Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Manuela Bailo, Fabrizio Pasini confessa: “Urlava perché non voleva più essere l’amante”

$
0
0
Manuela Bailo, Fabrizio Pasini confessa: "Urlava perché non voleva più essere l'amante"

L’ex sindacalista Fabrizio Pasini torna a parlare dell’omicidio dell’amante, nonché collega, Manuela Bailo. L’uomo ha cambiato leggermente la sua versione dei fatti su quella tragica mattina. Al suo avvocato difensore, Pierpaolo Pettenadu, Pasini ha confessato:”Io e Manuela non abbiamo litigato per il tatuaggio con le iniziali dei miei figli (cosa che dichiarò agli inquirenti, ndr). Quella notte era già tardi, volevo tornare da mia moglie e lei non mi faceva rientrare. Urlava, temevo svegliasse lo zio che dormiva al piano di sopra. Così l’ho spinta dalle scale. Ma non l’ho sgozzata”. L’ex sindacalista continua a sostenere di non aver reciso la carotide di Manuela Bailo. A riportare questa importante novità è Il Giorno.

Il motivo della lite, confessato all’avvocato da Fabrizio Pasini, riguarda la loro relazione. “Lei si è impuntata, voleva riprendersi gli occhiali che aveva dimenticato – ha affermato Pasini – Era tardissimo, mia moglie continuava a telefonare e Manuela urlava. Non accettava di fare l’amante. Ci eravamo già lasciati per questo a settembre del 2017“. Il tutto, secondo il nuovo racconto dell’uomo, si è svolto tra le 4 e le 6 del mattino del 29 luglio 2018. I due erano rientrati da poco nella casa della madre dell’ex sindacalista, dopo essere stati al pronto soccorso perché l’uomo si era incrinato una costola. Al rientro sarebbe scoppiata la lite. Qualcosa però per la Procura non quadra in questa ricostruzione. Secondo la ricomposizione di chi indaga Manuela Bailo è stata prima colpita alla testa con un oggetto contundente e successivamente il suo assassino le avrebbe tagliato la gola. L’avvocato Pierpaolo Pettenadu ha però ribattuto a tale ricostruzione: “La carotide destra di Manuela potrebbe essere stata recisa dalla corda utilizzata per sollevare il cadavere dalla vasca di Azzanello”.

Manuela Bailo, Fabrizio Pasini crudele e spietato: “Potrebbe ripetere condotte violente”

I giudici del Tribunale del Riesame hanno ritenuto Fabrizio Pasini: “Un soggetto all’evidenza crudele e spietato e che fino a ora non ha rivelato alcun segno di resipiscenza”. Inoltre scrivono: “Se lasciato libero sarebbe in grado di ripetere condotte violente in danno di chicchessia”. Per tali ragioni il Tribunale del Riesame non ha accettato la richiesta degli arresti domiciliari per Fabrizio Pasini. “Allo stato – scrivono i giudici del Riesame – l’ipotesi accusatoria è pienamente fondata”. Il Tribunale del Riesame ritiene ciò non veritiero, sia per quanto evidenziato dall’autopsia sul corpo della donna e sia per la dinamica dell’evento raccontato. “Manuela poteva aggrapparsi mentre precipitava – osservano i giudici –. Lungo la scala e nel piano terminale non sono state trovate tracce di sangue”, inoltre “non si vede come il taglio possa attribuirsi all’azione di un animale o di altri agenti”. Per i giudici del Riesame inoltre l’ex sindacalista potrebbe, una volta fuori dal carcere, cercare di inquinare le prove visto il comportamento tenuto nei giorni successivi al delitto. “Dopo l’omicidio – marcano i giudici – Pasini si recava in vacanza con la famiglia e durante le ferie faceva lo gnorri, al telefono, con chi essendo al corrente della sua relazione con Manuela gli chiedeva notizie della ragazza”. Aggiungendo: “Pasini ha intenzionalmente cagionato la morte di Manuela, vuoi perché la Bailo non voleva proseguire la relazione come ha sostenuto, vuoi per un eccesso d’ira legato al tatuaggio, vuoi per altre problematiche che solo le indagini possono svelare”.

LEGGI ANCHE “MANUELA BAILO, LA PROCURA HA NUOVI ELEMENTI CONTRO PASINI: L’AMANTE E’ SEMPRE PIÙ NEI GUAI?” 

Photo Credits Facebook

L'articolo Manuela Bailo, Fabrizio Pasini confessa: “Urlava perché non voleva più essere l’amante” proviene da Velvet Gossip.


Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono tornati insieme? La foto che non lascia dubbi

$
0
0

Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono tornati insieme? E’ questo il gossip che si sta rapidamente diffondendo: la showgirl leccese e l’artista di Cellino San Marco, suo ex compagno e padre dei loro due figli, Jasmine e Bido, sono stati paparazzati dai fan all’aeroporto in compagnia di alcuni amici; dove saranno diretti Al Bano e Loredana? Non si hanno notizie certe se i due abbiano preso l’aereo dalla Puglia per recarsi insieme da qualche parte o se erano in procinto di tornare a casa dopo un viaggio. I fan si sono scatenati sotto lo scatto ipotizzando addirittura che la ex coppia abbia deciso di tenere nascosto un ritorno di fiamma. In realtà la Lecciso aveva raccontato in esclusiva a VelvetMag che all’orizzonte non vi è alcun batticuore, nemmeno con il suo ex. 

Le parole di Loredana Lecciso

La Lecciso sul suo rapporto con Al Bano ha raccontato: “Ho ripristinato un bellissimo rapporto con lui; è questo ciò che conta. Quando c’è un sentimento vero di grande affetto, quello rimane. Per me è bello essere serena con Al Bano e con tutta la mia famiglia, fa meglio a tutti e i bambini respirano positività dal nostro rapporto. Quando c’è il rispetto è tutto semplice; bisogna solo stare attenti a ripristinare e mantenere l’equilibrio“. Cosa ci facevano dunque i due ex insieme all’aeroporto?

La dedica social di Loredana

Romanticismo nell’aria in casa Carrisi? È di sabato 6 ottobre 2018, la dedica d’amore di Loredana Lecciso. La showgirl leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto ritraente Al Bano assieme alla loro primogenita Jasmine. La 17 enne ha sfilato recentemente sul red carpet di Venezia75 accanto al fratello Bido e al padre. La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana visto che da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Ad accompagnare la foto, pubblicata dalla Lecciso, tre cuoricini e una dedica d’amore con diversi hashtag: “#love #loveforever #moment #fotografia #daughter #venice #albano #jasminecarrisi #kiss”. I followers di Loredana non hanno perso tempo e hanno inondato il post di complimenti. “Albano ha detto che Jasmine ha la stessa femminilità della madre. È una ragazza stupenda.”, “Jasmine è ugualissima te carissima Loredana, è di una bellezza fuori dal comune e di una eleganza leggiadra. Mamma mia che meraviglia” e ancora “In questa foto c’è tutto l’amore della famiglia Carrisi e la grande donna che è dietro a questo risultato”.

Loredana Lecciso a Domenica Live

Domenica Live: grande ospite in studio durante la prima puntata dello show domenicale di Canale 5, condotta da Barbara D’Urso, è stataLoredana Lecciso. La showgirl, ex compagna di Al Bano, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con il cantante pugliese. Al centro della discussione anche un misterioso messaggio che Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, avrebbe lasciato sui social: “Comunque è strana la vita. Fai tutto per essere corretta, onesta, cortese e vieni calpestata. E poi ci sono le donnette da quattro soldi che ottengono tutto solo perché si piazzano e sbraitano. Come fanno a non sentirsi cheap? Troppo intossicate dal loro ego, forse. Che pena e che rottura di co….! C’è sempre il positivo in una situazione negativa però… (Adesso mi metto a cercarla)”. Queste le parole al veleno che Romina Junior ha scritto sui social. La padrona di casa di Domenica Live ha subito chiesto alla Lecciso: “Era rivolto a te questo messaggio?”, la showgirl ha risposto affermando che il commento non era assolutamente per lei, o per lo meno lo sperava.

L'articolo Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono tornati insieme? La foto che non lascia dubbi proviene da Velvet Gossip.

Mara Venier la previsione contro Simona Ventura è sconvolgente

$
0
0

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati dopo 7 anni d’amore. Mara Venier l’aveva annunciato con una foto sospetta su Instagram. Ma è giallo. 

Simona Ventura sarebbe tornata single. La sua storia con l’imprenditore Gerò Carraro sarebbe finita dopo 7 anni. Voci di rottura tra i due erano circolate già quest’estate, quando lui era stato paparazzato in vacanza con un’altra donna. Prontamente però SuperSimo aveva smentito il gossip. Ora pare proprio che non ci sia più niente da fare. La love story sembrerebbe al capolinea. La presentatrice per il momento non ha commentato.

Pensare che qualche giorno fa Mara Venier su Instagram aveva di fatto rivelato la fine dell’amore tra la Ventura e Gerò. Lei sicuramente poteva esserne a conoscenza, dato che suo marito Nicola Carraro è il padre dell’ormai ex di SuperSimo. La signora di Domenica In aveva pubblicato una foto con lei e i due uomini, ma di Simona neanche l’ombra. L’assenza era stata interpretata come segno della tensione mai sopita tra le due donne. Ma forse… Anticipava l’annuncio della crisi tra i due. La Ventura da mesi non pubblica foto in compagnia di Gerò e si è mostrata sempre più spesso al fianco dell’ex marito Stefano Bettarini.

Un riavvicinamento però dovuto soprattutto ai figli, specialmente dopo l’aggressione di Niccolò. E poi naturalmente per motivi di lavoro. L’ex coppia si è ritrovata a stretto contatto a Temptation Island Vip. Per SuperSimo comunque la presenza di Bettarini e della fidanzata Nicoletta Larini non è stata facile da accettare, ha dovuto sottoporsi a un importante esercizio psicologico,come lei stessa ha ammesso. Comunque, sebbene sembra ci siano delle prove incontrovertibili sulla fine della storia con Gerò, il dubbio resta. Infatti, stando a quanto riportato da Tgcom, la Ventura e Carraro trascorrono separatamente le serate ma poi si ritrovano a condividere lo stesso divano. Insomma, il giallo continua…

 

L'articolo Mara Venier la previsione contro Simona Ventura è sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Renato Zero irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

$
0
0
Renato Zero irriconoscibile

Renato Zero l’amatissimo cantante romano, è recentemente apparso in alcuni scatti irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Il cantante che ha da poco tra poco spento ben 68 candeline, è stato paparazzato dal settimanale Chi decisamente molto diverso da come i suoi “sorcini” sono abituati a vederlo. L’interprete di Triangolo sembrerebbe molto invecchiato in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, impossibile dalle foto ricordarlo come il sex symbol di una volta. Il suo fisico non è più atletico come una volta. Nonostante le sue sembianze siano cambiate nel tempo, senza dubbio alcuni i suoi fan lo amano ancora come tanti anni fa. Data la sua assenza al tributo di Lucio Dalla e Pino Daniele, tenutosi a Napoli nel giugno 2018, molti hanno pensato che Renato Zero non fosse in ottime condizioni di salute.

Le foto che lo ritraggono al mare, mentre prende il sole, smentiscono quindi però tutti i rumors. Il cantautore è stato solo pizzicato con qualche chilo di troppo. D’altronde i tempi cambiano per tutti e i suoi fan più appassionati gli perdoneranno di essersi lasciato andare a qualche trasgressione alimentare di troppo. In fondo, Renato può tranquillamente bruciare questi chili in eccesso con le sue dinamiche performance live ed esibizioni canore. Una cosa è certa: la sua metamorfosi fisica non andrà di sicuro a pregiudicare il suo enorme successo e la sua integerrima reputazione.

Le vacanze di Renato Zero

Un incontro tra super vip quello che è avvenuto all’Argentatrio; come dimostrano gli scatti in esclusiva del settimanale OggiRaffaella Carrà e Renato Zero si sono incontrati a Porto Santo Stefano, ove sono anche vicini di casa. Il cantante romano è arrivato con la sua Mercedes Coupé e ha sfoggiato un look total black da capo a piedi (nel vero senso della parola, vista la sua bandana e i suoi sandali neri). La Carrà invece, per la quale il tempo sembra non passare mai, si è nascosta dietro grandi occhiali da sole e un cappellino bianco; i due hanno cercato di passare inosservati agli obiettivi dei fotografi e dei passanti, ma è impossibile non riconoscere due mostri sacri del mondo dello spettacolo!

Un’indiscrezione su Renato Zero

Renato Zero è sempre stato un’icona indiscussa della comunità LGBTQ+ grazie alla sua verve ribelle e provocatoria che l’ha sempre accompagnato sin dagli esordi. Le voci sulla sua presunta omosessualità non erano state mai smentite, voci su cui Zero aveva costruito il suo impero fatto di dichiarazioni sibilline e metafore ambigue che avevano fatto schizzare alcuni singoli come L’altra sponda, canzone che trattava del tema di essere diversi, in cima alle classifiche. A confermare i pettegolezzi sull’orientamento sessuale del re dei sorcini è stata Serena Grandi. L’attrice, protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto ad una domanda dell’influencer Giulia De Lellis raccontando: Renato Zero è sempre stato gay, anche se all’epoca conviveva con una donna”. 

Le dichiarazioni dell’artista romano

Zero si era chiaramente espresso sul tema in un’intervista a Gay.it: “Gay vuol dire estetismo trasgressivo, etero vuol dire affetto e minimalismo. Non mi travesto più, ho voglia di amore, ho scelto le donne. Chi non vuole le etichette è perchè ha paura di essere davvero se stesso…è perché non si accetta. Punto. Non esistono al mondo sessualità così indefinite…esiste solo chi per rimanere in piedi di fronte a tutti gira verso i concetti come un acrobata”. 

L'articolo Renato Zero irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan proviene da Velvet Gossip.

Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ecco chi è la fidanzata famosa

$
0
0
Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ecco chi è la fidanzata famosa

Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata? E’ questo quello che viene fuori da alcuni video postati sul profilo personale Instagram di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo delle star, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi e con la modella Zoe Cristofoli, potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. La nuova fiamma sarebbe Patrizia Bonetti, l’ex concorrente del Grande Fratello Nip sarebbe molto vicina a Corona. E’ stato proprio l’ex fotografo ad immortalarla insieme a lui in macchina nelle stories di Instagram. Sarebbe stata proprio la ragazza, il motivo della sua rottura con Zoe Cristofoli. 

La rottura con Zoe Cristofoli

A porre fine alla relazione è stata l’influencer veronese, dopo che sul cellulare di Corona aveva trovato dei messaggi di corteggiamento nei confronti della modella ventiduenne Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello che in passato ha avuto relazioni anche con Stefano Ricucci, Claudio D’Alessio e Gianluca Vacchi. A svelare l’identità del terzo incomodo è stato il settimanale Spy. Negli ultimi giorni, invece, a Mattino Cinque, era stata annunciata dalla Cristofoli stessa soltanto la motivazione della rottura, ovvero un tradimento. “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me”, disse l’influencer. Dunque, chi sperava che Corona potesse tornare con Belen, la quale anche è tornata single dopo la rottura con Iannone, deve mandare giù un boccone amaro.

Il messaggio “hot” di Patrizia Bonetti

Di chi sarà quindi il messaggio misterioso? A quanto pare proprio dell’ex concorrente del Gf Nip 2018 Patrizia Bonetti. L’ex gieffina ha rivelato a Mattino 5 di non sentirsi responsabile per quanto accaduto alla coppia. Quindi confermando la presenza di messaggi tra i due nell’ultimo periodo. Intanto, Fabrizio Corona presente nella trasmissione della Panicucci dichiara che il problema non è scattato con il messaggio di Patrizia, in quanto sul suo cellulare erano presenti anche sms di altre donne. Corona da quando ha lasciato l’ex Silvia Provvedi dice di sentirsi un ragazzino e di non avere intenzione di intraprendere altre storie importanti , ma solo brevi frequentazioni. 

A quanto pare Fabrizio e la Bonetti avrebbero semplicemente cenato insieme e dopo si sarebbero scambiati qualche messaggio. La stessa Patrizia rivela che tra i numerosi messaggi ricevuti ogni giorno si potrebbe trovare anche quello di Corona. Patrizia e Corona hanno annunciato che si incontreranno nei prossimi giorni, ma solo per questioni lavorative, dunque, per ora, nessuna storia d’amore. Sarà questa una nuova trovata pubblicitariadel caro Fabrizio o realmente potrà nascere l’amore?

Fabrizio Corona contro Grande Fratello Vip: “Presto vi farò fare tante risate!”

Corona risponde per le rime a Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip. Ha dichiarato: “Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del Grande Fratello Vip. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate”. Dichiarazioni forti, che sanno di minaccia. Da Corona tutto ci si può aspettare, non ci resta quindi che attendere nuove rivelazioni.

Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ecco chi è la fidanzata famosa

Photo credits Facebook

 

 

L'articolo Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ecco chi è la fidanzata famosa proviene da Velvet Gossip.

Ilaria D’Amico senza Gigi Buffon beccata così… [FOTO]

$
0
0

Ilaria D’Amico, amatissima conduttrice tv, è legata all’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Attualmente l’ex campione bianco nero gioca a Parigi nel Paris Saint German e così la sua bella fidanzata si divide tra la città della torre Eiffel e Milano. Il settimanale Chi ha paparazzato la bella giornalista in tenuta casual a spasso con Mattia, il figlio nato dalla relazione con l’ex portiere della Nazionale. Tra passeggiate al parco e coccole, Ilaria si dimostra davvero una mamma premurosa e attenta e nonostante la coppia abbia cercato di proteggere la propria privacy, sono sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. 

I rapporti tra Buffon e Alena Seredova 

Alena Seredova non ha mai nascosto il suo risentimento nei confronti dell’ex marito. Quando sento dire ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale“, così ha dichiarato tempo fa. Tornando sulla questione, la showgirl e modella ceca ha voluto dirne quattro all’ex marito; ancora provata dal tradimento con la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, Alena si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni. In merito ha detto: “Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”, così aveva commentato tempo fa. La Seredova si è scagliata duramente contro l’ex portiere della Juventus, oggi al Paris Saint-German, lanciandogli l’ennesima frecciatina. La modella ceca è stata, inoltre, intervistata da Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, domenica scorsa a Cortina, alla seconda tappa del Chi Summer Tour. “Mio figlio – spiega Alena – era in vacanza con papà (Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi. Mi ha mandato la foto di una casa in affitto e mi ha detto: Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

Alena Seredova e Gigi Buffon, incontro segreto: la verità

Alena Seredova, showgirl e modella ceca è nota anche per essere l’ex moglie del portiere della Juventus, Gigi Buffon. Alcune voci avevano fatto pensare che tra i due la pace fosse stata fatta, in realtà pare proprio che non sia così. Gli ex coniugi, mantengono rapporti civili per garantire serenità al figlio nato dalla loro unione, ma sia Alena che Gigi, stanno dirigendo le loro vite verso i nuovi compagni. Di recente, la Seredova ha pubblicato degli scatti, sul suo profilo Instagram, la bella modella ceca era in atteggiamenti molto intimi in vacanza al mare, in compagnia di un uomo. Ma non si tratta di Buffon, come avevano ipotizzato in molti, ma del nuovo compagno Alessandro Nasi, con la quale la bella showgirl, pare aver voltato completamente pagina. Pare quindi che Alena abbia detto definitivamente addio al calciatore che l’aveva tradita, e poi lasciata per Ilaria D’Amico e sia stia godendo in pace e serenità le vacanze con l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.

Photo Credits Chi 

L'articolo Ilaria D’Amico senza Gigi Buffon beccata così… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michael Jackson è vivo e si nasconde dietro alla faccia di un ustionato

$
0
0

Michael Jackson, il re del pop, è scomparso tragicamente all’età di 50 anni ormai otto anni fa ma non smette di essere al centro dell’attenzione. A distanza di tempo si riaccende una nuova teoria sul complotto: Michael Jackson è ancora vivo?  Michael Jackson è l’indiscusso Re del Pop:le sue hit hanno fatto ballare generazioni interne e una parte dei suoi fan ancora non riescono ad accettare che il loro beniamino sia scomparso tragicamente ormai otto ani fa. Michael è morto a causa di una dose eccessiva di antidolorifici somministrati dal suo medico: il cantante era solito prenderne in grande quantità ma quella sera gli fu fatale.

Nonostante sia passato del tempo, la vita e soprattutto la morte di Michael Jacksoncontinua ancora a far parlare di se. Dalle tantissime teorie sviluppate nel tempo si fa largo un nuovo pensiero: Michael Jackson in realtà sarebbe ancora vivo e vivrebbe la sua vita lontano dal clamore dei media. Una teoria che può sembrare assurda ma che in realtà è più probabile di quanto si pensi: prima di tutto il cantante, al momento della sua morte, era in gravi difficoltà economiche mentre ora vale più da morto che da vivo, e poi c’è da tenere conto della pressante presenza dei media nella sua vita, tanto da impedirgli di vivere tranquillo con i suoi figli.

Il mistero sulla vita di Michael Jackson probabilmente non sarà mai risolto, cosi come la strana morte di Marilyn Monroe o la scomparsa di Elvis Prestley: tutti  loro sono al centro di strane teorie che affermano che le star, in realtà, hanno solo simulato la loro morte per allontanarsi dal mondo dei media. Tuttavia Michael Jackson continua a far parlare di se: c’è chi dice che lo ha incontrato per strada o chi lo riconosce nello sfondo dei selfie della figlia Paris. La verità è ben lontana da essere chiarita: quello che è certo è che nessuno vuole davvero arrendersi che il Re del Pop non c’è più.

L'articolo Michael Jackson è vivo e si nasconde dietro alla faccia di un ustionato proviene da Velvet Gossip.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: lite furiosa in strada con lacrime

$
0
0

Galeotta fu una vacanza al mare

La prima volta che si sono visti e che hanno ballato insieme, risale a più di 25 anni fa. Lei aveva soltanto 11 anni e lui 16. Entrambi originari della Basilicata, si trovavano insieme in un villaggio vacanza e Policoro. 15 anni dopo, si sono rivisti e anche parlati. Circa un anno e mezzo fa, dopo l’ennesimo incontro, Santamaria ha finalmente fatto il primo passo. L’attore infatti, le ha chiesto il numero di telefono. Ma solo dopo qualche mese ci fu il primo atteso appuntamento tra i due, una cena romantica a Roma. La prima uscita insieme. Da lì, tutto è cambiato. Tra i due infatti, dopo le varie esperienze avute, è scoppiato un sentimento al quale nessuno dei due è riuscito a resistere.  Stiamo parlando dell’ amore tra l’attore Claudio Santamaria e la giornalista e scrittrice Francesca Barra. Complice quindi il destino, i due hanno potuto esprimersi solo dopo anni grazie alla loro perseveranza. Il loro amore forte e inaspettato, li ha costretti però a stravolgere le loro vite, entrambi genitori da altre relazioni.

Un momento difficile

Il primo vero incontro con Santamaria, Francesca Barra non lo ha mai dimenticato. Era un momento molto delicato per lei, che usciva da una relazione molto importante, e un dolore molto forte. Aveva infatti visto da vicino la malattia della sua migliore amica che di lì a poco morì. E’come se Claudio Santamaria fosse stato mandato li apposta per lei, in quel determinato momento – afferma.  Santamaria infatti al momento dell’incontro era single e padre di Emma. Lei, Francesca Barra era ancora sposata e madre di tre figli, Renato, Emma e Greta. Per questo motivo, quando hanno deciso di uscire allo scoperto, hanno provocato grandi critiche da parte del pubblico. Tutti i siti di gossip si sono subito riversati contro i due, specialmente con la Barra mettendo in dubbio il suo ruolo di madre e di moglie. In tanti hanno iniziato a chiedersi come possa essersi resa conto solo dopo aver fatto 3 figli con un altro, che il suo grande amore era Santamaria.

Francesca Barra e suo primo grande amore

Francesca, sicura della sua buonafede, non si è mai arresa e subito ha deciso di difendersi via Facebook dichiarando che lei e e il marito, cosciente della sua nuova relazione, avevano già deciso in forma privata come affrontare la fine della loro relazione. La Barra afferma inoltre di aver avuto un colpo di fulmine con il collega Santamaria già da piccolini: “Forse per me, che non mi sono mai dimenticata il sorriso di quel ragazzo romano. Difficile che lo sia stato per lui, ero molto più piccola, una bambina. Ma recentemente mi ha confessato che era rimasto colpito dal mio sguardo. Anche se nelle estati successive non ci siamo più considerati, lui era preso dai videogiochi».

Claudio Santamaria e Francesca Barra litigano per strada

Per tutta questa serie di motivi, quello che è accaduto in questi giorni alla coppia sta facendo preoccupare i fan. Dopo che tutti immaginavano questo amore perfetto, arriva un litigio inaspettato e forte anche per Francesca Barra Claudio Santamaria. La coppia, convolata a nozze lo scorso 21 luglio, è stata infatti pizzicata da Settimanale Nuovo durante una discussione nel cuore di Roma. Dalle immagini riprese, vediamo i due gesticolare molto vivamente e poi Santamaria portarsi le mani al volto. Non sappiamo se per la rabbia o per coprirsi le lacrime. E’ successo tutto inaspettatamente e alla luce del sole  tra le strade di Roma. Non sappiamo ancora quale sia stato l’argomenti scatenante, ma sappiamo che come tutte le coppie è stato solo un gran bel litigio. A dare conferma della pace fatta è stato proprio Santamaria che in occasione del compleanno della moglie, ha pubblicato un post su Instagram dedicandole delle parole ricche d’amore: “Tanti auguri amore mio, sei la mia migliore amica nonché la donna più bella del mondo”. Non sarà una discussione a far tremare il loro rapporto”. Sarà quindi stata solo una crisi momentanea?

 

Photo credits: Nuovo

L'articolo Francesca Barra e Claudio Santamaria: lite furiosa in strada con lacrime proviene da Velvet Gossip.


Striscia la Notizia, inviata aggredita e picchiata: ecco cosa è successo [FOTO]

$
0
0

Stefania Petyx, l’inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita. La palermitana stava registrando un servizio per il tg satirico di Canale 5 proprio nella sua città d’origine quando il fatto è avvenuto. Stefania e il resto della troupe sono stati assaliti da un gruppo di abusivi in un immobile occupato abusivamente di via Giuseppe Savagnone. “Poco dopo essere entrati nella struttura – rivela la Petyx – siamo stati raggiunti da calci e pugni. Inoltre sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale. La rabbia degli abusivi si è anche riversata sulle telecamere e sui microfoni, finiti distrutti nell’attacco”. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente ma questo non è bastato.

Photo credits Striscia la Notizia

L’aggressione

L’aggressione è infatti proseguita con violenza, tanto che uno degli operatori è stato perfino inseguito dagli abusivi. L’inviata è stata trasportata di corsa in ospedale. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni su Canale 5. “I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire – spiegano dalla questura -Sul posto siamo intervenuti con due volanti, al momento non è stata presentata alcuna denuncia”. Non è la prima volta che gli inviati della trasmissione prodotta da Antonio Ricci vengono aggrediti e spesso sfortunatamente malmenati.

La stessa Petyx è stata in passato presa d’assalto durante i suoi servizi. Qualche mese fa, mentre girava un servizio su una villa liberty di proprietà dell’ospedale Civico, dichiarata inagibile e occupata abusivamente, fu coinvolta in un episodio simile. Al Tg satirico erano giunte delle segnalazioni su alcuni lavori in corso all’interno della villa, che avrebbero potuto impedire un futuro e corretto risanamento di una struttura di elevato valore storico e architettonico. La siciliana, nel corso delle riprese, venne aggredita a colpi di bastone e secchiate d’acqua. L’assalto fu poi interrotto dall’arrivo degli agenti di polizia, chiamati dalla troupe. Dopo lo sfortunato episodio, Stefania dichiarò che avrebbe continuato a fare il suo lavoro normalmente. “Continuo a fare il mio lavoro. Per fortuna ho la testa dura”

Vittorio Brumotti di “Striscia la Notizia” aggredito a Palermo: sassi e spari contro l’auto

Ancora un’aggressione per Vittorio Brumotti. L’ennesima. Stavolta è accaduto nel quartiere Zen, alla periferia di Palermo, dove l’inviato di Striscia la Notizia e la sua troupe stavano per girare un servizio relativo allo spaccio di droga. Già nei giorni precedenti Brumotti e i suoi collaboratori avevano presenziato le strade del quartiere per riprendere con delle telecamere l’attività illecita degli spacciatori, ma senza esporsi troppo. Nella giornata di domenica 25 febbraio, invece, si sarebbero dovute svolgere alcune interviste agli abitanti del quartiere, per chiedere loro se conoscessero i pusher.

La vicenda si è sviluppata in questo modo: appena scesa dall’auto, la troupe è stata aggredita da un folto gruppo di persone, una ventina, che ha iniziato a lanciare sassi e poco dopo, dal balcone di un palazzo circostante, un grosso masso di cemento è stato buttato sul tetto della macchina. Appena rientranti nell’auto per sfuggire all’aggressione, un proiettile di calibro 12 ha perforato la portiera ed è un miracolo che nessuno si sia fatto male. Sul posto i carabinieri della compagnia di San Lorenzo stanno eseguendo i rilievi. 

 

L'articolo Striscia la Notizia, inviata aggredita e picchiata: ecco cosa è successo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte, Simona Ventura torna single…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Nicoletta Larini, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. 

SIMONA VENTURA: La conduttrice di Temptation Island Vip e il suo fidanzato Gerò Carraro si sono davvero lasciati dopo 7 anni d’amore? A Mattino 5 Super Simo ha raccontato: “E’ un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E’ un momento di grande amicizia e serenità”.

Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

ELISABETTA CANALIS: L’amatissima ex velina ha raccontato al settimanale Oggi: “Tornerò in Italia con la mia famiglia tra 15 anni. Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.

Elisabetta Canalis

NICOLETTA LARINI: La giovane fidanzata di Stefano Bettarini ha rivelato al settimanale Chi: “Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figlio, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere”. 

CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen ha confessato a Casa Signorini cosa prova pwe il suo ex Francesco Monte: ““Ho visto piangere Francesco. Non mi è indifferente. Io però ora ho la mia vita. Porto rispetto al mio fidanzato Ignazio Moser. Francesco ha fatto parte della mia vita e mi dispiace davvero se piange”.

GIULIA SALEMI: La frizzante gieffina italo persiana si è lasciata andare ad un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip; parlando con la coinquilina Martina Hamdy rivelando del dolore per la separazione dei suoi genitori: “Ora ho un equilibrio con entrambi, però è difficile”.

L'articolo Gossip News: Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte, Simona Ventura torna single… proviene da Velvet Gossip.

Stefano De Martino e Santiago, eccoli come non li avete mai visti

$
0
0

Stefano De Martino dà lezioni di napoletano al figlio Santiago. Il ballerino De Martino, che è nato a Torre Annunziata, insegna al figlio avuto con la showgirl argentina Belen Rodriguez a parlare nella lingua della sua famiglia paterna. Santiago è un allievo preparatissimo, e sulle storie di Instagram papà Stefano De Martino mostra con orgoglio i risultati ottenuti durante le lezioni. Santiago non solo sta affinando la pronuncia, ma riesce anche a gesticolare come un vero napoletano. Un vero napoletano nella nordica Milano. Il piccolo Santiago quest’anno ha iniziato le scuole elementari, e nei video su Instagram, condivisi dai suoi genitori si mostra oramai un ometto.

Sono diversi i detti napoletani con i quali si esibisce davanti ai fan dei suoi genitori. «Come si dice andiamo?» chiede papà Stefano. «Jamme», fa il gesto il piccolo Santi. «Come si dice quando qualcuno è matto come papà?», risposta: «A capa nun è bona». E ancora «Come si consiglia a qualcuno di andare a dormire?»: «Vatte a cuccà». Il piccolo di casa Rodriguez ha già imparato tanto dai suoi genitori, si prospetta infatti un grande artista. D’altronde con una mamma ed un papà così come potrebbe non essere il contrario? Da papà ha preso la passione per il ballo e dalla mamma certamente la dimestichezza nel ritrovarsi davanti ad uno schermo. Sono numerosi infatti i video che ritraggono Santiago impegnato in ”spettacoli teatrali” in casa,  realizzati per i suoi familiari.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: ecco come sono stati beccati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati senza alcun dubbio una delle coppie più amate dello showbiz; i due si sono conosciuti nel lontano 2014 nella scuola di Amici, ove Belen era ospite come ballerina durante la fase serale e Stefano ballerino professionista del talent show di Maria De Filippi, ruolo che ricopre tutt’ora. Nonostante i due fossero rispettivamente legati a Fabrizio Corona ed Emma Marrone, è scoppiato l’amore e così nel giro di due anni Stefano e Belen si sono sposati e hanno dato alla luce il loro primogenito Santiago. L’amore tra i due però non ha resistito a lungo e così la coppia si è detta addio; la bellissima showgirl argentina ha iniziato una nuova storia con il pilota di moto gp Andrea Iannone, mentre Stefano tra flirt veri o presunti sembra non essere riuscito ancora a voltare pagina. Il ballerino ed ex inviato de L’Isola dei Famosiperò potrebbe aver ritrovato il sorriso.

L'articolo Stefano De Martino e Santiago, eccoli come non li avete mai visti proviene da Velvet Gossip.

Cristian Imparato rifatto: le foto prima e dopo

$
0
0

Il baby talento

Il vincitore della prima edizione di Io canto è al centro di una polemica per il suo aspetto fisico. Cristian Imparato, ex bambino prodigio, si difende e risponde alle accuse che gli stanno arrivando da qualche settimana. E’ proprio da Barbara D’urso che infatti si è aperto il “caso Imparato” e che ora sta divulgando anche sul web.  Imparato, divenne famoso 8 anni fa, partecipando alla trasmissione condotta da Gerry Scotti, Io canto. Stupì tutti attraverso la sua meravigliosa voce e lo fece distinguere dagli altri piccoli fenomeni canori.

Le accuse a Cristian Imparato

Ad oggi si parla spesso di lui a causa delle accuse rivoltegli in merito a dei piccoli ritocchi estetici che sembra aver fatto. Il giovane però rimane fermo sul suo pensiero e non vuole saperne. Cristian Imparato infatti, smentisce in maniera molto categorica di essersi sottoposto ad operazioni chirurgiche. Ammette inoltre di essere molto dispiaciuto ma sopratutto di non essere creduto e di aver subito tanto cyberbullismo. Il ragazzo è stato infatti più volte accusato anche dal popolo del web di essere ricorso alla chirurgia estetica e di non volerlo ammettere.

Criticato anche dai fedeli della chirurgia

Imparato, è stato anche attaccato da un altro fedele della chirurgia estetica, Rodrigo Alves, il Ken umano, uscito allo scoperto sempre grazie alla trasmissione di Barbara D’urso. Essendosi anch’esso sottoposto a tanti interventi chirurgici, non crede assolutamente alle parole di Cristian Imparato. Le foto però che ritraggono il baby Imparato, sono molto diverse da quelle di ora; sembrano infatti molto palesi i suoi ritocchini. Sembrano essere state toccate le labbra, il naso e gli zigomi  in maniera evidente.

Problemi di salute che fanno preoccupare

Questo periodo particolarmente triste per il ragazzo sembra non finire. E’ anche delle ultime ore la notizia che Cristian Imparato, sia stato ricoverato in ospedale. A diffondere la news è uno scatto postato da Imparato sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto per informare tutti i suoi fan di quello che gli sta accadendo. L’ex cantante, ha infatti comunicato sul web del suo ricovero in ospedale.  Imparato ha affermato di avere un serio problema di salute che già da qualche tempo lo costringe a dei ricoveri di qualche giorno. Per il momento, non è ancora chiara l’entità del suo problema di salute e nemmeno il diretto interessato ha spiegato di cosa si tratti. Si è solo limitato a dire che non è per lui un bel periodo specialmente per quanto riguarda la salute e che ci tiene a tenere informati i suoi fan.

 

 

L'articolo Cristian Imparato rifatto: le foto prima e dopo proviene da Velvet Gossip.

Barbara D’Urso nuda e super sexy, come non l’avete mai vista [FOTO]

$
0
0
Barbara D'Urso nuda e super sexy, come non l'avete mai vista [FOTO]

Barbara D’Urso, una delle conduttrici amatissime di Canale 5, è apparsa nuda e super sexy sui social. La conduttrice è davvero bellissima ma ha un segreto che la rende giovane e in forma: il ballo. Carmelita, infatti, va a lezioni di danza ogni mattina presto, come attestano i video da lei pubblicati sui social. La presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha pubblicato una sua foto su Instagram in cui si mostra in pantaloncini neri e camicia bianca, lo smalto rosa sulle mani e il sorriso sulle labbra. 

Barbara D’Urso e lo scatto bollente che infiamma il web

Barbara D’Urso ha ripreso a lavorare a pieno ritmo: la decima edizione di Pomeriggio 5 è tornata a far compagnia agli italiani solo da un paio di giorni ed il suo pubblico fedelissimo già ne è entusiasta. Carmelita, nonostante un esordio un po’ incerto in cui ha perso la sfida auditel come la concorrente La Vita in Diretta, sembra stia riprendendo piano piano terreno attraverso gli ospiti in studio e le esclusive lanciate dal programma. Per festeggiare la seconda puntata la D’Urso ha pubblicato un nuovo scatto super sexy dove mostra le lunghissime gambe in primo piano: alcuni utenti non hanno apprezzato il suo look troppo da giovane ma in tantissimi hanno invece sottolineato la sua bellezza.Boom di like per la conduttrice che ancora una volta cattura l’attenzione del pubblico del web. 

Barbara D’Urso infiamma il web e si mostra cosi

Nonostante sia stata un’estate piena di lavoro, Carmelita ha trovato sempre il tempo per aggiornare il suo profilo social in modo da rimanere in contatto con tutti i suoi fan: di solito infatti la conduttrice lancia brevi messaggi attraverso Instagram a corredo di suoi selfie o foto che catturano davvero l’attenzione degli utenti del web. L’ultima in ordine di tempo è una sua immagine molto sexy dove Barbara mostra una splendida forma fisica e una scollatura al limite della censura.

Come avranno reagito i suoi followers allo scatto super hot? Se in tantissimi continuano a complimentarsi con la conduttrice per la sua bellezza, ci sono però alcuni che non smettono di rimarcare il fatto che le sue foto siano ritoccate e “finte”. “Le foto dal fotografo e chioschi si riconoscono subito qua ha già una pancera il seno è ridotto poi lo sfondo se notate non c’è, almeno metti una foto reale che pena”, è uno dei commenti che si legge sotto al post pubblicato dalla D’Urso. Per fortuna questo sembra solo uno dei pochi negativi indirizzati verso Barbara che continua a guadagnare il favore del pubblico non solo per le foto condivise online ma soprattutto per i programmi in televisione.

Barbara D’Urso infiamma il web con i suoi scatti super sexy

La D’Urso ha concesso uno sguardo indiscreto sul seno complice una scollatura molto generosa: il suo intento era di mettere in mostra il sorriso, eppure gli utenti del web sono stati catturati da ben altro. La conduttrice di Pomeriggio 5 è molto attiva su Instagram e non fa che aggiornare costantemente il profilo, raccontando le sue giornate lavorative e non ai suoi followers. L’unica cosa su cui Barbara è molto misteriosa è la sua vita privata: nonostante il gossip la voglia insieme al vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti, lei non si è ancora espressa al riguardo. E a giudicare dalle foto pubblicate, al momento nella sua vita c’è spazio solo per il lavoro.

Barbara D'Urso nuda e super sexy, come non l'avete mai vista [FOTO]

Photo credits Instagram

L'articolo Barbara D’Urso nuda e super sexy, come non l’avete mai vista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Rodrigo Alves: notte sfrenata a Berlino scatta l’arresto

$
0
0

La trasformazione del Ken umano

Brutte notizie per il Ken umano, diventato famoso nel nostro paese e nel mondo per le sue numerosissime trasformazioni chirurgiche. Rodrigo Alves, volto conosciuto in Italia grazie a Barbara D’Urso, aveva approdato lo scorso anno nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello.  Ma cosa avrà combinato questa volta?  Al momento dell’arresto Rodrigo Alves si trovava a Berlino. Il motivo dell’arresto è stato subito spiegato. Il Ken umano, ha ammesso di essersi sottoposto a 40 interventi chirurgici per cercare di trasformare il suo corpo. Fra le varie trasformazioni, Alves ha addiruttura deciso di togliersi le costole per assomigliare ancora di più a Ken. Tutti questi interventi però gli sono costati le manette. Il motivo sembrerebbe molto chiaro: la foto sul suo documento sarebbe di gran lunga diversa rispetto al suo attuale aspetto fisico.

Il motivo dell’arresto

Secondo infatti un video riportato sul Corriere della sera, si vedono delle immagini dell’arresto e della foto piuttosto vecchia sul documento. Rodrigo “fermato in Germania dalla polizia perchè le foto sui documenti d’identità non corrispondono al suo aspetto attuale. In un video, il 35enne, viene immortalato nel momento in cui veniva portato via in manette.” Nelle foto del suo documento, Rodrigo sembrerebbe apparire molto più giovane e con lineamenti diversi da quelli di ora dopo tutte le operazioni. Tutto è iniziato perchè la polizia voleva controllare il suo passaporto e si è resa conto che la foto non corrispondeva al suo attuale aspetto. Rodrigo Alves, si è giustificato dicendo che si trattava di un vecchio passaporto e che aveva dimenticato quello nuovo. Il Ken umano sarà quindi costretto a richiedere un nuovo documento per ritornare in Inghilterra. Tutta questa vicenda per fortuna si è conclusa in maniera positiva. L’ambasciata inglese infatti, si è subito attivata per rilasciare il documento d’identità a Rodrigo Alves, che ha potuto quindi fare ritorno a casa.

Rodrigo Alves al Grande Fratello

Rodrigo Alves aveva già abbandonato il “Grande Fratello Vip” inglese a causa di un espulsione. L’eccentrico “Ken umano“, che già aveva partecipato in qualità di ospite all’ultima edizione del Grande Fratello in Italia, condotta da Barbara d’Urso,  fu costretto ad abbandonare la Casa del reality dopo alcune frasi a sfondo razzista. Questo, aveva acceso le polemiche e a un non meglio precisato “incidente”. “Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo ha abbandonato la Casa del Grande Fratello e non tornerà“: questa era la comunicazione ufficiale della produzione, apparsa su Twitter. Alcune sue esternazioni a sfondo razzista avevano già indignato il pubblico del programma, che sui social ne aveva chiesto a gran voce l’espulsione.

Guai in vista per Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. Il personaggio televisivo, aveva anche abbandonato la versione Oltremanica dello show per avere utilizzato un linguaggio razzista dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Gli autori del programma non hanno gradito i termini utilizzati da Rodrigo che, rivolgendosi ad un coinquilino si era espresso così: «Mi piacciono i ragazzi ne*ri, lui è troppo bianco per i miei gusti». Il Ken umano però smentisce le dichiarazioni e afferma in un’intervista al Daily Mail di essere stato lui ad abbandonare la casa di sua spontanea volontà. «Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano noiosi e sporchi, avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia». Non è ancora chiaro se Alves abbia lasciato la casa o sia stato cacciato dalla produzione, quello che è certo è che non vi farà ritorno.

L'articolo Rodrigo Alves: notte sfrenata a Berlino scatta l’arresto proviene da Velvet Gossip.

Caterina Balivo: Vieni da me è un plagio? Scoppia il caso in Rai

$
0
0

Vieni da me, il nuovo programma di Caterina Balivo, dopo le difficoltà iniziali, sembra adesso stia risalendo la china. Nonostante ciò, non si placano le polemiche e sono in arrivo nuovi problemi per la bella conduttrice campana. Dopo le polemiche sul budget a disposizione del programma, troppo elevato secondo alcuni, adesso arrivano anche le accuse di plagio. La nuovissima trasmissione di Caterina Balivo è evidentemente ispirata ai talk show americani, ma l’inserimento di una nuova rubrica sta facendo ipotizzare che il programma è un plagio del celebre show di Ellen De Geners. A lanciare l’ipotesi è il giornale Il Fatto Quotidiano, che si domanda se la Rai paghi o meno i diritti d’autore.

I due programmi sarebbero “identici” e la somiglianza dei format è diventata palese con l’inserimento di uno spazio nuovo intitolato  “il té delle principesse”. In questa novità troviamo due gemelline come inviate speciali e “in quanto principesse possono andare dove vogliono in tutto il mondo e fare le domande che vogliono a personaggi famosi” – così Caterina Balivo annuncia l’ingresso in studio delle piccole Camilla e Corinne. Il nuovo spazio è stato inaugurato con Albano CarrisiIndirizzate dagli autori, le graziose gemello incominciano a sferrare una serie di domande al tenore e sempre più re del gossip nostrano: “Tu sei quello del video di Rovazzi?”, “Mia nonna vuole che tu e Romina vi rimettete insieme”, “Il primo bacio con Romina?”, “Perché vi siete lasciati?”, “Sei ricco?”

Secondo Il giornale questo spazio di Vieni da me è identico a quello trasmesso all’Ellen DeGeneres Show con le gemelle Sophia Grace e Rosie che nella versione originale hanno intervistato vere e proprie star come Taylor Swift a Justin Bieber. Così si legge: “Di ‘nuovo’, come detto dalla Balivo, non c’è nulla. Così come lo studio richiama alla versione originale o gli altri giochi testati nel corso delle settimane arrivano proprio da oltreoceano. Ma del resto Vieni da me è dichiaratamente ispirato (o copiato?) al famosissimo show cult negli Stati Uniti. Sorge dunque spontanea una domanda: la Rai paga i diritti alla Telepictures, società controllata dalla Warner Bros che produce lo show americano? Dopo aver visionato alcune puntate disponibili su RaiPlay ci siamo accorti che nei titoli di coda delle prime puntate si precisava che il: ‘Programma è basato su un format di A Very Good Production in association with Telepictures e licenziato da Warner Bros International Television Production Limited.’ Una dicitura che è poi scomparsa dai titoli di coda che ora si limitano a precisare che il programma è prodotto dalla Rai in collaborazione con Magnolia”. 

Insomma l’accusa è che Vieni da me sia un vero e proprio plagio del programma americano e così il giornalista Giuseppe Candela è andato ancora più a fondo, riportando la questione ai vertici Rai. Dopo giorni d’attesa la Rai ha risposto che per Vieni da me si pagano dei diritti, ma solo alla Magnolia. La Rai non scende nei dettagli, mentre la Magnolia ha optato per il silenzio. Come mai? Forse perché i costi dei diritti pagati sono molto elevati o perché non sono stati pagati? Ovviamente qualsiasi sia la verità, in questo caso Caterina Balivo non ha nessuna responsabilità.

Caterina Balivo

Photo Credits Facebook

L'articolo Caterina Balivo: Vieni da me è un plagio? Scoppia il caso in Rai proviene da Velvet Gossip.


Un posto al sole: anticipazione puntata 11 ottobre 2018

$
0
0

Nella puntata del 11 ottobre di Un posto al sole vederemo che dopo che Elena ha deciso di accettare la proposta della fatta da Marina di lavorare ai cantieri come PR, inizierà il suo nuovo percorso lavorativo con un po’ di tensione a causa della presenza di Ferri. Intanto però Alberto Palladini, chiuso in carcere perchè accusato dell’omicidio di Veronica, è sempre più vicino alla verità del caso della morte della Viscardi. Infatti Alberto, dopo aver ricevuto la visita di Valerio, prova a convincerlo su chi sia il vero assassino della sorella. Il Palladini ha infatti rivelato a Valerio che in realtà è Roberto Ferri ad aver assassinato la Viscardi, per ottenere dei vantaggi lavorativi. Così Valerio carico di rabbia, decide di affrontare Ferri, accusandolo dell’omicidio di Veronica Viscardi, davanti a Marina che sembra decisa a voler capire meglio come stanno le cose. Per questo la Giordano, allarmata dai sospetti di Alberto, farà di tutto per scoprire la verità e inizierà a cercare luigi Morace sul posto di lavoro. Ma non trovando traccia del cameriere, inizierà a cercarlo altrove e una volta trovato Marina riuscirà a parlare con lui, continuando le sue personali indagini. Intanto Valerio decide di mettere al corrente la figlia Vera dei suoi sospetti su Roberto Ferri. Come reagirà la ragazza?

Il rapporto tra Vittorio e Anita inizia a deteriorarsi dato che, nonostante i due si erano promessi di rimanere solo amici, Vittorio mostra di essere geloso della ragazza. Così Anita infastidita, decide di chiudere il rapporto con il Del Bue. Però grazie al nuovo lavoro inizierà ad essere più serena, troveranno un punto di incontro? Intanto Niko e Susanna dopo aver saputo i risultati ottenuti dalla prova per diventare avvocato, decidono di pensare al loro futuro, come coppia. I due infatti inizieranno a valutare l’idea di andare a vivere da soli in un altro appartamento con il piccolo Gimmi, lontano dalla terrazza e da Palazzo Palladini per ritrovare un po’ di serenità e risolvere la questione convivenza. Intanto a Palazzo Palladini tornano Viola, Eugenio e il piccolo Antonio ma Raffaele riceverà una notizia che non gli piacerà affatto: il piccolo nipotino infatti sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria della Juventus, squadra nemica del Napoli, di cui Raffaele è molto tifoso. Nessuno però ha avuto il coraggio di avvisare al Giordano e così quest’ultimo, per caso è venuto a conoscenza della notizia che gli ha provocato molta amarezza e tristezza ma soprattutto delusione. Nel frattempo Roberto Ferri sempre più contento della sua storia con Vera, inizia a prendere in mano un ruolo molto importate affidatogli dalla giovane ragazza. Infatti la giovane Viscardi, ha deciso di affidare il controllo delle sue società a Roberto che così ha avuto un ruolo importante nelle imprese della compagna mentre lei continua a essere tormentata dai fantasmi della zia e del’omicidio.

L'articolo Un posto al sole: anticipazione puntata 11 ottobre 2018 proviene da Velvet Gossip.

Incidente per Chiara Ferragni: ecco cosa le è successo

$
0
0
Incidente per Chiara Ferragni: ecco cosa le è successo

Incidente per Chiara Ferragni. La fashion blogger è corsa in sala operatoria, per lei un piccolo intervento. Ma ecco cosa è successo davvero: la Ferragni sarebbe corsa d’urgenza all’ambulatorio, perché un orecchino troppo pesante le avrebbe fatto sanguinare l’orecchio, lacerandole il lobo. L’incidente è stato documentato (come ogni cosa che succede nella sua vita) con foto e selfie sui social. “Il mio lobo si è rotto a causa di un orecchino. È lacerato e ha bisogno di punti di sutura”, così racconta la Ferragni in una storia su Instagram.

L’episodio ha prodotto paura e sgomento tra i suoi followers che non hanno potuto fare altro che augurarle una buona guarigione, ma non sono mancati i commenti poco carini. Come quelli di chi grida ancora alla polemica sul costo dell’acqua Evian, da lei targata. “Tranquilla, Chiara. Con quello che costa l’acqua Evian riuscirai a comprarti un po’ di acqua ossigenata”, commenta l’utente di Instagram.

L’acqua di Chiara Ferragni: il costo è spropositato ma Fedez risponde

Chiara Ferragni e la sua acqua: è bastato questo a scatenare l’inferno sui social. Il dibattito e le polemiche sono partite da uno scatto che mostrava una bottiglietta d’acqua Evian con il logo della celebre influencer (l’occhio con le ciglia che ormai vale milioni), il suo nome e infine il prezzo: ben 8 euro. La cifra ha generato una serie di ironie e critiche che non hanno considerato alcuni importanti dettagli: prima di tutto si tratta di una collaborazione che risale a qualche tempo fa. Inoltre il costo dell’acqua Evian – appartenente all’azienda francese della Danone – è sempre alto a prescindere dal nome che vi compare sopra. 

La reazione della Ferragni è stata molto calma e serena: si è fatta una bella risata di fronte alle gif più divertenti. Meno serafico il marito Fedez, che ha voluto difendere la neo-sposa (i due sono convolati a nozze l’1 settembre 2018).

Il rapper ha realizzato una Stories che ironizza sul polverone sollevato dall’acqua ma precisa alcuni punti chiave: “Se volete queste notizie chiedete a ma ragazzi, questa cosa è fuori da un anno, due anni. Se me lo chiedevate ve lo dicevo prima, io lo sapevo da mo’. E per tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara fra le fonti del prosciugamento sorgivo dell’Ecuador devo dirvi che l’acqua Evian è già cara di per sé, e tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po’? Il prezzo non lo decide Chiara, ma l”azienda. Quante cose so amici!”, ha detto. È vero, 8 euro per una bottiglietta d’acqua, seppur griffata, sono molti. Eppure sul sito il prodotto risulta già sold out. Sarà stato merito della convenienza? La confezione da 10 permetteva di risparmiare e di pagare ‘solo’ 6,20 euro a bottiglietta. Un affare che, evidentemente, nessuno ha voluto farsi scappare.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, difende Chiara Ferragni

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro dell’ennesima polemica. In questo caso la moglie di Paolo Bonolis è stata attaccata su Instagram a causa di un suo post in difesa della fashion blogger Chiara Ferragni. In particolare, la Bruganelli ha definito “sterile” la polemica che sta scuotendo la Ferragni e il lancio della sua acqua Evian.

Queste le sue parole: “La polemica riguardo il costo, 8 euro a bottiglia, dell’acqua #Evian targata “#ChiaraFerragni” è la solita polemica sterile, figlia del provincialismo che da troppo tempo attanaglia questo Paese. L’acqua Evian è da sempre un’acqua molto costosa, con o senza il brand Ferragni a impreziosirla. È quell’acqua che quando ce la servono al ristorante, cominciamo subito a pensare a quale organo ci faremo espiantare per pagare il conto.
Come se ciò non bastasse, lo scorso anno Kenzo collaborò con Evian vendendo delle bottiglie di acqua brandizzate. Indovinate a quanto? Sì esatto, 8 euro. Nessuno chiaramente disse nulla.

La cosa più allucinante di tutte peraltro, è che la rete ha cominciato ad inveire contro Chiara Ferragni, piuttosto che, eventualmente, contro il brand. Che poi vorrei ben capire perché Evian non sarebbe libera di decidere di vendere una bottiglia della sua acqua alla cifra che vuole. Liberi noi di non comprarla, no? “Eh, ma l’acqua è acqua”, diranno in molti, ma non è così da quando il marketing ha cambiato le regole del gioco, rispondo io.
Sarebbe come se io inveissi contro la Versace, perchè i miei nuovi pantaloni – divini, ma poveri – di Zara, che sono spudoratamente ispirati al suo stile, costano soli 39,90 euro mentre i suoi qualche migliaio di euro.

Qualcuno prima di me disse “Se un italiano vede un Maserati, non pensa a come fare per poterselo un domani permettere, ma pensa a tagliargli le gomme” e, anche se non amo le generalizzazioni, in questa frase risiede la spiegazione del perché il Brand Ferragni sollevi ogni volta tante polemiche: l’invidia sociale. Essere ricchi non può essere una colpa: non comprate l’Evian e scassateci meno le palle”.

I commenti sotto il suo post sono stati davvero duri. C’è chi le ha risposto: “Cara @soniabrugi , il problema non è essere ricchi ( lo si è per successi personali , per fortuna , o eredità familiari ) ma ostentare con arroganza e superbia la ricchezza …atteggiamento che onestamente trovo abbia fatto tuo da un bel po di tempo e che sinceramente non percepisco dal profilo della @chiaraferragni , che oltre al dono naturale di essere molto bellaaa ha anche dei meriti di successo personale e professionale , motivi per i quali grandi nomi scelgono lei come testimonial . Per il resto chi ha sete …beva pure e faccia tanta plin/plin …. ma quella era un altra acqua 😉”.

L'articolo Incidente per Chiara Ferragni: ecco cosa le è successo proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini: perchè Antonio Ciontoli lo ha lasciato morire

$
0
0
Marco Vannini, lacrime e rabbia a Domenica In: scioccante ricostruzione della madre video

Potrebbe arrivare una clamorosa svolta riguardo l’omicidio di Marco Vannini. Antonio Ciontoli sembrerebbe infatti pronto a raccontare tutto. L’uomo, padre della fidanzata di Marco, è stato condannato come imputato principale ed esecutore materiale dello sparo letale al ragazzo. Ciontoli ha deciso di rompere il suo silenzio e continuando a sostenere la tesi di aver sparato per uno scherzo convinto che la pistola fosse scarica, si è rivolto alla famiglia della vittima sulle pagine de Il Dubbio. Chiedo loro la possibilità di perdonarmi. Oggi può sembrare un’utopia a causa del dolore che ho provocato. Ma io, così come tutta la mia famiglia e Viola, perseguirò questo obiettivo perché ho il fortissimo desiderio di poterli abbracciare e poterci unire al loro fortissimo dolore”.

Le dichiarazioni di Antonio Ciontoli

L’imputato ha poi continuato: “Fino ad ora, nonostante le tante sollecitazioni ricevute, abbiamo scelto di non parlare con la stampa per rispettare la famiglia di Marco e anche il giusto processo. Abbiamo sempre ritenuto che fosse irrispettoso nei confronti di una istituzione, come quella della giustizia, usare i media per rendere pubbliche le proprie ragioni. Ora una sentenza è arrivata e ho scelto il vostro giornale per provare a dire quello che anche noi proviamo”.

Sulla sua condanna a 14 anni, Ciontoli ha affermato: “L’ergastolo l’ho già sulle spalle, nessuna sentenza potrà punirmi se non solo materialmente – aggiungendo – Devo e voglio pagare per ciò che ho commesso ma rifiuto con tutte le mie forze l’etichetta di mostri che ci hanno appiccicato persone che, celandosi dietro il diritto/dovere di cronaca, stanno sfruttando la tragedia solo per ritagliarsi uno squarcio di visibilità e lo share televisivo”.”Io sono una persona normalissima – ha concluso Antonio Ciontoli – che ha fatto un errore e per questo sta pagando e pagherà per tutta la sua vita, fino a quando Dio mi darà la forza di continuare ad amare, fino al mio ultimo respiro”.

Marco Vannini, lacrime e rabbia a Domenica In: scioccante ricostruzione della madre

Lacrime e rabbia accompagnano la dura battaglia della mamma di Marco Vannini che chiede giustizia per la morte del figlio. Ospite a Domenica In, nel salotto di Mara VenierMarina Conte ha ricostruito quella tragica sera del 17 maggio del 2015, quando Marco si trovava nella villetta di famiglia della fidanzata Martina Ciontoli. I due ragazzi non erano soli in casa: vi erano anche il capofamiglia Antonio Ciontoli, la moglie Maria Pezzillo, il fratello di Martina, Federico Ciontoli, e la sua fidanzata, Viola Giorgini. Ad un certo punto la tragedia: Marco Vannini viene colpito da un proiettile di pistola. Si susseguono telefonate al 118 poco chiare, in cui non viene mai ammesso che il ragazzo era stato colpito da un proiettile. Dopo tre ore di agonia Marco Vannini muore.

Marina Conte si è lasciata andare nella lunga intervista a Domenica In rivelando la sua visione dei fatti. Per la Corte d’Assise di Roma a sparare è stato Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni per omicidio volontario, mentre la moglie e i due figli sono stati condannati per omicidio colposo a 3 anni. La fidanzata di Federico, accusata di omissione di soccorso, è stata invece assolta.

Il racconto di Marina Conte

Quella sera in quella casa c’è stata una discussione – racconta Marina Conte esponendo quello che per lei è accaduto -. Marco voleva partire per fare la vita militare ed amava soprattutto il volo. Voleva entrare nelle Frecce Tricolori. Io penso che hanno discusso perché Marco voleva partire per fare il concorso del Vfp1 mentre Martina non voleva. Tra le tante cose Marco non andava d’accordo con il fratello. Negli ultimi tempi si lamentava del rapporto con il fratello”. Secondo la mamma Marco e Martina devono aver litigato per il concorso e la famiglia di lei deve essere intervenuta. Per la signora Marina deve aver preso parte anche Federico a tale discussione. Proprio quest’ultimo, secondo la sua ipotesi, avrebbe sparato a Marco. Solo con questa ricostruzione la donna riesce a spiegarsi quello che è accaduto dopo il colpo d’arma da fuoco. Marina ha poi ripercorso attimo dopo attimo, insieme a Mara Venier, gli ultimi istanti di vita di Marco. Ricordandolo ha inoltre raccontato: “Spesso quando penso a Marco mi dico che non so ancora tante cose di mio figlio perché 20 anni sono pochi”.

L'articolo Marco Vannini: perchè Antonio Ciontoli lo ha lasciato morire proviene da Velvet Gossip.

Paura per Laura Pausini: scatta l’allarme per la cantante romagnola

$
0
0
Laura Pausini, insulto durante il concerto scatena il web

Laura Pausini sta facendo arrabbiare i suoi fan. A far scattare l’allarme sulla sua salute sono state alcune foto in cui la cantante romagnola è stata paparazzatata mentre fumava. Il settimanale Nuovo, l’ha fotografata mentre era in compagnia di Paolo Carta, suo compagno, e Laura si mostra mentre fuma una sigaretta. I fan hanno risposto arrabbiati alla cosa, inneggiando alla sua splendida voce. Si sa, il fumo fa male ma per un cantante è ancora peggio. Le conseguenze del fumo potrebbero essere davvero tragiche per chi ha una carriera così importante nella musica, in particolar modo per chi canta. 

Mentre si rilassa a pranzo col suo compagno, la cantante si concede un momento di relax, dopo aver cancellato due date del suo tout a causa di un’otite acuta. Le sigarette, ovviamente, non aiutano la sua malattia e soprattutto la guarigione dell’otite. I fan così la incoraggiano a smettere di fumare, facendo leva sulla sua carriera. La Pausini inoltre non è solo amata nel nostro Paese ma anche all’estero, in particolare in America Latina. “Smetti di fumare”, questa la voce che si leva dai commenti dei suoi fan più accaniti.

Laura Pausini, insulto durante il concerto scatena il web

Laura Pausini si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto, che si è tenuto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini: le accuse che scatenano il web

Selvaggia Lucarelli ha attaccato pubblicamente Laura Pausini. L’affronto, avvenuto su Facebook, ha avuto come argomento principale l’insulto che la cantante ha urlato contro un’amica durante il concerto al Mediolanum Forum di Milano. La cantante infatti si è resa protagonista di uno spiacevole episodio avvenuto durante il suo concerto. La Pausini si è rivolta ad un’amica definendola una “tr…”. La cantante romagnola è ricorsa questa volta ad un insulto tipico della sua terra per dare più forza al brano “Frasi a metà”, il pubblico infatti avrebbe sentito indistintamente la frase: “Ricordami di dirmi va tutto bene, tròia”. La stessa star si è poi accorta di aver esagerato e si è scusata dicendo di essersi “arrabbiata” nel seguire il senso del brano che racconta del dolore per la fine di un’amicizia. Almeno così si è scusata la cantante.

Ovviamente la vicenda non è passata inosservata a Selvaggia Lucarelli, opinionista tv, che ha risposto a tono alla cantante, dicendo: “Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “troia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. 

Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album. (lo dice alla fine del video qui sotto).  P.s.L’avesse detto un uomo di questi tempi, gli avrebbero già annullato i prossimi concerti“.

 

 

L'articolo Paura per Laura Pausini: scatta l’allarme per la cantante romagnola proviene da Velvet Gossip.

Bianca Guaccero innamorata: ecco chi è il suo fidanzato segreto

$
0
0

Bianca Guaccero è fidanzata? Per diversi giorni si sono rincorsi i rumors sul presunto flirt della bella conduttrice di Detto Fatto con il conduttore Luca Bizzari. La presentatrice di Rai 2 però ha tenuto a smentire in tutti i modi la chiacchierata relazione. Bianca in diretta durante una puntata del factual show ha raccontato: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena, quello si è trovato sposato con me e manco lo sa, e manco io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”.

Bianca Guaccero è fidanzata?

Per il momento la bella conduttrice si gode la popolarità e i tanti apprezzamenti da parte del pubblico affezionato a Detto Fatto, programma del quale ha preso il timone dalla stagione in corso. Bianca ha conquistato il cuore dei telespettatori che per diverse edizioni erano stati abituati a vedere in onda Caterina Balivo, ora passata sulla prima rete con Vieni Da Me. La conduttrice, sempre in merito al presunto fidanzamento ha scherzato raccontando: “Vi prometto solennemente che semmai mi dovessi fidanzareprima devo chiedere l’approvazione di Ciacci, solo dopo lo dirò io per prima in trasmissione!”.

Il fidanzato segreto di Bianca Guaccero: l’indiscrezione

C’è un’indiscrezione sulla bella Bianca che è stata lanciata dal settimanale Oggi nella rubrica Pillole di Gossip e che potrebbe stupire molti dei suoi fan: “Bianca Guaggero, star di Detto Fatto – si legge sul noto rotocalco – ha smentito in diretta TV le voci su un suo presunto flirt con l’attore e conduttore Luca Bizzarri. Gira voce che il cuore di Bianca abbia ricominciato a battere per un altro uomo – Chi? Su di lui, almeno per ora – “Vige il riserbo più assoluto”.

Bianca Guaccero, chi è il suo ex marito

Bianca Guaccero al momento potrebbe voler nuovamente aprire le porte del suo cuore. La conduttrice è stata sposata con Dario Acocella, dal cui matrimonio è nata una bambina, Alice. Bianca per il momento sembra voler dedicare tutto il suo tempo e suo amore a sua figlia e nel frattempo si gode l’affetto del pubblico che dopo averla apprezzata come attrice, l’ha conosciuta anche nella nuova veste di bravissima conduttrice tv.

L'articolo Bianca Guaccero innamorata: ecco chi è il suo fidanzato segreto proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live