Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Michelle Hunziker esplosiva: bikini stretto e lato B da urlo, eccola in vacanza con Tomaso [FOTO]

$
0
0

Michelle Hunziker è stata beccata in vacanza con Tomaso Trussardi e tutta la famiglia. I fotografi del settimanale Oggi hanno paparazzato Michelle “da ogni lato”… e quello B è davvero da urlo!

Michelle Hunziker bikini rosso fuoco e lato B esplosivo [FOTO]

Tempo di relax per la famiglia Trussardi! Tomaso, Michelle e le piccole Sole e Celeste sono in vacanza in un resort di Gargano, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Dagli scatti rubati, in realtà, sembra che Michelle si stia dando un gran da fare: la conduttrice gioca tutto il giorno con le due bambine di 5 e 4 anni, entrando e uscendo dalla piscina… un metodo perfetto per tenersi in forma!

Il resto dell’allenamento non è che altro che un’importante routine a cui Michelle tiene molto. Mangiare sano, fare attività fisica, nuotare e ritagliarsi sempre uno spazio per lo sport. 

I risultati sono evidenti: nelle foto Michelle indossa un bikini rosso esplosivo e mentre sfila a bordo piscina, il suo sembra davvero il corpo di una ventenne! Gambe toniche, addome piatto e soprattutto un lato B da urlo. Cellulite? Neanche l’ombra. Brava Michelle!

“Michelle, cambia truccatrice per favore!”

Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.

Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker esplosiva: bikini giallo e corpo da ventenne [FOTO]

L'articolo Michelle Hunziker esplosiva: bikini stretto e lato B da urlo, eccola in vacanza con Tomaso [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Corrado Mantoni, spunta il figlio segreto. E’ un ex ballerino di “Amici”

$
0
0

Corrado Mantoni, il celebre conduttore televisivo scomparso l’8 giugno del 1999, potrebbe essere il padre di Valerio Pino, ex ballerino professionista della trasmissione “Amici”. Il condizionale è ovviamente d’obbligo in questi casi, ma a tirare fuori la notizia è stato lo stesso Valerio Pino, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo

“Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore tv. Ma ora il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire.Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!”, ha dichiarato il ballerino. 

La scoperta della relazione

Pino avrebbe scoperto della relazione tra la madre e il conduttore tv da uno scatto del 1978, tre anni prima della sua nascita, avvenuta nel 1981:

“Come ho scoperto di mia madre? Dieci anni fa ho trovato una foto che li ritraeva insieme a una sfilata di moda nel 1978 a Torino. La città dove mia madre ha vissuto e anche lavorato come parrucchiera. Mamma sostiene che non è l’unica che li ritrae insieme, ma in non ho mai trovato gli altri scatti. Credo che lei li tenga ben nascosti. Penso davvero che non me li faccia vedere. Quando ho chiesto a mia madre se lei e Corrado Mantoni avessero vissuto una storia d’amore, lei ha negato. Ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto”, ha spiegato Pino.

I dubbi dell’ex ballerino di “Amici”

Valerio Pino vorrebbe ricostruire il suo passato, ma trova difficoltà a farlo con la madre. 

“Mia madre è stata sempre evasiva quando parlava del periodo che va dal 1978. Quello è l’anno in cui ha incontrato Corrado, al 1981, anno della mia nascita. E quando le faccio una domanda in più dice sempre che non ricorda. Non posso vivere nell’incertezza. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre (scomparso all’età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8) per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue“, conclude il ballerino nell’intervista a Nuovo.

L'articolo Corrado Mantoni, spunta il figlio segreto. E’ un ex ballerino di “Amici” proviene da Velvet Gossip.

Miss Italia, clamoroso: il programma cancellato dai palinsesti della TV

$
0
0

Miss Italia, cancellato dalla televisione?

Miss Italia è il concorso di bellezza nazionale, più famoso di sempre. Una istituzione imprescindibile che, con gli anni, ha mutato anche i suoi valori principali, aprendosi all’avanguardia e ai tempi che cambiano. Dal 1939, anno in cui, per la prima volta, ha visto la luce, migliaia di ragazze si sono confrontate, tra loro, per bellezza e talento, davanti ad una giuria. Sempre e solo una, alla fine, ha indossato la preziosa corona e la fascia di Miss Italia, divenendo il simbolo della bellezza italiana. Dal 1979 è poi diventato anche un programma di intrattenimento in televisione, anche molto seguito. Miss Italia, dopo anni in Rai era piombato su La7, per le ultime e passate 6 edizioni. Ad oggi, risulta eliminato dai palinsesti appena presentati e dall’ultima emittente che lo ha ospitato. Ad annunciarlo Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication:

Non continueremo. Per noi, finisce qui. Va avanti per conto suo.

Il futuro di Miss Italia e delle reginette

Per Patrizia Mirigliani, la perdita della trasmissione tv, del suo amato concorso di bellezza, è un duro colpo. Soprattutto in questo anno particolare, poiché avrebbe compito 80 anni. Che ne sarà del concorso per reginette, più famoso d’Italia? Dai piani alti si vocifera che, per l’anniversario importante del programma, possa tornare direttamente nella rete nazionale, la Rai. ma non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale.

E’ anche vero che, negli ultimi anni, il pubblico si era disaffezionato alla visione di Miss Italia, considerato forse un programma troppo frivolo e superficiale. Ma, come spesso accade, quando viene a mancare una così salda istituzione, ci si pone sempre qualche domanda. Perché nessuno è più disposto ad ospitare il concorso nelle sue reti? Forse gli ascolti troppo bassi o forse perché il format non funziona più, nel 2019? Probabilmente servirebbe un cambiamento radicale, una sorta di rinnovamento nel format, di pari passo ai tempi che cambiano. E, chissà, magari rivedremo le nostre bellissime ancora in televisione.

L'articolo Miss Italia, clamoroso: il programma cancellato dai palinsesti della TV proviene da Velvet Gossip.

Gianni Sperti:”Dopo Paola Barale ho chiuso con le donne”: ecco quando svelerà tutto

$
0
0

Gianni Sperti, celebre opinionista di Uomini e Donne, conta ormai ben 25 anni di carriera ed è uno dei personaggi televisivi più amato e chiacchierato. Oltre le sue doti di detective dimostrate nel programma di Maria De Filippi, il dettaglio che spicca di più è la sua passata vita sentimentale al fianco di Paola Barale. I due si erano sposati, per poi separarsi nel 1998 e divorziare nel 2002. Il gossip è sempre stato al centro dell’attenzione dei media e proprio Gianni Sperti, in una recente intervista al settimanale Panorama, è tornato sull’argomento. “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia, però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima“, afferma l’ex-ballerino. L’opinionista si è anche lasciato andare a qualche dettaglio nostalgico:”Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma“. Ma adesso, Gianni è determinato: per lui basta donne, vuole pensare a sé stesso. “Ora sono single e sto bene con me stesso“, afferma con tono molto deciso. 

Gianni Sperti, il paladino della giustizia

Nella lunga intervista parla anche del suo ruolo all’interno del programma Uomini e Donne. Soprattutto, fa riferimento alle dinamiche che si sono venute a creare nei troni degli ultimi anni, descrivendosi come il ‘paladino della giustizia‘. “Quando intuisco la presa in giro mi arrabbio: c’è gente che lavora di notte per montare le esterne e poi arrivano questi a fare i furbetti?“, dice Gianni Sperti. Inoltre, accenna anche al successo e all’imprevedibilità di questo format che riesce sempre a regalare grandi soddisfazioni. Ci tiene anche a precisare che, negli anni, si è venuta a creare una lista lunghissima di coppie che hanno deciso di sposarsi, convivere o addirittura mettere su famiglia dopo quest’esperienza. 

Nuovi progetti in vista per l’ex-ballerino

Come ben sappiamo, qualche anno fa, Gianni Sperti si è laureato con lode alla facoltà di Economia. “Ho rifiutato tre volte il voto a un esame perché mi rovinava la media del trenta, sono portato per i bilanci aziendali“, afferma l’ex-ballerino. E continua:”Sicuramente la laurea mi ha aiutato nella valutazione di un investimento importante e in un progetto che sto per realizzare“. Non si lascia andare ad ulteriori dichiarazioni, lasciando un velo di mistero su questo nuova avventura. Inoltre, parla anche di un libro che sta scrivendo, che sarà una biografia. L’opinionista afferma che si lascerà andare anche su dettagli intimi della sua vita, che non ha mai svelato in pubblico. Staremo a vedere cosa ha in serbo per noi Gianni, forse parlerà anche del suo periodo tormentato dopo il divorzio con la Barale? Non ci resta che aspettare l’uscita del libro per sapere tutti i dettagli. 

L'articolo Gianni Sperti:”Dopo Paola Barale ho chiuso con le donne”: ecco quando svelerà tutto proviene da Velvet Gossip.

Elisabetta Canalis irriconoscibile. Ecco lo scatto che non ti aspetti [FOTO]

$
0
0

Elisabetta Canalis è una delle donne più ammirate e desiderate d’Italia. Nonostante abbia superato i 40 anni, sfoggia ancora un fisico e un viso da ventenne. Quale sarà il suo segreto di eterna bellezza? Purtroppo non è dato saperlo. Al momento l’ex velina mora, per anni sul bancone di “Striscia la notizia” con Maddalena Corvaglia, si sta godendo un periodo di vacanza in Sardegna, in compagnia della sua famiglia e della sua bambina. 

Intanto dal suo passato spunta una dolcissima foto, che la ritrae bambina, probabilmente nella sua Sardegna. Già da piccola Elisabetta si distingueva per i suoi tratti mediterranei e per lo sguardo sbarazzino. Oggi la bella showgirl è a sua volta mamma di una bambina, la piccola Skyler, nata dall’amore con Brian Perri, chirurgo statunitense. I due stanno insieme dal 2014. 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Gli indizi inconfutabili

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? Amiche per la pelle, una delle coppie di veline di Striscia La Notizia, tra le più affiatate, questa è l’immagine che fino ad ora abbiamo avuto delle due bellissime ragazze. Eppure alcuni indizi, che sembrano essere inconfutabili, dimostrerebbero che fra le due amiche ci sia stata una crisi, o addirittura una vera e propria rottura. A lanciare la bomba è il settimanale Chi, che nel suo ultimo numero, ipotizza la fine di questo sodalizio ventennale

Secondo quanto ipotizzato dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia avrebbero potuto mettere fine alla loro solida amicizia, che dura dai tempi in cui le due ragazze furono veline di Striscia La Notizia. Il direttore di Chi, ha infatti trovato alcune prove inconfutabili che potrebbero avvalorare la sua tesi. Un punto di partenza proprio i social network.  

Gli indizi inconfutabili della rottura tra le ex storiche veline di Striscia la Notizia

Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni bomba, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, avrebbero dovuto lavorare insieme ad un progetto, che pare però essere sfumato all’improvviso. Una delle coppie più celebri tra le veline di Striscia la Notizia, lo storico Tg satirico di Canale 5, si sarebbe detta ‘addio’. Le due ragazze, stavano preparando un progetto di fitness in America, ma pare che sia saltato tutto all’ultimo. Ma pare che a questo si aggiunga anche il fatto, che dopo questo evento già eclatante, le due ex veline, abbiano smesso di scambiarsi like e commenti sui social. A tal proposito Alfonso Signorini, fa sapere dal suo settimanale: “Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, avevano annunciato una collaborazione negli Stati Uniti per un progetto di fitness. Improvvisamente però l’idea pare si sia arenata. Inoltre sui social le due non si scambiano più like e non interagiscono da tempo. Come mai?”. 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, un’amicizia vera che dura da sempre

In questo modo, Chi farebbe supporre che tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ci possa essere aria di crisi. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi e i fan della coppia,aspettano al più presto smentite. La conferma della rottura tra le due ragazze (la bionda e la mora del programma di Antonio Ricci), farebbe dispiacere, tanti dei fan che hanno seguito la coppia delle storiche veline, sin dai loro esordi. Affiatate e legate da un’amicizia sincera, Elisabetta e Maddalena sono rimaste legate dal primo momento, quando dal 1999 al 2002, hanno ballato sul bancone di Striscia la Notizia. Proprio per questo, ora i fan della coppia Canalis-Corvaglia, aspettano con trepidante ansia che le due ragazze raccontino tutta la verità. 

LEGGI ANCHE: Corvaglia-Canalis, il seducente allenamento di coppia fa il giro del web [VIDEO]

L'articolo Elisabetta Canalis irriconoscibile. Ecco lo scatto che non ti aspetti [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nicole Kidman odiata dai figli: la colpa è di Tom Cruise, ecco perché

$
0
0

Una ex scientologista pochi giorni fa ha parlato delle situazioni in cui riversano diverse celebrità, tra cui l’ex coppia Tom Cruise e Nicole Kidman, coinvolte durante il periodo in cui l’attore Tom Cruise era membro della Chiesa di ScientologySam Domingo, ex nuora del cantante d’opera Placido Domingo,  sostiene di essere stata membro della controversa chiesa insieme al suo ex marito Placido Domingo Jr. per 22 anni. 

Nell’intervista afferma di aver assistito ad alcune circostanze piuttosto dure quando ha socializzato e studiato con Tom e la sua famiglia all’International Celebrity Center di Los Angeles. Secondo lei, una delle circostanze riguardava i figli adottivi di Tom e Nicole, Isabella Cruise e Connor Cruise. La pressione a cui furono sottoposti per separarsi dalla madre Nicole dopo il divorzio da Tom fu spaventosa.

I figli di Tom Cruise sono stati obbligati ad odiare la loro madre Nicole Kidman

Sam Domingo ha ammesso di essere stata vicino a Tom e ai suoi figli e quindi di sapere di cosa parla. C’erano anche tre sorelle dell’attore che frequentavano la chiesa. L’odio alimentato nei confronti di Nicole era partito dallo stesso scientology. Sam sostiene che Isabella e Connor erano dei bambini normali fino alla separazione di Tom e Nicole, quando poi avvenne il divorzio, entrambi furono presumibilmente portati a credere che la loro madre dovesse essere scomunicata e considerata una “persona soppressiva”, dal momento che non era più sposata con il padre.

“So quali tecniche hanno usato… So cosa gli facevano in quel momento, erano così duri con loro, i ragazzi Cruise non avevano scelta purtroppo. Dopo il divorzio, sono stati indottrinati da Scientology e a causa di questo isolati da tutti. L’intera famiglia Cruise è stata rimandata a Los Angeles quando Tom ha divorziato da Nicole, mentre stavano studiando in Florida in quel momento. Ero scioccata che se ne andassero, ho detto a una delle sorelle di Tom: Perché te ne vai, stai facendo i corsi, niente ti ostacola? Lei non ha detto niente”.

Sebbene Sam avesse inizialmente pianificato di tacere su Tom Cruise e la sua situazione familiare all’interno della chiesa, adesso ha deciso di farsi avanti dopo aver notato che Isabella, che fa ancora parte della chiesa con suo padre e Connor, ha recentemente posato per un articolo di Scientology a Londra. Sebbene Isabella sia ora legalmente adulta, Sam Domingo ritiene che la pubblicità sia la prova che la chiesa la sta usando come una “poster girl”.

“Isabella viene usata per le pubbliche relazioni, è la figlia di Tom Cruise, non è giusto quello che stanno facendo a lei e Connor. Non hanno altra scelta che essere i ragazzi del manifesto di Scientology ora”.

A queste accuse della signora Domingo la chiesa di Scientology ha risposto così:

“Abbiamo risposto in passato a queste affermazioni assurde di questa individua, che è stata allontanata dalla Chiesa da più di un decennio. Questo è solo un pettegolezzo inventato che di solito viene trasmesso ai tabloid da parassiti che usano il bigottismo e false accuse sulla Chiesa e sui suoi membri per generare odio e persino violenza”.

 

 

L'articolo Nicole Kidman odiata dai figli: la colpa è di Tom Cruise, ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Che fine ha fatto Elia Fongaro? Ecco oggi cosa fa [FOTO]

$
0
0

Elia Fongaro lo abbiamo conosciuto bene al Grande Fratello Vip, ma già lo avevamo visto nel 2013 nelle vesti di ‘velino’ a Striscia la Notizia. Subito dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, è balzato agli occhi dei media per il gossip riguardo la sua nascente relazione con Jane Alexander. Un fidanzamento intenso ma breve, infatti, dopo solamente alcuni mesi, l’attrice di Elisa di Rivombrosa è tornata tra le braccia del suo ex, Gianmarco Amicarelli. Nel frattempo, anche Elia ha capito cosa fare della sua vita: vuole diventare un attore a tutti gli effetti. Tra i tanti impegni per realizzare questo suo sogno, trova sempre il tempo di aggiornare i suoi follower su quello che sta facendo. 

I suoi progetti nel mondo della recitazione

Proprio nelle ultime ora, Elia Fongaro ha deciso di pubblicare uno scatto sui social accompagnato da una didascalia, nella quale spiega a tutti i suoi seguaci gli ultimi impegni lavorativi e le esperienze che sta vivendo in questo periodo, molto importante per lui e per la sua carriera. Ecco cosa ha scritto:

Ciao a tutti, come state? .. vorrei condividere con voi questa esperienza nella quale mi sto cimentando in queste settimane.
Chi di voi mi segue più assiduamente avrà notato che la settimana scorsa stavo guardando ‘’La Gatta sul Tetto che Scotta’’. Ebbene non era solo per l’immensità del Film in sè ma anche perché mi sto approcciando al lavoro sul personaggio di ‘’Brick’’, magistralmente interpretato da quella che io e non solo considero un’icona assoluta e un punto di riferimento ovvero il Grande Paul Newman .
Dopo aver analizzato la settimana scorsa il testo straordinario di ‘’Tennessee Williams’’ ho elaborato un monologo della scena con il padre e questa settimana sto facendo tutto il lavoro sul personaggio, quindi sì: Ciao sono Brick, ho 30 anni, vengo dal Mississippi, sono un ex giocatore di Football Americano alcolizzato etc etc.. Buona Giornata a tutti!

Grandi progetti, quindi, per l’ex-gieffino, che si è dimostrato un ragazzo molto ambizioso. Riguardo la sua vita sentimentale, rimane un argomento taboo. Sarà rimasto scottato dalla fine della relazione con Jane o sta semplicemente aspettando il ‘colpo di fulmine’? Per il momento, il modello si sta concentrando sulla sfera lavorativa, vediamo cosa avrà in serbo il destino per lui. 

Ecco alcune delle ultime foto di Elia Fongaro:

 

 

PHOTO CREDITS: INSTAGRAM

L'articolo Che fine ha fatto Elia Fongaro? Ecco oggi cosa fa [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Paura in aereo: 70 passeggeri urlano e vomitano, volo incubo [FOTO]

$
0
0

Uno scenario inverosimile, quello che si è presentato durante un volo Ryanair Manchester-Croazia. Il viaggio si è trasformato in un vero incubo, sia per i passeggeri che per l’equipaggio, a causa di alcuni ubriachi ingestibili…

Volo Manchester – Zara: vomito e urla

Durante il volo diretto a Zara, in Croazia, circa 70 passeggeri terribilmente ubriachi hanno creato una situazione infernale, spaventando per tre ore tutti gli altri presenti. Gli ubriachi hanno iniziato a urlare e vomitare lungo il corridoio dell’aereo, senza che il personale riuscisse a calmarli. Erano tanti, agitati e fuori controllo. 

Inutile dire che questo clima di caos ha agitato anche tutti gli altri passeggeri, costretti a volare insieme alle grida, il vomito e la follia di questi “ospiti maleducati”. Considerando che molte persone vivono l’aereo come un’esperienza faticoso di per sé, accusando il senso di vuoto e la paura dello schianto, questa situazione non li avrà certo aiutati.

Da alcune immagini rubate durante il caos generale, è possibile vedere i passeggeri in piedi nell’aereo, ridere sguaiatamente e disturbare gli altri fino a spaventarli. Immagini forti ritraggono invece un ragazzo vomitarsi addosso ripetutamente. Il corridoio dell’aereo, inquadrato velocemente, è un manto di sporcizia e vomito.

Photo credits Youtube

L'articolo Paura in aereo: 70 passeggeri urlano e vomitano, volo incubo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO]

$
0
0

Polemiche su Laura Chiatti. La conduttrice posta sui social una foto in bikini nella quale mostra il seno. Ma dal web notano un dettaglio ‘scandaloso’ e commentano aspramente: “Sei sciatta”. Un normale e consueto scatto in spiaggia, si trasforma nella sede di uno acceso scontro, tra la moglie di Marco Bocci e alcuni dei suoi followers, meglio definiti haters.

L’estate è ormai inoltrata e sui social, arrivano scatti con costumi succinti da ogni angolo. Soubrette, cantanti e donne dello spettacolo condividono le foto delle loro vacanze con i fan. Lo stesso aveva pensato di fare Laura Chiatti, che non ha aveva forse calcolato bene, quanto un dettaglio della sua foto, potesse animare, le reazioni degli odiatori da tastiera.

Il dettaglio nella foto di Laura, che non sfugge al web

Una foto relativamente pudica quella di Laura Chiatti, che forse non si aspettava le reazioni agitate di alcuni utenti del web. Infatti nonostante lo scatto era in bikini, e mostrava con fierezza il seno dell’attrice, i followers, si sono concentrati su un’altra parte del corpo della moglie di Marco Bocci: le ascelle. Laura Chiatti, sdraiata al sole con il suo costume striminzito, aveva commentato il suo scatto: “Sole non ti temo”. Ma subito un utente risponde: “Il sole non lo temi, ma l’ascella sì“, riferendosi alla evidente ricrescita dei peli sotto l’ascella di Laura Chiatti. A questo punto però, la bionda attrice che di certo, ‘non le manda a dire’, ha risposto a tono: “Sono una liberale francese!”. Tuttavia gli haters non si sono placati. Si sono succeduti infatti commenti di ogni tipo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower allo scatto di Laura Chiatti

Lo scatto di Laura Chiatti con il costume verde e il cappellino rosso, non ha attirato soltanto i complimenti degli ammiratori dell’attrice, ma anche le critiche degli haters. Il motivo principale delle accuse: le ascelle non depilate. Svariati i commenti di stizza sul web. Tra i più ‘aggressivi’ che scrivono: “Laura quanto sei sciatta“, o i più schietti: “Perché non ti depili?”, arrivano anche i più ironici. C’è infatti, chi pur notando il dettaglio ironizza sul fatto e scrive: “Finalmente una che non è schiava dei peli“. E poi c’è chi difende a spada tratta l’attrice e commenta lo scatto al mare: “Qualche pelo non ha mai ammazzato nessuno”, e chi ci scherza su: “Donna pelosa sempre… piaciosa!”. Ed in fine c’è chi esprime tutta la sua intolleranza verso chi, è in grado di creare polemica, per un dettaglio così apparentemente irrilevante. Un fan di Laura Chiatti, risponde agli haters e afferma: “No va beh….. Ma davvero si può commentare in questo modo??? Laura sei una vera signora…. Io avrei risposto in modo leggermente più colorito”. E la Chiatti? Ha lasciato correre. 

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti asfaltata dai fan: insulti feroci per un selfie scandaloso [FOTO]

L'articolo Laura Chiatti mostra il seno: dal web notano un dettaglio scandaloso “Sei sciatta” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 11 Luglio: ecco i numeri vincenti

$
0
0

Su Velvetmag.it le estrazioni di Lotto Superenalotto di Giovedì 11 Luglio 2019: ecco i numeri vincenti e le quote.

LOTTO, LE RUOTE 
BARI 56 67 3 45 57
CAGLIARI 2 32 18 64 49
FIRENZE 10 13 41 8 37
GENOVA 83 72 66 68 14
MILANO 67 65 62 47 25
NAPOLI 8 68 78 72 7
PALERMO 17 78 21 38 32
ROMA 52 22 34 84 7
TORINO 88 83 42 54 15
VENEZIA 18 33 8 87 60
NAZIONALE 84 2 71 49 22

SUPERENALOTTO, I NUMERI 
15 26 32 48 66 84
Numero Jolly 80
Superstar 39

L'articolo Estrazioni Lotto e Superenalotto di Giovedì 11 Luglio: ecco i numeri vincenti proviene da Velvet Gossip.

Irina Shayk e Bradley Cooper, la colpa non è di Lady Gaga. C’è un’altra donna

$
0
0

Tra moglie e marito non mettere il dito. Così recita il celebre detto e un motivo ci sarà. Per Irina Shayk e Bradley Cooper, però, le cose non sarebbero andate proprio così. Qualcuno, infatti, c’avrebbe messo lo zampino. E no, non si tratta di Lady Gaga, bensì della mamma del bellissimo attore, Gloria Cooper, con cui la modella avrebbe sempre avuto un cattivo rapporto. 

Tra moglie e marito… non mettere il dito!

Le cose tra le due, poi, sarebbero peggiorate quando Gloria si sarebbe trasferita da loro, a Pacific Palisades. A quel punto, infatti, con la suocera in casa, le cose sarebbero precipitate e la crisi tra Bradley Cooper e Irina si sarebbe fatta più profonda. Per la bella modella è un copione che si ripete; si dice infatti che già con la madre del suo ex compagno Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, non avesse un bel rapporto, tanto da portare a una rottura tra i due.

Bradley Cooper e Irina, ecco perché è finita: l’amico della coppia racconta tutto

Da qualche settimana, Irina Shayk e Bradley Cooper sono al centro del gossip per via della loro separazione. Proprio negli ultimi giorni, sembrava che la modella avesse fatto una dedica social implicita nei confronti dell’attore, invece sembra che la situazione si sia ribaltata a distanza di poco tempo. 

Irina e Bradley: come vivono dopo la rottura

“L’amore è la risposta” scrive Irina Shayk in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Ma no, niente ritorno di fiamma con l’ex Bradley Cooper. L’attore, infatti, dopo la separazione sarebbe volato nella sua villa in California.

Stando alle ultime voci potrebbe girare un nuovo film con Lady Gaga, sua partner nella pellicola “A star is Born”. Già da tempo si vocifera un presunto flirt tra i due, anche se entrambi gli interessati hanno sempre negato un coinvolgimento amoroso.

La modella, invece, è rimasta a New York, dove è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici. I paparazzi l’hanno spesso immortalata al parco con la figlia Lea, due anni, avuta dall’attore statunitense, o in giro per la Grande Mela.

Perché Irina ha lasciato Bradley?

Difficile immaginare che ci sia un motivo tanto grave per lasciare Bradley Cooper. Un po’ meno difficile dopo aver visto la notte degli Oscar e il duetto al pianoforte tra Cooper e Gaga. E infatti è stato questo il grande movente scelto dai fan, per spiegarsi la rottura di una coppia storica come Irina Shayk e Bradley Cooper.

4 anni insieme e poi, all’improvviso, valigie e rottura ufficiale. All’improvviso sì, ma non inaspettato. Bisogna ammettere che nessuno è rimasto troppo sorpreso dalla notizia, complice proprio il clima creatosi attorno all’attore-regista in occasione dell’uscita di A star is born.

L’amico di famiglia racconta tutto: “Bradley emotivamente assente”

E in effetti il film qualcosa c’entra. È stato un amico intimo della coppia a rivelarlo durante un’intervista rilasciata a People: “Lui era emotivamente assente mentre girava A star is born”. Qualcosa che capita spesso a chi lavora nel cinema, completamente assorbito dalle riprese, dallo stress, dall’ambizione. A quanto pare il debutto di Cooper alla regia non lasciava spazio al altro che all’investimento nella sua opera prima, un sogno inseguito per anni.

Bradley avrebbe così tolto tempo e attenzioni alla sua vita privata, spiega ancora l’amico: “Quando poi è tornato, hanno cercato di far tornare tutto come prima. Ma non erano più gli stessi“. Una storia già sentita (basti pensare a Brad Pitt e Angelina Jolie, logorati dalle riprese di By the sea).

La verità, a volte, è meno scandalosa di quella che il pubblico vorrebbe sentire, e allo stesso tempo più amara. Forse tra Bradley e Irina doveva semplicemente andare così. Forse il successo di A Star in born era destinato a segnare il fallimento del loro amore. Eppure dall’equazione di quel film non si può tagliare fuori Lady Gaga

L'articolo Irina Shayk e Bradley Cooper, la colpa non è di Lady Gaga. C’è un’altra donna proviene da Velvet Gossip.

Nilufar Addati, dopo la truffa a Uomini e Donne sta male: diagnosi incerta

$
0
0

Nilufar Addati, ex-tronista di Uomini e Donne, è stata al centro del gossip per la sua truffa nei confronti della redazione. Infatti, la ragazza, mentre partecipava al programma, intratteneva una relazione segreta con uno dei suoi corteggiatori. La verità è però tardata ad arrivare. Solo dopo la sua scelta, che è ricaduta su Giordano Mazzocchi, Stefano Guglielmini, il ragazzo ‘segreto’, ha deciso di dire le cose come sono realmente andate. Da lì lo scandalo lo ha travolta e ha ‘svuotato il sacco’ durante una puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata all’intera vicenda. Fortunatamente, il suo Giordano non l’ha abbandonata e l’ha aiutata a passare quel momento difficile, essendo invasa ovunque dalle critiche. Purtroppo, però, anche la sua relazione con il ragazzo è durata ben poco, nonostante avessero superato anche varie tentazioni, con la partecipazione a Temptation Island Vip. Non è bastato tutto ciò a colmare le diversità caratteriali, che alla fine li hanno portati a terminare la storia d’amore. Adesso, Nilufar ha ripreso in mano la sua vita e ha spopolato come influencer sui social, anche se, negli ultimi giorni, ha fatto preoccupare molto i suoi fan. 

Nilufar è stata colpita da un malore improvviso

Solo dopo aver chiarito la sua cartella clinica privatamente, Nilufar ha deciso di raccontare ai suoi fan lo spiacevole episodio che l’ha vista coinvolta. “Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico la mattina e uno il pomeriggio. Poi ho vomitato“, ha spiegato l’influencer sui suoi social. “Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono solo un po’ distrutta“, ha continuato. Ha poi provato a spiegare cosa le ha causato questo malore, non esprimendosi esplicitamente. “Dopo l’ipotesi dell’appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. C’è un piccolo problema da risolvere, però si risolve, niente di grave“, con queste parole, l’Addati ha cercato di tranquillizzare i suoi follower. Infatti, in molti si sono preoccupati per la bella napoletana, ma fortunatamente il tutto si è risolto nel miglior dei modi e l’ex-tronista ora sembra stare bene. 

L'articolo Nilufar Addati, dopo la truffa a Uomini e Donne sta male: diagnosi incerta proviene da Velvet Gossip.

Sentono rumori dal wc. Quello che esce è sconvolgente

$
0
0

Strani rumori dal wc di casa. Di cosa si tratterà? Questa volta siamo in Africa, più precisamente in Mozambico. Una famiglia, infatti, si è trovata ad assistere a una scena terribile in momento di ordinaria quotidianità. L’allarme arriva dal bagno, dove la figlia piccola di cinque anni inizia a urlare mentre si trova in bagno. A quel punto i genitori accorrono spaventati per verificare quanto successo. Ed è lì che fanno la terribile scoperta. Dal water, infatti, spunta fuori la testa di un serpente vivo. Una scoperta agghiacciante per tutta la famiglia, che resta interdetta. Poi il padre prende coraggio e prova a tirarlo fuori, ma senza successo. Per fortuna, però, il rettile sparisce da solo nello scarico. Una notizia buona dopo una serata decisamente movimentata. 

Strani rumori dal water e la scoperta di un topo

Strani rumori dal wc? La scoperta incredibile fatta una coppia di giovani ragazzi della provincia abbruzzese. I giovani, durante la notte, hanno iniziato a sentire dei strani rumori  provenienti dal loro bagno, incuriositi si sono avvicinati ed hanno capito che il rumore proveniva dal loro water, spaventati ma allo stesso tempo curiosi, hanno deciso di rompere tutto e vedere cosa stava succedendo. Ma la scoperta fatta è stata ancora più sconvolgente del previsto: dal water è subito emerso un topo. E non un piccolo topolino di campagna ma un ratto, grande quanto il loro gatto. L’animale è subito scappato in tutte le stanze della casa, destando subito la paura della ragazza, schifata dall’orribile scena. Non è la prima volta che leggiamo storie simili.

Strani rumori dal water e la scoperta di un serpente

E’ di alcune settimane fa la notizia sconvolgente che ha colpito una coppia di anziani nella campagna umbra. Durante la notte, hanno iniziato a sentire dei rumori strani provenienti dal wc. I due coniugi si sono allarmati, temendo una perdita dal tubo di scarico. Ma la scoperta fatta è stata ancora più agghiacciante del previsto, non c’era nessuna perdita, dal tubo era risalita una testa nera e sottile: si trattava di un serpente. Presi dal panico la coppia non ha saputo reagire e ha preferito allertare subito i vigili del fuoco che con le pinze hanno tirato fuori la biscia. L’animale era lungo circa un metro e mezzo ed era rimasto incastrato, i vigili dopo averlo estratto lo hanno rimesso in libertà.

 

L'articolo Sentono rumori dal wc. Quello che esce è sconvolgente proviene da Velvet Gossip.

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme: le dichiarazioni di George Clooney

$
0
0

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme? A parlare è un collega e amico dell’ex coppia di Hollywood. Si tratta di George Clooney, l’attore americano ha fatto intendere dalle sue dichiarazioni, che spererebbe in un repentino ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston. i due attori, che fecero coppia per molti anni, sono oggi nuovamente single. Brad infatti ha concluso già dal 2016 il suo matrimonio con la bellissima Angelina Jolie e anche Jennifer Aniston, ha detto  addio al compagno Justin Theroux.

Brad Pitt e Jennifer Aniston era stati sposati per ben 5 anni. Convolati a nozze il 29 luglio del 2000, dopo tre anni di fidanzamento, si erano poi separati nel 2005. La causa della separazione tra i due attori, si ipotizza, fu allora il colpo di fulmine tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004. Ma oggi che Jennifer e Bradd, sono tornati single, in tanti sperano un ritorno di fiamma, tra questi anche l’amico George Clooney.

Il week end romantico a Roma di Brad Pitti e Jennifer Aniston

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, George Clooney spererebbe che il suo collega e migliore amico, con il quale ha condiviso diversi set cinematografici tra i quali Ocean’s Eleven, possa ritrovare l’amore con la sua prima moglie. Il sogno dell’attore, divenuto celebre con la serie E.R. Medici in prima Linea, sarebbe quello di vedere di nuovo insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston. Lo ha dichiarato apertamente e a testimonianza di questo, sembra anche che Clooney, abbia organizzato un week end romantico a Roma, per l’ex coppia.

Un ritorno di fiamma a distanza di 14 anni dalla separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Secondo quanto riportato dalla rivista americana Life e Style, George Clooney sembra più che intenzionato a riaccendere la fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Il magazine sostiene infatti che l’attore americano, avrebbe in cantiere grandi progetti per la coppia Pitt-Aniston. A distanza di 14 anni dalla loro separazione, l’ex coppia del cinema americano, potrebbe tornare insieme grazie alle ‘sapienti strategie’ dell’amico George. La prima il segretissimo e romantico week end a Roma. Dove, Clooney e la moglie Amal sarebbero stati raggiunti da Brad e Jennifer per un weekend di relax in totale segretezza. Il tutto sarebbe stato organizzato dal protagonista di E.R., ad insaputa di Pitt e della Aniston, che si sarebbero incontrati in una villa privata prenotata a nome dei suoi genitori.

Brad Pitt è d’accordo con George Clooney

Ma c’è di più, pare infatti che la rivista Life e Style, abbia raggiunto una fonte molto vicina a George Clooney, che oltre a rivelare le intenzioni dell’attore, avrebbe parlato anche del parere di Brad Pitt. Sempre secondo quanto riportato dalla voce indiscreta, Pitt, sarebbe d’accordo con l’amico George. Parrebbe infatti, che anche il sogno dell’ex di Angelina Jolie, sarebbe infatti quello di tornare con Jennifer Aniston. Al momento ovviamente si tratta solo di voci, ma i fan che sperano di rivedere insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston, sono in tanti, e chissà se Clooney, raggiungerà il suo scopo.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attore racconta il divorzio da Jennifer Aniston

L'articolo Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme: le dichiarazioni di George Clooney proviene da Velvet Gossip.

Veronica Lario nuda al mare in Bikini, sfoggia fisico pazzesco

$
0
0

Formentera è la meta turistica preferita di Veronica Lario. L’ex First lady ha scelto la località iberica per trascorrere le sue vacanze estive lontano dai riflettori dopo il divorzio record da Silvio Berlusconi.

Il premier, forse per impegni lavorativi, non si è presentato per i festeggiamenti e l’ex moglie ha trascorso il suo compleanno in tutta tranquillità, circondata solo dai nipoti e dalla sua guardia del corpo.

Risultati immagini per veronica lario al mare

Il relax di Veronica Lario a Formentera non è stato quindi interrotto da presenze inquietanti e la donna si è potuta godere il mare e la calura estiva senza alcun intralcio. Già qualche settimana fa, l’ex moglie del Cavaliere si era lasciata immortalare insieme a Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza e i figli durante momenti di vita privata al mare.

Immagine correlata

In questa occasione, invece, Veronica ha scelto di non ostentare, vivendo il suo compleanno come una nonna amorevole. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, infatti, ritraggono l’ex First lady in spiaggia, mentre diverte i suoi nipoti con giochi e baci al sale.

 

 

L'articolo Veronica Lario nuda al mare in Bikini, sfoggia fisico pazzesco proviene da Velvet Gossip.


Vip senza trucco: tutti gli scatti irriconoscibili [FOTO]

$
0
0

Siamo abituati a vederli eleganti, truccati e pettinati dai migliori professionisti, sfilare sui red carpet indossando gli abiti delle più grandi firme dell’alta moda. Sono vip, vere star dello spettacolo, del cinema e della musica. La loro immagine spesso è importante quanto il loro talento, eppure alcuni hanno avuto il coraggio di mostrarsi al naturale. Senza trucco, senza lustrini e con tutti i difetti in mostra…

Anne Hathaway

La bella attrice americana, 37 anni, è amatissima anche dal pubblico soprattutto per film come “Il diavolo veste Prada”, ha pubblicato una foto che è decisamente lontana dai look da passerella. Anne si mostra ai fan struccatissima, con tanto di retina da parrucca in testa. Pelle chiarissima e anche un po’ arrossata, sguardo semplice e sopracciglia fine: Anne è stata davvero coraggiosa, ma d’altronde è così bella da non sentire la differenza con o senza make up. 

Adele

La cantautrice britannica Adele, ad oggi 31 anni, si è mostrata senza trucco e senza vergogna. Brufoletti, occhiaie e viso gonfio. Quante donne si rispecchiano in lei al risveglio oppure durante una giornata storta? Adele, che ha sempre combattuto contro il body-shaming, ha un grande vantaggio: lineamenti perfetti, occhi azzurri e labbra carnose… 

Cameron Diaz

46 anni per l’attrice statunitense Cameron Diaz. Ad oggi è ancora una delle icone sexy del cinema americano, seguitissima anche in Italia. Bionda, alta, snella e spiritosa, Cameron ha fatto della semplicità la sua cifra stilistica. In questa foto si mostra anche lei struccata, con tanto di rughette e occhi stanchi.

Emilia Clarke

L’amata protagonista di Game of Thrones ha scelto diverse volte di mostrarsi al naturale in pubblico. Emilia è giovanissima, ha appena 32 anni, e la differenza con o senza make up è davvero impercettibile… Molto più strano, invece, è vederla con i capelli castani dopo 8 anni in versione Daenerys!

Shakira

42 anni per Shakira, incredibile ma vero. La cantante e ballerina colombiana è sempre stata un esempio di semplicità e brio. Come alcune sue colleghe, tra cui Beyoncé in prima fila, Shakira ha spesso sorpreso i fan mostrandosi senza filtri, ritocchi e make up. Nonostante qualche segno del tempo intorno alla bocca e agli occhi, Shakira è la stessa ragazza diventata famosa nel pieno degli anni Novanta.

Lady Gaga

Nell’ultimo periodo Lady Gaga ci ha abituati a vederla in una nuova veste: l’esordio come attrice nel film “A star is born” ha definito un nuovo look acqua e sapone, sbarazzino anziché patinato. Una versione di Gaga voluta proprio da Bradley Cooper alla regia. 

L'articolo Vip senza trucco: tutti gli scatti irriconoscibili [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Riccardo Scamarcio, perde la testa per la moglie del suo migliore amico?

$
0
0
Riccardo Scamarcio dimentica Valeria Golino con la fidanzata Angharad Wood

Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati dopo tre anni di matrimonio. La notizia è stata data dal settimanale Oggi e poi è stata confermato anche dalla stessa fashion blogger con un post su Instagram:

“Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale .
Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”, scrive la Incorvaia.

Un messaggio tra cui traspare delusione e amarezza per questa separazione, considerando anche che i due sono genitori della piccola Nina, nata tre anni fa. 

Il terzo incomodo sarebbe Riccardo Scamarcio?

E fin qui, niente di sconcertante. I due, tra l’altro avevano già avuto degli alti e bassi in passato e già da tempo era difficile vederli insieme in qualche foto. Tuttavia il settimanale Oggi ha fornito un colpo di scena, secondo il quale le nozze tra Sarcina e la Incorvaia sarebbero finite perché lei avrebbe perso la testa per Riccardo Scamarcio. Una notizia decisamente scottante, a cui se ne aggiunge un altra. Il tenebroso attore pugliese, infatti, è uno dei migliori amici del cantante ed è anche stato il suo testimone di nozze. Se il pettegolezzo si rivelasse vero, dunque, si tratterebbe di una notizia abbastanza scomoda.

Come ha reagito Francesco Sarcina?

Al momento Francesco Sarcina ha scelto la via del silenzio e ha preferito non commentare la sua separazione né tanto meno la voce sempre più insistente che vorrebbe la sua ex compagna e Scamarcio molto vicini. Al momento, poi, non è arrivata nessuna conferma né smentita da parte degli altri due protagonisti di questo gossip. 

L'articolo Riccardo Scamarcio, perde la testa per la moglie del suo migliore amico? proviene da Velvet Gossip.

Eva Henger esplosiva in bikini in Egitto: il web è impazzito [FOTO]

$
0
0

Eva Henger colpisce ancora e anche questa volta non si smentisce, facendo sognare tutti i suoi fan con una posa super-hot. La bellissima attrice sta trascorrendo qualche giorno di relax in Egitto e, date le alte temperature del posto, ha deciso di aumentarle anche sul web con una foto bollente.

I follower sono impazziti perché la Henger è quasi nuda. Infatti, indossa un bikini che le copre solo lo stretto necessario. D’altronde, nonostante l’età avanzi, per lei sembra che il tempo si sia fermato e si mostra sempre nella sua totale bellezza. “Wow, sei bellissima”, “Eva ma come fai ad avere questo fisico?”, e tantissimi altri commenti del genere hanno popolato la foto. Infatti, a distanza di poche ore ha fatto il giro del web e ha ottenuto tantissimi like!

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Eva Henger lato B in primo piano sui social: il web si infiamma [FOTO]

Eva Henger non smette mai di stupire i suoi fan con le sue foto bollenti. Questa volta, li ha ‘accontentati’ con una foto di spalle, nella quale in primo piano c’è il suo lato B. Eva, nello scatto, indossa un costume abbastanza sgambato, mentre si affaccia su una terrazza che dà sul mare. Sembra proprio che l’ex-porno attrice si stia godendo qualche giorno di relax. “Spettacolo“, “Fantastica“, scrivono alcuni follower sotto la foto. D’altronde, Eva ha 46 anni e un fisico mozzafiato, quindi non esita mai a mettersi in mostra. Ecco lo scatto in questione:

 

 

 

Photo Credits: Instagram

Eva Henger esplosiva in intimo sexy: 46 anni e curve da capogiro

Eva Henger riesce sempre a essere super sexy sui social. Questa volta, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in intimo con il seno di fuori. I fan sono andati subito in tilt. “Wow che spettacolo Complimenti Eva Sei meravigliosa“, scrivono i follower tra i commenti. Nonostante i suoi 46 anni, l’ex porno-attrice ha un fisico da urlo e delle curve invidiabili che non esita a mostrare al suo pubblico.

L'articolo Eva Henger esplosiva in bikini in Egitto: il web è impazzito [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power, la verità di Kabir Bedi: “Vi racconto cosa c’è stato tra noi”

$
0
0

Andrà in onda venerdì 12 luglio, alle 21:15 su Rai1, la replica integrale dello show “Signori e Signore Al Bano e Romina Power“. Tra i tanti ospiti e amici che hanno accompagnato l’ex coppia in un viaggio musicale fatto di ricordi e vita, c’è Kabir Bedi. L’attore indiano dallo sguardo magnetico, che ha interpretato il ruolo dell’indimenticabile “Sandokan” nell’omonimo sceneggiato di Sergio Sollima, è molto legato a Romina. I due si sono conosciuti proprio sul set e da allora è nata una grande sintonia. Durante tutti questi anni, però, il loro rapporto non è stato esente da pettegolezzi e spesso sono stati oggetto di gossip e chiacchiericcio. Ma come stanno davvero le cose e qual è la vera natura del loro legame?

Romina Power e il sogno proibito chiamato Kabir Bedi

È stato proprio durante il concerto tenutosi all’Arena di Verona che Romina ha gettato fumo negli occhi dando inizio ad una serie infinita di rumors. L’attrice americana, con tono scherzoso (ma non troppo), si è infatti lasciata andare ad una forte dichiarazione nei confronti del tenebroso collega:

Era il mio sogno segreto. Quando ho lavorato con lui speravo in un bacio. Sandokan mi salvava sempre ma non mi baciava mai.

Dopo aver pronunciato queste parole, davanti a centinaia di spettatori e ad un incredulo Al Bano, i due si sono stretti in un abbraccio scambiandosi un appassionato bacio. Finzione o realtà? Non è dato saperlo. Da anni aleggia un fitto mistero. Romina ha infatti sempre sostenuto che lo scambio di effusioni fosse solo frutto di un divertente “siparietto” inscenato e che a dividere le bocche ci sarebbe stato un pezzo di vestito. Kabir, invece, durante un’intervista rilasciata a Mara Venier nel corso della tramissione “Domenica In”, ha lasciato intendere anche altre possibilità. Il 73enne, però, da buon gentiluomo quale è sempre stato, ha preferito avallare diplomaticamente la versione dell’amica preferendo non aggiungere altri dettagli in merito:

Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene.

Al Bano e Romina di nuovo insieme?

Per i fan di Al Bano e Romina Power la “nostalgia canaglia” prende sempre più il sopravvento. In molti continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra l’ex coppia che per anni ha incarnato il mito dell’amore perfetto. Purtroppo, però, dovranno mettersi l’anima in pace: il cantante di Cellino San Marco, dopo la fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso, in questo periodo della sua vita continua ad essere pienamente concentrato solo sulla sua carriera, escludendo, almeno per il momento, distrazioni sentimentali.

 

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, la minaccia di aborto ha cambiato tutto

 

L'articolo Romina Power, la verità di Kabir Bedi: “Vi racconto cosa c’è stato tra noi” proviene da Velvet Gossip.

Serena Grandi ancora paura per lo stalker: ecco come sta

$
0
0
serena grandi

Non c’è pace per Serena Grandi, che dopo aver confessato al mondo la sua  drammatica situazione, è tornata a descrivere i folli giorni in preda ad uno stalker. Si tratterebbe in realtà non di uno sconosciuto, ma di un ex compagno della nota attrice, fuori controllo dopo il termine della relazione tra i due. Ora, l’uomo sarebbe “passato ai fatti”, complica anche l’immobilismo delle forze dell’ordine. Come raccontato via Instagram ai propri fan, lo stalker avrebbe perso il controllo, telefonando di notte e provando ad intrufolarsi in casa.

Telefonate ossessive e tentativi di irruzione in  casa: l’incubo di Serena Grandi, in balia di uno stalker e inascoltata dalla polizia

In un post esplicativo, con tanto di screenshot ala rubrica chiamate, Serena Grandi ha messo in chiaro come il suo sia tutt’altro che un panico da mitomania. “Lascio da parte la privacy e vi racconto questa cosa“, racconta ai social, “perché ho bisogno di mostrarvi una cosa. Da quando ho lasciato quest’uomo, la sua vicinanza mi sta uccidendo. Ogni sera devo spegnere il cellulare, è una chiamata continua. Qui a Milano sono sola“. Il post è corredato da un fermo-immagine che indica undici chiamate perse da parte dello stesso numero.

La vera paura per l’attrice passa dall’apparente immobilità della polizia, che si sarebbe a più riprese rifiutata di prendere sul serio il problema di Serena Grandi. “Mi hanno detto di ingaggiare una guardia del corpo“, prosegue. “Ma a darmi fastidio è soprattutto il tono con cui mi si rivolgono. So che il mondo ha  problemi peggiori, ma che senso ha intervenire quando è troppo tardi? Lui sta cercando di entrare in casa mia. Io sono forte, ma altre persone non saprebbero affrontare una simile paura“.

Serena Grandi, la confessione: “C’è uno stalker nella mia vita”

L’attrice Serena Grandi, ha fatto una lunga confessione, nella quale ha parlato del suo dramma, al quale ha aggiunto una disperata richiesta d’aiuto. La donna ha infatti dichiarato di essere perseguitata dal sul ex e che l’uomo in questione, abbia cercato di farla impazzire in diversi modi. Secondo quanto afferma l’attrice, che vanta anche una partecipazione, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo ex fidanzato, avrebbe addirittura tentato di entrarle in casa. Non solo, sempre, da quanto si può evincere dallo sfogo della Grandi, l’uomo l’ha riempirebbe di chiamate, con l’intento mirato di farla impazzire. 

Serena Grandi, rivolge delle pesanti accuse al suo ex fidanzato. L’attrice afferma infatti che l’uomo la perseguiti, con chiamate e appostamenti. “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno“. Questo e tanto altro ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in lungo post su Instagram. 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/03/08/serena-grandi-malata-di-tumore-lannuncio-che-preoccupa-il-web/

L'articolo Serena Grandi ancora paura per lo stalker: ecco come sta proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live