Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Serena Grandi contro Claudia Koll: “Rinnegare i film erotici è da ipocriti”

$
0
0

Serena Grandi attacca Claudia Koll nel corso di un’intervista a “Libero”. Il pretesto sono alcune domande su Tinto Brass, regista che l’ha resa celebre al grande pubblico e che di recente è stato ricoverato in terapia intensiva: 

Mi sono subito prodigata a chiamare Caterina Varzi, la moglie, per sapere come sta e per fortuna le condizioni sembrano stazionarie. Tinto  è un gentiluomo, un uomo straordinariamente galante; colto e profondo a tal punto che è riuscito a fare del ‘cinema erotico’ una cifra stilistica estetica straordinaria”.

Poi aggiunge un altro grande attestato di stima al regista:

“Non ha mai sfiorato nemmeno una spalla delle persone che hanno lavorato con lui; il rispetto è stato sempre il punto di partenza della sua professionalità. Anzi ti dirò di più. Non sai quante ragazze avevano voglia di saltargli addosso e lui invece le fermava con eleganza. Ragazze prive di scrupoli che per fare andare bene un provino cercavano di conquistarlo in altro modo”.

La frecciata a Claudia Koll

Serena Grandi è diventate conosciuta al grande pubblico nel 1985, grazie al film Miranda di Tinto Brass:

Ho scelto di farlo perché sapevo che Tinto Brass mi avrebbe insegnato il mestiere di attrice. È un perfezionista attento ad ogni cosa, io da lui ho solo imparato. Sarò per sempre riconoscente a lui e alla sua arte”

Ed ecco che arriva probabile frecciatina, che ha lavorato con il regista nel film “Così fan tutte”: “Non amo chi riconoscente non è”, dice Serena Grandi. Il riferimento è chiaramente per Claudia Koll, che ha dichiarato di essersi pentita di aver girato quelle scene osé: “Io non metto in dubbio la sua scelta di fede, anzi me ne compiaccio – conclude Serena –, ma rinnegare un periodo storico dove faceva i film erotici lo trovo ipocrita”, ha concluso. 

Serena Grandi, cachet da record al Grande Fratello Vip per rivelare un segreto?

Il dramma di Serena Grandi: “Perseguitata dal mio ex”. Disperata richiesta d’aiuto [FOTO]

L’attrice Serena Grandi, ha fatto una lunga confessione, nella quale ha parlato del suo dramma, al quale ha aggiunto una disperata richiesta d’aiuto. La donna ha infatti dichiarato di essere perseguitata dal sul ex e che l’uomo in questione, abbia cercato di farla impazzire in diversi modi. Secondo quanto afferma l’attrice, che vanta anche una partecipazione, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, il suo ex fidanzato, avrebbe addirittura tentato di entrarle in casa. Non solo, sempre, da quanto si può evincere dallo sfogo della Grandi, l’uomo l’ha riempirebbe di chiamate, con l’intento mirato di farla impazzire. 

Serena Grandi, rivolge delle pesanti accuse al suo ex fidanzato. L’attrice afferma infatti che l’uomo la perseguiti, con chiamate e appostamenti. “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno“. Questo e tanto altro ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in lungo post su Instagram. 

Serena Grandi accusa pubblicamente il suo ex compagno di stalking

Sono pesanti le accuse che Serena Grandi rivolge al suo ex fidanzato. L’attrice, si è concessa un lunghissimo sfogo sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale mostra uno screenshot delle ultime 11 chiamate perse. Secondo quanto afferma la donna, quelle telefonate (che riportano ‘numero privato’) sono state fatte dall’ex compagno. La Grandi, lancia una disperata richiesta d’aiuto e scrive: “Oggi ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso di privacy, perché sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo”. Nel suo lungo post, inoltre Serena, afferma che di essere costretta a dover tenere spento in suo cellulare per non ricevere le continue chiamate dal presunto stalker. Questo ovviamente limita di gran lunga la sua vita, perché in qualche modo, secondo quanto afferma l’attrice, la isola dell’esterno. (Continua dopo la foto)

 

Photo Credits Instagram

Il lungo sfogo di Serena Grandi

L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo, nel quale ha dichiarato: “Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna“.

L’appello alle forze dell’ordine

Il lungo post di Serena Grandi appare come una disperata richiesta d’aiuto e a un chiaro appello, a chi di competenza, comprese le forze dell’ordine. L’attrice infatti, scrive ancora nel suo post: “Tralasciando Il fatto che questo ‘uomo’ più di una volta ha cercato di entrare in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a ‘ingaggi qualcuno per difenderla’ ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita”.

Serena Grandi chiede disperatamente aiuto

Insomma parole, che celano un’accusa mirata, conclude il suo post affermando: “So che purtroppo nel mondo ci sono cose molto peggiori, e che la legge interviene sempre quando e troppo tardi…ma cosa dobbiamo restare danneggiate o matte per avere un minimo di tutela si queste violenze di genere? Io perché ho sangue freddo, e sono una donna forte, ma ci sono donne che al mio posto veramente si demoliscono e questo perché? Io non ci sto più, e sono a chiedere a voi un consiglio, un suggerimento è vi chiedo supporto nel lottare verso chi un NO e un FINE non lo vuole capire. Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate…io sono nata libera è la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva. #stopallaviolenzasulledonne #violenzapsicologica #violenzadigenere”.

L'articolo Serena Grandi contro Claudia Koll: “Rinnegare i film erotici è da ipocriti” proviene da Velvet Gossip.


Mara Venier, intervento in clinica. Ecco come sta [FOTO]

$
0
0

Giornata complicata per Mara Venier. La conduttrice di “Domenica In”, infatti, si è appena sottoposta a un intervento ai denti e dovrà passare la giornata con il ghiaccio per evitare il gonfiore. Ma la bellissima Mara non perde mai il sorriso e il suo buon umore e anche in una giornata meno piacevole condivide uno scatto social, con tanto di didascalia ironica: “Oggi così, ghiaccio… ieri ho fatto l’intervento ai denti”, scrive, aggiungendo poi un ringraziamento al suo dentista. 

La solidarietà dei fan

Subito arriva il pieno di like e di commenti per la conduttrice, seguitissima e molto amata su Instagram. “Riprenditi presto cara Mara. Io ho una paura tremenda del dentista… Che intervento hai fatto?”, le chiede una follower. “Rimettiti presto!!!! ci manchi in televisione!!!!“, scrive un’altra persona. “Dente del giudizio?? Fatto anch’io..che dolore!! Un bacione Mara, ti aspetto in tv..mi hai regalato pomeriggi rilassanti!!”, il commento di un fan. 

Photo Credit: Instagram

Mara Venier, la critica: “Lavori troppo, non hai più 20 anni”. Ecco la sua risposta

Mara Venier, pseudonimo di Mara Provoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. È famosa per aver condotto lo storico programma “Domenica in” per tanti anni. Prima di essere una conduttrice si è dedicata al mondo del cinema e della televisione come attrice. Anche per la prossima stagione di Domenica in, Mara Venier è stata confermata per stare ancora una volta al timone del programma.

“Lavori troppo, non hai più 20 anni”

Sebbene gli impegni e il lavoro rendano felice la conduttrice veneta non mancano i commenti e le critiche da parte dei fan sui social: “Ma goditi la vita con tuo marito!!!! Sei brava ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!”, la replica di Mara non tarda ad arrivare: “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto…”

Qualcun altro scrive: “Mara mi piace, ma il troppo stroppia! Dovrebbe lavorare di meno”. Anche in questo caso la risposta della Venier è pronta e tempestiva: “Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in …tu amore de zia, nu’me guarda’! Me ne farò una ragione!”.

Tra i nuovo programmi della  conduttrice spunta anche un talk show radiofonico, con linee dirette e aperte, in partenza la prossima stagione

La notizia è arrivata da TvBlog, ed ufficializza come la prossima stagione televisiva vedrà Mara Venier impegnata sulle frequenze radio oltre che su quelle della Rai. Dunque, linee aperte e possibilità di interagire per il pubblico, che sarà chiamato a mettersi in contatto e discutere direttamente con la speaker.

Non solo radio e Domenica In però, nel futuro di Mara Venier. Altre indiscrezioni vogliono la presentatrice impegnata anche nel nuovo La Porta dei Sogni, in prima serata: triplice appuntamento Rai dunque, con  la bionda conduttrice ormai sul punto di diventare la Barara D’Urso della tv di  Stato. Domenica, prima serata e radio per lei, a partire dal prossimo settembre.

L'articolo Mara Venier, intervento in clinica. Ecco come sta [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Fabio Fazio e Rovazzi. collaborazione “col botto”: ecco cosa stanno combinando

$
0
0
fabio fazio

Fabio Fazio sarà forse in vacanza rispetto ai suoi impegni Rai, ma il popolarissimo presentatore e giornalista non  sembra avere le intenzioni di rimanere con le mani in mano. E’ in fatti lui il nuovo vip chiamato a raccolta nella scuderia di Rovazzi; da sempre collezionista di apparizioni importanti e comparsate di personaggi famosi, il popolarissimo youtuber ha  convinto proprio l’ex volto di Che Tempo Che Fa ad apparire nel suo nuovo video. La clip di accompagnamento, da sempre attività centrale nella produzione di Rovazzi, sta venendo ultimata in  questi giorni, e sarà ovviamente associata al suo nuovo singolo Senza Pensieri.

Intercettate a Los Angeles le riprese del video di Senza Pensieri: a sorpresa, Fabio Rovazzi ha convocato anche il presentatore, in pausa da Che Tempo Che Fa

Ovviamente, Fabio Fazio non è stato chiamato a cantare. Il suo ruolo sarà quello di co-protagonista del video, come già in passato avevano fatto nomi quali Massimo Boldi e Flavio Briatore. RollingStone Italia ha intercettato la troupe a Los Angeles, dove in questi giorni sta venendo ultimato il programma di riprese. In merito al ruolo di Fabio Fazio nel video, il  cantante non si è lasciato sfuggire qualche spoiler. Ha invece rivelato a grandi linee quale sarà la “trama” del piccolo film d’accompagnamento al singolo. “Ci sono  una serie di cavie vestite di grigio,  tra cui me e J-Ax“, spiega citando l’altro grande collaboratore. “Mi sistemano in un laboratorio dove rimango per dieci anni. Mi risveglierò nel futuro, dove scoprirò che il mondo è andato al collasso e regna il caos“. Curiosità a mille dunque, per il ruolo di un volto apparentemente così lontano dal mondo di Youtube come quello di Fazio.

Svelato il  cachet di Fabio Fazio, tra le polemiche

Fabio Fazio, storico conduttore Rai, nel corso di un intervista ha confessato le cifre da capogiro che percepisce per i suoi programmi. “Prima 11 milioni, poi 19, 52, 70, fino a un picco di 83; poi perdevo 50 milioni secchi e diventavano 20″, esordisce il conduttore all’inizio dell’intervista, rispondendo alla fatidica domanda “Ma lei quanto guadagna?”. Fazio ha continuato, rivelando più dettagli:”Due milioni e 240 mila euro l’anno, per quattro anni. Il totale fa 8 milioni 960.000; ma, non si sa perché, tutti i giornali hanno scritto 11 milioni e 200″. 

Insomma, qualche cifra in più o qualcuna in meno, il conduttore della Rai prende uno stipendio da capogiro. Non è tardato ad arrivare però l’attacco da parte di Di Maio che ha chiesto ai produttori di ‘moderare’ i cachet in nome del ‘buon senso’, parlando anche di “Caso Fazio in Rai”. Ovviamente, la replica di Fazio non si è fatta attendere:”Colgo al volo il suo auspicio al buon senso e le do tutta la mia sincera disponibilità sin d’ora a parlare di televisione, di costi e naturalmente di ricavi, di opportunità, di compensi e guadagni e di ogni aspetto che riguarda la produzione dei programmi, delle produzioni esterne e del mio lavoro. E soprattutto, se lo riterrà utile, a parlare di prodotto e di contenuto”. 

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/28/fabio-fazio-compenso-ridotto-drasticamente-ecco-quanto-prende/

L'articolo Fabio Fazio e Rovazzi. collaborazione “col botto”: ecco cosa stanno combinando proviene da Velvet Gossip.

Chi l’ha visto, anticipazioni mercoledì 17 luglio: arrivano gli Speciali Estate

$
0
0

Andrà in onda domani sera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15.

Nella puntata di domani sera, mercoledì 17 giugno 2019, la trasmissione torna con due speciali per la sessione “Speciali Estate di Chi l’ha visto?”. Due appuntamenti che consentono al programma sugli scomparsi di rimanere attivo anche durante la calda stagione. La versione estiva della trasmissione è firmata da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo, per la regia di Simonetta Morresi.

Ogni puntata durerà due ore e riproporrà approfondimenti e inchieste su alcuni casi irrisolti che appassionano il pubblico italiano. Servizi, immagini, storie e racconti realizzati proprio dagli inviati che hanno seguito ogni singolo caso nel corso della stagione.

Lo speciale inizierà proprio domani sera, mantenendo il suo appuntamento fisso con la prima serata del mercoledì, e affronterà 7 casi. 8 sono invece i casi previsti per lo speciale di mercoledì 24 luglio. Si tornerà a parlare di due indagini forse finalmente vicine alla verità: il caso Denis Bergamini e il caso Imane Fadil.

Non resta che seguire la puntata di questa sera in onda su Rai3.

L'articolo Chi l’ha visto, anticipazioni mercoledì 17 luglio: arrivano gli Speciali Estate proviene da Velvet Gossip.

Romina Power: “Ci restano quattro anni di vita”. La dichiarazione che sconvolge il web [FOTO]

$
0
0

Da qualche ora è apparso sul profilo social di Romina Power un messaggio preoccupante. La cantate ha fatto infatti, una dichiarazione che sconvolge il web, asserendo: “Ci restano quattro anni di vita“. Un post allarmante che preoccupa i fan dell’artista italo-statunitense. Il motivo dello scatto allarmante è stato spiegato dalla donna, che ha cercato di rivelare ai suoi follower il motivo di quelle parole. 

Romina Power, da sempre attenta alla natura e al benessere del Pianeta, lancia un messaggio forte. Sul suo profilo Instagram ufficiale, appare un post spiazzante, parlando dell’importanza vitale di alcune creature terrestri. Allarmata per i disastri ambientali, sempre più ricorrenti, la Power, si schiera a favore delle api e dell’ecosistema alterato e devastato, che potrebbe seguire alla loro scomparsa. 

Romina Power disperata per le condizioni del Pianeta

Non è una novità, trovare post della cantate italo-statunitense, che si schiera a favore del’ambiente. Sempre più preoccupata dei danni che potrebbe causare la mano dell’uomo al Pianeta, Romina Power, lancia un appello disperato sui social. “Se lei fosse l’ultima ape ( ed i veleni le stanno ammazzando) a noi resterebbero quattro anni di vita”. Così la cantante commenta un articolo nel quale si parla di questi importanti insetti. Parole forti, che scuotono la sensibilità di molti e allarmano i fan della cantante. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

L’allarme preoccupante di Romina Power

Qualche settimana fa, era apparso sul profilo social di Romina Power un allarme preoccupante, che ha agitato i fan della cantante. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, l’artista italo-americana, ha spiegato cosa la spaventa molto. Il messaggio di Romina, ha raggiunto centinaia di follower che hanno sostenuto a spada tratta il suo pensiero. La Power infatti, da sempre promotrice di problematiche di ogni tipo, continua ad ottenere il sostegno di chi l’ammira non solo come artista, ma anche come donna di grande carisma.

La paura per le scie chimiche

Romina Power infatti, utilizza con sempre più frequenza i suoi profili social, per denunciare aspetti che la preoccupano particolarmente. In questo caso, la cantante attraverso due foto pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto denunciare la preoccupazione per le scie chimiche, che secondo il suo parere distruggeranno il mondo.

I post allarmati di Romina Power

L’artista italo-americana, ha dato una sua spiegazione personale alla presenza delle strisce bianche in cielo. Romina Power, ne ha attribuito la ‘paternità’ a materiali chimici che deturpano l’ambiente. La cantante infatti, pare abbia affermato di aver avvistato scie chimiche. Romina ha pubblicato due foto che secondo lei dimostrano le losche operazioni fatte in cielo. Secondo il parere della Power gli aerei che hanno lasciato le scie, risponderebbero a poteri occulti. Nel primo post su Instagram, la cantante ha scritto: “Povero cielo come lo stanno combinando. Poveri noi quando ne sentiremo gli effetti“. Nella didascalia della seconda foto l’ex moglie di Al Bano, afferma: “Povera California. Poveri Stati Uniti. Povero Mondo”. Se in tanti sposano la tesi della cantante italo-statunitense, in molti però sono scettici e non credono alla teoria formulata dalla Power. (Continua dopo le foto).

LEGGI ANCHE: Tyrone, il fratello di Romina Power dopo anni racconta la verità: “Dopo la scomparsa di Ylenia tra lei e Al Bano…”

L'articolo Romina Power: “Ci restano quattro anni di vita”. La dichiarazione che sconvolge il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

L’app che invecchia i vip: ecco come saranno tra qualche anno [FOTO GALLERY]

$
0
0

Si chiama FaceApp, il nuovo trend che sta letteralmente spopolando sul web da qualche ora. Un’applicazione per smartphone che in pochi brevissimi passaggi crea un effetto di invecchiamento su volto, tanto verosimile fare impressione.

Un’idea geniale e soprattutto ben realizzata: basta un clic per viaggiare nel tempo ed immaginarsi nel futuro. L’app restituisce un effetto di invecchiamento fedelissimo ai lineamenti, alla pelle e alla carnagione del volto selezionato. Alcuni vip hanno già iniziato a pubblicare le foto dei loro esperimenti, ma molti altri ancora devono lasciarsi trasportare da questo trend virale. Ci siamo divertiti ad anticiparli… Ecco come potrebbero diventare tra qualche anno alcuni di loro.

Belen Rodriguez

Luigi Di Maio

Matteo Salvini

Diletta Leotta

Federica Pellegrini

Alessia Marcuzzi

Michelle Hunziker

Irina Shayk

Ilary Blasi

Elodie Patrizi

Anna Tatangelo

Aurora Ramazzotti

Melissa Satta

Giorgia Palmas

L'articolo L’app che invecchia i vip: ecco come saranno tra qualche anno [FOTO GALLERY] proviene da Velvet Gossip.

Le fiction che vedremo in tv in autunno. Ecco i nomi

$
0
0

Cosa ci sta riservando la Mediaset per la stagione 2019-2020? Canale 5 lavora per creare nuovi contenuti che tenteranno di conquistare il suo pubblico. Ma non solo, troveremo titoli che già conosciamo e che hanno fatto affezionare numerosi spettatori. Vediamo insieme di quali si tratta.

Le fiction di Mediaset per il 2019:

Rosy Abate 2

Vedremo Giulia Michelini nei panni della donna di mafia, Rosy Abate, nel secondo capitolo dello spin-off di squadra Antimafia, una delle fiction più amate di sempre. Diretta per Taodue, nel cast vedremo new entry: Maria Vera Ratti, Davide Devenuto e con l’alta probabilità di rivedere in scena Ivan de Meo. Tra i personaggi conosciuti, Leonardino, ormai adulto, interpretato da Vittorio Magazzù.

Made in Italy

Girata tra New York, Milano e Marocco, la fiction racconterà la storia della moda negli anni ’70 dalla sua nascita. Suddivisa in quattro prime serate, nel cast troveremo: Margherita Buy, Stefania Rocca (Krizia), Greta Ferro, Raoul Bova (Giorgio Armani), Claudia Pandolfi (Rosita Missoni), Nicoletta Romanoff (Raffaella Curiel), Marco Bocci, Fiammetta Cicogna. Diretta da Luca Lucini e Ago Panini. 

L’isola di Pietro 3

La fiction con la terza stagione conferma la presenza di Gianni Morandi, riportandolo in Sardegna, che lo vedrà coinvolto in nuovi misteri e nell’aiuto al dottor Pietro Sereni con i suoi pazienti. Non vedremo più Michele Rosiello ma tre new entry: Francesco Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi. 

Il processo

Fiction dalla trama legal thriller diviso diviso in quattro prime serate, racconterà le indagini dell’omicidio di una giovane ragazza, con l’intervento dell’avvocato interpretato da Francesco Scianna e del pubblico ministero interpretato da Vittoria Puccini. 

Le fiction di Mediaset per il 2020:

Giustizia per tutti

Raoul Bova sarà il protagonista di questa fiction che verrà girata a Torino e riguarderà alcuni casi giudiziari realmente accaduti e racconti di denuncia di mala giustizia. 

I fratelli Caputo

Fiction-commedia di un racconto familiare con due volti già noti al pubblico: Nino Frassica e Cesare Bocci. Girato in Puglia e ambientato in un paese immaginario che si chiama Roccatella. 

Oltre la soglia

Sei serate che vedranno Gabriella Pession nei panni della dottoressa Tosca che si occupa di adolescenti problematici, dopo aver avuto un’adolescenza con altrettanti problemi psichiatrici. 

Scomparsi

Fiction dedicata alla ricerca di persone scomparse, con Alessandro Preziosi nel ruolo di ex poliziotto, Masantonio, che dopo aver abbandonato la divisa si dedicherà alla ricerca degli scomparsi. 

L'articolo Le fiction che vedremo in tv in autunno. Ecco i nomi proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 16 luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 16 Luglio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa cerca disperatamente ovunque Alvaro, ma non lo trova nemmeno alla locande, così decide di andare all’ospedale. Qui, lo trova assai malconcio dopo l’aggressione subita la sera prima. Alvaro chiede però di non dire nulla a nessuno su quello che è accaduto, ma di aiutarlo solamente con le cure e le medicazioni. Elsa così cerca di starle accanto in questo modo.

Nel frattempo, Donna Francisca continua ad avere sospetti su Fernando e, per quanto Raimundo non sia d’accordo, continua ad avvertire Maria di fare molta attenzione, poiché l’uomo non la convince del tutto.

Nella bottega di FeEustaquio Molero incontra e minaccia velatamente Saul e Julieta. A quel punto, i due ragazzi, impauriti dalla situazione, accettano di anticipare la data del matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 16 Luglio:

Una banda di sconosciuti ha picchiato violentemente Alvaro, ed Elsa con tanta premura, curò le sue ferite. Nessuno deve sapere cosa sia successo al povero ragazzo ma quando si riprende, E vuole sapere chi lo ha ridotto in tali condizioni e soprattutto perché. Meliton sospetta che la bevanda al Gimko di Hipolito e Onesimo sia nociva ma i due cugini sono felici  per “miracoloso” intruglio.

I Molero hanno ripreso a minacciare Saul e Julieta e non smettono di seminare terrore a Puente Viejo e alla locanda. I due sposi hanno deciso di anticipare la data delle loro nozze e Carmelo e Severo si adoperano per vegliare su di loro durante la cerimonia. Questi ultimi offrono agli sposi una scorta in modo che nessuno possa interferire con l’evento. Intanto Fernando vuole fare colpo su Maria organizza alla Villa una proiezione per i bambini. Nel frattempo Francisca è però preoccupata: teme che il Mesia possa riavvicinarsi a sua figlia.

L'articolo Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 16 luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Naomi Campbell completamente nuda nel deserto, ecco la foto shock [FOTO]

$
0
0

Naomi Campbell, uno dei volti più noti della moda, questa volta decide di stupire tutti pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram. La ‘Venere Nera’, nonostante i suoi 50 anni, è di una bellezza disarmante e appare molte volte anche disinibita di fronte i suoi fan. Infatti, la modella ha voluto stupire i suoi fan con uno scatto osé pubblicato sui social.

Naomi nuda nel deserto su Instagram [FOTO]

La foto la ritrae di spalle, con i capelli raccolti, senza nulla addosso. Nonostante lo scalpore iniziale, sul suo profilo si sono scatenati milioni di commenti riguardanti la sua bellezza, a dir poco disarmante. La Campbell mostra un fisico perfetto e una sconvolgente spontaneità nel mostrarlo. Insomma, la ‘Venere Nera’ ha completamente mandato i fan in delirio e riesce sempre a stare al centro dell’attenzione mediatica. Ecco la foto in questione:

 

Photo credits: Instagram

La bellissima ‘Venere Nera’ ha pubblicato uno scatto sul suo profilo completamente nuda che ha mandato in tilt l’intero web mostrando come i suoi 50 anni non abbiamo scalfito il tempo e il suo corpo da urlo. 

La bellissima Naomi in questa foto si trova in Kenya e il web impazzisce per lei. 

I commenti dei fan

“Beautiful soul in my country 🇰🇪”, ovvero “Bellissima anima nel mio paese (Kenya)”. E ancora “Iconica”, “Still sexy”, e un fan non si fa sfuggire di far notare a tutti suo splendido corpo: “DAMN! Look at that body!” ovvero “Diamine, guarda che corpo!”

50 anni e non sentirli!

Intramontabile la forza seduttiva della ‘Venere Nera’, che con il suo charme e la sua sensuale bellezza, ha conquistato tutto il mondo. Oggi a 50 anni, bella come i primi anni, quando già tra gli esordi sfilava nelle passerelle dei più grandi stilisti del tempo.

Naomi Campbell, con la sua bellezza senza tempo è stata inserita dalla rivista People, tra le 50 donne più belle del mondo. Un titolo che la ‘Venere Nera’ si è meritata e che le rende onore anche con l’avanzare dell’età. Il suo fisico perfetto e tonico, ne è una testimonianza.

 

L'articolo Naomi Campbell completamente nuda nel deserto, ecco la foto shock [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis: “Non hai fatto l’amico, hai fatto schifo!”

$
0
0
Sonia Bruganelli e le scarpe Chanel alla figlia: nuova polemica social

Sì, fai schifo”. Sonia Bruganelli, senza giri di parole, su Instagram si scaglia contro Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le stelle ma soprattutto il direttore del Corriere dello Sport. Il giornalista si è di fatto scusato con Sinisa Mihajlovic per aver anticipato sul quotidiano la notizia della leucemia che ha colpito il tecnico del Bologna. È stato lo stesso allenatore serbo, in conferenza stampa sabato pomeriggio, a confermare l’indiscrezione sulla sua salute criticando Zazzaroni, senza mai citarlo, per “aver rovinato un’amicizia di 20 anni per vendere 200 copie in più”.

Parole pesanti a cui il direttore non ha potuto che replicare, sui social: “Mi pento per la prima volta di aver fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare”. E la moglie di Paolo Bonolis ha infierito, etichettandolo con la parola più dura: schifo. 

L'articolo Sonia Bruganelli la moglie di Paolo Bonolis: “Non hai fatto l’amico, hai fatto schifo!” proviene da Velvet Gossip.

Luca Laurenti nudo in costume: irriconoscibile, il fisico è mozzafiato [FOTO]

$
0
0

Luca Laurenti è la spalla destra di Paolo Bonolis. Da anni lo affianca in tutti i programmi di maggior successo, sempre con grande ironia. Da “Avanti un altro” a “Ciao Darwin”, lo showman è sempre stato in grado di ritagliarsi un ruolo comico nelle trasmissioni. Nella quotidianità, però, siamo abituati a vederlo vestito di tutto punto. Difficile dunque notare il suo fisico allenato. In vacanza, però, Laurenti mette in mostra i suoi muscoli ed esibisce il suo fisico mozzafiato in un perizoma da spiaggia. 

Una vera e propria sorpresa per chi è abituato a vederlo nei panni televisivi. Evidentemente, quando è lontano dalle telecamere, Laurenti dedica molto tempo alla cura e all’allenamento del suo fisico. 

Luca Laurenti: perizoma e fisico da urlo [FOTO]

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Luca Laurenti è un vero Bronzo di Riace!Beccato al mare, intento a passeggiare sul bagnasciuga, ha lasciato tutti a bocca aperta con un fisico inaspettatamente sexy. Laurenti infatti cammina fiero in spiaggia, mostrando a tutti un corpo di marmo: addominali scolpiti, muscoli definiti, gambe atletiche… e soprattutto un lato B pazzesco!

Difficile non notarlo, considerando che a colpire davvero i fan è stato il look di Luca, che in occasione di una giornata al mare ha optato per un costume da bagno con slip a perizoma. È proprio il caso da dire che il simpaticissimo conduttore stavolta ha saputo dare scandalo!

Le parole di Luca Laurenti: la depressione e Raffaella

Siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo sempre allegro e con la battuta sempre pronta. Tuttavia Luca Laurenti ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione. In un’intervista Luca ha parlato del suo bellissimo rapporto con sua moglie Raffaella, la quale lo ha aiutato a combattere questa malattia: la depressione. Queste sono state le parole dell’artista:

 “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me so’ risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Luca Laurenti ha poi aggiunto:

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.”

L'articolo Luca Laurenti nudo in costume: irriconoscibile, il fisico è mozzafiato [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Carmen Di Pietro: ecco perché ho cacciato di casa mio figlio

$
0
0
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro non ha mai utilizzato mezze misure, raccontando anche a brutto muso ciò che pensava. Questa volta si esprime e ha agito in qualità di genitore severo.

Carmen Di Pietro: «ti sbatto fuori di casa»

I giovani di oggi vengono spesso chiamati con l’appellativo “bamboccioni”. La showgirl forse vorrebbe evitare questa sorte al figlio e così ha preso una decisione molto drastica. Il ragazzo è appena diventato maggiorenne e lei ha colto il là per scrivere una lunga lettera sul settimanale DiPiù che vede come destinatario proprio il suo primogenito Alessandro.

«Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa». Sono le parole con cui ha esordito la 54enne.

Sorge spontaneo domandarsi se lui fosse già a conoscenza di questa scelta della madre o se l’abbia scoperto dalle pagine del giornale.

«È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo»

«È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto. Lo faccio per il tuo bene», ha aggiunto. «Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione», ha proseguito la Di Pietro sottolineando proprio questo punto che ipotizzavamo all’inizio. Probabilmente un “regalo” così drastico e duro potrebbe subito temprarlo, siamo sicuri che al contempo non lo abbandonerà a se stesso, ma continuerà a seguirlo con consigli e a supportarlo nel caso di difficoltà.

Carmen Di Pietro ha continuato ancora su questa linea così: «mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono, non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio vedrai che è bello diventare grande», ha quindi concluso.

Diventare adulti ha un prezzo da pagare, oltre che dei vantaggi, e la donna vuole mettere suo figlio di fronte a questa cruda e amara verità.

Carmen Di Pietro: la famiglia

Alessandro e sua sorella Carmelina sono i figli che la Di Pietro ha avuto dall’ex marito Giuseppe Iannoni, con cui si era sposata l’8 febbraio del 2015, ma le nozze son durate poco. A giugno del 2017 si lasciano e divorziano. Va detto che la donna veniva da un precedente matrimonio di cui era rimasta vedova. Aveva sposato Sandro Paternostro il 17 giugno 1998, a seguito di cinque anni di fidanzamento. Lui aveva 76 anni e lei 33 e questo creò in qualche modo scandalo. Purtroppo l’uomo morì il 23 luglio del 2000 a soli due anni dal matrimonio. Un’esperienza che senz’altro l’avrà segnata.

 

L'articolo Carmen Di Pietro: ecco perché ho cacciato di casa mio figlio proviene da Velvet Gossip.

Ylenia Carrisi la scomparsa, l’intreccio, la verità : il giallo che ha sconvolto la vita di Al Bano e Romina

$
0
0
Ylenia Carrisi: Romina Power in lacrime per la figlia scomparsa

Sono passati oltre 24 anni dalla scomparsa di Ylenia Maria Sole Carrisi, per tutti Ylenia Carrisi. Era il 31 dicembre del 1993 quando la giovane, alla sola età di 23 anni, è sparita nel nulla. Da quel giorno di lei non si sono più avute notizie. Ylenia aveva da pochi anni intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando in alcune trasmissioni televisive come La Ruota della Fortuna, condotta da Mike Buongiorno. La primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power amava viaggiare per il mondo e, mentre frequentava il corso di letteratura presso il King’s College di Londra, ha scoperto l’amore del viaggiare in solitaria.

Nel luglio del 1993, tornata da una vacanza con tutta la famiglia a New Orleans, rimase incantata dagli artisti di strada presenti nella città della Louisiana rivelando al padre di voler scrivere un libro dedicato a loro, in particolare agli artisti e ai senzatetto provenienti per lo più dal Belize. Ylenia Carrisi prese così una pausa dagli studi per partire alla volta del Sud America. Giunta a Guayaquil, in Ecuador, la figlia di Al Bano e Romina si appassionò a quanto la circondava, sempre più convinta del suo viaggio. Giunse a New Orleans per proseguire la sua avventura alla scoperta degli artisti di strada, ma qualcosa proprio nella città della Louisiana ha cambiato per sempre la vita dell’intera famiglia. Il 30 dicembre del 1993 (in Italia 31 dicembre 1993, ndr), Ylenia Carrisi ebbe una dura discussione telefonica con il padre, contrariato dal ritorno della figlia a New Orleans dove mesi prima aveva conosciuto un artista di strada non di suo gusto. Si tratta di Alexander Masakela, un trombettista che non ha mai convinto Al Bano Carrisi e Romina Power.

Il giorno Ylenia Carrisi si mette nuovamente in contatto con la famiglia. La telefonata parte dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. La conversazione prosegue tranquillamente e la giovane sembra rassicurare la madre dicendole di stare bene. Da quel 31 dicembre del 1993 però qualcosa di tragico e misterioso è accaduto. Stando quanto sostenuto dalla proprietaria dell’albergo Ylenia lasciò l’hotel il 6 gennaio del 1994, abbandonando lì gran parte dei suoi effetti personali. Il trombettista di strada, con il quale aveva alloggiato e condiviso la stanza del LaDale Hotel, tentò di lasciare l’albero il 14 gennaio, provando a saldare il soggiorno con gli assegni turistici di Ylenia Carrisi. Da quel momento sono partite le indagini sulla scomparsa della ragazza, in quanto i suoi assegni senza la sua presenza hanno immediatamente destato molti dubbi. Masakela non denunciò la sparizione della ragazza. Interrogato dalla Polizia sostenne di non aver mai avuto rapporti sessuali con Ylenia Carrisi, in quanto lei si era sempre rifiutata. Sostenne inoltre di non sapere che fine avesse fatto la giovane, ritenendola però viva. Il trombettista Masakela scomparse nel nulla, senza lasciare alcuna traccia, poco dopo essere stato interrogato dagli inquirenti.

Cosa sia successo a Ylenia Carrisi resta ancora oggi un mistero. L’ultimo che probabilmente la vide fu Albert Cordona, guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas, il quale riferì di aver visto il 6 gennaio 1994, alle ore 23:30 circa, una ragazza bionda gettarsi nel Mississippi. Nessun corpo riportato rinvenuto nel fiume fu identificato come quello della primogenita della coppia. Al Bano, come le autorità, è convinto che Albert Cordona sia stato l’ultimo ad aver visto sua figlia in vita, per via della frase che la ragazza avrebbe esclamato prima di buttarsi: “Io appartengo alle acque“. Parole che Ylenia Carrisi avrebbe pronunciato spesso da bambina quando si tuffava. Di parere completamente opposto è Romina Power, la quale crede fortemente che la figlia sia ancora in vita. Entrambi sono però concordi nell’attribuire la colpa della scomparsa della figlia al trombettista Alexander Masakela, il quale, a loro avviso, avrebbe addirittura drogato Ylenia Carrisi.

Il 1° dicembre del 2014 il Tribunale di Brindisi, dopo l’istanza di dichiarazione di morte presunta presentata da Al Bano, ha dichiarato deceduta il 31 dicembre del 1993 Ylenia Carrisi. Romina Power, contraria a tale scelta, si dichiarò profondamente amareggiata da questa decisione dell’ex marito.

Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo [VIDEO]

L'articolo Ylenia Carrisi la scomparsa, l’intreccio, la verità : il giallo che ha sconvolto la vita di Al Bano e Romina proviene da Velvet Gossip.

Beyoncé mostra le sue curve esplosive alla premiere de “Il Re Leone” [FOTO]

$
0
0

Negli ultimi giorni, c’è stato il Red Carpet della prima londinese de “Il Re Leone” e moltissimi erano le star presenti all’evento. Tra le più importanti ovviamente Beyoncé, presta voce a Nala, compagna leonessa di Simba e autrice della canzone “Spirit”, che farà parte del remake del famoso cartone animato della Disney, tra le colonne sonore. 

Le foto: 

Photo credits: Instagram

Photo credits: Facebook

Presentatasi ovviamente con il marito Jay-Z, ha catturato tutti gli obiettivi dei fotografi sul suo splendido vestito oro, che non lascia spazio all’immaginazione al suo corpo da urlo, con curve esplosive. Coscia in primo piano, grazie allo spacco vertiginoso la “ruggente” leonessa Beyoncé posta le sue foto sul social Instagram, ricevendo una mole di cuoricini, like e commenti da parte dei suoi followers. 

I commenti dei fan

Con i suoi 129 milioni di followers, tra i commenti più digitati troviamo spesso: “Queen” , non a caso “regina”.  E ancora “Una dea!” e moltissimi complimenti sul suo vestito che fascia le sue curve mozzafiato. 

L’incontro tra Meghan e Beyoncè 

La coppia reale, per la prima volta, si è incontrata anche con Beyoncè e Jay-Z. A quanto sembra, la duchessa e la cantante, non appena si sono incontrate, si sono salutate e abbracciate in maniera molto affettuosa. Il gesto ha fatto scalpore tra i media inglesi, perché è stato considerato da molti come un comportamento non consono per i reali. Le due coppie sono poi rimaste a parlare dei loro figli, scambiandosi anche consigli. “Il miglior consiglio che posso darvi è trovare sempre del tempo per voi“, ha detto Jay-Z ai due neo-genitori. Inoltre, Beyoncè ha fatto molti apprezzamenti sul piccolo Archie:”Questo bimbo è uno spettacolo“. Chissà se la regina Elisabetta avrà approvato questo gesto e cosa ne penserà del fatto che Meghan sia per l’ennesima volta al centro delle critiche. 

L'articolo Beyoncé mostra le sue curve esplosive alla premiere de “Il Re Leone” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Tina Cipollari nuda e irriconoscibile in costume: ecco com’è diventata [FOTO]

$
0
0
Tina Cipollari è ingrassata: ecco i problemi di salute [FOTO]

Tina Cipollari è una persona molto riservata ed è raro vederla all’infuori del contesto televisivo. Della sua vita privata sappiamo che ha avuto tre figli dal matrimonio finito con Kikò Nalli e che ora è innamoratissima del suo Vincenzo, con cui sta da diverso tempo. Dopo il divorzio dall’hair stylist, avvenuto dopo 15 anni di matrimonio, la vamp più amata dagli italiani ha ritrovato gioia e serenità al fianco del ristoratore toscano.

Queste foto, scattate dal settimanale “Nuovo”, la ritraggono in un momento di relax al mare nell’estate del 2018. Tina ha raccontato che dietro all’aumento dei chili c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide che ha, tra le sue conseguenze, anche l’aumento di peso. 

Ecco gli scatti al mare

 

Tina Cipollari sta male: ecco perché è ingrassata così tanto [FOTO]

Ovviamente l’ipotiroidismo può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina. Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere.

Lite a Uomini e Donne: Tina senza freni, Maria ci va giù pesante

Uomini e DonneTina offende una donna del pubblico e Maria De Filippi è costretta ad interviene per placare la sua opinionista furibonda. Tutto è nato, per l’ennesima volta, nel corso della registrazione del trono Over. La veterana Gemma Galgani (qui irriconoscibile senza trucco) ha fatto il suo ingresso in studio, si è seduta al centro ed ha cominciato a raccontare com’era andata la sua settimana. A metà del discorso, però, è scoppiata la bomba. Tina Cipollari ha detto di essere in possesso di una foto umiliante della dama – sua acerrima nemica – e che l’avrebbe mostrata a tutti. Il pubblico è rimasto molto colpito da quelle parole, rivelatesi poco dopo un fake. È apparso evidente a tutti, infatti, che lo scatto fosse stato ritoccato. Il volto di Gemma era stato virilmente invecchiato e mostrava molte più rughe.

In molti hanno rumoreggiato e si sono schierati dalla parte della dama torinese (tra cui Gianni Sperti, che si è guadagnato uno schiaffo dalla collega). Così facendo, però, si sono guadagnati una nemica: l’opinionista, appunto. La Cipollari ha cominciato a litigare con chiunque fosse disposto a spendere parole positive per Gemma, compresa una donna del pubblico. A quel punto però è intervenuta Maria De Filippi in persona. Dopo aver preso la parola e interrotto la bagarre, la conduttrice ha redarguito la Cipollari: un conto è prendere in giro il parterre del programma formato dalle dame e dai cavalieri che partecipano al dating show, un altro è offendere il pubblico in studio, ha spiegato. Una mossa decisa e necessaria, che ha riportato una parvenza di disciplina nello studio di Uomini e Donne.

L'articolo Tina Cipollari nuda e irriconoscibile in costume: ecco com’è diventata [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO]

$
0
0

Anna Tatangelo è abituata a stupire i suoi fan, con scatti sensuali che la ritraggono in costume o con un outfit all’ultima moda. Grazie al suo bellissimo fisico, che – come più volte Anna ha raccontato – è frutto di un intenso allenamento in palestra, qualsiasi look le va alla perfezione. Scatto dopo scatto, piovono like e commenti entusiasti. Stavolta è stato un video ad infiammare il web…

Anna Tatangelo e il video sexy che infiamma il web [VIDEO]

Anna Tatangelo riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi follower su Instagram con foto super-sexy. Questa volta la cantante ha davvero superato se stessa pubblicando una stories in cui promuove il suo nuovo singolo… ballando in modo provocante. Una morbida gonna gipsy, un top cortissimo che lascia addome e fianchi scoperti e via di balletto.

Nel video Anna muove sapientemente il lato B, in una danza molto simile allo stile reggaeton: fianchi e fondoschiena seguono sinuosamente il ritmo, in un’esplosione di sensualità che ancora una volta infiamma il web. Ecco il video in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo: fisico di marmo [FOTO]

Anna Tatangelo su Instagram ha quasi 1,5 milioni di follower e li fa impazzire tutti, dal primo all’ultimo. Come fa? Con le sue canzoni ovviamente, ma anche con l’incredibile sensualità che esibisce spesso sui social. Anna non sbaglia uno scatto, e d’altronde sarebbe impossibile sbagliare, vista la bellezza che la caratterizza.

Recentemente la cantante ha pubblicato una nuova foto, che evidenzia ancora di più il suo fisico marmoreo. Anna è in posa sotto il sole, con lo sguardo perso e romantico, mentre indossa un look quasi gitano: grande gonna dalla fantasia floreale, stivali all’americana e soprattutto una t-shirt cortissima da cui si vede tutto.

Dalla maglietta non solo si vede l’incredibile addome di Anna, talmente allenato da sembrare scolpito, ma si riesce a capire anche che sotto il top la Tatangelo non indossa il reggiseno. Ancora una volta la moglie di Gigi D’Alessio fa centro, mandando i fan in visibilio!

 

L'articolo Anna Tatangelo esagerata, infiamma il web con un balletto: lato B pazzesco [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Rocco Hunt lascia la musica: “Dimenticato da tutti”. La reazione dei vip

$
0
0

Rocco Hunt dice addio per sempre alla musica. A rivelarlo è proprio lui, dal suo profilo Instagram. Un messaggio lungo e amareggiato, in cui il giovane rapper napoletano tira fuori tutta la sua delusione. 

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Le reazioni dei suoi colleghi, da Fachinetti a Nino D’Angelo

Il post ha fatto il pieno di like e commenti, con tanti colleghi e amici che danno il loro sostegno al giovane rapper, classe ’94, vincitore di Sanremo Giovani nel 2014. “Rocco è da poco che ci consociamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene”, scrive Francesco Facchinetti. Nino D’Angelo, suo conterraneo, scrive: “Ma cos’è successo”, si chiede. Un incoraggiamento arriva dai Boomdabash: “Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”. Non sono ancora chiare le motivazioni che l’abbiano spinto a prendere questa decisione, ma sono già tantissimi i fan che gli stanno chiedendo di tornare sui suoi passi. 

Decisione vera o trovata pubblicitaria?

C’è già chi si chiede se sia vero o se si tratti solo di una trovata pubblicitaria. D’altronde già da tempo si vociferava che il nuovo album del cantante sarebbe dovuto uscire a breve. “Ditemi che è un troll”, scrive qualcuno. Al momento non c’è nessuna conferma né smentita, ma dal profilo Instagram di Rocco Hunt sono spariti tutti i post e compare solo quest’ultimo. 

L'articolo Rocco Hunt lascia la musica: “Dimenticato da tutti”. La reazione dei vip proviene da Velvet Gossip.

Valentina Vignali e Giorgia Crivello lite a sfondo sessuale, ecco cosa è successo

$
0
0

Valentina Vignali è stata una delle concorrenti più “selvagge” di questo Grande Fratello 16. È sempre stata simpatica e spigliata con tutti. Ma non proprio con chiunque. Infatti è noto a tutti l’astio e l’odio che scorre fra la cestista e Giorgia Crivello a causa del fatto che l’ex di Valentina, Stefano Laudoni, ora sta con la Crivello. 

Botta e risposta tra il trash e l’hard sui social [FOTO]

Tutto parte da un post pubblicato da Valentina Vignali sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in piscina, mostrando il suo lato B e scrivendo sulla didascalia: “La tua m***a scrausa fa 21 like”. È una frase sicuramente indiretta ma la frecciatina sembra essere per Giorgia Crivello, che viene accolta in un botta e risposta piuttosto forte.

 

Photo credits: Instagram 

La risposta di Giorgia Crivello: “A 21 cm glielo faccio arrivare”

La risposta della Crivello non si fa attendere ed è a sfondo sessuale. Sul suo profilo Instagram pubblica una stories abbastanza esplicita: “21 like ma intanto io a 21 cm glielo faccio arrivare a differenza tua”. 

Photo credits: Instagram

Questa faida non poteva passare inosservata e gli utenti si sono schierati da entrambe le parti. La Vignali nel frattempo, ci tiene a chiarire sempre tramite stories, che il riferimento non era per la Crivello: “Ah ma forse qui c’è qualcuno che pensa che io sia nata ieri e che siamo tutti ritardati… Forse hai capito che è al tuo posto che devi stare”. 

Questa faida non poteva passare inosservata. Infatti, gli utenti si sono schierati da entrambe le parti, sbizzarrendosi nei commenti: “Ma il commento della Crivello?? troppo strong”, “Che tristezza infinita” e sul profilo di Giorgia neanche gli utenti si risparmiano dall’hard: “comunque co sta faccia da zozza te credo che glielo fai arrivare a 21cm! ahahahahha” 

A chi credere? Il match sicuramente non finirà qui. 

 

L'articolo Valentina Vignali e Giorgia Crivello lite a sfondo sessuale, ecco cosa è successo proviene da Velvet Gossip.

Pamela Perricciolo porta in tribunale 36 persone: tra vip, politica e televisione. Scandalo alle porte

$
0
0

Pamela Perricciolo aveva deciso di darsela a gambe: tutte le teorie esposte sul caso Mark Caltagirone non reggono. Di conseguenza, aveva lasciato l’Italia per andarsene in Francia. E se Pamela Prati era stata avvistata negli studi Mediaset di Cologno Monzese, la sua manager aveva invece preso il primo volo per atterrare in Francia. Ma adesso Pamela Perricciolo ha deciso di passare all’azione, ed è tornata a lanciare una bomba enorme sul Prati-Gate.

Donna Pamela denuncia 36 persone

È stato il caso mediatico del 2019, nessuno ha potuto evitare di parlarne, ogni rete si è vista coinvolta. Dopo qualche settimana di silenzio, Pamela Perricciolo è tornata sulla cresta dell’onda con una dichiarazione che potrebbe portare presto allo scandalo. Se pensavate che il Prate-Gate fosse giunto ad una conclusione, in realtà quello che abbiamo visto e scoperto in questi mesi sembra essere solo la punta di un iceberg oscuro e diramato. Un sistema di truffe che arriva a toccare anche “i piani alti”, come sostiene Donna Pamela.

La Perricciolo infatti, evidentemente stanca di tacere e di passare per l’unica carnefice di questo giallo, ha deciso di denunciare ben 36 persone: un coinvolgimento di nomi, a detta sua, davvero pesanti e importanti. Il sospetto che dietro l’apparente patina del gossip, il caso Prati nascondesse risvolti legali ben più gravi, e che potesse riguardare una fitta e potente rete di persone, in effetti circolava già da un po’.

Per ora sui 36 nomi fatti dalla Perricciolo non si hanno notizie certe, ma l’allarmismo non è gratuito. Il sospetto che siano coinvolti nomi importanti tra le fila della televisione, delle celebrities e forse addirittura dei polemici, si fa sempre più concreto. 

L'articolo Pamela Perricciolo porta in tribunale 36 persone: tra vip, politica e televisione. Scandalo alle porte proviene da Velvet Gossip.

La regina Elisabetta umiliata: “Era la sua schiava sessuale”

$
0
0

La regina Elisabetta umiliata da una frase incresciosa che sta circolando: “Era la sua schiava sessuale”. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Scandalo alla corte della regina Elisabetta: accuse di abusi sessuali

La regina Elisabetta non può essere tranquilla nemmeno per un secondo. Se tutti pensano che sia Meghan Markle il principale problema di sua Maestà, si sbagliano.

Una recente affermazione ha gettato vergogna sulla regina Elisabetta e su tutta la famiglia reale, almeno se ciò fosse confermato. Ma andiamo con ordine, ecco cosa è successo.

Dopo l’arresto del miliardario Jeffrey Epstein per i reati di traffico sessuale e pedofilia, le indagini da parte della polizia degli USA stanno facendo tremare diverse personalità politiche di tutto il mondo. Tra queste figurerebbe anche il principe Andrew, figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo.

Il principe Andrew sarebbe stato accusato da una donna, Virginia Roberts Giuffrè, che dichiara di essere stata usata dal fratello del principe Carlo come “schiava sessuale”, all’età di 17 anni. L’accusa, dunque, è di abuso di minore. 

Una faccenda che getta nuovamente lo spettro dello scandalo sulla famiglia reale inglese, che fino ad ora non ha commentato in modo ufficiale la notizia.

Il racconto della vittima

Virginia Roberts Giuffrè è la donna che avrebbe denunciato per abusi il principe Andrew, figlio della regina Elisabetta. Secondo quanto raccontato dalla donna nel 2015, Jeffrey Epstein l’avrebbe forzata ad avere rapporti sessuali con il principe durante alcuni viaggi a Londra, nei Caraibi e a New York.

Secondo quanto riportato dal The Mirror, il principe Andrew sarebbe stato in compagnia di Epstein in occasione di un viaggio in Thailandia, e per una cena nella sua casa di New York, in vestite di ospite d’onore. Dopo questi avvenimenti il figlio della regina Elisabetta non l’avrebbe mai più incontrato.

Dai racconti della donna, inoltre, è emerso che sarebbe stata un’amica intima del principe Andrew, tale Ghislaine Maxwell a reclutarla per “attività sessuali“. Intanto proseguono le indagini da parte della polizia.

LEGGI ANCHE: Nilufar Addati incinta? Ecco cosa dice l’ex tronista di Uomini e Donne

L'articolo La regina Elisabetta umiliata: “Era la sua schiava sessuale” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live