Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Nicki Minaj, durante un concerto le si apre il vestito e spuntano le “grazie”

$
0
0

La cantante Nicki Minaj è stata vittima di quello che gli americani chiamano un “wardrobe malfunction” durante la sua esibizione al Made in America Festival di Philadelphia: il microabito le si è allargato sul davanti facendo balzare fuori l’esplosivo decolletè per la gioia dei fan. Lei non ha fatto una piega, ha continuato a cantare e dimenarsi mentre, con la mano libera dal microfono, rimetteva  le “diavolette” in gabbia.

Philadelphia, Made in America Festival, un evento musicale molto seguito e atteso che ospita i più bei nomi della musica. Sul palco c’è Nicki Minaj, vestita, si fa per dire, con un abito color oro, bordeaux e bronzo scollatissimo e con gonnellina inguinale a pieghe. La rapper ha i capelli arancioni lunghi e sta ballando con trasporto.

Sul più bello, la scollatura incrociata si sposta a destra e a sinistra mostrando alla platea il suo “davanzale” in tutto il suo splendore. All’incidente malandrino è seguito un boato da parte dei fan mentre lei, come se nulla fosse, si è ricoperta le “grazie” continuando a ballare e cantare.

I “supporter” più attenti, quelli che non si sono lasciati distrarre dall’uscita di “senno”, hanno notato anche che alla cantante, per tutto il tempo dell’esibizione, si sono viste le mutande. A loro è dedicata questa “clamorosa” rivelazione: quando le mutande fanno “pendant” con l’abito, in quel caso non è un errore di guardaroba, ma la cantante in questione le voleva proprio esibire alla platea.

I più “maligni” invece hanno insinuato che questo “incidente malizioso” sia stato intenzionale: pare infatti che Nicki Minaj abbia cancellato alcune tappe del suo “NICKIHNDRXX” tour con la scusa che non aveva avuto abbastanza tempo per fare le prove. La vera ragione invece sarebbe che non erano stati venduti abbastanza biglietti per una serata che facesse parlare di sé non come un “fiasco”.

Forse Nicki Minaj, che non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo, ha pensato che un “colpo di scena” avrebbe potuto “rinfrescare” la sua immagine. Più che “di scena”, il “colpo” sarebbe potuto venire ai malati di cuore che assistevano al suo show di Philadelphia.

Photo Credit: Instagram

L'articolo Nicki Minaj, durante un concerto le si apre il vestito e spuntano le “grazie” proviene da Velvet Gossip.


Omicidio Marco Vannini, la mamma Marina: “Se fosse stato per i Ciontoli mio figlio non l’avrei neanche mai più trovato” [ESCLUSIVA]

$
0
0
Omicidio Marco Vannini, analogia shock con la sentenza del delitto di Carlo Macro: ecco perché [VIDEO]

VelvetMag ha contattato telefonicamente Marina Conte, mamma del giovane Marco Vannini, il ventenne ucciso da un colpo di pistola il 17 maggio 2015 mentre si trovava nella villetta della famiglia Ciontoli a Ladispoli. Dopo il ricorso alla sentenza di primo grado da parte della famiglia Ciontoli, ecco cos’ha raccontato la signora Conte…

Signora Marina, ha mai più avuto contatti con la famiglia Ciontoli?
Da quella maledetta sera quando al Pit hanno iniziato a mentire non ho più voluto avere rapporti con questa famiglia. Quello che penso è che sono persone anaffettive e devono pagare per quello che hanno fatto. Io ho sempre sostenuto che un incidente può anche succedere, ma poi si chiamano i soccorsi e salvi la vita della persona in questione; invece loro hanno lasciato morire Marco nonostante sia stato provato che si poteva salvare se fossero stati allertati i soccorsi tempestivamente. Io di quella famiglia non voglio ricordare più niente; loro ci hanno condannato all’ergastolo. Non ci sono parole per descrivere i Ciontoli, ma non per questo io provo odio; voglio solo che ora loro paghino per quello che hanno fatto anche se mio figlio non me lo ridarà più nessuno. 

Dopo il processo del 18 aprile, la Corte d’Assise di Roma ha condannato a 14 anni Antonio Ciontoli, a tre anni i figli Martina e Federico Ciontoli, insieme alla madre Maria Pezzillo, e Viola Giorgini, la fidanzata di Federico Ciontoli, è stata invece assolta. Come si è sentita?
Dopo la sentenza ero morta per la seconda volta, ma sono contenta che il pm Alessandra D’Amore abbia fatto ricorso in appello; ci ha aperto una luce, una speranza di giustizia. Purtroppo la verità io non la saprò mai. Il capo d’imputazione era uguale per tutti i componenti della famiglia perché grave non è stato solo il colpo sparato a Marco, ma quello che poi è successo, visto che tutti e 5 hanno fatto sì che Marco morisse. Secondo me anche Viola non può essere imputata solo di omissione di soccorso poiché è emerso che si era resa conto della gravità delle condizioni di Marco. Le intercettazioni sono molto chiare; Viola diceva “l’abbiamo spostato un po’ troppo” e addirittura è stata assolta. 

Lei è riuscita a darsi una spiegazione di quanto successo in quella villetta la sera del 17 maggio 2015?
Secondo me i Ciontoli coprono qualcosa che sanno solo loro e nessun’altro potrà mai più sapere. Il mio conforto è andare avanti e rendere almeno giustizia a mio figlio; questo è quello che spero e che griderò sempre a squarciagola: la giustizia la pretendo, voglio che lo Stato mi tuteli perché non è possibile che noi siamo le vittime e alla fine diventiamo carnefici; quello che sento è che i Ciontoli “poverini, la pressione mediatica, non possono più nemmeno uscire a comprare il pane”, noi invece abbiamo perso il nostro unico figlio e ci ritroviamo a oggi, dopo più di tre anni, senza giustizia.

Cosa prova?
La morte di un figlio è contro natura; qualsiasi morte lo è, ma una madre che seppellisce un figlio è il dolore più grande che possa esserci. Il mio è anche triplicato perché sono stata ingannata dalla famiglia di cui avevo fiducia e poi per quello che hanno detto, perché continuano a mentire. Il mio dolore non si può quantificare in nessun modo. Io da quella sera non vivo più, il mio pensiero va sempre a Marco, a quelle urla quando chiedeva aiuto, quando chiedeva scusa a Martina; sapere che mio figlio mi ha cercato e non ho potuto aiutarlo perché non me l’hanno reso possibile è terribile. I Ciontoli mi hanno chiamato due ore e mezza dopo lo sparo dicendomi che era caduto dalle scale; per una mamma è allucinante e non si può descrivere la sofferenza. Marco era un ragazzo meraviglioso, pieno di vita di gioia, sempre attento a tutto e a tutti.

Lei è stata un grande esempio di coraggio; cosa le dà la forza di lottare?
Io sono stata sempre una donna molto forte e combattiva e non mollerò mai, andrò avanti e non mi fermerò davanti a niente, continuerò a gridare giustizia per mio figlio. Dopo tre anni Marco è al cimitero e noi viviamo perché respiriamo ma non avrò più gioie né progetti per il futuro, niente. Ci è stato tolto tutto. A volte mi chiedo perché proprio a me e perché è successo tutto questo; cerco di capire, ma non arrivo mai a una conclusione. I Ciontoli continuano a fare la loro vita e io non ne ho più una, né io né mio marito né mio figlio che è morto a vent’anni. Io non so come fanno loro a dormire la notte sapendo che Marco si poteva salvare e invece non hanno fatto niente per aiutarlo.

Martina, fidanzata con suo figlio, dopo quella sera non ha mai provato a contattarla o a darle spiegazioni?
La fidanzata dentro casa mia era trattata come una principessa, era la ragazza Marco, adoravamo mio figlio e adoravamo anche lei. Martina è stata crudele, calcolatrice, non ho parole per descriverla. A me fa paura una ragazza del genere. So che lei lavora come infermiera ma non so come faccia a fare questo mestiere; ogni volta che aiuta qualcuno come fa a non venirle il rimorso di aver potuto salvare il suo ragazzo. Era tutto calcolato, c’era qualcosa sotto che non è mai emerso; un incidente può succedere, ma in quel caso non è stato fatto niente; la casa era pulita e loro hanno avuto la freddezza di dirmi che era caduto dalle scale, hanno mentito. L’operatore del 118 mi chiese perché furono fatte 2 telefonate e Federico al Pit ha risposto: “Sono stato io che ho fatto la prima chiamata ma voi non mi avete creduto”. Come non si può credere a una chiamata? Se tu chiami il 118 l’ambulanza viene, punto. Loro l’hanno disdetta perché avevano dei motivi. Potevo perdonare Martina se mi avesse chiamato per dirmi: “Marina guarda purtroppo a papà è partito un colpo, è stato un incidente, salviamo Marco”. Ma non me l’hanno neanche permesso.

A distanza di tre anni dalla tragica morte di Marco, cosa pensa dell’intera vicenda?
Io ho sempre detto e ribadisco che se non fossero state le urla strazianti di mio figlio sentite dai vicini penso che mio figlio non l’avrei neanche mai più trovato. Loro sono di una freddezza unica; non hanno mai avuto una parola di conforto nei nostri confronti e addirittura Antonio Ciontoli in tribunale ha provocato mio nipote; hanno passato ogni limite. Mi auguro solo che prima o poi paghino per quello che hanno fatto. E’ una famiglia senza valori che ha pensato solo ai proprio scopi, Maria che è la mamma dei due figli ha avuto il solo pensiero di andare dai vicini per capire cosa avessero sentito. 

Ha più volte raccontato che la morte di Marco deve essere un messaggio.
Spero che paghino anche i giovani; la nostra legge purtroppo a volte tende a tutelare i giovani incensurati, ma stavolta spero che anche Martina, Federico e Viola paghino perché il messaggio deve passare alla società forte e chiaro. Io non so quello che possa esser successo dentro quella casa, mi sono immaginata tante verità; quello che vorrei è solo che loro paghino e che la giustizia alla fine mi dia ragione. Io all’uscita del Tribunale dopo la sentenza di aprile 2018 ho proprio detto: “Che messaggio facciamo arrivare ai giovani?”. Qui sembra che oggigiorno su 10 giovani solo 1 ha ancora principi sani se tutti pensano di essere tutelati. Purtroppo io potrei dire tante cose, ma per adesso io voglio i fatti, voglio che chi ha ucciso mio figlio paghi. Per me sono 5 persone e voglio che paghino tutti e 5. La mia però non è una vendetta, è solo un discorso per ottenere giustizia. O gli danno l’ergastolo o la pena di morte a me Marco non me lo ridà nessuno. Niente mi fa star bene e nessuna pena può essere paragonata al mio dolore però devono pagare per aver ucciso un ragazzo. Lo Stato deve mettere un fermo; mio figlio è morto ma nessuno ancora è in galera. 

Uno dei punti più controversi della vicenda è il perché Marco si trovasse nel bagno con Martina e con Antonio Ciontoli. Lei che idea si è fatta?
Marco, se è vero che è successo tutto nel bagno, sono certa che in quel momento lì dentro poteva esserci solo con Martina. Lui era una persona riservatissima, non si faceva vedere nudo neanche dal padre e da me, figuriamoci dal Ciontoli. Non è vero che Marco gli avrebbe inoltre chiesto di vedere un’arma. Mio figlio non è mai stato appassionato d’armi nemmeno quand’era piccolo, e non ha mai avuto neanche una pistola giocattolo. Le sue passioni erano il cartone Disney Toy Story, giocava con le costruzioni, era appassionato di modellini di moto e macchine e da grande gli piaceva il nuoto e il volo, voleva entrare nell’arma possibilmente aeronautica e volare. Mio figlio dentro quel bagno c’è stato portato per essere lavato.

Cosa le fa più male?
L’hanno privato di dignità nei suoi ultimi momenti; l’hanno lavato, e addirittura l’operatore del 118 l’ha trovato al piano di sotto sdraiato per terra dove vicino c’era un divano; non l’hanno neanche appoggiato su quel divano, ma lasciato sdraiato per terra. Lo hanno rivestito con dei panni che non erano i suoi, hanno fatto sparire una maglietta che non si è più trovata. Io ho anche i miei dubbi che abbia sparato il Ciontoli; finora lui ha detto “Sono stato io” ma in un mare di bugie potrebbe aver detto anche questa. A me chi lo assicura? in quella casa erano in 5 che oggi sono uniti in un branco. Sicuramente c’è stata una lite, una discussione perché non si prende un’arma alle 23.45 solo per giocare. Il pm ha raccontato che l’unica cosa certa secondo la balistica è che qualcuno gli ha sparato dal basso verso l’alto; tutto il resto sono menzogne su menzogne e contraddizioni su contraddizioni.

In molti però le hanno fatto sentire affetto e vicinanza.
Tutta l’Italia aspetta giustizia; mi sono arrivati fiumi di lettere anche dall’estero di persone che non conosco, durante la fiaccolata a Cerveteri che abbiamo organizzato erano quasi 15 mila persone, è c’è stato un vero fiume di gente che ci ha aiutato. Marco mi ha fatto capire che non bisogna pensare solo a coltivare il proprio orticello, ma che c’è ancora chi ha un cuore. Al cimitero vengono da tutta Italia a trovare mio figlio e mi dicono che Marco è diventato il figlio di tutti. Vorrei davvero ringraziare coloro che mi stanno vicino, e che mi danno la forza di continuare a lottare e non mollare. 

Cosa spera per il futuro?
Ho promesso a mio figlio di dovergli portare un mazzo di fiori per la giustizia e uno per la verità; la verità non potrò mai più saperla ma confido invece ancora nella giustizia così potrà stare sereno anche lui. La mia famiglia ormai è rovinata, non esiste più una festa, niente. Non sapere la verità è ossessionante come una goccia continua nel cervello. Ora devo essere forte per mio marito e per mia madre; mio padre è andato via con un infarto fulminante, ma dalla morte del nipote non parlava più. Da quella sera a oggi è stato tutto devastante, è soltanto un continuo battersi. 

Qual è la cosa che in assoluto le manca di più di Marco?
Ogni mattina esco per andare a trovare mio figlio al cimitero per dargli il buongiorno. Quel buongiorno con lui era una cosa speciale; Marco scendeva le scale e veniva in cucina a fare colazione e quel suo buongiorno mi manca tanto. Vado al cimitero solo per ritrovare il suo buongiorno, ma con mio marito viviamo ormai solo di ricordi. 

L'articolo Omicidio Marco Vannini, la mamma Marina: “Se fosse stato per i Ciontoli mio figlio non l’avrei neanche mai più trovato” [ESCLUSIVA] proviene da Velvet Gossip.

Lutto improvviso per Laura Pausini: la cantante piange la scomparsa di una persona cara

$
0
0

Sono ore di profonda tristezza per la cantante italiana tra le più apprezzate. Laura Pausini, piange la scomparsa di una persona molto cara, il suo ricordo sui social e struggente.

L’artista italiana di fama internazionale, Laura Pausini, piange la scomparsa di una persona molto cara. E’ da poco giunta la notizia di un improvviso lutto che ha colpito la cantante. Laura ha da poco concluso il concerto alla Radio City Music Hall di New York, ma nonostante gli impegni pressanti, la cantante dedica uno struggente ricordo all’amico, sui social.

Dal suo profilo ufficiale Facebook, la cantante saluta, in maniera composta e delicata, una persona alla quale era molto legata: si tratta di Orlando Ghini; l’ingegnere dell’audio che ha accompagnato Laura Pausini, in tanti concerti. Il commosso ricordo recita parole piene di stima e tristezza: “Ho appena saputo della scomparsa di un amico carissimo, un uomo buono e gentile, un professionista che ha sempre dato il meglio a tutti noi… Chi resta qui, spera sempre l’impossibile caro Orlando, ovunque tu sia, ti pensiamo con tutto il nostro amore… ci mancherai tanto… Un abbraccio forte e pieno di affetto alla tua famiglia Laura, Paolo e tutta la nostra famiglia.  #OrlandoGhini riposa in pace”.

La cantante ha definito, Ghini un grande amico, infatti l’artista era legata molto al compianto. Orlando Ghini era stato il Public Address engineer di molti concerti della Pausini: il tecnico che si occupa, durante i tour, di far suonare bene la parte audio destinata al pubblico. Laura e tutti i colleghi, ricordano l’ingegnere del suono come una persona capace, ma allo stesso tempo umile. La sua scomparsa pare sia stata improvvisa, per questo la tristezza diffusasi è stata sicuramente più intensa.

 

Photo Credits Facebook

L'articolo Lutto improvviso per Laura Pausini: la cantante piange la scomparsa di una persona cara proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez scatto bollente: si alza il vestito ed ecco cosa succede [FOTO]

$
0
0

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen Rodriguez, è sempre più al centro del gossip. A volte per gli incidenti sexy, a volte per la sua relazione amorosa con Ignazio Moser, ma riesce sempre a catturare l’attenzione. Se, infatti, qualche giorno fa, si è presa la scena perché su Instagram l’ex ciclista, fidanzato di Cecilia da più di 8 mesi, ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi followers, rispondendo senza remore e molto spontaneamente a domande molto piccanti sulla sua fidanzata e sulla loro relazione: “Quante volte lo fate?” – chiede qualcuno. “Quando siamo insieme tante”, la risposta bollente e pronta dell’ex concorrente del GF. Ora, invece, è proprio Cecilia Rodriguez a spopolare con una Instagram story molto sexy  e piena di cuoricini dove però compare da sola, senza il suo Ignazio.

Photo Credits Instagram

L'articolo Cecilia Rodriguez scatto bollente: si alza il vestito ed ecco cosa succede [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Torna l’appuntamento con Verissimo: ecco svelato il primo superospite [FOTO]

$
0
0

Dal prossimo 15 settembre tornerà come di consueto l’appuntamento con Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove i personaggi dello spettacolo e non solo si sottopongono alle domande della conduttrice per soddisfare la curiosità dei telespettatori. Manca ancora qualche giorno alla prima puntata ma grazie al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si sa già chi siederà per primo sulla poltrona delle interviste: “Francesco Totti! Racconteremo la sua vita da calciatore, dirigente, padre e marito. Perché Francesco è un campione non solo sul campo ma anche nella vita”, ha svelato la Toffanin alla rivista. Dopo l’esperienza a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, l’ex capitano della Roma torna in televisione ancora una volta per raccontarsi tra carriera e vita privata. 

Photo Credits Facebook

 

L'articolo Torna l’appuntamento con Verissimo: ecco svelato il primo superospite [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giorgio Manetti si è fidanzato? “Ecco perché lascio Uomini e Donne”

$
0
0

Giorgio Manetti, amatissimo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sembra aver ufficialmente detto addio al programma di Canale 5; la motivazione dell’abbandono potrebbe essere l’amore?

Dal 10 settembre 2018, giorno in cui ricomincerà l’attesissima nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, i telespettatori dovranno fare a meno di Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over. Il “gabbiano” più famoso del piccolo schermo ha confermato infatti che non sarà più nel parterre maschile della trasmissione e così dopo essere stato avvistato a Londra in compagnia di una bionda misteriosa, in molti si sono chiesti se il motivo dell’addio non sia dovuto all’amore che Giorgio potrebbe aver finalmente trovato.

Tra le pagine del settimanale Spy però il cavaliere fiorentino racconta e ufficializza la sua scelta di lasciare dopo 4 anni il programma di Canale 5 che l’ha portato al successo: “Lunedì 17 settembre – racconta Giorgio – presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”.

Nessuna love story in corso dunque per Giorgio, che però ha bisogno di prendersi una pausa dalla tv; il cavaliere ha tenuto anche a ribadire e smentire ancora una volta il presunto flirt con l’opinionista Tina Cipollari, da sempre dalla sua parte e contro Gemma Galgani: “Con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma” e chiarisce una volta per tutte di essere single: “Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”.

Photo Credits Facebook 

L'articolo Giorgio Manetti si è fidanzato? “Ecco perché lascio Uomini e Donne” proviene da Velvet Gossip.

Loredana Lecciso: lo scatto super sensuale che infiamma il web [FOTO]

$
0
0

Negli ultimi mesi la showgilr salentina, Loredana Lecciso, è stata al centro del gossip a causa di un presunto triangolo amoroso che avrebbe coinvolto lei, l’ex compagno Al Bano e la cantante italo-statunitense, Romina Power. Probabilmente stanca di tutte le polemiche, Loredana aveva deciso di uscire dai social e vivere la sua vita in completa riservatezza. Ma nell’ultima settimana, sembra che per la soubrette sia tornato il sereno; ancora reduce dalla sofferta separazione con il cantante di Cellino San Marco, la Lecciso ha deciso di voltare pagina e dedicarsi a se stessa. Sul suo profilo Instagram, sono ritornate le immagini che la ritraggono in compagnia di amici e parenti, ma a colpire sono soprattutto le pose sexy di Loredana. Nell’ultimo scatto postato, lo sguardo accattivante e la scollatura generosa, creano una formula perfetta per acclamare tutta l’ammirazione dei fan, che la ricoprono di like.

Photo Credits Instagram

L'articolo Loredana Lecciso: lo scatto super sensuale che infiamma il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gelo a La vita in diretta: Tiberio Timperi dà della raccomandata a Francesca Fialdini [VIDEO]

$
0
0

 

Nella prima puntata stagionale de La vita in diretta andata in onda lunedì 3 settembre 2018, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori del programma, hanno dato vita ad una gaffe piuttosto evidente. Tutto è iniziato quando la conduttrice ha raccontato, alla presenza di Maurizio Costanzo, di aver ricevuto un 29 ad un esame universitario, Timperi ha subito sfruttato la situazione per fare una battuta che però non è stata apprezzata dalla compagna di lavoro: “hai preso 29 perché eri raccomandata, altrimenti avresti preso 23”. La Fialdini basita e corrucciata ha subito risposto: ” Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non lo so..”.

Photo e Video Credits Twitter

L'articolo Gelo a La vita in diretta: Tiberio Timperi dà della raccomandata a Francesca Fialdini [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano più: che cosa è successo alla coppia?

$
0
0

Dopo la notizia di un imminente matrimonio che avrebbe dovuto svolgersi la prossima primavera, uno dei diretti interessati ha smentito la notizia dei fiori d’arancio: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposano più.

Sembrava che la crisi fosse stata superata del tutto e le indiscrezioni sul web parlavano già di un prossimo matrimonio che sarebbe stato celebrato molto presto, eppure una nuova intervista ad uno dei diretti interessati rimette tutto in discussione. Gigi D’Alessio ha infatti rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e tra una domanda e l’altra sulla sua carriera musicale, era inevitabile che gli venisse chiesto qualche particolare sulle nozze con Anna Tatangelo.

Interrogato sulla questione il cantante partenopeo ha però smentito categoricamente di pronunciare il si molto presto: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha raccontato l’artista. Niente preparativi imminenti per la cantante di Sora che quindi dovrà aspettare ancora un po’ prima di indossare il famigerato abito bianco.

Tuttavia, anche se i fiori d’arancio non arriveranno molto presto, sembra che la crisi che alcuni mesi fa li aveva portati alla separazione sia ormai acqua passata: come ha raccontato infatti Gigi D’Alessio, ora la coppia è di nuovo felice e tutto sembra andare per il verso giusto. “In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. […] Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” (ride) e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”, ha dichiarato il cantante alla rivista. Le nozze non saranno celebrate a breve, ma l’amore è tornato più forte di prima. 

Photo Credits Facebook

L'articolo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non si sposano più: che cosa è successo alla coppia? proviene da Velvet Gossip.

Guerra a Uomini e Donne: le accuse del nuovo tronista

$
0
0

La nuova stagione di Uomini e Donne inizierà lunedì 10 settembre 2018 ma è già “guerra” tra i due neo tronisti, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha infatti rivelato di non aver mai creduto alla storia d’amore tra Sara e Luigi, nata a giugno 2018 e durata solo poche settimane; al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confidato: “Ma loro non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni. Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile? Quando lei, al momento della scelta, ha detto ‘Sara è tutta cuore’ non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni. E lui, che diceva ‘farò l’abbonamento a casa di Sara’, non ci è andato nemmeno una volta”.

Photo Credits Facebook 

 

L'articolo Guerra a Uomini e Donne: le accuse del nuovo tronista proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island Vip: svelati tutti i tentatori e le tentatrici

$
0
0

In attesa della primissima puntata di Temptation Island Vip sono stati già diffusi i nomi dei single che metteranno a dura prova le coppie innamorate: ecco chi sarà presente sull’isola delle tentazioni.

Manca ormai pochissimo alla prima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality dove le coppie mettono a dura prova il loro amore. Nonostante il programma dovesse andare in onda i primi di settembre, pare che ci siano stati alcuni cambiamenti nel palinsesto Mediaset e così bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere cosa succederà sull’isola delle tentazioni.

Nell’edizione vip non ci sarà Filippo Bisciglia come di consueto ma al timone troveremo Simona Ventura, prontissima a raccontare ai telespettatori cosa succederà tra le coppie dei personaggi dello showbitz. Se i nomi di chi metterà alla prova il proprio amore erano stati annunciati da tempo, chi invece avrà il compito opposto era ancora top secret. Le registrazioni di Temptation Island Vip sono però già cominciate e quindi si sa che tra le single troveremo: Laura Bragato, ex di Cristiano Ronaldo, Barbara Fumagalli, che ha avuto una storia con il pilota di Superbike Niccolò Canepa, Laura Cremaschi, Bonas del programma Avanti un Altro, Erjona Sulejmani ex moglie del calciatore Blerim Dzemili, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola e, infine, l’impiegata Federica Ciocci.

Per quanto riguarda i tentatori invece vedremo: Andrea Cerioli e Giorgio Alfieri, ex tronisti di Uomini e Donne, l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, noto per aver preso parte proprio a Temptation Island, Davide Rossi, figlio del celebre Vasco, e ancora Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, ex corteggiatori di Uomini e Donne, ci sono anche Ivan Gonzalez calciatore del Cracovia nonché tronista spagnolo, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci. 

Photo Credits Facebook

L'articolo Temptation Island Vip: svelati tutti i tentatori e le tentatrici proviene da Velvet Gossip.

Un posto al sole: anticipazione puntata 4 settembre 2018

$
0
0

Come ogni settimana torna l’appuntamento fisso con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà in questo episodio ai protagonisti di Palazzo Palladini?

Guido, sempre più in ansia per Vittorio, diventa insofferente per la presenza in casa di Anita, che non ha intenzione di andare via per il momento. La ragazza, però, è sempre più combattuta per il colloquio con il padre Luca in carcere, dato che non ha intenzione di andarci anche se Vittorio cercherà di farle cambiare idea in tutti i modi. Il giorno del processo contro Enriquez è arrivato ed Elena, Marina, Andrea e Alice si preparano per rimanere uniti nell’appoggiare la donna. Giulia invece è combattuta tra la voglia di andare a raggiungere Denis per viversi la sua relazione e il rimpianto di lasciare la sua famiglia e la sua vita a Palazzo Palladini.

L'articolo Un posto al sole: anticipazione puntata 4 settembre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati? [VIDEO ANTICIPAZIONI]

$
0
0



Ida Paltano e Riccardo Guarnieri sono stati tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, e la neo coppia ha preso parte anche alla quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5. Stando ad alcune anticipazioni rilasciate dagli account ufficiali del programma di Canale 5 sembrerebbe però che le cose tra i due si siano incrinate nonostante la coppia sia uscita da Temptation più unita e consapevole che mai. Il motivo della crisi potrebbero essere alcuni messaggi mandati da Riccardo alla tentatrice Stefanie; come andranno a finire le cose tra i due? Non resta che aspettare lunedì 10 settembre 2018 per scoprirlo. 

L'articolo Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati? [VIDEO ANTICIPAZIONI] proviene da Velvet Gossip.

Virginia Raggi: da sindaco a casalinga “disperata” [FOTO]

$
0
0
Gocce di Gossip: Barbara De Rossi contro Asia Argento, la cellulite di Virginia Raggi e...

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, 40 anni, ha trascorso un fine agosto romano nella propria abitazione da “casalinga disperata”. Infatti, lo scatto della rivista di gossip Chi, ritrae l’esponente del movimento cinque stelle intenta a stendere il bucato sul balcone di casa, anche se non troppo soddisfatta, come si può notare dall’espressione serissima del suo volto. Stessa espressione e stesso mood che proseguono anche pochi minuti dopo quando sale in auto con il marito, Andrea Severini, per andare a fare la spesa.

Photo Credits Chi

L'articolo Virginia Raggi: da sindaco a casalinga “disperata” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli parla del figlio Giacomo e fa un’importante smentita: ecco cosa ha detto

$
0
0
Elena Santarelli, bellissima presentatrice di Latina, tramite dei commenti sui social è tornata a parlare del suo piccolo Giacomo e della battaglia contro la malattia che lo affligge. La showgirl è apparsa tenace e grintosa come sempre, ma ha voluto confidare le sue debolezze, parlando di alcuni "momenti no"....

Da mesi ormai, tutte le pagine dei magazine, affrontano con frequenza, il duro colpo subito da Elena Santarelli; tutti sono a conoscenza della malattia che ha colpito il figlio della showgirl. Ma difronte ad informazioni sbagliate, la Santarelli non ci sta e smentisce alcune affermazioni.

Dallo scorso inverno, si è diffusa la notizia della malattia che ha colpito il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Giacomo, il figlio maggiore della coppia, di soli 8 anni, è stato colpito da un tumore, ma come ha dichiarato più volte la madre: “Mio figlio non è un malato, ma un guerriero“. Ed è proprio la storia di questo guerriero che molti magazine, affrontano con frequenza negli ultimi mesi. Ma difronte ad imprecisioni, la Santarelli non si trattiene e sbotta sui social.

E’ successo poche ore fa, una testata giornalistica, ha affrontato l’argomento, ma si è sbagliata su un dettaglio importante che non è passato inosservato alla showgirl, che dalle sue Instagram stories ha fatto sapere: “Quando ci sono argomenti così delicati, chiamatemi così faccio chiarezza“.  La Santarelli ha fatto riferimento alla notizia erronea riguardante il figlio Giacomo, citando lo sbaglio: “Carlo M. ha in cura il piccolo Giacomo, figlio di Bernardo Corradi e Elena Santarelli”.

Ma la showgirl, non è d’accordo con il fatto che vengano diffuse informazioni sbagliate, specialmente quando si tratta della malattia del figlio e tuona: “L’articolo contiene una grande imprecisione“; in seguito la Santarelli tende a precisare: “Mio figlio è in cura con la Dottoressa Angela M. a capo della neuro oncologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Anche perché non vedo come un neurochirurgo possa prescrivere le chemio per mio figlio o il protocollo giusto da seguire” . Insomma, la Santarelli, sempre disponibile ai chiarimenti, si infuria sulle notizie imprecise, del resto come ha detto la stessa showgilr, l’argomento è talmente delicato, che va trattato sempre con tutta l’accuratezza possibile.

Photo Credits Facebook

L'articolo Elena Santarelli parla del figlio Giacomo e fa un’importante smentita: ecco cosa ha detto proviene da Velvet Gossip.


Omicidio Alessandro Neri, 6 mesi fa l’orrendo delitto: la madre continua a lottare così…

$
0
0
Omicidio Alessandro Neri, 6 mesi fa l'orrendo delitto: la madre continua a lottare

Sono passati sei mesi dall’omicidio di Alessandro Neri, il giovane ucciso con due colpi d’arma da fuoco nella periferia di Pescara. Le indagini proseguono con il massimo riserbo. La mamma del ragazzo su Facebook continua a mantenere alta l’attenzione, realizzando anche diverse iniziative volte ad aiutare il prossimo.

Proseguono con il massimo riserbo le indagini per scoprire la verità sull’omicidio di Alessandro Neri, per gli amici Nerino, il 28enne ucciso con due colpi d’arma da fuoco la sera del 5 marzo scorso e trovato morto l’8 marzo in un anfratto alla periferia sud di Pescara, a due passi del torrente Vallelunga. Recentemente è stato rivelato che il secondo colpo di pistola esploso contro la testa del ragazzo fu effettuato da distanza ravvicinata. Al momento dello sparo, inoltre, Alessandro aveva il cappuccio del suo giubbotto ancora in testa.

Attualmente non sono ancora stati resi noti dai Ris di Roma i risultati riguardanti la recente analisi di un terriccio proveniente da un’altra zona, distante da quella in cui fu rinvenuto il corpo senza vita di Alessandro Neri. Molti sono ancora i dubbi e le perplessità, ma chi indaga non sta tralasciando alcuna traccia pur di scoprire la verità su quella tragica sera. Nei mesi scorsi, i Ris di Roma erano riusciti ad isolare una traccia di DNA femminile sul giacchetto con il cappuccio indossato dalla vittima la sera dell’omicidio. Un’altra traccia di DNA femminile era stata isolata sulla biancheria intima indossata da Alessandro Neri. Al momento l’unica pista esclusa dagli inquirenti resta quella legata ai dissidi familiari: dopo i molti accertamenti, per gli chi indaga, ad uccidere Alessandro Neri non sono stati i familiari coinvolti nel contrasto riguardante l’azienda vitivinicola di famiglia.

La mamma del giovane, Laura Lamaletto, continua assieme alla sua famiglia a battersi per scoprire la verità sull’omicidio di Nerino. Su Facebook la donna ha avviato da diversi mesi alcune iniziative atte a ricordare il figlio, ma allo stesso tempo ad aiutare il prossimo: come #LeMarmellatediAle, il cui ricavato dei prodotti realizzati in casa andranno per il parco giochi di San Lorenzo Marina. Un gesto che ricorda molto Alessandro Neri, che da tutti i suoi amici è stato rimembrato per la sua generosità.

Photo Credits Facebook

L'articolo Omicidio Alessandro Neri, 6 mesi fa l’orrendo delitto: la madre continua a lottare così… proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa torna in televisione: la prima immagine a Le Iene [FOTO]

$
0
0

Nadia Toffa, storica inviata del programma Le Iene, è pronta al suo grande ritorno in televisione: dopo essersi dovuta allontanare dai riflettori a causa di un brutto male che l’ha colpita, la giornalista ha annunciato pubblicamente ai suoi fan che avrebbe ripreso il suo posto in trasmissione molto presto. Dopo la comunicazione è arrivata anche la prima immagine ufficiale pubblicata proprio dalla Toffa attraverso il suo profilo Instagram: “Iena con la parrucca spettinata”, ha scritto Nadia a corredo di un suo scatto. I fan della giornalista non aspettavano altro che vederla tornare nel suo storico ruolo e l’hanno sostenuta in ogni momento durante questi mesi difficili: dopo la notizia della sua malattia, in tantissimi le hanno mandato messaggi e pensieri di supporto in modo da non lasciarla mai sola. Dopo aver combattuto il cancro, Nadia Toffa torna ufficialmente a Le Iene più forte di prima. 

Photo Credits Instagram

L'articolo Nadia Toffa torna in televisione: la prima immagine a Le Iene [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura è a Temptation Island, il compagno Gerò Carraro viene beccato così… [FOTO]

$
0
0

Chi è la misteriosa brunetta in barca con Gerò Carraro, compagno di Simona Ventura, in Sardegna? Questo è il quesito che si pone il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e che ha pizzicato il figlio di Nicola Carraro durante una gita in barca al largo del mare cristallino della Maddalena. La conduttrice intanto è impegnata con le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality pensato proprio per le coppie che scelgono di mettere alla prova i loro sentimenti. Intanto, secondo il settimanale, la donna misteriosa si chiama Alessandra e avrebbe trascorso del tempo sotto coperta con Gerò…

Photo Credits Chi 

L'articolo Simona Ventura è a Temptation Island, il compagno Gerò Carraro viene beccato così… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Camilla d’Inghilterra fa preoccupare tutti i sudditi, ecco perché [FOTO]

$
0
0

Camilla d’Inghilterra, duchessa di Cornovaglia, come sempre di questo periodo sta trascorrendo le vacanze al mare, la meta scelta quest’anno è l’Italia, nello specifico Porto Rotondo, provincia di Sassari, in Sardegna. La rivista di gossip Chi l’ha fotografata a prendere il sole sullo yacht dell’amico Sir Donald Gosling, senza il marito Carlo d’Inghilterra, principe del Galles. Ma la cosa che desta più scalpore è il libro che, come si nota nello scatto, è intenta a leggere. Si tratta infatti della, tanto discussa dagli storici, biografia della regina Mary, nonna di Elisabetta II. Inevitabile pensare che Camilla stia studiando da sovrana.

Photo Credits Chi 

L'articolo Camilla d’Inghilterra fa preoccupare tutti i sudditi, ecco perché [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari bacia il nuovo fidanzato: quale sarà la reazione dell’ex Kikò? [FOTO]

$
0
0

É stata una vera e propria estate al bacio quella appena trascorsa da Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne ha infatti trovato un nuovo amore dopo aver detto addio al marito Kikò Nalli. Sul web si vociferava da tempo di una presunta separazione ma sono stati i due diretti interessati a confermare la notizia della fine dell’amore: tuttavia tra Tina e Kikò è rimasto un buon rapporto e i due continuano a sentirsi e vedersi molto spesso soprattutto per il bene dei figli. Entrambi sembrano aver voltato pagina ma se per l’hairstylist la love story con la modella spagnola si è già conclusa, quella della Cipollari prosegue invece a gonfie vele. Di recente infatti è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme al nuovo compagno, Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino, mentre si scambiano un bacio alla luce del sole. La spumeggiante opinionista sembra davvero aver voltato pagina: quale sarà la reazione dell’ex Kikò?

Photo Credits: Diva e Donna

L'articolo Tina Cipollari bacia il nuovo fidanzato: quale sarà la reazione dell’ex Kikò? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live