Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Vacanze francesi per Antonella Clerici: dimagrita e “bella come un fiore” fa impazzire i fan

$
0
0
Antonella Clerici vacanza

Vacanze francesi per Antonella Clerici. Continua il soggiorno dell’amata conduttrice Rai in Francia insieme al suo attuale compagno Vittorio Garrone. Questa volta la Clerici regala uno scatto ai suoi fan da Deauville, raffinata e mondana località balneare situata nella regione della Normandia. Nella nuova foto vacanziera, Antonella Clerici si fa immortalare insieme ad un’amica, che sembra proprio essere Evelina Flachi, la celebre nutrizionista e specialista in Scienze dell’Alimentazione che ha lavorato con lei a La Prova del Cuoco. Le due amiche appaiono sorridenti tra le aiuole fiorite delle bella cittadina, e nella descrizione del post Antonella Clerici scrive: “Due amiche in mezzo ai fiori”. Inutile dire che la fotografia ha fatto il pienone di like con una marea di complimenti per entrambe; infatti c’è chi commenta “due fiori in mezzo ai fiori” e chi si sorprende per la forma fisica della presto conduttrice di Portobello: “Quanto sei dimagrita Antonella”.

Antonella Clerici vacanza

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI SVELA UN DETTAGLIO DELLA SUA VITA INTIMA: ECCO DI COSA SI TRATTA

Photo Credits Instagram

L'articolo Vacanze francesi per Antonella Clerici: dimagrita e “bella come un fiore” fa impazzire i fan proviene da Velvet Gossip.


Veronica Panarello accusa il suocero dell’omicidio di Lorys: ecco la decisione del gip su Andrea Stival

$
0
0
Veronica Panarello accusa il suocero dell'omicidio di Lorys: ecco la decisione del gip su Andrea Stival

Veronica Panarello aveva più volte in questi anni puntato il dito contro il suocero accusandolo di aver ucciso lui suo figlio Lorys Stival, di soli 8 anni, per nascondere la loro presunta relazione. Il gip di Ragusa ha archiviato il fascicolo nei confronti del nonno paterno del bambino, Andrea Stival. 

Il gip di Ragusa ha archiviato il fascicolo su Andrea Stival, il nonno paterno di Lorys, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina ucciso con delle fascette di plastica da elettricista, il 29 novembre del 2014. L’uomo era stato tirato in ballo nell’omicidio dalla nuora, Veronica Panarello, che lo aveva accusato di aver assassinato lui il suo primogenito perché quest’ultimo lo aveva minacciato di rivelare al padre la loro presunta relazione. La decisione di archiviare tale fascicolo è stata presa il 14 agosto scorso ma è stata resa nota ieri, 22 agosto, sui social di Quarto Grado dall’inviato Simone Toscano.

Per i giudici di primo e secondo grado ad uccidere e ad occultare il cadavere del piccolo Lorys Stival è stata senza dubbio la madre, Veronica Panarello, la cui sentenza è stata confermata il 5 luglio scorso dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania. La giovane mamma, recentemente trasferita nel carcere di Torino, è stata condannata al massimo della pena prevista dal rito abbreviato, cioè 30 anni di reclusione, più al pagamento delle spese processuali.

Andrea Stival, come riporta l’Ansa, ha così commentato la decisione del gip di Ragusa: “Questa archiviazione è stata tardiva e non è di sicuro una vittoria, perché la mia vita e quella della mia compagna sono state distrutte per sempre dalle calunnie di Veronica Panarello. Oltre al dolore immenso per la morte di mio nipote, oltre alla sofferenza nel vedere mio figlio Davide patire un tormento grandissimo, mi sono ritrovato a dovermi difendere da accuse infamanti e senza fondamento”. “Finisce un incubo – ha concluso il nonno di Lorys – ma non è un giorno felice“.

Photo Credits Facebook

L'articolo Veronica Panarello accusa il suocero dell’omicidio di Lorys: ecco la decisione del gip su Andrea Stival proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli sulle condizioni del figlio Jack: “Non ho mai parlato di peggio o meglio”

$
0
0

La conduttrice televisiva Elena Santarelli ha sempre condiviso con i suoi followers le condizioni di salute del piccolo Giacomo, il figlio che a soli 9 anni sta combattendo contro un tumore cerebrale, ma ultimamente è più riservata e preferisce non esprimersi sulla possibile guarigione del bambino. A certi commenti la Santarelli decide di rispondere a cuore aperto : “Non ho mai parlato di peggio o meglio, so che lo fate con affetto ma non voglio rispondere a questa domanda. Quando finiranno le cure sarà motivo di gioia per tutti e lo comunicherò. Comunque non mi lamento, non sono negativa ma non voglio fare il bollettino medico di mio figlio”.  Jack però, dice la mamma, ha buone possibilità di tornare a vivere la vita di un bambino normale e a chi le chiede cosa farà una volta guarito dalla malattia lei risponde: “Già ora fa quasi tutto quello che vuole. Siamo dei bravi genitori che lo accontentano in tutto e cercano di fargli fare una vita super normale, senza fargli pesare nulla, soprattutto la malattia. Magari deciderà lui un premio per la fine delle cure e mamma e papà lo esaudiranno”.

Elena Santarelli, le ultime dichiarazioni

Photo Credits Instagram

L'articolo Elena Santarelli sulle condizioni del figlio Jack: “Non ho mai parlato di peggio o meglio” proviene da Velvet Gossip.

Ylenia Carrisi è viva? Spunta l’identikit di come potrebbe essere oggi [FOTO]

$
0
0

Il caso di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano è Romina Power, è tornato al centro delle discussioni. Nelle ultime settimane, si è riaperta la pista, sembrano arrivare nuove dichiarazioni che accendono le speranze. Forse proprio per questo sono tornate in circolazione le immagini di Ylenia, di com’era e di come potrebbe essere oggi. 

La figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa 24 anni fa da New Orleans. I genitori affranti, non hanno mai smesso di cercarla e soprattutto Romina, non ha mai mostrato una resa completa all’evidenza, ha sempre sperato di ritrovare un giorno la figlia ancora viva. Di Ylenia si sa che e al momento della sparizione, alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un trombettista che interrogato dalla polizia disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era sicuramente viva.

Il primo dicembre del 2014,  Al Bano contro il volere di Romina, decide di presentare al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. Ylenia veniva dichiarata priva di vita in via ufficiale il 31 Dicembre 1993 . In quegli stessi anni, però erano riprese le indagini e tutti hanno creduto che Ylenia si trovasse in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Ma la verità venne sconvolta dalla dichiarazione di un presunto serial killer ha sostenuto di aver ucciso una ragazza con uno zaino in spalla che faceva l’autostop per il Nevada o la California. Alla giovane, è stato poi prelevato un campione di dna per confrontarlo con quello di Ylenia, ma anche questa pista è stata poi scartata dagli inquirenti.

Poco tempo fa è arrivata un’altra forte dichiarazione: “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso“, questa la rivelazione fatta da un poliziotto del dipartimento di polizia di New Orleans, riportata sul magazine tedesco Frau Aktuell che fa sperare. A questo punto in molti hanno pensato di diffondere le immagini di come Ylenia potrebbe essere adesso, sono passati 24 anni e la giovane ragazza, sarebbe oggi una donna più matura, con dei tratti sicuramente trasformati. Il programma Chi l’ha visto aveva trasmesso tempo fà l’immagine del’identikit di Ylenia, ecco che in questi giorni quell’immagini torna a spopolare sul web. 

Photo Credits Chi l’ha visto

L'articolo Ylenia Carrisi è viva? Spunta l’identikit di come potrebbe essere oggi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Omicidio Noemi Durini, sconvolgente novità sui vestiti indossati dalla ragazza potrebbe riaprire le indagini: ecco cosa non torna [VIDEO]

$
0
0
Omicidio Noemi Durini, sconvolgente novità sui vestiti indossati dalla ragazza potrebbe riaprire le indagini: ecco cosa non torna [VIDEO]

L’inviato di Quarto Grado Remo Croci ha rilevano un particolare scioccante riguardante la morte di Noemi Durini, la 16enne di Specchia brutalmente uccisa dal fidanzato reo confesso, Lucio Marzo, il 3 settembre dello scorso anno. Il corpo della giovane venne trovato soltanto dopo la confessione del ragazzo, avvenuta circa dieci giorni dopo la scomparsa. Gli investigatori, stando quanto rivelato sui social del programma di Rete 4, hanno individuato un elemento legato ai vestiti che la ragazza indossava al momento in cui fu trovato il cadavere, coperto dalle pietre nel campo di Castrignano del Capo. Gli abiti in questione non sarebbero gli stessi che Noemi Durini indossava quando uscì di casa per l’ultima volta per salire a bordo della Fiat 500 bianca guidata da Lucio. Sono quindi in corso ulteriori accertamenti. Il processo a carico di Lucio Marzo sarà celebrato il prossimo 2 e 3 ottobre presso il Tribunale di Lecce.

Photo Credits Facebook, Video Credits Quarto Grado

L'articolo Omicidio Noemi Durini, sconvolgente novità sui vestiti indossati dalla ragazza potrebbe riaprire le indagini: ecco cosa non torna [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Non dirlo al mio capo 2: ecco le primissime anticipazioni

$
0
0
Non dirlo al mio capo 2: ecco le primissime anticipazioni

Tornerà dal 13 settembre la fiction Rai Non dirlo al mio capo. Questa seconda stagione si anticipa ricca di sorprese e nuovi arrivi. Ecco tutte le anticipazioni e le dichiarazioni della protagonista Vanessa Incontrada.

La seconda stagione della fiction Non dirlo al mio capo arriverà su Rai 1 dal prossimo 13 settembre con i soliti appuntamenti serali. In tutto ci saranno sei nuove puntate in cui potremmo seguire le nuove vicende di Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. “Lisa è rimasta la stessa “casinara”, sempre alle prese con i figli che non sa come gestire, con Enrico, per cui ha un amore sfrenato ma non sa cosa fare, e con una sorella che le complica l’esistenza”, così ha commentato il suo personaggio la modella e conduttrice spagnola. 

La nuova stagione ripartirà dal finale dell’ultimo episodio della prima stagione. L’ultima puntata della prima serie infatti si era conclusa con l’arrivo inaspettato della moglie dell’avvocato Vinci proprio quando tra lui e Lisa stava sbocciando l’amore. Nina, avvocato anche lei, è decisa a riconquistare il suo uomo. A complicare il tutto fa il suo ingresso Diego, affascinante collega di Enrico e Nina. Lisa, intanto, dichiara al suo capo di aver superato l’esame da avvocato, ma in realtà non l’ha sostenuto a causa delle urgenze familiari che riguardano i suoi figli Mia e Giuseppe. E ora pure Aurora, la problematica sorellastra che le piomba in casa. C’è poi l’amica Perla, promossa segretaria dello studio, dove arrivano i due tirocinanti Cassandra e Massimo. L’ex marito di Perla, Rocco, invece, sembra mettere la testa a posto diventando il baby sitter dei figli di Lisa.

Oltre i due attori protagonisti rivedremo anche Ludovica Coscione (Mia), Christian Monaldi (Giuseppe), Chiara Francini (Perla) e Antonio Gerardi (Rocco). Ma ci sono anche delle new entry: Sara Zanier, che interpreta Nina la moglie di Vinci, Iago Garcia (Diego), Beatrice Vendramin (Aurora), Gianmarco Saurino (Massimo) e Aurora Ruffino (Cassandra).

Non dirlo al mio capo 2: ecco le primissime anticipazioni

Photo credits Facebook

L'articolo Non dirlo al mio capo 2: ecco le primissime anticipazioni proviene da Velvet Gossip.

Cambio di rotta a Le Iene: ecco chi sono i nuovi conduttori [FOTO]

$
0
0

Era da qualche giorno che la voce di un cambio alla guida del programma Le Iene si faceva sentire sempre più insistente e ora sembra che abbia trovato conferma: Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno deciso di lasciare la conduzione dell’irriverente trasmissione di Italia 1 dopo anni al timone del programma. Sembra infatti che la moglie dell’ex capitano della Roma abbia in cantiere già altri programmi per la nuova stagione televisiva: Ilary, dopo aver trascorso un’estate di lavoro con i Wind Music Award e l’approfondimento sui mondiali di Russia Balalaika, pare abbia deciso di dare la precedenza alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Anche Mammucari ha dovuto scegliere tra il suo ruolo ne Le Iene e quello in Tu Si Que Vales e sembra proprio che il conduttore ha deciso di concentrarsi sulla giuria della trasmissione di Canale 5. Cambio di rotta a Le Iene che, dopo anni di assenza, vedrà al timone una presentatrice storica della trasmissione: Alessia Marcuzzi torna a condurre il programma dopi ben 13 anni. Ad accompagnarla ci sarà Nicola Savino che durante la scorsa stagione si è occupato dell’appuntamento domenicale del programma insieme a Nadia Toffa e Giulio Golia.

Photo Credits Facebook

L'articolo Cambio di rotta a Le Iene: ecco chi sono i nuovi conduttori [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Il Segreto: Julieta si scontra con Consuelo, cosa accadrà tra le due? Le anticipazioni di giovedì 23 agosto

$
0
0
Il Segreto: Julieta si scontra con Consuelo, cosa accadrà tra le due? Le anticipazioni di giovedì 23 agosto

Tornano le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto. Nella puntata in onda giovedì 23 agosto, Consuelo insiste nel mettere in guardia Julieta da Don Ignacio, ma Julieta non le crede e le rimprovera di averle mentito per tanti anni. Nicolas sprona Severo a ricordare dettagli utili per la sua difesa in tribunale, ma Severo è demoralizzato al punto da non collaborare e dichiararsi pronto alla pena capitale. Dolores e Tiburcio si scambiano i primi baci. Donna Francisca chiede a Don Berengario notizie su Julieta e furiosa per il comportamento dei braccianti, concede a Saul due giorni per trovare un accordo con Larraz. Emilia chiede aiuto a Gracia per trovare un locale per l’attività che vuole aprire Fe.

L'articolo Il Segreto: Julieta si scontra con Consuelo, cosa accadrà tra le due? Le anticipazioni di giovedì 23 agosto proviene da Velvet Gossip.


Anna Tatangelo criticata duramente: ecco che cosa è successo

$
0
0

Anna Tatangelo di recente ha catturato l’attenzione del gossip a causa della fine della sua storia d’amore con il compagno Gigi D’Alessio: dopo il dramma sentimentale è però arrivata una critica improvvisa che riaccende i riflettori su di lei ancora una volta.

Non c’è pace per Anna Tatangelo: dopo la burrascosa estate trascorsa a causa della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, ora la cantante è di nuovo al centro del gossip a causa di alcune critiche mosse nei suoi confronti. L’artista ha infatti dovuto affrontare un periodo difficile dal punto di vista sentimentale dopo aver preso la decisione di scrivere la parola fine nella relazione con il cantante napoletano. In una lunga intervista Anna ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a questa scelta ma ha anche lasciato una porta aperta verso il padre di suo figlio, sperando forse che lui facesse un passo verso di lei.

Ora che questo passo sembra finalmente essere stato fatto (Anna e Gigi sono stati di recente fotografati in atteggiamenti intimi e sembra quindi che la crisi sia solo acqua passata), la Tatangelo è finita di nuovo nel bersaglio della stampa a causa di alcune critiche ricevute. Lady Tata è stata tirata in ballo da una ex avversaria conosciuta davanti ai fornelli durante Celebrity Masterchef: si tratta di Orietta Berti, storica cantante, che si è lasciata andare nei confronti della Tatangelo di recente.

“Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo,li faccio semicrudi. Sono stati proprio i giudici a dirmi che i miei piatti erano più buoni. Mi hanno confessato che gli ricordavano la loro infanzia. Purtroppo ero scarsa nell’impiattamento. Lì Anna Tatangelo aveva più talento. Ma faceva piatti semplici: disporre bene tre ravioli è una cosa. Ma uno spezzatino misto è il caos, mica si può dargli un verso“, ha raccontato la Berti. Pare proprio che Orietta non abbia ancora digerito la sconfitta ricevuta davanti ai giudici.

Photo Credits Facebook

L'articolo Anna Tatangelo criticata duramente: ecco che cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Luca Laurenti contro Paolo Bonolis ad “Avanti un altro!”

$
0
0
paolo bonolis luca laurenti litigio

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono la coppia televisiva più famosa degli ultimi anni. La loro forza si basa proprio sul rapporto sbilanciato di potere tra i due. Paolo è la persona seria che manda avanti il programma e si scoccia degli atteggiamenti infantili di Luca, l’ultimo, invece, è il giocherellone che deve essere sempre ripreso. Questo porta spesso allo scontro in cui si discute e si litiga, ma si tratta di un gioco. Uno sketch che va avanti da anni tra i due e che funziona benissimo sul piccolo schermo. E’ proprio questo che ha fatto affezionare gli italiani al duo, ma a lungo andare li ha anche spaventati. Sembra proprio che questo modo di scherzare che hanno sia la causa delle voci sulla loro rottura che sono girate in questi ultimi mesi. Insomma rivedremo certamente Luca e Paolo insieme alla conduzione di Avanti un altro, l’uno contro l’altro, come hanno sempre fatto.

Paolo Bonolis, chiude Ciao Darwin: finita la collaborazione con Luca Laurenti

Photo Credits Facebook

L'articolo Luca Laurenti contro Paolo Bonolis ad “Avanti un altro!” proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso si cancella dai social: ecco il perché del clamoroso gesto

$
0
0

Tutti fan di Loredana Lecciso si sono insospettiti di una vicenda al quanto strana. La showgirl salentina, è scomparsa letteralmente da tutti i suoi profili social, in tanti sono stati quelli che hanno ipotizzato che, ormai stanca di tutte le polemiche scaturite a causa del ciclone mediatico sul presunto triangolo amoroso che ha legato Loredana, Al Bano e Romina Power, la showgirl pugliese abbia deciso di eliminare i suoi profili e di uscire definitivamente dal mondo del web. La vicenda si lega anche ad un recentissimo fatto, in questi giorni Loredana ha raggiunto Cellino San Marco, insieme ai figli Jasmine e Bido, poco dopo Romina Power, è “scappata” dalla tenuta e si è diretta in California lontana da Al Bano e soprattutto da Loredana Lecciso. In molti sono stati a pensare che fra le due donne sia scaturita una lite che abbia portato, alla decisione finale di Loredana, ovvero sparire dai social per evitare nuove polemiche o scalpori.

Photo Credits Facebook

 

L'articolo Loredana Lecciso si cancella dai social: ecco il perché del clamoroso gesto proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko è gay? Ecco la verità

$
0
0
Gabriel Garko

Gabriel Garko è gay? Da tempo si parla della presunta omosessualità del sex symbol italiano, che rompe il silenzio con l’approvazione e l’appoggio della sua ex compagna Eva Grimaldi.

L’orientamento sessuale di Gabriel Garko, attore italiano protagonista di tantissime fiction di grande successo e amatissimo dal pubblico femminile, è sempre stato oggetto di interesse e un argomento molto gettonato dalla cronaca rosa. Garko comunque ha sempre lasciato correre le voci, ma senza fare nulla appositamente per alimentarle. 

Oggi Gabriel Garko, a quanto pare, non sente più l’esigenza di sorvolare l’argomento e di celare i suoi gusti in campo sessuale. Così, tramite il sito a tematica lgbt Gay.it, rompe il silenzio e parla della sua presunta omosessualità, insinuata sin che dagli inizi della carriera: “Io omosessuale? È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mign***e. Mi infastidisceperò, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace – continua il celebre attore italiano – ad esempio quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia“.

Gabriel Garko è ben cosciente di essere diventato negli anni, anche grazie ad alcuni ruoli cinematografici,  di essere diventato negli anni un’icona gay e rivela di non dispiacersi per i complimenti che spessissimo riceve dal pubblico maschile: “L’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?”.

Anche l’attrice Eva Grimaldi, sua ex compagna e protagonista di una delle ultime edizioni di Pechino Express, si è recentemente espressa in merito ai rumors che vorrebbero Gabriel Garko gay. Durante un’intervista a Paola Perego nel programma Non disturbare, ha dichiarato: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero, non sarebbe diventato Gabriel Garko. È stata la sua fortuna. Perché c’è questa diceria? Chiedetelo a lui…Ma non lo dicono solo a lui”.

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Gabriel Garko è gay? Ecco la verità proviene da Velvet Gossip.

Al Bano e Romina insieme: la notizia che meraviglia i fan

$
0
0

Al Bano e Romina negli ultimi tempi si sono riavvicinati molto per motivi lavorativi. Il tour sui palchi di tutta Italia, e il loro rapporto da sempre splendido, nonostante la separazione ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. I fan, da sempre hanno sperato di rivederli insieme, innamorati come una volta, e in parte verranno accontentati. Al Bano, in un’intervista, fa sapere che in cantiere ha un film sulla sua vita. “Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”

L'articolo Al Bano e Romina insieme: la notizia che meraviglia i fan proviene da Velvet Gossip.

Nina Moric stupisce con un nuovo scatto: il particolare che non sfugge al web [FOTO]

$
0
0

Nina Moric. nota modella croata, ha pubblicato un nuovo scatto super sexy sul suo profilo Instagram che ha immediatamente catturato l’attenzione del web: ecco il particolare che non è sfuggito ai suoi followers.

Nina Moric ha voluto stupire i suoi followers con uno scatto davvero al limite della censura: la bella modella croata ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei di spalle mentre indossa solo lo slip del bikini. Un’immagine che è subito stata notata dai suoi followers grazie alla splendida fisicità esibita dalla Moric: tanti commenti per lei e tantissimi like sono apparsi in poco tempo.

Tuttavia tra un “Sei bella…e basta..lascia stare tutte le critiche..Non ce ne sono da fare” e un “Le persone sanno solo rosicare e trovare difetti quando il sentimento chiamato invidia prende il sopravvento” scritti sotto alla foto, un utente in particolare ha catturato l’attenzione della modella provocandone anche la reazione. In tanti hanno infatti commentato sottolineando come la Moric sia troppo magra e per questo abbia perso le forme morbide di un tempo, soprattutto per quanto riguarda il lato b.

Nina che non si tira mai indietro davanti ad una critica ha prontamente replicato: “La leggenda narra che un sedere visto da una prospettiva frontale non è in evidenza, soprattutto se il costume non ha il volume del filo interdentale. Sveglia”, riferendosi al fatto che il suo fonsoschiena sembra troppo piatto nella foto. I followers della Moric hanno apprezzato la risposta della modella e hanno continuato a dirle che certi commenti negativi non meritano nemmeno risposta poichè lei “è oggettivamente più bella e non mostra solo il fisico ma anche il cervello e soprattutto non ha fatto carriera sugli scandali e sul gossip”, come è stato scritto sul web.

Photo Credits Instagram

L'articolo Nina Moric stupisce con un nuovo scatto: il particolare che non sfugge al web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne?

$
0
0

Secondo le ultime indiscrezioni Tina Cipollari starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare Uomini e Donne. Avrebbe dei seri problemi con l’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti. Mentre durante il programma Tina si sarebbe schierata dalla parte del cavaliere adesso avrebbe cambiato idea. La motivazione? La sua falsità. Sembra che la Cipollari sia convinta che lui sia interessato solo alla visibilità che gli porta il programma. Gemma e Tina, rivali accanite, si uniscono quindi nel richiedere a Maria De Filippi di allontanarlo dal programma. Secondo le stesse fonti Tina avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum alla conduttrice: “Scegli, o me o Giorgio Manetti“. Una decisione che spetta solo alla redazione ma che sarebbe preoccupante per gli ascoltatori e gli affezionati fan della Cipollari

Photo Credits Twitter

L'articolo Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? proviene da Velvet Gossip.


Carlo Conti in vacanza: gli scatti inediti con la famiglia [FOTO]

$
0
0

Il conduttore televisivo Carlo Conti, è molto stimato ed apprezzato dalla maggior parte dei telespettatori della tv italiana. Se della sua carriera e della sua vita professionale, tutto è noto al grande pubblico, le cose sono molto diverse per quel che concerne la sua vita privata. Conti infatti, custodisce gelosamente la sua vita privata e sono rare le foto in cui infatti si lascia ritrarre in compagnia della sua famiglia, ecco perché le ultime immagini, giunte agli occhi dei fan sono risultate inedite e sorprendenti. Come tutte le estati, il conduttore trascorre le vacanze in compagnia della famiglia, la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo. Il conduttore si sta godendo il meritato relax, in vacanza a Mykonos, in Grecia e sta ricaricando le pile, prima di ripartire con la prossima stagione televisiva in Rai. Tra poche settimane infatti, con esattezza il 14 settembre, Carlo Conti sarà al timone del programma Tale e quale show. Ma le immagini che giungono in questi giorni sono quelle di un padre affettuoso, a conferma di tutta la stima che Conti si è guadagnato non solo professionalmente, ma anche umanamente.

Photo Credits Nuovo

L'articolo Carlo Conti in vacanza: gli scatti inediti con la famiglia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis, ecco perché non mostra mai il volto della figlia: “Cerco solo di proteggerla” [VIDEO]

$
0
0
Elisabetta Canalis: nuova vita, nuova umiltà negli USA

 

Elisabetta Canalis, di recente ha risposto ad una fan che le ha chiesto il motivo per il quale non mostra mai il volto della figlia sui social. Ecco la risposta shock dell’ex velina di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis da quando è diventata mamma è molto più premurosa e protettiva sopratutto nei confronti di sua figlia Skykler, nata dal matrimonio con Brian Perri. Questo atteggiamento da mamma chioccia è stato notato anche dai suoi followers dato che la Canalis ha sempre preferito oscurare il volto della figlia nelle foto e nei video evitando di mettere online sui social il viso della bambina, spesso immortalata di spalle. Negli ultimi giorni però, alcuni fan hanno chiesto alla Canalis come mai abbia preso questa decisione sin dalla nascita della piccola. Così Elisabetta ha deciso di rispondere per fare chiarezza e precisare il suo punto di vista a riguardo scrivendo: “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…“, queste le parole della Canalis.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva

L'articolo Elisabetta Canalis, ecco perché non mostra mai il volto della figlia: “Cerco solo di proteggerla” [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Gabriel Garko è gay? le rivelazioni sconvolgenti sull’omosessualità

$
0
0
Gabriel Garko è gay

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla sua presunta omosessualità e lo fa una volta per tutte. L’attore si confessa e parla del desiderio di diventare padre.

L’attore ha spesso ribadito di non provare alcun tipo di attrazione sessuale nei confronti del genere maschile e ad un’intervista al sito Gay.it dichiara:“È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte” e aggiunge:  “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là”.

Nonostante i vari gossip che giravano intorno alla sua misteriosa figura di bello e dannato, Garko riconosce che la comunità gay sia una grande seguace del vip e non può che ringraziare del successo avuto nel corso della sua carriera, anche a Sanremo non si era risparmiato in merito all’argomento e aveva affermato: “Io omosessuale? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?”.

Gabriel sta invece valutando se appendere le scarpe da sex simbol al chiodo poichè starebbe nascendo in lui una nuova voglia di paternità: “Il lavoro mi costringe ad essere egoista, nonostante di base non lo sia, e non vorrei mai avere un figlio e non potermelo crescere in prima persona. Se arriverà sarò felicissimo, ma intanto quando posso mi godo i miei quattro nipoti”. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv alla fidanzata Adua, la coppia starà forse aspettando la cicogna?

Gabriel Garko è gay

Photo Credits Facebook

L'articolo Gabriel Garko è gay? le rivelazioni sconvolgenti sull’omosessualità proviene da Velvet Gossip.

Carlo Conti in vacanza al mare con la famiglia: le foto private con moglie e figlio

$
0
0
Carlo Conti

Carlo Conti, personaggio di punta della televisione italiana, è senza dubbio uno dei conduttori contemporanei più stimati e un vero showman. Nonostante la sua popolarità e un abbondante esposizione mediatica, Carlo Conti è un uomo molto riservato che tiene molto alla sua privacy. Di lui, infatti, non si leggono mai pettegolezzi e si conosce il minimo indispensabile, per esempio, sulla sua famiglia. Sappiamo, però, che il mare è una delle sue più grandi passioni e nell’estate 2018 ha fatto anche qualche eccezione, pubblicando sui suoi profili social fotografie con sua moglie Francesca Vaccaro e con il suo piccolo figlio Matteo. Scatti discretissimi, dove giustamente non mostra mai in viso il bambino, ma pregni di amore e serenità. Così, dalla sua Toscana, regala al suo pubblico qualche scatto vacanziero con la famigliola: mamma, papà e il piccolo Matteo si tengono per mano in quel di Livorno, davanti a loro il mare e un tramonto arancione molto suggestivo. “Noi” è la didascalia a corredo del’emozionante scatto social. Un bellissimo quadretto famigliare che ha colpito tutti i fan del noto presentatore Carlo Conti, che presto rivedremo sugli schermi di casa Rai. 

Carlo conti

Photo Credits Instagram

L'articolo Carlo Conti in vacanza al mare con la famiglia: le foto private con moglie e figlio proviene da Velvet Gossip.

Federica Panicucci sensuale in bikini: il dettaglio che fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0
Federica Panicucci sensuale in bikini: il dettaglio che fa impazzire i fan

L’estate sta finendo ma non per la conduttrice Federica Panicucci, che vola tra le Maldive e le Bahamas in compagnia della famiglia e della dolce metà Marco Bacini. Federica ha 50 anni ma sfoggia un fisico invidiabile dall’abbronzatura mozzafiato. Micro bikini e ampi occhiali da sole sono il look to go preferito dalla showgirl tra le spiagge più ambite dell’estate 2018 e la Panicucci ci porta con sé alla scoperta delle sue giornate. Sempre attiva sui social fa impazzire i suoi followers con scatti osé sulla riva del mare ed il web commenta: “Rendi le Bahamas ancora più belle con la tua presenza. Sei fantastica” e l’abbronzatura scottante non passa certo inosservata: “Ma sei abbronzatissimaaaaa!!! Stai un incanto!!!! Ovviamente sei bella sempre”.

Federica Panicucci sensuale in bikini: il dettaglio che fa impazzire i fan

Photo Credits Instagram

L'articolo Federica Panicucci sensuale in bikini: il dettaglio che fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live