sentita così di rispondere all’ex marito.

Davide mi ha molto toccato. Sono rimasta molto colpita del fatto che lui dica ‘Avevamo tutto’, ma la sua costante assenza fisica e mentale ha pesato molto nella mia vita. Un giorno, quando finirà la mia detenzione, parlerò a lungo della mia vita con Davide ma per prima cosa devo delle spiegazioni a Diego“, sono queste le parole scritte da Veronica Panarello e lette nel corso della trasmissione di Quarto Grado, nella puntata del 23 febbraio. Veronica non ha ancora accettato la decisione del giudice, chiamato in causa in merito al divorzio della coppia, sulla perdita della potestà genitoriale: “Voglio essere presente nella vita di Diego. Sono sempre sua madre, come ha detto lo stesso Davide in tv”.

“Ho aderito non senza dolore alla richiesta di separazione”, continua Veronica Panarello riferendosi poi a Davide Stival: “Gli auguro di rifarsi una vita e di trovare una donna che voglia bene a Diego quanto gliene voglio io“. Veronica è poi intervenuta in merito al libro scritto da Davide dal titolo Nel nome di Lorys: “Approvo la decisione di Davide di devolvere i proventi del libro in un libretto (di risparmio, ndr) a nome di Diego, anche se io avrei istituito una fondazione in nome di Lorys per aiutare i bambini bisognosi”.

LEGGI ANCHE: OMICIDIO LORYS STIVAL, IL PADRE: “VERONICA PANARELLO ERA TUTTO PER ME, ORA SONO UN UOMO DISTRUTTO” 

Photo Credits Facebook

L'articolo Omicidio Lorys, la dura risposta di Veronica Panarello all’ex marito: “La sua assenza ha pesato molto nella mia vita” proviene da Velvet Gossip.


Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indizio che non lascia dubbi [VIDEO]

$
0
0

Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato al centro dei gossip per la spinosa vicenda del droga-gate; tramite una Instagram Stories però il ventottenne ha stupito tutti i suoi fan con uno scatto dai camerini (inconfondibili per gli spettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi) di Uomini e Donne… Cosa starà succedendo?

Francesco Monte, reduce dalla breve esperienza a L’Isola dei Famosi e dal controverso caso del canna-gate, sembra essere tornato alla sua vita di tutti i giorni. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta durante l’esperienza dell’argentina nella casa del Grande Fratello Vip, durante i giorni trascorsi in Honduras sembrava essersi avvicinato molto alla bella ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto, tanto che tra le pagine dei settimanali ha confidato di aspettarla a braccia aperte una volta che la ventitreenne terminerà la sua esperienza a L’Isola

Queste dichiarazioni però sembrano in contraddizione con quanto condiviso sui social da Francesco. Il ragazzo infatti tramite una Instagram Stories ha pubblicato uno scatto dagli inconfondibili camerini di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi, che tutti i fan del programma hanno immediatamente riconosciuto. Francesco nella foto era in compagnia del fratello Stefano e gli utenti social, telespettatori affezionati al programma, non hanno potuto non chiedersi se Monte tornerà a sedere sul trono

Qualche giorno prima anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, ha scattato una foto postata poi su Instagram dal medesimo camerino. Che cosa starà succedendo agli studi Elios? L’ex gieffino aveva dichiarato di aver ricevuto una volta uscito dalla casa di Cinecittà, l’offerta per diventare tronista, ma di aver rifiutato. Si tratterà di una semplice ospitata, o davvero si apre una nuova possibilità di trovare l’amore per i due ex “cognati”?

Photo Credits Instagram

L'articolo Francesco Monte torna sul trono di Uomini e Donne? Ecco l’indizio che non lascia dubbi [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

$
0
0
Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Questa settimana si preannuncia molto movimentata per le trame della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Scopriamo insieme le trame delle puntate che andranno on onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo, sempre alle ore 20.40.

Ecco le trame di Un Posto al Sole:

LUNEDÌ 26 FEBBRAIO:

Dopo il colpo che ha steso a terra Gaetano Prisco, Valentina non troverà il coraggio di confessare la verità e incolperà un’altra persona per l’aggressione. Sotto lo sguardo più contrariato di Ferri, Alberto Palladini coglierà un’altra occasione per avvicinarsi al nipote e cimentare il rapporto. Intanto, Vittorio è sempre più diviso tra la sua coscienza e i sentimenti che prova nei confronti di Anita.

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO

Mentre Gaetano lotta tra la vita e la morte in ospedale Franco sta passando momenti difficili per l’accusa di che grava su di lui. Contrario al legame che sta nascendo tra Sandro e Alberto, Roberto discuterà nuovamente con il figlio, ma il giovane prenderà una decisione davvero scioccante. Vittorio sembra deciso a mettere da parte i sentimenti che priva per Anita, lei accetterà?

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO:

Mentre i sospetti degli inquirenti si orientano sempre più verso la colpevolezza di Franco, Angela intuisce chi sia il vero responsabile del tentato omicidio di Gaetano. Contrario alla decisione di Sandro di assumere Alberto ai Cantieri, Roberto gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà dei complimenti speciali.

GIOVEDÌ 1 MARZO:

Dopo l’appello di Angela, la sorte di Valentina sembra inabissarsi sempre di più verso una cupa disperazione che potrebbe spingerla verso un gesto estremo. Diego viene dimesso dall’ospedale, e Silvia nota con preoccupazione il crescente coinvolgimento della figlia nei suoi confronti. Sandro continua a prendere le difese di Alberto, mentre l’uomo trama alle sue spalle, mostrando un comportamento sempre più ambiguo.

VENERDÌ 2 MARZO:

Valentina si recherà in Commissariato, la sua deposizione non solo aiuterà a scagionare Franco, ma potrebbe portare Giovanna ad incriminare Prisco. Silvia entrerà in crisi per la sua intromissione con Diego e cercherà invano la solidarietà di Michele, troverà però conforto nel suo editor Emanuele, con il quale instaurerà una complicità che cresce giorno dopo giorno. L’arrivo inaspettato di Alice al Vulcano, traumatizzerà Andrea,che sarà costretto a realizzare di colpo di avere una figlia adolescente.

Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Photo credits Facebook

L'articolo Un Posto al Sole: Alberto sta usando Sandro? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo proviene da Velvet Gossip.

Al Bano a Romina Power: “Io amo le donne… e amo anche te!” [VIDEO]

$
0
0

 

Al Bano e Romina Power sono pronti a tornare a duettare insieme sul palco: la coppia più amata di sempre riprenderà presto il tour in giro per il mondo e, in particolare, canteranno per i loro fan polacchi. Nonostante tutto il clamore mediatico vista la crisi che il cantante di Cellino San Marco sta attraversando con la compagna Loredana Lecciso, Al Bano è pronto a fare ciò che ha sempre fatto: dedicarsi alla sua prima passione, la musica. In attesa del prossimo concerto con la ex storica Romina Power, i fan vogliono ricordare i loro beniamini con questa breve dimostrazione d’affetto durante una delle ultime esibizioni insieme.

 

L'articolo Al Bano a Romina Power: “Io amo le donne… e amo anche te!” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, Tina Cipollari è la nuova tronista ufficiale? [VIDEO]

$
0
0


Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, potrebbe essere diventata ufficialmente la nuova tronista del programma! L’ex moglie del parrucchiere Chicco Nalli, conosciuto quasi vent’anni fa proprio negli studi Elios, dopo una doloroso separazione sembrerebbe pronta a ritrovare l’amore e innamorarsi nuovamente. È stata la stessa Tina a raccontare durante una puntata del trono classico, di essere pronta a rimettersi in gioco e così la padrona di casa ha aperto i casting per chi volesse corteggiare la bionda opinionista. Quella che sembrava però solo una provocazione scherzosa (con tanto di invito sui canali social ufficiali del programma a chiamare per corteggiare la Cipollari) sembra diventato realtà. Nella puntata del trono classico che si è registrata venerdì 23 febbraio 2018, stando alle anticipazioni trapelate dal web, sono arrivati in studio diversi corteggiatori proprio per conoscere la storica opinionista della trasmissione di Canale 5. Tutti gli affezionati telespettatori ricorderanno che Tina nel 2001 è stata una delle prime troniste del dating show assieme a Claudia Montanarini. Dopo il lungo matrimonio con Kikò e la nascita dei loro tre figli, sarà arrivato il momento per Tina di voltare pagina proprio dove è nato l’amore con il suo ex marito?

L'articolo Uomini e Donne, Tina Cipollari è la nuova tronista ufficiale? [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “In certe trasmissioni meglio non apparire”

$
0
0

Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo privato di Instagram una foto di Barbara D’Urso con una didascalia tutt’altro che positiva nei confronti della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ecco cosa ha scritto la figlia di Ornella Muti…

“Testate Giornalistiche in Tv Conduttrici che non frequenterò Mai più! Aveva ragione la Mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire!! La Mamma Ha Sempre Ragione #ornellamuti #naikerivelli #contro #certe #superficiali #leggerezze #su #temi #importanti #nessun #spessore #attuale #nessuna #lezione #falsi #perbenismi #mi #vergogno #di #aver #mai #partecipato #mai #piu #maipiu #dabarbie #intv #repost #internet”, questo il commento pubblicato qualche ora fa da Naike Rivelli sul suo profilo privato di Facebook come didascalia ad una foto che ritrae Barbara D’Urso.

La figlia di Ornella Muti attacca la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, accusandola di leggerezza su temi davvero importanti e su falsi perbenismi. Forse si riferisce alla questione Canna-gate de L’Isola dei Famosi? Solo qualche ora prima aveva pubblicato un breve filmato in cui ammette davanti all’obiettivo: “Io all’Isola dei Famosi non ci posso andare perché faccio uso di canapa light“, riferendosi proprio allo scandalo di droga che ha colpito l’ex naufrago Francesco Monte. La Rivelli ha così lanciato indirettamente una frecciatina a chi ha accusato l’ex concorrente di fare uso di certe sostanze spiegando che “per alcuni la canapa light è una droga!”.

E pensare che la stessa Naike era stata chiamata come concorrente del reality show di Canale 5: “Nel tentativo di rianimare le dinamiche interne al cast dell’Isola dei Famosi, la produzione ha pensato di far naufragare nuovi concorrenti. La prima convocata è stata Naike Rivelli, 43, che però ha rifiutato. Perché?”, fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, come riporta Dagospia.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SHOCK “IO FACCIO USO DI CANAPA LIGHT” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

L'articolo Naike Rivelli contro Barbara D’Urso: “In certe trasmissioni meglio non apparire” proviene da Velvet Gossip.

Domenica Live: gli ospiti della puntata del 25 febbraio 2018 [ANTICIPAZIONI]

$
0
0

Domenica In, dopo la puntata speciale dell’11 febbraio 2018 in diretta dall’Ariston di Sanremo, in cui ha vinto la battaglia degli ascolti con Canale 5, è tornata alla normalità nell’appuntamento del 18 febbraio 2018. Chi avrà vinto la battaglia degli ascolti il 18 febbraio?

Cristina Parodi nella puntata di domenica 18 febbraio 2018 ha ospitato, ancora una volta, alcuni cantanti di Sanremo 2018, provando a cavalcare ancora l’onda del Festival e inoltre ha dedicato una parte della trasmissione alle diverse Miss Italia che hanno vinto la corona negli anni. Su Canale 5 invece, nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato ancora dello scandalo canna-gate de L’Isola dei Famosi: Eva Henger ha avuto la possibilità di confrontarsi con Nadia Rinaldi, ultima eliminata del reality degli isolani. Eva ha cercato l’appoggio dell’attrice romana per avere un’ alleata nella sua battaglia verso la verità che vedrebbe accusato Francesco Monte di fare uso di droghe leggere. Ma ancora nessuna traccia del diretto interessato, Francesco, nello spazio di Barbara D’Urso.

Altro argomento affrontato a Domenica Live, insieme a numerosi opinionisti, è stato quello della chirurgia plastica. Di nuovo ospite su Canale 5 il Ken umano, che ha deciso di sottoporsi a un’operazioni in cui gli sono state tolte 4 costole per ottenere il giro vita più piatto. E poi è stato il momento della “vecchia che balla“: Paddy Jones, la signora che ha danzato sul palco di Sanremo insieme a Lo Stato Sociale. Ma chi avrà vinto la gara degli ascolti di domenica 18 febbraio 2018? A trionfare è stata ancora una volta Barbara D’Urso che con Domenica Live ha vinto con 3.3 milioni di spettatori con una media di oltre il 18.50% di share e picchi di ben 4 milioni. Ottimi ascolti anche per la parte dedicata alle elezioni politiche in cui sono stati ospiti Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Domenica Live, in onda il 25 febbraio 2018? Pochissime anticipazioni che circolano sul web, ancora nessuna indiscrezione sui nomi degli ospiti che saranno presenti da Barbara D’Urso su Canale 5. Come ogni domenica però ci sarà il salotto dedicato a L’Isola dei Famosi, lo spazio politico e probabilmente verrà affrontato anche il caso “Fabrizio Corona“.

L'articolo Domenica Live: gli ospiti della puntata del 25 febbraio 2018 [ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne shock, Nicolò perdona Marta: i due avvistati insieme a Firenze

$
0
0
Uomini e Donne, Nicolò e Marta avvistati a Firenze

Il tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante, decide di perdonare la corteggiatrice Marta Pasqualato, nonostante nelle puntate precedenti fosse stato molto convinto della decisione presa di abbandonare la corteggiatrice. I due vengono così avvistati a Firenze, insieme.

Marta Pasqualato è una corteggiatrice di Uomini e Donne, pretendente del tronista Nicolò Brigante. Pochi giorni fa l’opinionista Gianni Sperti aveva portato all’attenzione di tutti una segnalazione fatta contro la ragazza, accusata di aver avuto una relazione, di una notte, con un uomo al di fuori del programma, quindi non il tronista. La notizia aveva fatto molto scalpore, in più di una puntata si era parlato di questa vicenda e Nicolò aveva addirittura deciso di sospendere la conoscenza con lei, in quanto, aveva ormai perso la fiducia.

Nella puntata andata in onda lunedì 19 febbraio 2018, Marta era tornata in studio con alcune prove che negavano, almeno in parte, la sua presunta relazione sessuale con un altro uomo. La ragazza, infatti, aveva mostrato alcuni screenshots di una conversazione avuta tra lei ed un suo amico, con cui aveva successivamente litigato, proprio per questo malinteso. In questi messaggi veniva dichiarato dal ragazzo in questione che la segnalazione era stata solo uno scherzo e che niente di quello che era stato sostenuto era vero; solo un innocente gioco tra amici, in quanto a detta di lei: “Loro non credevano alla veridicità del programma”. Le prove riportate in studio da Marta, tuttavia, erano sembrate non aver nessun valore, in quanto Nicolò aveva comunque invitato la ragazza a lasciare lo studio Mediaset.

Dopo quanto accaduto nessuno si sarebbe mai aspettato un ritorno di fiamma tra i due, e invece, ancora una volta Uomini e Donne ci ha stupito. I ragazzi sono stati avvistati a Firenze, insieme in esterna e sono state scattate alcune foto. Marta ha, infatti, deciso di dimostrare a Nicolò tutto il suo interesse, presentandosi in hotel da lui per parlare. Successivamente i due hanno fatto un’ulteriore esterna nella città toscana e a questo punto si presume che il bel tronista abbia messo da parte tutti i suoi dubbi riguardo la ragazza e si sia deciso a darle una seconda opportunità

Photo credits Facebook.

L'articolo Uomini e Donne shock, Nicolò perdona Marta: i due avvistati insieme a Firenze proviene da Velvet Gossip.


Ballando con le Stelle, Gessica Notaro svela il suo “Alpha” [FOTO]

$
0
0
Ballando con le Stelle, Gessica Notaro svela il suo "Alpha" [FOTO]

L’ex concorrente di Miss Italia Gessica Notaro ha svelato sui suoi social chi sarà il suo mentore che la seguirà lungo la sua avventura a Ballando con le Stelle. Ecco chi è il suo “Alpha” nel programma condotto da Milly Carlucci.

Dopo i tantissimi rumors sulla partecipazione della bella romagnola Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018 è la stessa ex concorrente di Miss Italia a confermare la partecipazione al programma sui suoi profili social. Ad affermare la partecipazione della giovane al programma condotto da Milly Carlucci era stata in primis Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook con un post “frecciatina” alla ragazza (per scoprire di cosa si tratta vi invitiamo a leggere l’articolo linkato in fondo alla pagina). Gessica non ha mai risposto alle parole della Lucarelli mentre, proprio ieri, 24 febbraio, in tarda serata, ha pubblicato su Instagram e su Facebook un selfie con il suo mentore nel percorso di Ballando con le Stelle.

Amici è arrivato il momento di presentarvi il mio Alpha. Colui che mi aiuterà a superare i miei limiti e che mi guiderà in questa magica avventura! Signore e signori… Mr. Oradei“. Così Gessica Notaro ha presentato a tutti i suoi followers il suo insegnante, il suo tutor e quindi il ballerino con cui farà coppia nella trasmissione di Ballando con le Stelle. Stefano Oradei, classe ’83, è un ballerino professionista molto noto ed è anche un grande esperto della metodologia sportiva da applicare alle sedute di allenamento. Il suo percorso non è stato “solo pratico”: Stefano si è infatti laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli studi di Roma.

Per quanto riguarda il resto del cast di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha svelato nel corso di Sabato italiano su Rai 1 alcuni nomi, tra cui: Cristina Ich, Massimiliano Morra e Amedeo Minghi, rivelando inoltre anche il nome di un nuovo maestro Luca Favilla, il giovane ballerino di latino che ha partecipato al programma di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, ospite in questi giorni di diversi programmi, ha inoltre confermato i rumors sulla partecipazione di Giovanni Ciacci, Nathalie Guetta, Cesare Bocci, Stefania RoccaEleonora Giorgi, Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman. Tutto quindi sembra essere pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018. Non ci resta quindi attendere la prima puntata che andrà in onda sabato 10 marzo su Rai 1.

LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI SU GESSICA NOTARO A BALLANDO CON LE STELLE: “NON LE DIRÒ CHE È CARLA FRACCI”

Photo Credits Facebook, Instagram

L'articolo Ballando con le Stelle, Gessica Notaro svela il suo “Alpha” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

L’Isola dei Famosi 2018: concorrente squalificato per frase omofoba? [VIDEO]

$
0
0
L'Isola dei Famosi 2018: concorrente squalificato per frase omofoba? [VIDEO]

Dopo lo scandalo Canna-Gate che ha visto coinvolto Francesco Monte e molto probabilmente anche Marco Ferri in seguito alle nuove dichiarazioni di Chiara Nasti, sembra pronto ad arrivare un nuovo uragano nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Stavolta è pronto a colpire Franco Terlizzi, reo di aver pronunciato una frase omofoba nei confronti di Craig Warwick, come ha dichiarato lo stesso sensitivo nella puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 24 febbraio: “Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo!’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video. Poi la notte mi diceva ‘tu dormi troppo vicino a me’. Mi ha anche chiamato ‘inglese schifoso'”. Verranno presi provvedimenti?

Photo Credits Facebook

L'articolo L’Isola dei Famosi 2018: concorrente squalificato per frase omofoba? [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto: Marcela, vittima di un grave incidente, morirà? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

$
0
0
Il Segreto: Marcela, vittima di un grave incidente, morirà? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Torna l’appuntamento settimanale con la soap opera di Canale 5 Il Segreto. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 26 febbraio al 2 marzo. Ricordiamo l’appuntamento quotidiano con la soap alle ore 16.30.

Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio spagnolo di Puente Viejo. Sembra che le trame si incentrino in particolare sull’incidente che ha interessato la giovane Marcela, che alla ricerca del marito al Picco delle Aquile, resterà sepolta sotto un albero. La giovane ce la farà o perderà il bambino che porta in grembo?

Ecco le trame:

LUNEDÌ 26 FEBBRAIO:

Marcela è intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Intanto Hipolito decide di diventare un lustrascarpe.

 

MARTEDÌ 27 FEBBRAIO:

Mauricio e Donna Francisca vengono a sapere che Nazaria ha preso una scialle all’emporio di Dolores senza pagarlo.

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO:

Marcela finalmente viene ritrovata ed è ancora viva ma in condizioni gravi. Il dottor Zabaleta è preoccupato per la creature che porta in grembo. Francisca affronta Nazaria che cambia atteggiamento, chiedendo perdono a Fe.

GIOVEDÌ 1 MARZO:

Francisca comincia ad affezionarsi  Saul e Prudencio, i due giovani fratelli che le hanno salvato la vita durante l’esplosione alla Miel Amarga. I due sono ancora molti gravi e sono curati direttamente in casa della Montenegro, la quale sentirà un legame speciale con Saul grazie alla somiglianza con il figlio ormai deceduto Tristan. Nel frattempo, Dionisia e la piccola Belen lasciano Los Manantiales e la Spagna per tornare a Cuba, con grande dispiacere di Camila che si era affezionato molto alla bambina.

VENERDÌ 2 MARZO:

Marcela è ancora incosciente e Matias le sta vicino e la accudisce, intanto la madre Emilia non è del tutto convinta dalle spiegazioni data dal figlio, che mentre Marcela ha rischiato la vita per andarlo a cercare, era in compagnia di Beatriz, con la quale ha iniziato una relazione segreta tradendo così la moglie. Mentre Gracia vende la pasticceria a Severo, Saul si risveglia e Donna Francisca gli chiede di rimanere alla villa fino alla sua completa guarigione.

  Il Segreto: Marcela, vittima di un grave incidente, morirà? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo

Photo credits Facebook

L'articolo Il Segreto: Marcela, vittima di un grave incidente, morirà? Trame dal 26 febbraio al 2 marzo proviene da Velvet Gossip.

Yari Carrisi sull’assenza di Romina Power in tour: “Ecco perchè non è andata in Australia con papà”

$
0
0

Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’assenza di Romina Power nel tour in Australia con l’ex marito Al Bano: dopo le numerose indiscrezioni sulla coppia, ecco che il figlio Yari Carrisi fa un po’ di chiarezza sulla questione.

Il gossip nostrano si è occupato molto ultimamente del triangolo amoroso formato da Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso: nonostante i due artisti si siano detti addio ormai più di 18 anni fa e il cantante di Cellino abbia instaurato una relazione con la showgirl, si parla sempre di un ipotetico ritorno di fiamma tra la coppia più amata di sempre. Al Bano e Romina continuano ad essere molto amati dai loro fan che sperano sempre di vedere i loro beniamini di nuovo insieme.

La loro decisione di tornare in tour insieme ha riacceso le speranze dei fai più nostalgici ma, allo stesso tempo, ha incrinato i rapporti con la compagna di Al Bano: dopo numerose frcciatine e dichiarazioni da parte della Power, la Lecciso ha deciso di prendersi una pausa e ha lasciato la tenuta Carrisi in Puglia. L’attenzione mediatica sulla situazione si è fatta così insistente che i tre protagonisti della storia hanno deciso di non rilasciare nuove dichiarazioni sulla questione, così da far sgonfiare il gossip nostrano: Loredana è andata a Pavia per stare con la figlia Brigitta, Romina si è chiusa in ritiro spirituale per ritrovare se stessa e Al Bano ha deciso di seguire la sua passione, la musica, ed è andato in Australia per una serie di concerti.

Proprio le esibizioni dell’artista hanno contribuito a sollevare un ulteriore polverone a causa di un’assenza importante: Al Bano è infatti salito da solo sul palco senza Romina. In moltissimi si sono domandati se la causa di questa decisione sia stata proprio la difficile situazione tra Al Bano e Loredana e se la Power abbia deciso di essere distante per un po’ dall’ex marito per far calmare le acque. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il figlio della coppia Yari Carrisi con alcune dichiarazioni sulla rivista Novella 2000: “Mio padre si esibiva da solo, non era prevista mia madre Romina. Però anche se papà ha una voce straordinaria e una grinta da far paura, deve riposare la voce ogni tanto. Lui come artista è estremamente generoso, i suoi concerti durano tre ore, così, se non c’è Romina, la sostituisco io e mio padre può riprendersi”, ha raccontato Yari.

Photo Credits Facebook

 

L'articolo Yari Carrisi sull’assenza di Romina Power in tour: “Ecco perchè non è andata in Australia con papà” proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, ancora lacrime e un’esterna shock al trono classico [ANTICIPAZIONI]

$
0
0

Al trono classico di Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai; nella puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2018, Paolo Crivellin, ex tronista fresco di scelta, torna in studio con la sua Angela. Intanto Sara chiede un’esterna a Lorenzo nonostante il pugliese si sia dichiarato per Nilufar…

Novità e colpi di scena in arrivo al trono classico; nella puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio 2018 Paolo Crivellin, il tronista fresco di scelta, torna in studio con la sua Angela Caloisi. I due racconteranno come vivono la loro storia d’amore dopo la scelta e a detto della bella partenopea: “La realtà ha superato le aspettative”. 

Per quanto riguarda le esterne delle troniste, al centro dell’attenzione e delle discussioni c’è Lorenzo Riccardi; il corteggiatore dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati, viene chiamato in esterna da Sara, la quale è fermamente convinta che tra loro ci sia qualcosa che il corteggiatore non può ignorare. In studio la bella tronista italo persiana esprime il suo disappunto per quanto visto in esterna tra Sara e Lorenzo, asserendo al suo corteggiatore che avrebbe dovuto evitare di prendere in giro proprio lei. Come andranno a finire le cose tra l’ormai famoso triangolo del trono classico? Lorenzo sceglierà di cambiare idea e corteggiare l’ex protagonista di Temptation Island?

Per quanto riguarda le altre esterne, Sara dopo aver eliminato Emanuele Trimarchi, continua a conoscere Nicolò Fabbri, chiamato appositamente dalla tronista dopo l’esperienza che i due hanno condiviso a Temptation; prosegue anche la conoscenza con Luigi Mastroianni, ma il chiodo fisso della Affi Fella sembra essere sempre Lorenzo Riccardi. Intanto Nilufar continua ad essere corteggiata da Giordano Mazzocchi, il corteggiatore più longevo della diciannovenne, e da Nicolò Ferrari, che sembra essersi dichiarato proprio per lei, visto che in esterna confiderà alla tronista: “Da qua devi uscire con me”. 

Photo Credits Facebook

L'articolo Uomini e Donne, ancora lacrime e un’esterna shock al trono classico [ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: cos’è successo tra loro dopo il Gf Vip? Tutta la verità

$
0
0

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: cos’è successo davvero tra i due ex fidanzati una volta che sorellina di belen è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip? Eva Henger, ex naufraga de L’Isola dei Famosi ospite a Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli, si è lasciata sfuggire un’indiscrezione…

Francesco Monte, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, protagonista del discusso “canna-gate” nato dalle polemiche sollevate da Eva Henger, durante il suo breve periodo di permanenza in Honduras sembrava aver instaurato un rapporto molto complice con la ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto. I due non hanno avuto il tempo però di approfondire la loro conoscenza, visto l’abbandono del programma dall’ex tronista di Uomini e Donne. Monte infatti ha scelto di rientrare in Italia per difendersi nelle sedi opportune dalle accuse della Henger, come da lui stesso dichiarato. 

L’ex diva a luci rosse, ospite del programma radiofonico di Radio Radio, Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli, ha raccontato un’indiscrezione su Francesco e Cecilia Rodriguez, sua ex fidanzata; Eva ha spiegato di essere a conoscenza di alcuni dettagli privati circa l’ultimo incontro tra i due ex fidanzati dopo l’uscita di Cecilia dalla casa del Grande Fratello Vip, dettagli raccontati alla Henger dallo stesso Francesco quando erano ancora in Honduras. L’ex diva dell’hard aveva già raccontato di quel fatidico incontro a Casa Signorini, il salotto web di 361 magazine, e anche a Radio Radio la mamma di Mercedsz ha specificato: “Non hanno fatto l’amore“. Cos’è successo allora tra i due?

La conduttrice chiede esplicitamente all’ex naufraga de L’Isola se ci sia stato un bacio tra l’ex tronista e l’ex gieffina; Eva non avrebbe risposto alla domanda ma sorridendo ha indirettamente confermato che effettivamente uno scambio di tenerezze sia avvenuto tra i due. Francesco sceglierà di replicare?

Photo Credits Facebook 

 

L'articolo Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: cos’è successo tra loro dopo il Gf Vip? Tutta la verità proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, il colpo di scena shock e inaspettato al trono classico [VIDEO]

$
0
0


Lunedì 26 febbraio 2018 andrà in onda una nuova attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne; la tronista Sara, dopo la dichiarazione del corteggiatore Lorenzo Riccardi, decide di chiamarlo in esterna per confidargli cosa prova davvero per lui e per non essersi rassegnata all’idea che il pugliese abbia scelto di corteggiare Nilufar. Cosa accadrà al triangolo più famoso del trono classico? Intanto se il tronista Nicolò Brigante sembra molto vicino alla scelta, torneranno in trasmissione Paolo Crivellin e Angela Caloisi, freschi di scelta. Nilufar continuerà invece a conoscere i suoi pretendenti e non mancheranno anche stavolta le critiche per la bella italo persiana. 

L'articolo Uomini e Donne, il colpo di scena shock e inaspettato al trono classico [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Uomini e Donne, Stefano Laudoni nuovo tronista? La reazione shock della sua ex

$
0
0

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai; il tronista siciliano Nicolò Brigante sembrerebbe molto vicino alla sua scelta e così in molti si aspettano che la padrona di casa lo sostituisca con un nuovo tronista; sul web si mormora che a prendere il posto sull’ambita poltrona rossa sarà il cestista ex fidanzato di Valentina Vignali, Stefano Laudoni. La reazione della sua ex non si è certo fatta attendere…

Al trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai; l’attuale tronista siciliano Nicolò Brigante sembrerebbe essere molto vicino alla sua scelta, visto che è rimasto con le sue due corteggiatrici Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Tutti i fan del dating show di Maria De Filippi si aspettano dunque che la padrona di casa scelga un nuovo tronista. Secondo quanto di mormora sul web, sembrerebbe che a sedere sull’ambita poltrona rossa sarà il cestista Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali, la bella collega sportiva seguita da più di un milione di follower su Instagram

Valentina e Stefano fanno parte della stessa agenzia di spettacolo di cui fanno parte molti ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, da Giulia Latini a Mattia Marciano. I due cestisti sono stati insieme 4 anni, finché all’improvviso l’idillio d’amore si è interrotto e Laudoni ha iniziato un flirt con Francesca Brambilla, la “buona sorte” del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. Sui social in occasione di S. Valentino la Vignali ha postato una foto che ha fatto pensare ad un riavvicinamento tra i due, ma nulla di fatto.

Alla notizia della probabile partecipazione di Stefano a Uomini e Donne, Valentina ha inveito sui social contro l’ex compagno lasciando commenti quali: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna. CIT.”. E ancora: “Peccato che lui pensava solo a prendermi per c**o e umiliarmi nuovamente in pubblico per farsi 4 serata in discoteca“. Come andrà a finire? Sarà davvero lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Photo Credits Instagram

L'articolo Uomini e Donne, Stefano Laudoni nuovo tronista? La reazione shock della sua ex proviene da Velvet Gossip.

Un posto al Sole: anticipazioni puntata 26 febbraio 2018 [VIDEO]

$
0
0

Dopo la consueta pausa del weekend torna l’appuntamento con Un posto al Sole. Ma cosa succederà questa sera ai protagonisti di Palazzo Palladini? Ecco le anticipazioni della puntata del 26 febbraio.

Torna come ogni settimana l’appuntamento fisso con le anticipazioni della soap opera partenopea Un Posto al Sole. Durante la puntata di lunedì 26 febbraio vedremo che dopo il colpo che Valentina ha dato in testa a Gaetano Prisco, lei non troverà il coraggio di confessare la verità e accuserà un’altra persona dell’aggressione. Mentre Alberto Palladini avrà una forte discussione con Roberto Ferri, sempre più geloso della vicinanza di Alberto con Sandro. Intanto, Vittorio è sempre più combattuto tra la sua coscienza e i sentimenti che prova nei confronti di Anita.

L'articolo Un posto al Sole: anticipazioni puntata 26 febbraio 2018 [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Telefonata shock contro Noemi Durini e la madre: caccia al colpevole

$
0
0
Telefonata shock contro Noemi Durini e la madre: caccia al colpevole

Una telefonata anonima sconvolgente quella ricevuta dal parroco di Specchia don Antonio De Giorgi ricca di insulti e offese contro la madre e la studentessa Noemi Durini, uccisa dal fidanzato reo confesso il 3 settembre del 2017. Aperto un fascicolo sulla vicenda: caccia al colpevole.

Una telefonata shock quella ricevuta dal parroco Don Antonio De Giorgi di Specchia, ricca di insulti e offese verso Noemi Durini, la 16enne brutalmente uccisa il 3 settembre del 2017, e verso la madre Imma Rizzo. Tale atto ha fatto sì che venisse aperto un ulteriore fascicolo in merito all’omicidio della ragazza, che, nonostante la morte, sembra non trovare pace. A rivelare quanto accaduto è il giornalista Francesco Oliva del Corriere Salentino.

Il nuovo filone di indagine è coordinata dal sostituto procuratore Donatina Buffelli, la quale ha già avviato degli accertamenti per risalire al responsabile della telefonata. La chiamata in questione è stata ricevuta dal parroco il giorno immediatamente successivo al ritrovamento del corpo privo di vita di Noemi Durini nelle campagne di Castrignano del Capo. A parlare al telefono è stata una voce maschile, tradita dall’accento salentino.

Un minuto e mezzo di telefonata circa nella quale il prete non ha avuto modo di controbattere alle pesanti ingiurie e insulti verso la mamma di Noemi e verso la ragazza stessa. Una sorta di monologo che però Don Antonio De Giorgi ha prontamente formalizzato in forma di denuncia presso la caserma dei Carabinieri della stazione di Specchia. I militari, guidati dal maresciallo Giuseppe Borrello, come riporta il Corriere Salentino, hanno raccolto la denuncia ed hanno inoltrato gli atti in Procura, dove ormai da tempo è stato aperto un fascicolo per risalire alla voce anonima. Si tratta dell’ennesimo caso in cui non viene portato rispetto alla memoria della giovane uccisa. Sono stati avviati anche ulteriori accertamenti riguardanti le bombe molotov lanciate il 16 settembre scorso contro l’abitazione dei genitori del fidanzato di Noemi Durini. Anche quest’ultima indagine è svolta dal sostituto procuratore Donatina Buffelli.

Photo Credits Facebook

L'articolo Telefonata shock contro Noemi Durini e la madre: caccia al colpevole proviene da Velvet Gossip.

Domenica Live: Eva Henger e la macchina della verità sul caso canna-gate [VIDEO]

$
0
0

 

Eva Henger, stanca di essere etichettata come la “bugiarda che ha infamato Francesco Monte” a causa di una nomination, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità, durante la puntata di Domenica Live del 25 febbraio 2018.

Eva Henger, a Domenica Live, si è sottoposta alla macchina della verità, che ha il 93% di affidabilità ed è utilizzato negli Stati Uniti mentre in Europa e in Italia non ha alcun valore legale. I risultati in dettaglio sono stati: 10 domande, 10 risposte, tutte vere. “Eva, tu confermi di aver visto dei concorrenti fumare qualcosa che non fosse tabacco?”, “Eva, ci sono altri concorrenti che possono confermare ciò che hai visto?” ed “Eva, qualcuno dei concorrenti, rientrati in Italia, in privato, ha confermato la tua versione dei fatti?“. La Henger ha risposto di sì a tutte le domande e secondo la macchina della verità è stato detto il vero. Nei prossimi giorni anche Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick si sottoporranno alla macchina della verità sotto invito di Barbara D’Urso.

L'articolo Domenica Live: Eva Henger e la macchina della verità sul caso canna-gate [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Valerio Staffelli e Max Laudadio volano in Honduras per cercare nuove prove sul droga-gate [VIDEO]

$
0
0


Valerio Staffelli e Max Laudadio, i due inviati di Striscia La Notizia che hanno seguito il controverso droga-gate avvenuto a L’Isola dei Famosi, sono stati protagonisti nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 25 febbraio 2018 durante la quale hanno mostrato e fatto ascoltare a Barbara D’Urso un documento audio in cui un’altro naufrago confermerebbe la versione dei fatti raccontata da Eva Henger e che incastrerebbe dunque Francesco Monte. I due hanno anche sottolineato che per risolvere la questione e magari raccogliere quante più prove possibili, voleranno direttamente in Honduras. Tra il serio e il faceto infatti i due hanno svelato di essere pronti a raggiungere L’Isola

L'articolo Valerio Staffelli e Max Laudadio volano in Honduras per cercare nuove prove sul droga-gate [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live