Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Maddalena Corvaglia scollatura hot: si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Maddalena Corvaglia dà spesso scandalo sui social con alcune foto forse un po’ troppo spinte, secondo alcuni suoi follower. Questa volta, ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt il web. La foto la ritrae sul letto con una scollatura del vestito da capogiro che mette in mostra il seno. “Wawww Maddy…che bel completino..”, scrivono alcuni suoi fan. In poche ora, la foto ha fatto il carico di like e commenti. In effetti, la Corvaglia è una bellissima donne. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Maddalena Corvaglia irriconoscibile: drastico cambio di look 

Maddalena Corvaglia è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per i look eccentrici, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Stavolta ha sorpreso il suo pubblico con una foto in cui esibisce un cambio di look inaspettato…

Maddalena Corvaglia: ecco il caschetto moro

Maddalena Corvaglia ha spaventato tutti i suoi fan, pubblicando all’improvviso uno scatto in cui il suo classico look sembra completamente rivoluzionato. La bella showgirl si è mostrata sui social con un caschetto cortissimo e castano, con tanto di frangetta. “Che ne dite???” ha chiesto ai fan, che ovviamente sono impazziti iniziando a tempestarla di commenti.

“No Maria io esco”; “Non è il colore il problema, è il taglio che non ti dona”; “Bionda tutta la vita!”; “Nooo sembri l’ex moglie di Berlusconi!”; ma soprattutto all’unanimità hanno notato una simpatica somiglianza… “Sembri Alda D’Eusanio!”. 

Maddalena dal canto suo ha lasciato che i fan si divertissero un po’ (e si disperassero per questo cambio look incredibile), prima di rispondere: “Grandissimi, quanto mi fate ridere!” e spiegare il mistero: si trattava solamente di una parrucca. Una notizia che ha rincuorato tutti, soprattutto perché forse proprio la Corvaglia è considerata l’ex velina bionda più amata di tutti i tempi. Un cambio look del genere da parte sua sarebbe impensabile! 

L'articolo Maddalena Corvaglia scollatura hot: si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Federica Lepanto, esagerata a Temptation Island: parla l’amica Lidia Vella

$
0
0

Federica Lepanto, la nuova esperienza in tv

Federica Lepanto è un volto conosciuto della televisione, per aver vinto il Grande Fratello 14. Molti appassionati del reality ricorderanno l’incredibile triangolo amoroso tra la stessa Federica Lepanto, Lidia Vella ed il conteso Alessandro Calabrese. Il ragazzo si è diviso tra le due per il corso delle puntate ma, alla fine, era finito tra le braccia di Lidia. A Federica è rimasta la vittoria e certamente la soddisfazione di essere entrata nel cuore dei telespettatori.

A distanza di 4 anni, è tornata alla ribalta e anche sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a Temptation Island, ma in veste di tentatrice. Federica Lepanto è certamente una ragazza molto appariscente e sensuale ma, in fondo, dai modi molto gentili e pacati. È apparsa subito chiara la sua vicinanza al single Massimo Colantoni, scatenando le ire della fidanzata Ilaria Teolis. Federica Lepanto è da poco ritornata single, dopo una relazione con Gianfilippo Lavuri. E, dopo il fallimento della sua storia d’amore, si è sentita subito capita da Massimo, che ha stretto con lei un rapporto di grande affinità, anomalo per uno fidanzato da due anni e mezzo.

Federica Lepanto: le parole di Lidia Vella

A diversi anni dall’esperienza del Grande Fratello, Federica Lepanto è, ad oggi, molto amica di Lidia Vella. La famosa ex, poi fidanzata, della sua fiamma, Alessandro Calabrese, con il quale poi si è lasciata. Proprio Lidia ha parlato dell’esperienza dell’amica all’interno di Temptation Island, affermando

Non mi sento di giudicarla. Ci sono delle dinamiche particolari all’interno del programma. Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi ti dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa. Penso che per questo sia stata criticata. Sicuramente la si nota. Da fuori dico che forse ha esagerato, ma non conosco le dinamiche che si sono create. Mi sono sentita con lei dopo la fine di Temptation, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque.
Cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate che vedremo? Certamente Federica Lepanto non si fermerà alla semplice conoscenza, data la grande complicità nata con Massimo. Chissà cosa accadrà.

L'articolo Federica Lepanto, esagerata a Temptation Island: parla l’amica Lidia Vella proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana, parla il medico legale: ecco perché la ferita è stata fatale

$
0
0

Era la notte del 31 agosto 1997, quando Lady Diana e Dodi Al Fayed persero la vita a bordo di una Mercedes S280, insieme all’autista Henry Paul, che finì contro il tredicesimo pilastro del tunnel de L’Alma di Parigi. Molte le ipotesi di complotto che sono state fatte negli anni e il più grande sostenitore fu il padre di Dodi, Mohamed Al Fayed, ma ormai a oltre vent’anni da quel tragico incidente è stata fatta una rivelazione choc.

Lady D: solo questione di sfortuna?

L’auto su cui viaggiava la principessa Diana era da rottamare e quindi non vi è stato alcun complotto, ma solo una serie di sfortunate coincidenze. Questa sconvolgente verità è il risultato di un’inchiesta investigativa diventata libro, Chi ha ucciso Lady D?, effettuata dal fotografo francese presente la notte la notte dell’incidente, Pascal Rostain, insieme a due giornalisti francesi del settimanale Paris-Match.

La tesi iniziale, quella che è ricordata da tutti, è la lunga corsa ad alta velocità per seminare i paparazzi che seguivano perennemente i due amanti. Proprio questa tesi portò all’accusa di scarsa lucidità di guida di Henry Paul. La nuova rivelazione però conferma quello che fu segnalato più volte da un altro autista della società, che la macchina non era idonea alla circolazione perché il mezzo non riusciva a tenere la velocità e a frenare.

Forse si è arrivati alla verità di questo evento tragico, che per anni è stato vittima di supposizioni, ma soprattutto ha lasciato un grande dolore e vuoto ai due figli di Lady Diana, il principe William e Harry. Per anni e ancora tutt’oggi in molti teorizzano tesi complottiste e cospiratorie che parlano di omicidio vero e proprio, e ora, finalmente, uno dei più grandi misteri riguardanti la morte di Lady Diana è stato chiarito dal patologo che ha effettuato l’autopsia sul corpo della sfortunata Principessa del popolo. 

Parla il medico legale: “Non ho mai visto niente del genere”

Dal punto di vista patologico non c’erano prove che la principessa Diana fosse incinta, né di Dodi Al-Fayed né di nessun altro. Il medico Richard Shepherd ha però affermato una triste verità: “Vorrei poter dire che Diana sarebbe morta qualunque cosa fosse accaduta, ma la verità è che se avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry”. 

Parole drammatiche e dure anche solo da accettare, eppure il medico legale ha continuato a ribadirlo: Lady D è stata incredibilmente sfortunata, forse proprio perché quell’incredibile e ingiusta nuvola nera l’ha sempre accompagnata, nel corso della sua epica vita. A sentire le parole del medico in seguito all’autopsia, sembrerebbe proprio che anche nella ferita della principessa ci fosse qualcosa di anomalo: “La ferita di Diana è così rara, che credo di non averla mai più vista durante la mia intera carriera”. Una lesione davvero minuscola ma fatale, perché collocata nel punto sbagliato.  

L'articolo Lady Diana, parla il medico legale: ecco perché la ferita è stata fatale proviene da Velvet Gossip.

Maria De Filippi irriconoscibile e struccata: ecco com’è stata beccata [FOTO]

$
0
0

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Il pubblico la considera anche una donna di gran classe, che nella sua semplicità ha saputo restare al passo con i tempi, raffinando il suo fascino anche con il passare degli anni… 

Maria De Filippi e lo scatto dal passato [FOTO]

Siamo abituati a vederla sempre composta ed elegante, anche nella sua semplicità. Tra tutte le sue colleghe è l’unica a non amare fronzoli, accessori vistosi e paillettes. Maria De Filippi è una donna e una conduttrice che predilige l’essenzialità. Nonostante questo, nelle ultime ore è spuntata una sua foto direttamente dal passato, e il web non ha potuto fare a meno di notare qualcosa…

Nella foto in questione, Maria De Filippi è stata immortalata in una veste decisamente insolita. Struccata e trascurata, con i capelli spettinati e crespi, il viso provato dalla stanchezza e dalle occhiaie. I fan hanno parlato di una Maria irriconoscibile… ma in fondo quale donna, senza trucco e accessori, riesce ad essere impeccabile?

Photo credits Facebook

Maria De Filippi, Uomini e donne cancellato: la brusca decisione di Mediaset

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Il dating show più seguito dagli italiani non andrà più in onda a partire da oggi, 3 giugno 2019. Questo pomeriggio, il programma sarà rimpiazzato: né il trono over che quello classico verranno trasmessi. Scopriamo perché.

Uomini e Donne in pausa: l’addio di Maria De Filippi

Dopo le scelte dei tre tronisti, sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di fermare il programma da oggi. Uomini e Donne va in pausa estiva come molti altri programmi del palinsesto di Canale 5, tra cui ricordiamo Domenica Live. Solo pochi giorni fa, infatti, Barbara D’Urso aveva salutato tutti i suoi spettatori che la seguivano da casa. Dunque, il trono mancherà a molti e non sarà possibile vederlo fino al prossimo settembre.

Al suo posto, andrà in onda la soap opera spagnola Una Vita, che diletterà il pubblico con un doppio episodio. A partire dal 10 giugno, invece, farà il suo debutto la serie turca Bitter Sweet con Ozge Gurel, l’attrice che qualche anno fa era presente in “Cherry Season, La Stagione del Cuore“.
 

L'articolo Maria De Filippi irriconoscibile e struccata: ecco com’è stata beccata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessio Bernabei, grave lutto per il cantante: le sue parole di dolore [FOTO]

$
0
0

Alessio Bernabei: l’annuncio sui social

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, è oggi un cantante solista, con una sua carriera avviata. È molto presente sui social, dove condivide momenti della sua vita con i fan e chi gli vuole bene. Al momento sta lavorando per creare nuova musica, quindi è per lui un momento di silenzio e grande dedizione. Ovviamente Alessio Bernabei ha una vita “normale”, al di fuori del suo ruolo da personaggio pubblico. E, spesso, come accade nella vita, succedono degli eventi spiacevoli, che ti cambiano e segnano per sempre.

Ha dovuto annunciare, di recente, una notizia molto triste, che gli ha sconvolto la vita.

Un saluto al BERNABEI più grande. Ciao Nonno, mi mancherai. Ti voglio bene

Alessio Bernabei ha così comunicato la scomparsa di suo nonno, al quale era immensamente legato: questo evento gli ha provocato un fortissimo dolore. I fan preoccupati hanno iniziato ad intasarlo di messaggi di vicinanza e solidarietà, cercando di non fargli mancare l’affetto in un momento così complicato.

Alessio Bernabei: le parole ai fan

Alessio Bernabei, però, nelle storie di Instagram ha tranquillizzato tutti, mostrandosi consapevole della caducità della vita e ha risposto razionalmente ai messaggi di condoglianze

Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di condoglianze, perché mi state molto molto vicino, e questo per me vuol dire tantissimo. Purtroppo dobbiamo abituarci all’idea che nella vita prima o poi le persone care ci lasceranno, e non dobbiamo disperarci perché comunque rimane il ricordo. E, secondo me, ogni persona cara che ci lascia è un protettore in cielo che ci indica la strada da prendere. La vita è fatta di alti e bassi, la vita è fatta di curve di bivi, di tornare indietro, di guardarci e capire, però queste persone, secondo me, possono indicarci la strada giusta da prendere, e dobbiamo vivere la vita con la felicità che merita, perché la vita è bella, alla fine. Grazie ancora, vi voglio bene

L'articolo Alessio Bernabei, grave lutto per il cantante: le sue parole di dolore [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Segno fortunato della settimana: Cancro

$
0
0

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 1 al 7 luglio 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Cancro.

Amore: Glorioso ingresso di Venere nel segno! La settimana inizierà all’insegna dell’amore, battezzando così un mese fatto di sentimenti e batticuore. Chi di voi è in coppia da tempo, andrà incontro a giornate inaspettatamente romantiche, soprattutto se è prevista una vacanza nei prossimi giorni. Per i single invece sarà un’estate ricca di nuovi incontri destinati a durare… non sottovalutateli!

Lavoro: ecco finalmente Mercurio in congiunzione! Il più grande alleato in ambito lavorativo, battagliere e carico di energia. È il momento giusto per tirare fuori tutti gli obbiettivi che vi siete posti da tempo a affrontarli. Non dimenticate di prendere di petto anche le questioni irrisolte che vi tormentano.

Salute: la settimana procederà senza grandi ostacoli, con alcuni picchi di esuberanza ed energia. Luna nel segno martedì e mercoledì vi regalerà una carica nuova, vi sentirete instancabili. Non sprecate questo benessere, investite in attività ludiche e culturali.

Il giorno fortunato sarà martedì, che che vedrà unirsi Luna e Venere nel vostro segno!

L'articolo Segno fortunato della settimana: Cancro proviene da Velvet Gossip.

Temptation Island: Giulio Raselli al pronto soccorso

$
0
0

Finite le registrazioni e archiviata l’esperienza con “Temptation Island”, Giulio Raselli, l’ex cestista torinese, fa rientro a casa. Terminate le riprese per il reality sull’amore e il tradimento dove Giulio ha conquistato Sabrina Martinengo, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià del programma Uomini e Donne ha ripreso la vita di sempre.

Giulio Raselli colto da un malore

Ma nelle ultime ore, Giulio Raselli ha scatenato il panico tra i suoi followers postando una Instagram Stories che dapprima non appariva tanto chiara ai suoi fan: verso sera, infatti, l’ex corteggiatore ha pubblicato un post con una foto che lo ritrae sfinito al termine di una corsa. Il suo viso appare stravolto e la foto è accompagnata da una frase che ha poi fatto scoppiare il putiferio e il panico:

“Corsetta finita, ora direzione pronto soccorso”.

Fin da subito numerosi utenti e fan diretti del tentatore Giulio hanno cercato di capire cosa fosse accaduto. Nel video della storia, Raselli è apparso piuttosto esausto al termine di una semplice corsa. Alle numerose domande ricevute dai followers, il diretto interessato ha deciso di fare chiarezza. Tramite una nuova Instagram Story, Giulio Raselli ha detto:

“Ragazzi sto benissimo! Giuro! Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54 °C dopo 4 minuti e mezzo di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più”.

Niente di allarmante dunque, l’ex cestista torinese sta piuttosto bene malgrado le alte temperature che imperversano negli ultimi giorni nel capoluogo piemontese. Inevitabile che il post lanciato da Giulio non lasciasse tutti perplessi, vista la scelta di non inserire neanche un’emoticon. Tuttavia i fan del tentatore single si sono tranquillizzati, non appena lui stesso ha fatto chiarezza.

Pronto a ripercorrere con i fan, anche questa sera, la sua esperienza a Temptation Island, il bel Raselli avrebbe conquistato Sabrina Martinego.

Dopo il “no” incassato da Giulia Cavaglià ( che aveva preferito il corteggiatore Manuel Galiano ) nella precedente esperienza a Uomini e Donne, Giulio ha accettato di partecipare a Temptation Island, e l’ha fatto in modo intelligente: si è imposto di piacere a tutti grazie al garbo e alla gentilezza, oltre a una certa attitudine a stare davanti alle telecamere. Ci è riuscito, infatti a differenza degli altri tentatori lui è quello più acclamato dal popolo del reality.

Non sappiamo ancora come sia andata a finire con Sabrina compagna di Nicola Tedde, se cioè l’abbia o meno conquistata; sicuramente, però, ha conquistato il suo pubblico. I followers su Instagram sono aumentati e sono aumentate le persone che si preoccupano per lui. Dopo il messaggio preoccupante, infatti, è stato letteralmente bombardato di commenti di gente che gli chiedeva come stesse.

Da circa un anno in televisione, il Raselli si sta facendo conoscere da parecchia gente. Sta venendo fuori molto bene, a questo punto Maria De Filippi e la sua squadra di autori e redattori lo avranno preso in considerazione come futuro tronista di Uomini e Donne?

 

 

 

L'articolo Temptation Island: Giulio Raselli al pronto soccorso proviene da Velvet Gossip.

Lorella Cuccarini vittima delle buche romane. Ecco cosa è successo

$
0
0
Lorella Cuccarini

Si potrebbe dire che le buche romane colpiscono ancora e questa volta la vittima è stata Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini: incidente

La showgirl ha postato un autoscatto nelle sue instagram stories in cui mostrava come si era ridotta, commentando così: «camminare sul marciapiede e “schiantarsi” al suolo per colpa di una buca».

La donna è inciampata in una buca della capitale e così è caduta procurandosi purtroppo questi lividi sul volto. In qualche modo ha denunciato anche lei lo stato in cui versano le strade romane e che basta una piccola distrazione per “ridursi” così. Al contempo, però, ci ha tenuto a rassicurare i fans sul suo stato di salute.

Lorella Cuccarini dovrebbe riprendersi e ritornare in perfetta forma nel giro di poco tempo. Anche perché, come vi abbiamo anticipato, sarà molto impegnata in tv nei prossimi mesi.

Lorella Cuccarini forse a Linea Verde

Secondo ciò che riporta Blogo, potrebbe essere proprio la showgirl ad affiancare il volto maschile ormai associato al programma, Federico Quaranta.

Linea verde in prima serata

Sono previste, infatti, in estate quattro puntate speciali che andranno in onda in prima serata su Rai1 a partire da venerdì 9 agosto.

Si legge nella news: «l’indiscrezione sull’approdo della Cuccarini, qualora fosse confermata ufficialmente, sarebbe un vero e proprio colpo a sorpresa da parte della direttrice della rete ammiraglia della tv pubblica Teresa De Santis. Nelle scorse settimane per il ruolo di conduttrice di “Linea Verde” sembrava essere in pole l’ex politica Nunzia De Girolamo, Il nome dell’ex politica aveva provocato reazioni e polemiche, ma non è da escludere che la De Girolamo non conquisti la conduzione della versione invernale (fin qui condotta, per la parte femminile, da Daniela Ferolla, che a quel punto rimarrebbe in attesa di nuova collocazione)».

Lorella Cuccarini a “La vita in diretta”

Ormai sembra proprio sicuro che da settembre ci sarà lei al timone de “La vita in diretta”. Molto probabilmente ad affiancarla dovrebbe esserci Alberto Matano, il giornalista del tg1 che già più volte si è cimentato nella conduzione, oltre ad aver partecipato come opinionista all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

Compleanno di Pippo Baudo

In concomitanza dell’ottantatreesimo compleanno di Pippo Baudo (7 giugno scorso) e dei suoi sessanta anni di televisione, la Rai ha deciso di regalargli una serata in ricordo dei tempi passati. A presentare lo show è stato il comico e speaker Fiorello, che ha ospitato personaggi famosi scoperti dallo stesso Baudo. Anche Giorgia, Jovanotti e Gigi D’Alessio erano presenti. Un ruolo fondamentale, però, l’ha ricoperto Lorella Cuccarini, che ha rievocato episodi del passato, tra cui un tragico incidente.

Lorella Cuccarini si confessa: «ebbi un brutto incidente in auto»

La serata amarcord ha ricevuto moltissimo seguito. L’entrata in scena di una Lorella Cuccarini danzante ha assuefatto il pubblico. La showgirl ha riesumato vecchi ricordi di un’epoca passata, ai tempi di Fantastico. Durante il suo racconto ha rievocato un momento anche particolare: «dovevo debuttare con Fantastico, la sera prima andai a una festa con alcuni ballerini e verso le 2.30 di notte avemmo un incidente in macchina. Mi feci malissimo, dovetti mettere moltissimi punti in fronte. Il giorno dopo mi presentai in conferenza stampa con un cerotto enorme e gli occhiali scuri, Pippo mi fece una ramanzina che neanche mio padre. Decisero di tagliarmi la frangia per coprire la cicatrice e da allora quel taglio di capelli spopolò nei parrucchieri di tutta Italia». Incredibile come da un incidente spiacevole e da un’idea per tamponare la situazione, sia stata anche dettata moda.

 

 

L'articolo Lorella Cuccarini vittima delle buche romane. Ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.


Vieni da Me verso la svolta: Caterina Balivo fuori dai giochi?

$
0
0
Caterina Balivo

Se si pensa al programma televisivo Vieni da Meil pensiero va automaticamente a Caterina Balivo, che ha inaugurato il format. Ma a quanto pare non è assicurata la sua presenza nella prossima edizione. Ecco i dettagli.

Vieni da Me potrebbe cambiare conduttrice

A quanto pare la presenza di Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me non sarebbe poi una cosa così certa come tutti credono. 

Non si sa se alla base ci siano le polemiche che in questo ultimo periodo hanno investito la conduttrice, specialmente in relazione al Gay Pride di Milano, oppure se la Rai abbia altro in programma per lei.

Secondo quanto riporta KontroKultura  la Rai starebbe seriamente valutando se confermare o meno la bella partenopea oppure se cambiare la conduzione del programma.

Certamente sono tanti i colleghi che sarebbero ben lieti di raccogliere l’eredità di un programma in prima fascia pomeridiana. D’altronde, se la Balivo ha combattuto con fatica per portarlo al successo, adesso Vieni da Me è un format che funziona.

Caterina Balivo asfaltata dalle critiche di Cristiano Malgioglio, ecco cosa ha detto

Cristiano Malgioglio è stato più di una volta intervistato da Adnkronos. Dopo Valeria Marini, anche lui si è espresso sulla questione che ha reso protagoniste Caterina Balivo e Pamela Prati, coinvolte in due situazioni diverse: il Prati Gate e il commento di Caterina Balivo sul Gay Pride di Milano del 2019. 

Su Caterina Balivo, Cristiano ha dichiarato:

Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere. Però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole.

E ha poi concluso:

A me personalmente, ad esempio, non ha toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta. Quando si parla bisogna stare attenti a come si dicono le cose, in questo periodo cadono i 50 anni del movimento Lgbt che sta facendo una battaglia incredibile contro ogni forma di discriminazione e che ha smosso tutto il mondo. A New York, ad esempio, sarà una star come Madonna a chiudere il gay pride.

LEGGI ANCHE: Tu Sì Que Vales, Iva Zanicchi fuori, il cast di Maria De Filippi cerca il sostituto

L'articolo Vieni da Me verso la svolta: Caterina Balivo fuori dai giochi? proviene da Velvet Gossip.

Melissa Satta esagerata: scatto in lingerie fa vedere tutto [FOTO]

$
0
0

La sexy Melissa Satta, conquista ancora i suoi fan. Questa volta pubblica uno scatto sul suo account Instagram che fa girare la testa ai suoi follower. Ritratta in lingerie la bella Melissa indossa un reggiseno in pizzo nero sensuale e provocante ma che poco lascia all’immaginazione…

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

La bella showgirl Melissa Satta è stata di recente al centro di polemiche del mondo del gossip. La questione sarebbe scaturita dopo alcuni scatti sul settimanale Chi, che la vedono vicina all’imprenditore Tommy Chiabra. La Satta sarebbe stata accusata di fare del male al figlio, il quale risentirebbe ancora della separazione tra lei e Boateng.

Nonostante questa vicenda che ha  intristito e fatto infuriare la Satta, la bella presentatrice non smette mai di sorprenderci sfoggiando look eleganti e sofisticati giocando con le trasparenze e regalando scatti che fanno impazzire i suoi fans.

L’abito indossato lascia intravedere tutta la lingerie della bella Melissa ma nonostante questo non pecca in eleganza e buon gusto.

Melissa Satta bollente mostra il lato B

Scatti super bollenti per la bella Melissa Satta che a quanto pare mostra le curve sotto un gioco di trasparenze di un abito bianco succinto. 

Gli indizi eclatanti

Nel corso di questi mesi anche i fan più accaniti hanno potuto notare che tra loro qualcosa non andasse. Infatti, prima hanno iniziato ad essere sempre più rade le foto insieme sui social, poi hanno iniziato a farsi vedere sempre meno in giro insieme. Alcuni settimanali di gossip li avrebbero avvistati più volte da soli e in compagnia di altre persone, anche nelle occasioni più importanti. Poi la vacanza che Melissa ha fatto con la sua famiglia a St. Moritz senza il suo Kevin. Dunque, gli indizi sono tanti, anche troppi, sebbene nessuno dei due abbia finora mai confermato né smentito i rumors.

La confessione al settimanale Chi

Alla fine Melissa Satta ha deciso di vuotare il sacco, e in un’intervista al settimanale Chiha rivelato di essere single. La notizia ha stordito tutti suoi fan, che forse già se lo aspettavano. La showgirl ha dichiarato che come ogni storia d’amore che giunge al termine, all’inizio è stato difficile e triste. Adesso però, ha ammesso di aver ritrovato l’equilibrio di vivere in una famiglia senza Boateng. L’amore per Maddox è riuscita a farla andare avanti e a mettere da parte il rancore nei confronti dell’ex compagno. Ora per Melissa la strada è tutta in discesa. Che sia alla ricerca di un nuovo amore? La Satta nega: ora vuole prendersi un periodo tutto per sé, e non ha alcuna voglia di innamorarsi di nuovo.

La vacanza a Dubai per riprendersi

Per Pasquetta, la bella sarda è volata a Dubai, per concedersi una vacanza in relax, pare con gli zii e i cugini di Maddox. Questa vacanza è stata meritata dalla showgirl, soprattutto dopo il duro periodo. Melissa si è mostrata in forma smagliante in spiaggia, davanti al famoso grattacielo, protagonista delle foto dei turisti.

L'articolo Melissa Satta esagerata: scatto in lingerie fa vedere tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Marco Vannini, parla Antonio Ciontoli in lacrime, svelata la verità: “Marco era come un figlio per me”

$
0
0

Ieri sera, domenica 30 giugno 2019, è stata mandata in onda la prima delle due puntate di Storie Maledette, condotte da Franca Leosini. Il protagonista della puntata è stato Antonio Ciontoli, assassino di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso con un colpo di pistola il 18 maggio 2015. La puntata, a tal proposito, è stata proprio intitolata: “Quel colpo che arriva al cuore“. 

Antonio Ciontoli da Franca Leosini a Storie Maledette: ecco le sue parole

«Spero che un giorno i genitori di Marco possano avere misericordia e perdonarmi». Sono queste le toccanti parole espresse da Antonio Ciontoli su quella fatidica sera. L’assassino del giovane cerveterano ha implorato «compassione» ai Vannini, che però hanno risposto con un «Il perdono? Solo dopo 30 anni di carcere». 

Antonio Ciontoli, sottoufficiale della Marina con un ruolo nei servizi segreti, si è preso tutta la responsabilità dello sparo che ucciso Marco Vannini. Ha infatti confermato che ha sparato, mentre Marco si stava facendo la doccia. Ma altre persone erano presenti in casa, nella villetta dei Ciontoli a Ladispoli. Oltre al capofamiglia, anche la moglie, Maria Pezzillo, i figli Federico e Martina, la fidanzata di Marco Vannini, e poi anche Viola Giorgini, fidanzata di Federico. E tutti i Ciontoli sono stati condannati in secondo grado per omicidio colposo. 

Antonio Ciontoli, in lacrime, ha ripercorso i momenti di quella sera: «Sono stato io a sparare, non Federico che era in camera con Viola. Quel giorno volevo dare una spolverata alle pistole e dopo averle prese le ho riposte nella scarpiera del bagno. Di sera mentre andavo a letto mi ero dimenticato delle armi. Ho bussato alla porta e in bagno c’erano Martina e Marco. Poi lei è uscita subito. Lo sparo è avvenuto dopo, Marco mi aveva chiesto di vedere una pistola ed è partito il proiettile. All’inizio non mi ero accorto della gravità, c’era poco sangue e un piccolo buchino. Nei primi secondi sono rimasto scioccato, pensavo avesse solo un colpo nel braccio. Ho pagato la mia sicurezza». E ancora: «Marco era come un figlio, con lui avevo rapporti intimi. Voleva abbracciare la carriera militare e Martina era gelosa come tutte le ragazze. Era una gelosia genuina».

La risposta dei Vannini

«Il perdono ai Ciontoli e a Viola Giorgini lo daremo quando avranno scontato 30 anni. Io non ho visto il programma studiato a tavolino e registrato: è uno schifo», è la reazione di Valerio Vannini, padre della vittima. Allo stesso modo Marina Conte, madre di Marco, ha dichiarato: «Non siamo stati avvisati dell’intervista. Sono rimasta molto male perché parliamo di mio figlio. I Ciontoli hanno ucciso un ragazzo che aveva tanta voglia di vivere. Quel colpo non lo ha ucciso subito. In 5 non hanno chiamato i soccorsi, lo hanno lasciato morire e agonizzante per 4 ore».

L'articolo Marco Vannini, parla Antonio Ciontoli in lacrime, svelata la verità: “Marco era come un figlio per me” proviene da Velvet Gossip.

Cecilia Rodriguez, lato B di fuori sui social: il web in tilt [FOTO]

$
0
0

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Prima, per le sue affermazioni sulla neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone e, ora, per aver pubblicato una foto che ha spiazzato i suoi fan. 

Cecilia Rodriguez, lato B di fuori [FOTO]

La più piccola delle sorelle Rodriguez possiede una bellezza propria del Sud America: ha un fisico con delle curve da urlo. Infatti, la modella non esita a mostrarle anche sui social, dove appare molto spigliata e spontanea nelle sue pose super-sexy. Questa volta, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in costume, nella quale mette in mostra il suo lato B. Lo scatto in pochi minuti è riuscito a fare il botto di like e commenti. In effetti, ‘Chechu’ è una bellissima ragazza e sotto la sua foto sono spopolati moltissimi apprezzamenti sul suo fisico. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Cecilia Rodriguez: “Dovrei andare in carcere come Fabrizio Corona”

Un’affermazione davvero forte quella di Cecilia Rodriguez, che afferma “Dovrei andare in carcere come Fabrizio Corona“. Il perché sembra esagerato per certi versi, ma la modella argentina, sembra davvero seria. La dichiarazione della sorella di Belen, è emersa durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale, la fidanzata di Ignazio Moser, ha detto senza alcuna esitazione, che sarebbe sicura di andare a finire dietro le sbarre, se lei e il suo compagno partecipassero ad un reality televisivo, in particolare. 

Si era vociferato infatti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avrebbero preso parte alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Ma pare che non ci sia niente di più falso. I due infatti sono una coppia molto unita, come dimostrano anche i loro rispettivi social, dai quali compaiono ogni giorno scatti sempre più romantici. Ma un programma di ‘tentazioni’ come Temptation Island, potrebbe mettere a dura prova persino loro. 

 

Un amore in pericolo per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, hanno iniziato la loro storia d’amore, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La loro love story, aveva generato tanto scalpore, poiché allora la modella argentina era fidanzata, con Francesco Monte.Tuttavia, contro ogni mala lingua, Cecilia e Ignazio, sono andati dritti per la loro strada, divenendo una dello coppie più invidiate dello showbiz italiano. Eppure pare che un programma come Temptation Island, potrebbe essere una prova difficile da superare anche per loro.

Le affermazioni scioccanti di Cecilia Rodriguez

A spiegare bene come stanno le cose, ci hanno pensato i diretti interessati. Cecilia Rodriguez infatti, durante un’intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha affermato: “Temptation Island VipIo e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”. La modella argentina, ha poi aggiunto: “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”.

Il desiderio di una famiglia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono ormai una coppia affermata e da poco hanno deciso di andare a vivere insieme nel loro appartamento di Milano. I due fanno le cose sul serio e tra i loro progetti c’è proprio quello di mettere su famiglia. I due giovani lo hanno dichiarato più volte durante tutte le interviste di coppia che hanno rilasciato. Ignazio e Cecilia infatti, compaiono in Tv soltanto come fidanzati e rilasciano solamente dichiarazioni di coppia, come quando hanno affermato in una recente intervista di servirsi di un vibratore nell’intimità. “Non c’è niente di male. Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia”.

L'articolo Cecilia Rodriguez, lato B di fuori sui social: il web in tilt [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Madonna irriconoscibile: la foto shock senza trucco della cantante sconvolge il web [FOTO]

$
0
0

La popstar Madonna, pseudonimo di Louise Veronica Ciccone è stata di recente paparazzata senza trucco lasciando senza parole i suoi fan che non si immaginavano di certo di vederla così.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

L’ultima canzone di MadonnaGod Control , è un appello alla politica per la prevenzione della violenza armata. Da sempre la popstar mondiale si batte, tramite le sue canzoni, contro il mondo politico americano.

Madonna si preoccupa dei suoi figli a causa della violenza delle pistole: “La stessa paura che ogni madre in questa epoca ha”

L’epidemia americana che si è sviluppata negli anni riguardo la violenza armata è terrificante per tutti. In un’intervista esclusiva con il magazine PEOPLE, Madonna si dichiara preoccupata per la sicurezza dei suoi figli.

“Mando i miei figli a scuola con lo stesso timore che ogni madre ha in quest’epoca”.

La cantante di origini italiane ha sei figli : Lourdes di 22 anni, Rocco 18, David e Mercy di 13 e le gemelle Estere e Stelle di 6 anni.

“Come madre, ti senti protettiva e responsabile per tutti i bambini del mondo. È davvero spaventoso per me vedere che le aree di una volta così sicuri dove ci si incontrava e ci si raccontava, adesso siano diventati dei posti oscuri. Nessuno è al sicuro. Quindi, come madre, sento acutamente la preoccupazione”.

La cantante pop ha pubblicato l’attesissimo video musicale per la sua canzone,  God Control –  un appello entusiasmante, politicamente carico per la prevenzione della violenza armata. Descrive la violenza delle armi americane come “fuori controllo”.

“Ho realizzato questo video perché voglio attirare l’attenzione su una crisi che deve essere affrontata. Per me, questo è il più grande problema in America in questo momento. Non ce la faccio più “.

Ogni giorno, circa 100 americani vengono uccisi con armi da fuoco e altre centinaia vengono feriti, secondo i dati del Centers for Disease Control and Prevention. Uno studio del 2016  dell’American Journal of Medicine ha rilevato che gli americani hanno 25 volte di probabilità in più di essere uccisi con la violenza armata rispetto a quelli di altri paesi ad alto reddito. La recente ondata di sparatorie di massa negli ultimi anni non mostra alcun segno di rallentamento. Il mese scorso, un impiegato della città di Virginia Beach, scontento della sua vita, ha ucciso 12 persone innocenti…così, senza batter ciglio.

Queste sparatorie non sono mai lontane dalla mente di Madonna.

“Ogni volta che esco fuori, ci penso. Quando i miei figli vanno a scuola, ci penso. È follia, lo so. Ogni volta che c’è un raduno di qualsiasi tipo, c’è la possibilità che ciò accada. È uno stato d’animo pazzesco in cui vivere. Sembra che si tratti di una sorta di film d’azione futuristico, ma è la nostra realtà”.

Il video di God Control termina con un invito all’azione per unirsi a Madonna nel sostenere le organizzazioni che lottano per la legislazione sulla sicurezza delle armi e per proteggere le persone più vulnerabili.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Questi i contatti che appaiono sul sito di Madonna.com: Everytown for Gun Safety Support Fund (@Everytown); March For Our Lives Foundation (@ AMarch4OurLives); Gays Against Guns (@GAGnoguns); Sandy Hook Promise Foundation (@sandyhook); Fondazione per la campagna sui diritti umani (@HRC); National Coalition Against Domestic Violence (@NCADV) e One Pulse for America (@onePULSEorg).

L'articolo Madonna irriconoscibile: la foto shock senza trucco della cantante sconvolge il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ylenia Carrisi è viva? Una testimonianza scioccante: “E’ lei e ho una prova” [FOTO]

$
0
0
Romina Power: dolce messaggio per Ylenia nel giorno del suo compleanno

Ylenia Carrisi è viva? Emersa una prova schiacciante: “Era lei e l’ho fotografata” [FOTO]

Ylenia Carrisi avvistata a Venezia: la figlia di Al Bano e Romina è viva, segnalazione shock [FOTO]

Al Bano Carrisi e Romina Power, più di 25 anni fa, hanno perso la loro amata figlia Ylenia. Il mistero sulla sua scomparsa è ancora irrisolto e sono molte le ipotesi sulla sua sparizione e sulla sua presunta nuova vita. 

Al Bano ha tentato di porre a tacere le voci su di lei con un libro nel quale cerca di spiegare che la ragazza, secondo una testimonianza, si sarebbe gettata nel Mississippi perdendo la vita. Ma sia lui che Romina Power, in realtà, hanno sempre sperato di sbagliarsi. In fondo, il corpo della ragazza non è mai stato trovato. Una delle segnalazioni più da brividi è quella di un noto fotoreporter, Roberto Fiasconaro. Il suo racconto è addirittura finito sul Gazzettino di Venezia: ha fotografato una Ylenia irriconoscibile, ingrassata. Al Bano ha definito l’accaduto “sciacallaggio puro“. 

Tre, quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un amico. Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere: sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”.

Queste le parole del reporter. La terza volta è riuscito a cogliere la ragazza, che sembra essere la figlia di Al Bano e Romina Power:

Sì, l’8 aprile ero stato a Venezia a teatro e a mezzanotte circa sono tornato in stazione. Pochi minuti dopo sono entrate quattro ragazze e si sono sedute a chiacchierare vicino alla biglietteria. Quella che mi stava di fronte assomigliava ad Ylenia”.

Il racconto del fotoreporter è agghicciante:

L’ho osservata da lontano con un teleobiettivo: era lei. Ma la ragazza si è accorta e ha abbassato la testa e si è rialzata per uscire. Così mi sono spostato in modo che mi passasse vicino e sono rimasto scioccato: era lei o una sosia perfetta solo un po’ ingrassata e trasandata”. 

Il reporter ha poi aggiunto e concluso:

Ad un certo punto in stazione è entrato un giovane che l’ha presa per mano e hanno iniziato a discutere: ho capito che parlavano di me. Improvvisamente si sono diretti verso l’uscita ed è in quel momento che ho scattato la foto. Subito, tra me e loro è iniziata una discussione: volevano il rullino, ma ho resistito. Poi sono scappato”.

Sarà davvero Ylenia Carrisi? 

L'articolo Ylenia Carrisi è viva? Una testimonianza scioccante: “E’ lei e ho una prova” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi liti continue: colpa del “vizietto” di Michelle

$
0
0

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, si ritrovino spesso a litigare furiosamente… 

Le continue liti di Michelle e Tomaso

L’amore non è bello se non è litigarello, e questa coppia focosa ne è davvero la prova. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati spesso nel bel mezzo di una lite, anche in giro per strada, anche sotto gli occhi dei passanti e dei fan. Dalle foto rubate ai loro litigi sembra proprio Michelle quella più “accesa” tra i due, e in effetti non si stenta a crederlo. L’aria pacata e sorniona di Tomaso non spicca come il carattere “peperino” di Michelle, che diverte da anni tutto il pubblico italiano.

La Hunziker non lo nega di certo: lei e suo marito litigano spesso e non se ne vergogna. D’altronde, come fa notare serenamente, stanno insieme da 9 anni e sono sempre più uniti e innamorati: “Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri”.

La gelosia di Michelle

Per Michelle litigare non è un problema, purché il litigio porti a crescere insieme: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”. 

Probabilmente la Hunziker non ha tutti i torti, soprattutto perché quando si guarda alle spalle vede una lunga storia d’amore maturata con il tempo: “Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.

La bella conduttrice non nasconde neanche di avere un altro “vizietto”, cioè quello della gelosia. Michelle ha occhi solo per il suo Tomaso, e l’idea che qualcuna possa “soffiarglielo” via sotto il naso, la fa letteralmente impazzire: Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca!”.

L'articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi liti continue: colpa del “vizietto” di Michelle proviene da Velvet Gossip.


Flavio Insinna e la lotta contro la malattia del sangue: l’appello commovente [VIDEO]

$
0
0

Un appello estremamente commovente, quello che Flavio Insinna rivolge a tutti i suoi fan. Il tema è la lotta contro la malattia del sangue. Il conduttore, ha scelto di usare tutti i suoi canali social personali, per parlare con tutti. Il tema affrontato è molto delicato, ma Flavio utilizza il sorriso che da sempre lo contraddistingue.

 

Da sempre vicino a tante problematiche di natura sociale, specie a quelle legate alle gravi patologie, anche in quest’occasione Flavio Insinna sceglie di farsi portavoce di un un tema sensibile. Il conduttore Rai, ha voluto infatti affrontare la grave questione legata alle malattie ematiche e alle possibili cure. Così, Insinna, attraverso diversi appelli da tutti i suoi profili social, fa un gesto estremamente generoso.

L’appello commovente di Flavio Insinna

Dopo la triste scomparsa di Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna ha preso le redini de L’Eredità. In tanti hanno creduto che Flavio potesse essere il degno successore del conduttore compianto. Questo perché, proprio perché come lui, si è fatto portavoce in tante occasioni di campagne sociali. Ricordiamo che i due conduttori più volti sono stati vicini nella maratona di Telethon. Oggi Flavio non si è fermato. Dai suoi social continua a testimoniare a favore di campagne che possano migliorare la salute di tutti. In questo caso infatti il suo appello commovente è rivolto alla lotta contro le malattie del sangue.

La lotta contro le patologie rare e il sostegno di Flavio 

Le patologie ematiche, sono tante e svariate. Per molte di queste non esistono ancora cure specifiche ed è proprio per questo che è necessario sostenere la ricerca. Flavio Insinna, questo lo sa bene. Ed è per questo motivo che il conduttore romano, dai suoi profili social sostiene l’associazione A.P.E.  Questa si occupa infatti sostenere i pazienti affetti da patologie ematiche e nello stesso tempo, fornisce un sostegno anche ai familiari degli ammalati.  Flavio ha nei suoi appelli su Instagram e Facebook, invita tutti i suoi follower ad essere generosi, verso questa associazione. Insinna informa tutti coloro che lo seguono sui social, che il 4 luglio 2019, alle ore 19,30 sarà a Roma presso il Casale di Tor di Quinto. Lì affianco dell A.P.E., raccoglierà i fondi per l’associazione.

Video Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna dai Carabinieri di Taormina: il gesto del conduttore

L'articolo Flavio Insinna e la lotta contro la malattia del sangue: l’appello commovente [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Carla Bruni prima e dopo: qualche punturina di troppo? [FOTO]

$
0
0

Carla Bruni, artista molto nota in Italia, nel corso degli anni sembra sia cambiata completamente. Molte foto stanno circolando sul web, nelle quali sembra irriconoscibile. Sembra, infatti, che l’artista non abbia accettato l’avanzare dell’età e abbia fatto ricorso alla chirurgia. Andiamo a vedere come è cambiata!

Carla Bruni prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Forse, Carla Bruni non ha accettato che il tempo fosse passato anche per lei e ha fatto più volte ricorso alla chirurgia. Sembra, però, che l’artista abbia esagerato con i ritocchini, fino a diventare irriconoscibile. All’occhio attento di molti fan, il suo volto è completamente mutato e a molti manca il suo viso, sempre semplice e poco truccato, ma comunque bellissimo. Forse ha fatto qualche punturina di troppo? Nonostante ciò, la Bruni rimane sempre una bellissima donna. Ecco una foto del prima e dopo:

Photo Credits: Facebook

Carla Bruni stronca il film della sorella Valeria: “I Villegianti? Orribile”

Il rapporto non idilliaco tra le due sorelle è cosa nota, ma il trattamento che Carla Bruniha dedicato all’ultima fatica cinematografica della sorella Valeria Bruni-Tedeschi ha del clamoroso. Il titolo del film è I Villeggianti, ed è stato distribuito negli scorsi mesi sia sin Italia che in Francia, dove le sorelle Bruni vivono da diversi anni. Una pellicola molto personale, che racconta di una famiglia ritrovatasi nella propria tenuta di villeggiatura e costretta a confrontarsi definitivamente. Una storia in cui è facile vedere riflessi i vissuti personali dell’autrice. E così ha fatto Carla Bruni, che ha evidentemente interpretato uno dei personaggi come versione fittizia di sé stessa. Un trattamento tutt’altro che apprezzato.

“E’ una manipolatrice”: Carla Bruni contro Valeria Bruni Tedeschi sul suo ultimo film

Intervistata dalla rivista d’Oltralpe France IterCarla Bruni ha stroncato con violenza il film di Valeria Bruni-Tedeschi. Di più, è arrivata a definire la sorella una “manipolatrice“, capace di fornire letture parziali della realtà e influenzare in questo modo il pensiero della gente. “Il film l’ho trovato orribile“, racconta l’ex first lady francese alla rivista. “Mi ha turbato moltissimo. E’ servito a Valeria per manipolare la mia famiglia. Gli spettatori non comprendono come tutto sia stato trasformato. Vedranno un personaggio e penseranno che quella persona sia davvero io. E questo mi dispiace“.

In passato, la stessa Valeria aveva rivelato alla stampa come Carla Bruni avesse amato il  film alla prima visione. Evidentemente frasi di circostanza, vista la reazione riservata alla stampa francese. Valeria già da  tempo convive con l’idea che i propri parenti non amino i suoi film, e la cosa non fa  che confermarlo. Non ha aiutato la presenza di numerosi riferimenti al privato delle due, come la tragica morte del fratello Virgilio, avvenuta nel 2006 e riprodotta nel film.

L'articolo Carla Bruni prima e dopo: qualche punturina di troppo? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Kate Middleton, svelato il segreto: ecco cosa tiene nella borsetta

$
0
0

Curiosi di scoprire cosa contiene la borsetta di Kate Middleton? Il contenuto fa capire perché non se ne separi mai, nemmeno nelle situazioni ufficiali.

Cosa tiene in borsetta la moglie di William?

Si sa che nella borsa delle signore non si dovrebbe mai sbirciare, ma è difficile resistere alla tentazione di sapere cosa sia contenuto in quella di Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge, moglie di William, infatti, è una delle donne più esposte del pianeta da un punto di vista mediatico. Qualsiasi sia l’occasione, dalla quella più semplice agli impegni di Stato, Kate Middleton non si separa mai dalla borsa, quasi sempre una pochette di dimensioni, tessuti e materiali diversi. 

Si tratta sempre di borsette da tenere rigorosamente a mano, abbinate all’outfit che indossa e studiate in ogni minimo dettaglio. Ma quello che attira più domande è sapere cosa ci sia contenuto al suo interno. 

svelare il segreto è stata Marcia Moody – la biografa di Kate che, nel suo ultimo libro dedicato alla moglie di William – ha svelato quale è il contenuto delle sue borse:

Porta sempre uno specchio, carta assorbente, un fazzoletto e un balsamo per le labbra. Durante i tour ufficiali porta con sè la mini Canon, in modo da poter dare sfogo alla sua passione per la fotografia. 

Ma non finisce qui, come nel caso della Regina Elisabetta, la borsetta ha anche un significato in più rispetto a quello pratico e dello stile. L’esperta di galateo Mika Meyer ha rivelato:

Quando la Duchessa è impegnata in un evento, se ritiene di non voler stringere la mano a qualcuno per qualunque motivo, tiene la sua borsa davanti a sé con entrambe le mani, ed evita così l’imbarazzo di dover rifiutare la stretta di mano non gradita.

Kate Middleton deve scegliere: o il marito o il figlio

Kate Middleton è la moglie del principe William, ma per la corte inglese è prima di tutto la madre di un erede al trono. Per questo motivo, dunque, è costretta a dover scegliere tra il marito e il primogenito George. Questo almeno per quanto riguarda i viaggi.

Secondo una regola del protocollo, infatti, quando George compirà 12 anni non potrà più viaggiare insieme ai genitori. Il motivo è semplice: in caso di incidente sarebbe garantita la successione al trono.

A quel punto Kate Middleton sarà costretta a decidere se viaggiare in compagnia del marito o del figlio maggiore. Occasioni, dunque, come quella del 2017 in cui i Cambridge (compresa Charlotte) presero tutti lo stesso aereo, sono destinate a non ripetersi.

Kate Middleton accetterà o si ribellerà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vieni da Me verso la svolta: Caterina Balivo fuori dai giochi?

L'articolo Kate Middleton, svelato il segreto: ecco cosa tiene nella borsetta proviene da Velvet Gossip.

Diletta Leotta, lo scatto sexy che fa impazzire i fan: lato B in vista [FOTO]

$
0
0

Diletta Leotta è la conduttrice radiofonica più amata d’Italia. Di recente, l’abbiamo vista pubblicare uno scatto molto provocante, in tenuta sportiva, nel quale viene raffigurata sempre così bella e sorridente. 

Diletta, nonostante sembra abbia fatto un cambiamento drastico, ricorrendo alla chirurgia estetica, resta sempre molto seguita dai suoi follower. Infatti, nei diversi commenti, si legge quanto i suoi fan la seguano e quanto vogliano fare attività sportiva insieme a lei! In leggins e top ginnici, Diletta è di spalle, ma si volta amabilmente in un sorriso mozzafiato. 


Photo Credits: Instagram 

Diletta Leotta rifatta: ecco come è cambiata nel tempo [FOTO]

Diletta Leotta è tra le donne più ambite d’Italia, ma sembra che nel corso degli anni sia cambiata completamente. Molti fan hanno notato il cambio d’immagine della giornalista radiofonica e hanno fatto subito tantissimi collage. Eccone uno:

Photo Credits: Instagram

Come possiamo vedere dalla foto, sembra che la Leotta abbia più volte fatto ricorso alla chirurgia. In effetti, naso e labbra sono completamente diversi e il suo viso è mutato. Che ci sia lo zampino del fratello chirurgo? L’influencer ha più volte smentito il fatto che sia rifatta, ma le foto parlano da sé. 

Diletta Leotta rifatta: ecco la foto del lato B prima e dopo

Una delle conduttrici più amate dagli uomini è Diletta Leotta. La giornalista di Sky ha conquistato il suo pubblico con il suo fisico mozzafiato. Ma è tutto vero? In giro per il web sono spuntate delle foto del suo passato dove Diletta è cambiata molto.

Le curve sembrano molto più prorompenti ora e il suo viso è completamente cambiato. Diletta Leotta era ed è sempre bellissima. 

Diletta Leotta rifatta? Ecco come è cambiata

Diletta Leotta è una delle showgirl più amate dagli uomini. Prima giornalista Sky poi, ora, conduttrice, la Leotta si è mostrata molto in tv. Ne “Il contadino cerca moglie“, il programma di Fox Life, aiuta i contadini, appunto, a trovare l’anima gemella. In molti però l’hanno attaccata perché poco naturale, nella veste di presentatrice. 

E’ il giornalista de Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela, che la attacca pesantemente. Parla a macchinetta, legge il gobbo, e non si lascia andare all’improvvisazione, queste la visione che il pubblico ha della Leotta come presentatrice. Che si sia sbagliata a lasciare Sky ed iniziare la nuova carriera da conduttrice tv? La sua prima apparizione come presentatrice c’è stata a settembre nel concorso di bellezza Miss Italia, in quel caso aveva accanto a sé Francesco Facchinetti. Anzi, addirittura c’è chi assicura che si sia già pentita di aver detto addio al calcio su Sky, dove fino all’anno scorso si occupava della Serie B.

 

“Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le parole della firma de Il Fatto Quotidiano e Dagospia.

L'articolo Diletta Leotta, lo scatto sexy che fa impazzire i fan: lato B in vista [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Roberta Ragusa, parlano i figli: “Non l’ha uccisa lui, questa è una certezza”, ecco la verità

$
0
0

In un’intervista a Quarto Grado, i figli di Antonio Logli, Alessia e Daniele, hanno parlato della madre, Roberta Ragusa. I due, inoltre, difendono il padre Antonio Logli, il quale al momento è stato condannato a 20 anni in secondo grado.

Tra le dichiarazioni della figlia, vi sono parole toccanti: ”Io sinceramente non ho un’idea su cosa possa essere successo. Spero fermamente che stia bene e che non si sia rifatta una vita senza di noi, perché egoisticamente una figlia spera non che la mamma se ne vada a farsi un’altra vita. La verità? Sicuramente non è stata uccisa dal mio babbo: questa è l’unica certezza che ho

L’intervista ai figli di Roberta Ragusa a Quarto Grado, ecco le dichiarazioni

Alessia e Daniele Logli sono i figli di Roberta Ragusa, la donna uccisa tra il 13 e 14 gennaio 2012 a Gello dal presunto assassino suo marito Antonio Logli. Quarto Grado ha intervistato i figli, i quali hanno parlato delle ripercussioni della morte della madre sulle loro vite, difendendo il padre dalle accuse. “Penso alla mamma, tento di condurre la mia vita al meglio come se ci fosse lei accanto a me”, ha affermato Alessia. 

La ragazza, durante l’intervista, si è emozionata. Lei al momento della sparizione della madre aveva soltanto 11 anni: ”In lei non c’era niente di strano quella sera, è sempre stata una mamma dolce, è sempre venuta da me quando dovevo dormire, perché io dormivo nel lettone. Poi a 11 anni puoi notare poco. Mi ricordo che mi disse che sarebbe arrivata anche lei dopo poco a dormire accanto a me”.

Parlando della vita famigliare, invece: “C’erano dei bisticci come in tutte le famiglie, magari su come ci comportavamo io e Daniele. Il più severo era papà, io stavo sempre con mamma. Non esiste la famiglia del Mulino Bianco. Ci sono delle discussioni, delle incomprensioni, però nulla fuori dal normale. Difetti? E’ un po’ pignolo, spesso un po’ troppo. Io sono più permalosa di lui. Se è vendicativo? No. Io litigo con lui perché sono adolescente e non condivido il suo modo di vedere le cose, come le può vedere un genitore”. 

Roberta Ragusa è viva: è stata avvistata con un uomo, ecco la rivelazione shock

Roberta Ragusa è viva, si troverebbe in un piccolo pesino la rivelazione di un testimone

Roberta Ragusa è viva e si trova in Francia? L’ipotesi choc è stata oggetto di approfondimento a Pomeriggio 5. Mentre Antonio Logli, marito di Roberta, si prepara al verdetto definitivo in Cassazione, atteso per il prossimo 10 luglio, Barbara D’Urso prova a fare chiarezza sugli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

In particolare la D’Urso prende spunto da un articolo apparso sulla rivista Velvet in cui si riportano le parole di un testimone che afferma di aver visto Roberta Ragusa a Cannes. La donna, scomparsa e mai più ritrovata nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012, secondo i giudici di Firenze che hanno condannato Antonio Logli a 20 anni di carcere, sarebbe stata uccisa dal marito e il suo cadavere fatto sparire. Ma il testimone afferma di averla “incontrata a Cannes, in Francia. Ci ho parlato e lei si è subito allontanata”. Lo stesso testimone dice di averla vista andare via in compagnia di un uomo. 

Barbara D’Urso ha mandato poi in onda anche un’intervista a Sara Calzolaio, la babysitter già amante di Logli e sua attuale compagna, che avrebbe detto: “Roberta gestiva i soldi dell’autoscuola. Lasciava in casa circa 190 euro per le spese correnti e il resto lo amministrava lei. Inoltre, la figlia mi aveva detto che aveva visto la madre mettere in alcuni sacchetti i suoi vestiti vecchi. A me Roberta disse ‘Tutto può succedere’”.

L’inviata di Pomeriggio 5 ha quindi spiegato che la difesa di Antonio Logli, in attesa della sentenza in Cassazione, “starebbe cercando di dimostrare che Roberta Ragusa avrebbe avuto disponibilità economica per allontanarsi da casa da sola”.

L'articolo Roberta Ragusa, parlano i figli: “Non l’ha uccisa lui, questa è una certezza”, ecco la verità proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live