Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Temptation Island vip, indiscrezioni: coppie e conduttrice

$
0
0

Temptation Island Vip: indiscrezioni

Temptation Island vip: ormai manca poco più di un mese all’inizio delle registrazioni del programma di intrattenimento sulle coppie. Nella sua versione con personaggi famosi, è andato in onda solo una volta, lo scorso anno, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. Simona Ventura, al comando, non sarà certamente la presentatrice di questa nuova edizione dato che, dopo tanti anni, è tornata in Rai.

Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island e collaboratrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, ha parlato della prossima edizione del programma, il “viaggio nei sentimenti” tra le coppie di vip. Ha ovviamente parlato con grande orgoglio dell’odierna edizione del programma, nella sua versione regolare, in onda il lunedì in prima serata. E, sulla probabile conduttrice, conferma la possibilità che ci sia Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip.

Temptation Island vip: le parole di Raffaella Mennoia

Iniziamo le registrazioni a fine agosto, andrà in onda da fine settembre su Canale 5. I casting vanno ormai avanti da un pò di tempo. Dovete aspettarvi coppie con un vissuto. Io sinceramente non parteciperei, per fortuna non ho grossi motivi per farlo. Conoscendomi sarebbe un problema per gli autori, sarei il peggiore concorrente possibile. Una coppia impossibile che vorrei nel cast? Pamela Prati e Mark Caltagirone. 

Simona Ventura lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Non c’è l’ufficialità ma è probabile che ci sia Alessia Marcuzzi. Se ho mai pensato di condurlo? Ogni volta mi innervosisco, è un programma che sento mio e che conosco bene ma poi passa subito. Sinceramente il successo non me lo aspettavo, già lo scorso anno eravamo contenti. Quest’anno lo siamo ancora di più, io provo a concentrarmi sul prodotto a cui ho lavorato. Se hai fatto un buon lavoro poi i risultati arrivano. […] Temptation Island appartiene a tutti, ci rivediamo in queste storie sia se le abbiamo vissuto direttamente che indirettamente.

Temptation Island Vip vedrà tante coppie di famosi mettere alla prova il loro amore. Tra gli altri, dovrebbero esserci Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, che hanno da poco superato una crisi di coppia. Insieme anche alcuni ex di Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Potrebbero esserci anche Alex Belli e la sua Delia Duran. Certamente ne vedremo delle belle!

L'articolo Temptation Island vip, indiscrezioni: coppie e conduttrice proviene da Velvet Gossip.


Carmen Russo irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole [FOTO]

$
0
0

Mora e con i capelli più lunghi. Insomma, non proprio la Carmen Russo a cui siamo abituati. Che fine avrà il suo caschetto biondo sbarazzino? Sul suo profilo Instagram – che conta più di 200mila follower – la ballerina ha lasciato sbalorditi i suoi fan pubblicando uno scatto con un rivoluzionario cambio di look. 

Photo Credit Instagram

Scollo da pin-up e sguardo sbarazzino 

A 59 anni Carmen Russo è ancora in splendida forma. Come si vede da questo scatto gli anni, per lei, sembrano non passare mai. Quello che stupisce, però, è il cambio look. Sarà vero? Ma certo che no! La bella Carmen era su un set, come racconta anche nella didascalia: “OGGI GRAZIE A TRUCCO E PARRUCCO SONO TORNATA AGLI ANNI 80, che emozione”, ha scritto. 

Le sue dichiarazioni

Carmen Russo è intervenuta in una puntata del programma “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte su Radio2. Ovviamente non è mancata una domanda sulla sua “nuova” vita, da quando c’è la piccola Maria nella sua vita, la figlia avuta dal marito, Enzo Paolo Turchi. La bambina, nata nel 2013, le ha cambiato totalmente la vita, regalandole la possibilità di amare in modo ancora più incondizionato.

Da settembre dello scorso anno la sera mi addormento presto, alle ventidue già dormo. Al mattino la sveglia suona alle 6.30, facciamo colazione, e si va a scuola. Accompagno Maria a scuola tutte le mattine, la sua presenza nella mia vita è stata una meravigliosa rivoluzione, ne sono felicissima. Sono una mamma che si fa sempre tante domande, cerco di confrontarmi, di conoscere, di sapere. Maria cresce bene, è serena, solare, si diverte, si alza al mattino con il sorriso. Io ed Enzo Paolo le stiamo molto vicino, viviamo la sua crescita molto intensamente. Cerco di accontentarla, ma non su tutto. Anche se non riesco mai a metterla in punizione. Più che metterla in punizione la invito a fare qualche momento di riflessione.

La carriera, le origini e la televisione

Carmen ha parlato anche del suo lavoro, di come ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Certamente ciò che di lei più colpiva (ed ora continua a farlo, ndr) era la sua fisicità prorompente, che di certo non passava inosservata. Bella, femminile, aggraziata, con il fisico da ballerina, ma anche da donna attraente, ha iniziato a lavorare che aveva solo 15 anni ed era praticamente ancora una ragazzina.

Ricordo quell’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova. Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata. Una ragazza che attirasse l’attenzione, perché poi Paolo Villaggio si sarebbe travestito e l’avrebbe imitata. Fu una cosa bellissima, avevo 15 anni. Poi ho lavorato con Sandra e Raimondo, o con Walter Chiari. Paolo Villaggio era una persona meravigliosa. Generosissima, disponibilissima, paziente. Avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti, gli dissi che avrei voluto fare l’attrice, lui mi disse di pensare prima a finire la scuola e poi di andare a Roma, perché mi avrebbe dato una mano. Così è stato. Sandra e Raimondo? Erano mitici. C’era tra di loro una complicità incredibile. Erano grandi signori, una coppia stupenda. Walter Chiari era pazzesco. Aveva un fascino a 360 gradi. Il fascino del divo, del sapere, della trasgressione, dell’uomo elegante, del grande affabulatore. Lavorare con lui è stato meraviglioso.

E sull’incontro con Enzo Paolo, amore della sua vita, compagno fidato, collega e padre di sua figlia dice

Vedevo la Carrà e la Parisi e pensavo che avrei dovuto ballare a quel livello. Mi serviva un coreografo, cercai Enzo Paolo, andai da lui e gli proposi di lavorare con me per un tour estivo che avrei fatto l’estate. Parlarono tutti di quegli spettacoli, e a settembre mi proposero di fare Drive In. La prima edizione fu una bomba. Italia 1 faceva ascolti di 300.000 spettatori circa, mentre con la prima edizione di Drive In ci guardarono milioni di persone. L’amore con Enzo Paolo è nato durante il tour estivo. Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo, ma abbiamo giorno dopo giorno creato delle colonne portanti su cui poi si è basata la nostra relazione. Ci siamo sposati nel 1987, dopo 5 anni. Già vivevamo insieme, abbiamo fatto un matrimonio da favola.

Chiedevano dei “favori” di un certo tipo

Non c’è da meravigliarsi che, anche quando ha iniziato a fare il suo mestiere, soprattutto per la sua immagine, ricevette anche delle avances e delle promesse, in cambio di un certo tipo di favori, dai quali si è sempre mantenuta molto distante.

Ho conosciuto gente che prometteva successo in cambio di ‘favori’, anche perché la mia immagine colpiva immediatamente. Ma io non mi ponevo mai presentandomi dal punto di vista fisico. Parlavo subito di danza, doppiaggio, recitazione. Poi se mi accorgevo che c’era qualcosa di strano evitavo. Qualche attacco diretto c’è stato, ma mi sono sempre saputa difendere.

L'articolo Carmen Russo irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Elena Santarelli troppo magra, ecco tutta la verità [FOTO]

$
0
0

Elena Santarelli è sempre molto attiva sui social e condivide spesso con i suoi follower le sue esperienza. Negli ultimi anni, infatti, ha sempre tenuto tutti aggiornati circa la salute del figlio, affetto da un tumore. Fortunatamente, il piccolo guerriero ce l’ha fatta e la showgirl ha festeggiato, anche sui social, la fine di questa lunga battaglia. Nonostante, la Santarelli riceva moltissimi bei messaggi, ci sono alcuni follower che anche nei momenti delicati non si sottraggono a lasciare critiche sotto le foto.

Body shaming per la Santarelli

Nascosti dietro lo schermo, gli haters, ovvero coloro che odiano, criticano a più non posso attraverso i social, rendendo il fenomeno sempre più spiacevole e preoccupante. La “forza” di queste persone risiede nell’anonimato e nella mancanza del faccia a faccia, giustificandoli nel commentare in maniera offensiva e denigratoria. 

Ormai il body shaming è una moda: prima erano le ‘curvy’ a essere bersagliate, adesso pare che gli utenti si siano rivolti alle ‘magre’, trovando ragionevole criticare l’essere troppo snelle. E tra di loro c’è proprio la show-girl Elena Santarelli, che di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove nella didascalia si pone delle domande che era sicura le sarebbero state fatte. Ecco lo scatto: 

Photo credits: Instagram

In questo modo, la Santarelli ha tenuto a rispondere alle critiche e molti sono stati i commenti di supporto per la show-girl: “Sto imparando a conoscerti qui su Instagram, sei davvero ammirevole e ti stimo come mamma e come donna! Non commento mai nulla ma questo tuo post mi è’ piaciuto… sei anche brava a rispondere… a tutti”,

“Perché non volerti bene, sei cosi sensibile…”, 

“Non commento mai ma oggi mi viene da dire …… Sei stupenda dentro e fuori, vorrei anch’io avere la tua stessa forza e coraggio, da mamma non oso immaginare il dolore che si prova per una sofferenza di un figlio e non so certa gente come fa a scrivere certe cose. Vai avanti così, auguro tutta la felicita del mondo a tuo figlio”.

 

L'articolo Elena Santarelli troppo magra, ecco tutta la verità [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessandra Pirelli, l’ex di Costantino Vitagliano che fine ha fatto? “Stavo per morire due volte” [FOTO]

$
0
0

Alessandra Pierelli, l’ormai storica “corteggiatrice” di Costantino Vitagliano, primo tronista nella storia del programma Uomini e Donne, ha completamente cambiato vita. E anche aspetto…

Alessandra Pierelli e la chirurgia plastica 

Alessandra Pierelli ha testimoniato in diverse occasioni di aver rischiato di morire. I motivi? In entrambi i casi la colpa è stata di alcuni interventi chirurgici a cui l’ex corteggiatrice si è sottoposta volontariamente. Adesso che il dramma è stato superato, ripensa con spavento e rammarico a quei terribili momenti.

Ospite anche a Vieni da me da Caterina Balivo, Alessandra ha dichiarato di essere ormai sposata con Fabrizio Baldassarri dal 2011, e di avere dei meravigliosi bambini che le prendono molto tempo. Orgogliosa della sua vita da mamma e moglie, Alessandra Pierelli ha ricordato l’incredibile popolarità avuta in seguito al dating show di Maria De Filippi e parlato dei suoi progetti per il futuro.

Alessandra Pirelli: “me la sono cercata”

Ma per la Pierelli non sono mancati i momenti difficili: nel salotto di Caterina Balivo l’ex corteggiatrice confida la disavventura avvenuta dopo un intervento di liposuzione cui si era sottoposta anni prima:  “Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare. Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere”.

Un rischio che Alessandra ha corso per ben due volte nella vita: “Ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia per un mese circa. Ho rischiato la vita nel 2006 – tornando al primo momento di paura della sua vita – dopo un intervento di chirurgia estetica. È stata una parentesi bruttissima della mia vita ma me la sono cercata perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”

Photo credits Twitter

L'articolo Alessandra Pirelli, l’ex di Costantino Vitagliano che fine ha fatto? “Stavo per morire due volte” [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Filippo Nardi che fine ha fatto? La vita dopo il “Grande Fratello” e il flirt con Barbara D’Urso

$
0
0

Che fine ha fatto Filippo Nardi? Di origini toscane ma nato a Londra, è stato per anni ospite e concorrente di reality televisivi. Nato nel 1969 e grande appassionato di musica fin da ragazzino, è poi diventato un dj di professione, con lo pseudonimo Uncle Dog. La sua celebrità risale al 2001, quando entrò a far parte della seconda edizione del “Grande Fratello”, sotto la conduzione di Daria Bignardi. 

“Dove sono le mie sigarette?!”, il tormentone

A distanza di 18 anni molti lo ricorderanno ancora per questa frase diventata un tormentone. La sua sfuriata all’interno del confessionale rosso rimane una delle pagine più memorabili e citate dell’intera storia del reality. Filippo Nardi, allora trentaduenne, è rimasto nella Casa solo 13 giorni proprio per la sua insofferenza verso il rigido regolamento del programma. A mandare fuori di testa il concorrente era soprattutto l’assenza di nicotina, poiché nelle prime edizioni il format imponeva di non fumare sigarette.

Lui, però, senza nicotina non riusciva a starci. La sua inquietudine si diffondeva in tutta la casa e il nervosismo lo spinse a tirare un manico di scopa contro le telecamere e sfidare la luce rossa con il suo bizzarro accento inglese:

“Mi senti? Adesso mi trovi un motivo, o qualcuno che viene qua adesso a darmi un motivo per rimanere qua, così. So che ti fa spettacolo, ma a me non me ne frega un ca**o! Se non avete capito che io qui non sto bene in questo momento, e mi venite a rispondere queste risposte del ca**o! O siete professionisti o io me ne vado. Allora fate arrivare qua entro la prossima mezz’ora 2 pacchetti di sigarette, uno per me e uno per i miei coinquilini. Ci siamo capiti?”

La verità di Filippo

Eppure dietro questa reazione rimasta nell’immaginario collettivo, Filippo confessa un’altra verità. L’ex gieffino parla di comportamenti scorretti e manipolatori da parte degli autori del programma:

Non c’entravano le sigarette. Io sono uscito per mancanza di rispetto da parte della produzione. Non mi piaceva il trattamento, hanno cercato di provocarmi continuamente e me ne sono accorto.”

Filippo racconta poi di aver sollevato anche altre richieste alla produzione del reality, ma che la sua sfuriata è stata abilmente manipolata, così da ottenere il famoso montaggio-tormentone sulle sigarette.

“La regia doveva continuamente provocarti per avere una reazione televisiva. Probabilmente quelli della regia si aspettavano che io fingessi di voler uscire, invece io quando mi arrabbio non fingo, me ne vado via veramente! Si aspettavano che avrei fatto qualsiasi cosa pur di restare in televisione, in effetti in Italia molta gente farebbe qualsiasi cosa pur di restare in televisione.”

Insomma, che ci abbia fatto divertire o meno, Filippo Nardi è uno tra i tanti ex concorrenti ad aver confessato i meccanismi televisivi più sgradevoli ditro alcuni reality. Oggi appare molto diverso: curato nell’aspetto ed invecchiato decisamente bene, Filippo è un bell’uomo che oltre a fare il dj continua a lavorare in televisione, senza però accettare situazioni che potrebbero renderlo di nuovo insofferente. D’altronde lui per primo riconosce di essersi ritrovato, ormai quasi vent’anni fa, in un contesto che non gli faceva bene. Rimane però un suo desiderio, quello di riscattarsi:

“Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso”.

Il siparietto divertente con Barbara D’Urso

Proprio di recente il bel Filippo si è reso protagonista di un siparietto divertente su Instagram con Barbara D’Urso. La bella conduttrice ha infatti pubblicato un selfie con la didascalia “Oggi finalmente si respira un po’ d’aria fresca, ma forse la giacca di pelle è un po’ troppo, che dite?!?”. E subito Filippo Nardi ha colto l’occasione per lanciarle una provocazione hot: “Nuda sotto secondo me andrebbe bene”, ha scritto nei commenti. 

 

L'articolo Filippo Nardi che fine ha fatto? La vita dopo il “Grande Fratello” e il flirt con Barbara D’Urso proviene da Velvet Gossip.

Gossip News: Amadeus, la foto delle nozze, Rita Dalla Chiesa, la paura più grande

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Amadeus e Giovanna Civitillo novelli sposi, della paura più grande di Rita Dalla Chiesa, il nuovo amore di Matteo Mammì dopo Diletta Leotta e il feeling ritrovato tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. 

AMADEUS: Il suo amore con Giovanna Civitillo è stato suggellato anche in Chiesa, dopo le nozze civili avvenute dieci anni fa. La coppia, sempre affiatatissima, ha scelto una celebrazione intima, con poche persone. Sul loro profilo comune su Instagram hanno scritto solo “Just Married”, ma il settimanale “Oggi” ha documentato questo giorno speciale con un servizio fotografico da condividere con il pubblico. 

RITA DALLA CHIESA: La conduttrice, ospite della trasmissione “Non disturbare” di Paola Perego, si è lasciata andare a molte confidenze intime. Tra queste è emersa la sua paura più grande: “E’ quella di perdere la memoria invecchiando. Questo è sempre stato il mio unico timore”, ha confidato alla Perego. 

Rita Dalla Chiesa, foto provocante su Instagram

MATTEO MAMMì: Dopo la fine della sua lunga storia con Diletta Leotta – che di recente è stata paparazzata con il pugile Daniele Scardina -, Matteo Mammì non è rimasto a lungo single. “Chi” lo ha fotografato in Saredegna insieme alla bella attrice Anna Safroncik. Secondo il settimanale, i due farebbero ormai coppia fissa. 

MELISSA SATTA: “Rose rosse per te, ho portato stasera…”, cantava Massimo Ranieri. E, a distanza di tanti anni, il fiore simbolo dell’amore e della passione resta quello. Dopo giorni di foto insieme e messaggi scambiati, l’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra decisamente rinato. A confermarlo è proprio un tripudio di rose rosse pubblicate dalla bella ex velina. 

L'articolo Gossip News: Amadeus, la foto delle nozze, Rita Dalla Chiesa, la paura più grande proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 17 Luglio: ecco cosa accadrà

$
0
0

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 16 Luglio 2019, su  RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina ha preso in casa con sé il senzatetto che è convinto di essere suo padre. Il presunto Arturo continua a mantenere su di sé un alone di mistero e a non aprirsi con la Giordano. L’uomo ha un grave problema, che sembra non avere una soluzione. Marina non demorde e vorrebbe scoprire la verità, ma purtroppo non sa che ciò potrebbe mandarla nello sconforto totale. Intanto, Diego continua a mettersi nei guai a causa di Beatrice e Patrizio, che è particolarmente infastidito dalla latitanza del fratello.

Filippo e Serena sono pronti a realizzare un nuovo progetto

Filippo ha deciso di occuparsi del progetto di Roberto  ma stavolta senza trascurare la sua famiglia. Infatti, coinvolge anche Serena nell’idea realizzata dal Ferri: quella del chartering turistico. I problemi però sembrano non finire mai ma questa volta, la soluzione potrebbe esserci. Beatrice, nel frattempo è divisa da due fuochi, ma prenderà un’importante decisione, anche se ciò potrebbe mettere a rischio definitivamente Diego.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 Luglio 2019:

Giulia in difficoltà per l’amore a distanza con Denis le fa prendere la decisione di lasciare Napoli per raggiungerlo nonostante Niko in quel momento ha bisogno di lei. Nel frattempo, per il chartering turistico del progetto Ferri, Serena e Filippo che ci stanno lavorando su, decidono di chiedere a Patrizio, sfruttando il suo ritorno, di fare il cuoco dello yatch. Il ragazzo accetterà quest’incarico? 

Marina è sconfortata dopo aver scoperto che Arturo, suo padre, ha un tumore. L’uomo non intende curarsi ma Marina tenterà di trovare una soluzione. 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole puntata di oggi 17 Luglio: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Emanuela Folliero super sexy in bikini, il seno è esplosivo [FOTO]

$
0
0
Emanuela Folliero: foto hot nella pagina Facebook, hackerato il suo profilo? [VIDEO]

Fisico da far invidia alle ventenni e sorriso smagliante. Emanuela Folliero, bellissima ex annunciatrice di Rete 4, manda in delirio i fan con le foto postate sul suo profilo social. A 54 anni, infatti, sfoggia ancora un fisico statuario e delle forme perfette. Una bellezza mediterranea asciutta ma con le curve al punto giusto: la chiave perfetta per mandare in visibilio gli uomini e per essere ammirata dalle donne.

Il web in delirio per le sue foto

“Emanuela zittisce le ventenni”, le scrive un utente.“Sei sempre bellissima”, aggiunge un altro. La foto la ritrae al timone di una barca, sullo sfondo un bel pezzo di mare. Una cartolina perfetta per quest’estate 2019. D’altronde la Folliero è una madre e una moglie felice e spesso condivide queste istantanee di felicità con i suo tantissimi fan. 

 

Emanuela Folliero e gli scatti sexy: il seno esplode dal bikini, fan in delirio [FOTO]

L’ormai ex annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero, posta sul suo profilo Instagram una serie di foto molto sexy, che la ritraggono provocante e con un fisico statuario.

Fisico da urlo a 54 anni: seno esplosivo

Il bikini super esplosivo della Folliero, lascia vedere le forme perfette e il décolleté invidiabile: insomma un corpo da ventenne, per una bellissima donna di 54 anni. La bellezza di Emanuela, sta anche nella sua semplicità e nella sua ironia, lo scatto la ritrae infatti in una simpatica posa da “acrobata” sopra una statua a forma di foca del circo. “Sono brava?”, chiede lei. Migliaia di complimenti e like per l’annunciatrice tra le più amate dagli italiani. 

Ma a colpire davvero i fan è il seno esplosivo di Emanuela: la bella conduttrice infatti ha pubblicato uno scatto in bianco e nero, mentre si gode il sole in barca. Il bikini che indossa è perfetto per il suo décolleté abbondante e ancora in splendida forma: davvero un piacere per gli occhi e per l’umore, vedere come la Folliero diventi sempre più una bellissima donna, anche con il passare degli anni.

Moltissimi gli scatti che Emanuela condivide con i suoi fan: al mare, dentro casa, in abito da sera o in tenuta sportiva. Soprattutto spesso la conduttrice si diverte a pubblicare, forse un po’ nostalgica, foto di quando era più giovane. Proprio in questi casi tutta la sua sensualità, le sue forme sinuose il seno generoso, la fanno da padroni. È anche vero che quando la Folliero si fotografa al giorno d’oggi, forse viene ancora più apprezzata dal suo pubblico: Emanuela infatti adesso è una donna ancora elegante e piena di fascino, indice di una bellezza senza tempo che torna sempre a far sognare i fan: “Da ragazzo non andavo a letto senza la buonanotte della Folliero che diventa sempre più bella”scrive proprio uno di loro.

Photo Credit: Instagram

L'articolo Emanuela Folliero super sexy in bikini, il seno è esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Mercedesz Henger esagerata sui social: lato B di fuori e in primo piano [FOTO]

$
0
0

Mercedesz Henger non smette mai di stupire i suoi fan con dei nuovi scatti super-sexy. Questa volta, la figlia della fantastica Eva Henger ha incantato tutti i suoi follower con una foto in un campo di girasoli. E nonostante la maestosità di questi fiori, l’attenzione è tutta sulla piccola Henger che in una posa molto sensuale si aggira tra le piante. Lo scatto in questione la ritrae di spalle mentre si fa spazio tra un girasole e l’altro, indossando un body molto attillato che le mette in risalto il lato B da urlo. Anche questa volta, Mercedesz ha fatto il carico di like e commenti. In effetti, la sua è una bellezza particolare ed è impossibile che passi inosservata. Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger lato B da urlo: ecco la FOTO che ha fatto sognare i fan

Mercedesz Henger, figlia della famosa Eva Henger, è una bellissima ragazza e molto spumeggiante, che non esita a pubblicare foto super-sexy sul suo profilo Instagram che mandano nel totale delirio i suoi fan, incantati dal suo fisico.

Negli ultimi giorni, la bella ungherese ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in costume, mentre è sugli scogli ad assaporare la brezza marina. Nonostante indossi un costume intero, Mercedesz mette in mostra le sue curve come non mai, in particolare il suo lato B da urlo. Molto disinvolta nello scatto, si mostra nella sua bellezza. 

 

Non tardano ad arrivare le critiche per questa foto:”Sei una bellissima ragazza…non hai bisogno di mettere sempre foto col sedere in primo piano“. Ma la figlia della famosa ex-porno attrice non perde il suo tempo per rispondere agli haters e, ancora una volta, si fa scivolare tutto addosso. In effetti, è una bellissima ragazza e ha un corpo mozzafiato. 

Ecco lo scatto in questione:

 
 

Photo Credits: Instagram

L'articolo Mercedesz Henger esagerata sui social: lato B di fuori e in primo piano [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Carrisi terrorizzata: “Mi hanno assalita”. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

$
0
0

La figlia di Romina Power e Al Bano, con esattezza Romina Carrisi, preoccupa i suoi fan con un post sui social. La ragazza infatti scrive terrorizzata: “Aiuto mi hanno assalita“. Ma a chi si riferisce la quartogenita della coppia di cantanti? Pare che tutto sia successo mentre si trovava in visita dalla sorella Cristel in Croazia. La terzogenita di Carrisi infatti, sta per partorire la seconda figlia e Romina Jr, è andata ad offrirle tutto il suo sostegno. Ma qualcosa l’ha gettata nel panico.

Sdraiata a prendere il sole nei prati della Croazia, Romina Carrisi, fa scattare la preoccupazione tra tutti i suoi follower su Instagram. Lancia un grido d’aiuto che sembra alquanto impaurito, se non fosse che subito dopo si trasforma in una dichiarazione, ironicamente esasperata.

Ma chi ha assalito veramente Romina Carrisi?

Romina Carrisi lancia una ‘richiesta d’aiuto’ sui social. La figlia di Al Bano e Romina Power, aveva pubblicato due scatti molto sensuali. In bikini striminzito e distesa a prendere il sole, ma qualcosa ha rovinato il suo idillio. Se infatti il sole cocente della Croazia, le sta permettendo di avere un’abbronzatura da urlo, la sua tranquillità è ‘minata’ dal numero spropositato di piccole creauturine, che non le permettono di sdraiarsi serenamente. 

Romina Power, ha distrutto un formicaio?

Le creaturine, altro non sono che un’intera colonia di formiche. Romina Carrisi infatti, si era sdraiata a prendere il sole proprio accanto ad un formicaio. Le ‘inquiline’ della ‘fortezza’ tra l’erba croata, sentendosi minacciate, sono uscite allo scoperto, assalendo letteralmente la bella figlia di Al Bano e Romina Power. L’influencer, figlia dei due artisti, ha raccontato così il divertente siparietto che l’ha coinvolta, facendo divertire i suoi fan, che si erano preoccupati, potesse esserle successo qualcosa di molto più grave. Insomma pericolo scampato. L’unica nota negativa? Dopo essersi ‘salvata dall’attacco’ Romina Carrisi, ha dovuto scegliere un altro posto dove stendersi a prendere il sole, con l’augurio di non essere assalita da altri animali. 

Romina Carrisi in forma smagliante parla del suo nuovo amore

L’ultima genita di casa Carrisi  ha voluto mettere al nudo i suoi sentimenti e raccontare dei suoi progetti. Durante un’intervista al settimanale Gente racconta delle sue insicurezze dipendenti dall’essere la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power e svela l’amore per il nuovo fidanzato. A 32 anni Romina Carrisi dichiara di stare bene con se stessa: “Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, ha ammesso durante l’intervista al settimanale Gente, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”.

Rivela la professione del suo fidanzato

Lui è un medico, lontano dal mondo dello spettacolo, che le ha regalato il sorriso in modo inaspettato.“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene – ha svelato -. Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi sexy in bikini, lato B in mostra: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

 

L'articolo Romina Carrisi terrorizzata: “Mi hanno assalita”. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power proviene da Velvet Gossip.

Clizia Incorvaia, ecco la verità su Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina

$
0
0

Clizia Incorvaia vuota il sacco e dice la sua verità sulla fine dell’amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. In una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la fashion blogger ripercorre la vicenda che, negli ultimi giorni, l’ha portata al centro del gossip.

Il marito, infatti, l’ha accusata pubblicamente di aver avuto un affair con l’amico fraterno (nonché testimone di nozze) Riccardo Scamarcio, ma Clizia non ci sta ad essere messa alla gogna pubblicamente. Questa è la sua replica:

“L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”, ha detto nel corso dell’intervista. 

Il tradimento con Scamarcio c’è stato o no? 

Quando le viene chiesto se effettivamente tra lei e Scamarcio ci sia stato qualcosa, lei replica così:

“Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri”.

Le frecciatine a Francesco Sarcina: “Ho passato due anni…”

Dopo la gogna pubblica che si è trovata a vivere negli ultimi giorni, la fashion blogger non risparmia una frecciatina all’ex compagno, padre della sua bambina Nina, tre anni: “Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da so. Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità”. 

L'articolo Clizia Incorvaia, ecco la verità su Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina proviene da Velvet Gossip.

Gemma Galgani, triste notizia per la dama di Uomini e Donne: “Lotteremo per te e con te”

$
0
0

Gemma Galgani, la storica protagonista del trono over di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram si è unita ai messaggi di supporto e di incoraggiamento che in questi giorni stanno arrivando a Sinisa Mihajolovic. Il Mister, durante una conferenza stampa, ha comunicato di essere affetto da leucemia. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo.

Le commoventi parole di Gemma Galgani

La dama di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi che l’ha resa celebre, ha speso delle parole davvero commoventi nei confronti dell’allenatore del Bologna: “La mia è solo una goccia nell’oceano. Mister lotteremo per lei e con lei”. Ancora una volta la 68enne torinese si è contraddistinta per la sua sensibilità.

Gemma Galgani di nuovo al trono over?

Gemma Galgani l’abbiamo lasciata sognante alle prese con la sua nuova conoscenza, il corteggiatore Mario. I due, durante una delle ultime puntate andate in onda, hanno fatto sapere di voler continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi. A distanza di settimane, però, alcuni indizi fanno presagire che tra la dama torinese e il cavaliere sia già finita. La bionda, infatti, in un’intervista rilasciata recentemente ha fatto sapere di essere disposta a ritornare di nuovo a settembre (la prima puntata andrà in onda a partire dal 16 settembre) nel parterre femminile di Uomini e Donne. Amore giunto al capolinea, dunque?

Sul set di Giortì in compagnia di Giulia De Lellis

Intanto la carriera nel mondo della televisione di Gemma Galgani sembra proprio aver preso la via giusta. La torinese ha infatti terminato le riprese del nuovo progetto targato Fascino “Giortì”. Accanto a lei un personaggio d’eccezione, l’influencer Giulia De Lellis. L’insolito duo sarà al timone della conduzione. Giortì, così come si legge sulla pagina ufficiale di Witty, è un format tutto nuovo:

 

E’ il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua.

 

 

L'articolo Gemma Galgani, triste notizia per la dama di Uomini e Donne: “Lotteremo per te e con te” proviene da Velvet Gossip.

Vittorio Sgarbi beccato al parco con una donna più giovane di 24 anni: ecco chi è

$
0
0

Vittorio Sgarbi è spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi dibattiti nei vari talk-show, nei quali viene invitato. Se ultimamente si è parlato di lui per il caso Morgan, ora sembra sia al centro della cronaca rosa per essere stato beccato da solo con una donna. Vediamo cosa è successo!

Vittorio Sgarbi beccato con una donna più giovane

Sembra che il settimanale Oggi abbia beccato l’opinionista Vittorio Sgarbi mentre era al parco, ma non era solo. Infatti, con lui c’era una donna molto più giovane e conosciuta nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Serena Autieri, volto noto del cinema italiano. I due pare fossero ‘soli soletti’ e sembravano molto affiatati, ma il settimanale ci tiene a precisare che si tratta solo di un’amicizia. “Tra l’attrice napoletana e il critico d’arte è nata una bella e casta amicizia“, afferma la rivista. Lei 43 anni, lui 67, ma sembra che con il pensiero siano sulla stessa lunghezza d’onda, poiché sembrava andassero molto d’accordo. Già una volta erano stati beccati insieme, in un parco a Spoleto, in occasione del Festival dei Due Mondi mentre interpretavano un duetto di “Parole, parole, parole“. Ecco l’avvistamento:

Photo Credits: Facebook

Vittorio Sgarbi e Serena Autieri: che bolle in pentola?

Non solo sono stati pizzicati insieme al parco e soli, ma presto li rivedremo ‘fare coppia’. Dove e quando precisamente ancora non lo sappiamo, ma sembra che qualcosa bolle in pentola. “Si sussurra anche che stiano lavorando a un nuovo progetto teatrale che li vedrà protagonisti il prossimo autunno“, questo quanto affermato nelle pagine del settimanale Oggi. Ne vedremo delle belle, dobbiamo solo attendere qualche mese per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo, Vittorio Sgarbi sta prendendo a cuore la questione dello sfratto di Morgan e si sta tenendo occupato al fine di arrivare a una risoluzione. 

 

L'articolo Vittorio Sgarbi beccato al parco con una donna più giovane di 24 anni: ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Lady Gaga irriconoscibile, lo scatto senza trucco fa il giro del web

$
0
0

Lady Gaga ci ha sempre abituati alle sue trasformazioni. L’artista italoamericana ama giocare con il trucco e con il parrucco e spesso manda in visibilio i fan per i suoi cambi di look. Senza pensare agli outfit: la parola d’ordine, quando si tratta di cerimonie ufficiali, è solo una: stupire

Ma la talentuosa cantante è anche una ragazza normale, che nella vita di tutti i giorni talvolta mette da parte lo stile per cedere alla comodità. In quei casi rinuncia anche al trucco, mostrandosi al naturale e senza filtri. Bellissimi occhi chiari, cappello sportivo e look informale. Una ragazza normale, bella nella sua semplicità. 

Photo Credit: Instagram

Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: la FOTO sulle scale che non lascia dubbi

Nuove indiscrezioni da Hollywood: Lady Gaga e Bradley Cooper sono una coppia? Lei è stata beccata sulle scale di casa di lui. Esiste infatti una foto che testimonia il fatto e che non lascia dubbi. Dopo il successo di A Star Is Born, in tanti hanno ipotizzato che tra i due artisti americani, fosse nata un’intensa storia d’amore. Gli sguardi complici e le parole d’affetto, hanno fatto pensare che i due si fossero seriamente innamorati sul set del film Premio Oscar.

Le voci, su una presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, si sono fatte più insistenti quando Irina Shayk, l’ex compagna dell’attore americano, ha abbandonato la casa nella quale viveva con Cooper. L’emblematica foto nella quale, la bellissima modella scende le scale (le stesse in cui Gaga è stata paparazzata con Bradley), con il suo trolley, è divenuta virale. Lo scatto ha infatti suggellato la fine della relazione tra Irina e Coooper. 

La foto sulle scale

Lo scatto incriminato, che potrebbe essere la prova di una relazione sentimentale tra lady Gaga e Bradley Cooper, mostra i due scendere le scale di casa di lui. Sono le stesse scale dalle quali abbiamo visto scendere Irina Shayk. Ma da quelle stesse scale è scesa anche Lady Gaga, proprio lei, la principale ‘sospettata’, in quanto causa della rottura tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Ovviamente non è chiaro che tipo di incontro abbiano avuto i due artisti hollywoodiani, ma una cosa è certa: quella è la casa dell’attore americano. Si è trattato di un incontro di lavoro o sentimentale? A questa domanda, ancora è difficile rispondere. (Continua dopo la foto)

 

Photo Credits Instagram

Il mistero dello scatto tra Lady Gaga e Bredley Cooper

Tuttavia, pare che dietro la foto che ritrae lady Gaga e Bradley Cooper sulle scale di casa di lui, aleggia un mistero. Lo scatto infatti, non è recente. E’ un’immagine che risale al 2016, quando i due artisti erano impegnati nelle riprese di A Star Is Born. I due sono stati sorpresi in abiti sportivi e in atteggiamenti molto complici. A far supporre che già all’epoca i due avessero una relazione esiste un altro fatto. Lady Gaga infatti, poco prima dell’esibizione agli Oscar 2019, aveva rotto la sua relazione con il promesso sposo Christian Carino. 

Le voci indiscrete e la risposta di Lady Gaga

Dopo l’esibizione agli Oscar 2019, durante la quale Lady Gaga e Bradley Cooper sono apparsi particolarmente affiatati e la rottura della cantate con il promesso sposo, le voci indiscrete sono circolate in maniera smisurata. L’ipotesi di una relazione clandestina fra i due protagonisti di A Star Is Born, divennero sempre più incalzanti. Dai due artisti sono arrivate continue smentite e nell’ultimo episodio, al termine di una performance a Las Vegas, alla domanda: “E Bradley dov’è?”, senza mezzi termini la cantante ha replicato: “State buoni, o andatevene a*******o!”. Insomma, oggi però dopo la fine della storia tra Cooper e la modella russa, i sospetti sono tornati sempre più insistenti. Hollywood presenterà presto la nuova coppia? Staremo a vedere. 

L'articolo Lady Gaga irriconoscibile, lo scatto senza trucco fa il giro del web proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro

$
0
0
Morte Lady Diana, nuovi dubbi sull'accaduto: spunta un testimone chiave

Sono trascorsi venti anni dalla morte dell’amatissima Lady D, ma la curiosità sulla vita della “Principessa triste” (così fu ribattezzata) continua a rimanere alta. In questi giorni è trapelata un’indiscrezione che ha in pochissimo tempo fatto il giro del mondo. Diana alla sua morte ha lasciato un cospicuo patrimonio, pari a 28 milioni di euro, ma non tutti sanno che la somma di denaro non è stata destinata solo ai suoi due figli William ed Harry (i quali hanno potuto accedere al fondo solo in età adulta).

L’incredibile indiscrezione su Lady D

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il patrimonio non sarebbe rimasto tutto all’interno della Royal Family. Un’ingente parte della sua eredità è stata infatti lasciata ad una persona estranea alla famiglia. Il fortunato destinatario si chiama Paul Burrell ed è stato per anni il maggiordomo della Principessa. Un uomo di cui si fidava ciecamente al quale sarebbero andati circa 250.000 euro. Altre proprietà, invece, come il palazzo Spencer House sono state assegnate a Lady Sarah e Lady Jane.

La sofferenza della Principessa

Lady D ha per anni sofferto di problemi alimentari, ma non tutti sanno che a causargli una particolare sofferenza sarebbe stata anche la sua statura. Come recentemente riportato da POPSUGAR UK, l’ex moglie del Principe Carlo detestava essere così alta (1,78). Una sofferenza attribuita al suo grande sogno: essere una ballerina. La vita per lei ha riservato altre sorprese, è diventata una Principessa, ma questo non le ha impedito di coltivare il suo amore per la danza anche dopo il matrimonio e l’ingresso nella rigida Royal Family. Anne Allan, sua maestra, nel documentario “Diana: In Her Own Words“, ha svelato degli inediti retroscena:

Quando l’ho incontrata ho subito constatato che fosse molto timida, ma con il passare del tempo, durante il corso di danza, abbiamo realizzato insieme quanto la danza contasse per lei. Amava la libertà che muoversi e ballare le donava, capiva che alleviava le sue emozioni.

 

 

 

 

L'articolo Lady Diana, ecco a chi è andata l’eredità da 28 milioni di euro proviene da Velvet Gossip.


Ecco perché Brad e Jennifer, insieme, sbancherebbero Hollywood

$
0
0

E’ da quando Brad Pitt ha lasciato Jennifer Aniston per Angelina Jolie che il pubblico dei romantici di tutto il mondo attende un ritorno di fiamma tra i due. E ora che George Clooney pare stia organizzando un week end romantico per l’ex coppia a Roma, con grandi speranze di una riconciliazione sentimentale, i fan sono in trepida attesa. In fondo al bel George, intimo amico di Brad, Angelina non è mai andata giù. E a gran parte del mondo, quella che non ama particolarmente le cosiddette “rovinafamiglie”, nemmeno.

Sono bastate quattro parole di George Clooney per scatenare il tifo dei fan della coppia Pitt-Aniston. Ora sono tutti lì che attendono il tanto agognato ritorno di fiamma: chissà che la scintilla non scocchi di nuovo durante il fine settimana organizzato dal “marito di Amal Alamuddin” nella città eterna? In fondo, davanti al Colosseo, accarezzati dal Ponentino, tutti e due potrebbero tornare a dire sì come nella canzone di Rugantino.

Sicuramente, i protagonisti ne guadagnerebbero in stabilità emotiva, serenità mentale, immagine e anche dal punto di vista economico. Queste le ragioni. Lui è considerato l’uomo più bello del mondo, anche se ormai ha qualche anno in più rispetto ai tempi di “Troy”. Lei la fidanzatina d’America, nonostante i due matrimoni alle spalle, è ancora carina, elegante e di classe senza risultare affettata. Nonostante la “Maleficent” Angelina Jolie abbia intaccato il loro rapporto insinuandosi tra loro durante le riprese di “Mr e Mrs Smih”, l’amore ha trionfato di nuovo. Se i due tornassero insieme, avrebbero le copertine dei giornali, i servizi televisivi, gli articoli sui settimanali tutti per loro per mesi e mesi.

Brad e Jenny inizierebbero a essere seguiti 24 ore su 24 perché la gente ha fame di foto di ritrovata serenità: quindi, i magazine darebbero loro quello che vogliono bersagliandoli di flash. Scatti di loro due che si baciano, di lui che le accarezza una guancia, di lei che gli gira il caffè con affetto e via dicendo. I film che li vedono protagonisti tornerebbero in voga, le proposte di lavoro fioccherebbero perché un attore e un’attrice tanto amati e tanto seguiti diventano anche sicurezze al botteghino.

Gli stilisti se li contenderebbero come testimonial perché in questo modo i loro prodotti sarebbero visti in ogni parte del globo. Gli eventi più glamour sarebbero solo quelli in cui loro due, insieme mano nella mano, percorrono il red carpet e concedendosi a fan e fotografi. Agli Oscar sarebbero i più attesi, a Coachella i più fotografai. Se poi, per miracolo della scienza moderna, Jennifer Aniston riuscisse ad avere un bambino, il tripudio dei fan sarebbe completo.

La madre di Brad Pitt tornerebbe a essere felicissima, i suoi amici storici, a parte George Clooney Matt DAmon, Ben Affleck e Antonio Banderas, pure. Angelina Jolie sarebbe solo un lontano ricordo, lei e quella punta di antipatia che, negli anni, secondo alcuni non le è mai venuta meno. Se invece di ragionare, giustamente, con il cuore i due ex coniugi ragionassero con i portafoglio, annuncerebbero al mondo la loro riconciliazione domani stesso.

Non resta che aspettare il tanto agognato week end romano orchestrato da un volpone come George Clooney, coadiuvato dalla dolce Amal, sempre complice del marito. Chissà che in una bella e lussuosa villa antica, tra un bucatino all’amatriciana e una mozzarella di bufala, Brad e Angelina tornino a essere i signori Pitt.

Photo credits: MyMagazine, Junglam, GossipCop, National Enquirer

 

L'articolo Ecco perché Brad e Jennifer, insieme, sbancherebbero Hollywood proviene da Velvet Gossip.

Chiara Ferragni condurrà un programma televisivo: ecco dove la vedremo [FOTO]

$
0
0

A lanciare la bomba è un settimanale di gossip. Sul magazine si rivela infatti che Chiara Ferragni a breve condurrà un programma televisivo. In realtà, più che in veste di conduttrice, secondo quanto affermato da Chi, la vedremo in veste di giudice. Si tratterà come prevedibile di un talent-show a tema ‘moda’, nel corso del quale verranno osservati e giudicati stilisti emergenti, che vinceranno il titolo di “Nuova stella della moda”.

E in un programma interamente dedicato alla moda e al fashion style, non poteva non essere presente, la regina delle fashion-influencer: Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez, è infatti conosciuta in tutto il mondo e il suo profilo vanta, oltre 16 milioni di follower, impossibile non ritenerla una voce influente, in fatto di stile e tendenze modaiole. 

In quale trasmissione vedremo Chiara Ferragni?

Secondo quanto appreso dal profilo Instagram ufficiale del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, si legge: ” Chiara Ferragni, sarà uno dei giudici di #MakingTheCut, il programma di @amazonprimevideo con Heidi Klum e Tim Gunn, volto a individuare la nuova stella della moda. Nelle puntate si alterneranno giudici e ospiti molto speciali come Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Francia, e lo stilista Joseph Altuzarra. La Ferragni a Tokyo ha registrato questa puntata speciale del fashion contest, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Per sapere chi sarà lo stilista vincitore, però, dovrete aspettare la messa in onda del programma nel 2020!”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram/Chi (Chiara Ferragni al centro, Tim Gunn a sinistra, Heidi Klum a destra)

Chiara Ferragni a Making The Cut

Come rivelato dal settimanale di gossip, Chiara Ferragni non sarà presente in tutte le puntate del programma, poiché il format della trasmissine, prevede che i giudici variano. Ma siederà accanto e si alternerà, ad icone mondiali di stile e fashion-style. Del resto nel tempio della moda, l’influencer ora madre del piccolo Leone e moglie del cantante Fedez, ci è entrata da anni. Indiscussa regina dello stile e delle ultime tendenze, la Ferragni da oggi prende il uso posto anche in trasmissioni internazionali e arricchendo il suo successo e la sua carriera. 

Cos’è Making The Cut

Making The Cut, è un programma poco conosciuto (almeno in Italia) fino ad ora, ma l’arrivo di Chiara Ferragni, lo ha reso più che noto. La trasmissione interamente legata alla moda, non va in onda in televisione, ma bensì su  Amazon Prime Video, la nota piattaforma di e-commerce. Si tratta di un talent-show a puntate, con al centro il mondo della moda. I concorrenti saranno 12 imprenditori e designer di tutto il mondo, selezionati dalla produzione, di conseguenza, ognuno di loro, ha già un proprio marchio in commercio. L’obiettivo del programma, però, è quello di trasformare le loro ditte in tempi della moda. Il programma si svilupperà in giro per il mondo, e Chiara Ferragni nei giorni scorsi, ha girato le sue scene a Tokyo. 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, ironia sulla linguaccia: “Ce l’hai più lunga dei piedi” [FOTO]

L'articolo Chiara Ferragni condurrà un programma televisivo: ecco dove la vedremo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Valeria Marini racconta il flirt con Jovanotti: «Bacia come canta…»

$
0
0

Nel passato della bella showgirl Valeria Marini c’è un flirt che non ci saremo mai aspettati…

Valeria Marini continua a dare particolari scottanti, sulla sua presunta relazione con Jovanotti. La showgirl e il cantante infatti avrebbero avuto una love story da giovani, prima di diventare famosi e la Marini fornisce nuovi dettagli.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Le rivelazioni della Marini…

A quanto pare erano gli anni ’80, si conobbero in Sardegna. Lei lavorava in un locale, lui suonava come dj. Era prima del palco del Bagaglino, prima di Sono un ragazzo fortunato. Nel passato di Valeria Marini, 51 anni, c’è un flirt con Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini. La showgirl ne aveva già parlato nella casa del Grande Fratello Vip, spiegando come il cantante le avesse addirittura dedicato una canzone («non ricordo, però, quale»), ed è tornata a ricordarlo ospite del programma di Caterina Balivo.

«Non eravamo famosi. Eravamo in Sardegna a lavorare. Lui era solare e pieno di gioia, come oggi. Il nostro primo bacio è stato in riva al mare», ha rivelato Valeria a Vieni da me, aggiungendo come mai prima nuovi particolari. «È stato un flirt bellissimo», ha continuato, «Lui bacia come canta, quindi benissimo».

Le indiscrezioni della Marini ci lasciano in sospeso… Sarà successo altro nel passato del cantante e della showgirl? Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni a riguardo della bella Valeriona nazionale.

 

 

L'articolo Valeria Marini racconta il flirt con Jovanotti: «Bacia come canta…» proviene da Velvet Gossip.

Simona Ventura, che succede? L’indizio su Instagram fa preoccupare i fan

$
0
0

Questa mattina i fan su Instagram di Simona Ventura si sono trovati davanti a una timeline del tutto inaspettata. Intorno alle 9.30, infatti, la celebre conduttrice ha pubblicato nove scatti, tutte immagini con sfondo nero. Un segnale che ha messo in allarme i suo numerosissimi followers. Gli scatti, poi, non sono accompagnati da alcuna didascalia, cosa che ha generato ancora più attenzione. 

La reazione dei followers

Tante, tantissime le reazioni dei followers sulla pagina Instagram di Simona Ventura. Molti chiedono “Che succede?”, altri – visto il colore dello sfondo – temono che possa trattarsi di un lutto o di una cattiva notizia. Altri ancora ritengono che si tratti di un nuovo progetto che la conduttrice sta per avviare. 

Simona Ventura raddoppia in Rai. Ecco i suoi nuovi programmi

Mancano ormai poche ore alla presentazione del palinsesto Rai, ma alcuni rumors sembrano ormai essere diventati ufficiali. Uno di questi è che Simona Ventura tornerà a essere uno dei volti chiave di Rai Due, come anticipato dal sito Davidemaggio.it. Dopo l’addio otto anni fa a Quelli che il calcio, per SuperSimo è tempo di tornare a occuparsi di calcio.

Due programmi in cantiere per lei

Il primo progetto che la vedrà protagonista, infatti, sarà un programma sportivo che dovrebbe andare in onda tutte le domenica, nella fascia che va dalle 12 alle 13. Dopo che nei giorni scorsi si erano rincorse le voci di una sua presunta conduzione de La Domenica Sportiva – ipotesi ormai superata -, è praticamente sicuro che la conduttrice tratterà di sport con una nuova veste, come voluto dal direttore di rete Carlo Freccero

Ma per lei le novità non finiscono qui. Stando sempre alle indiscrezioni riportate da Davidemaggio.it, la Ventura sarà anche la nuova voce narrante del format Il collegio, andando a prendere il posto che è stato di Giancarlo Magalli. Nella prossima stagione del docu-reality  si tornerà dietro ai banchi di scuola, questa volta degli anni ’80. Un tuffo nel passato per la Ventura e per il suo pubblico, in attesa anche di essere confermata come presentatrice dell’edizione 2020 di The Voice of Italy

Simona Ventura, le cattiverie delle colleghe mi hanno rovinato la carriera

Simona Ventura è una donna diretta e combattiva, come ha più volte dimostrato nel corso della sua vita e della sua carriera professionale. Come tutti ha dovuto affrontare degli alti e bassi, ma lo ha fatto sempre a testa alta. In questi giorni il suo nome circola con insistenza come uno dei volti chiave della prossima stagione Rai, ma la conduttrice ha deciso comunque di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 

La stoccata alle colleghe

In una sua recente intervista, rilasciata al portale Gay.it, la celebre conduttrice ha lanciato qualche frecciatina alle sue colleghe. Quando le hanno chiesto chi fosse, per il pubblico, la sua antagonista, la Ventura ha risposto così:

Nella mia storia professionale ne ho avute diverse, anche se poi, da una parte ci sono io e, dall’altra, quelle che “venturizzano”. Ho creato, involontariamente, tante piccole creature che tributano la mia carriera ogni giorno e le dirò: ne vado orgogliosa. Vorrà dire che sono un ottimo esempio, e poi la verità è che non ho mai avuto molto tempo libero per stare a pensare a chi mi odia e chi mi ama.

 

L'articolo Simona Ventura, che succede? L’indizio su Instagram fa preoccupare i fan proviene da Velvet Gossip.

Raul Bova, fiori d’arancio: in arrivo il matrimonio con Rocio

$
0
0

Raul Bova, c’è aria di matrimonio

Raul Bova convolerà presto a nozze con la sua bellissima Rocio Munoz Morales, su questo non ci sono più dubbi. Dopo sei anni di amore, in molti si chiedono quando i due decideranno di sancire ufficialmente il loro amore. E, forse, per Raul Bova e Rocio, quel momento è davvero vicinissimo. Per le vie di Roma, senza le loro figlie Luna ed Alma, passeggiano mano nella mano. Il loro rapporto sembra quello di due giovani ragazzini innamorati. Complici nei gesti e negli sguardi, non possono fare uno a meno dell’altra, vivono del loro amore che, col tempo cresce sempre di più. Durante la passeggiata, Raul Bova e Rocio si sono poi fermati nella chiesa di Gran Madre di Dio. Chissà che non sia proprio il santuario in cui convoleranno a nozze? I due personaggi dello spettacolo sono infatti molto credenti e certi di volersi unire in matrimonio davanti al Signore.

Il matrimonio con Raul? Ecco le parole di Rocio

Rocio, sul matrimonio con Raul Bova, aveva già detto la sua mesi fa. Anche se non esattamente ciò che ci si aspettava. Non sogna nessuna cerimonia romantica o chissà quale evento mondano. Ma pensa al matrimonio come a qualcosa che potrebbe addirittura accadere all’improvviso

Se ci sposiamo? Che ne so. Noi siamo moderni. Mi piacerebbe, perché no? Ma a me piace vivere il momento. Ad esempio, noi abbiamo battezzato nostra figlia Luna dopo che c’è stato il terremoto ad Amatrice. Noi eravamo a Rieti quella sera. Abbiamo avuto paura perché abbiamo sentito molto forte la scossa. Siamo usciti di casa e il giorno dopo siamo andati ad Assisi e abbiamo sentito di battezzare Luna, da soli, in jeans. Forse il matrimonio accadrà nello stesso modo.

Raul Bova e Rocio credono fortemente nel valore della famiglia. Lei ha addirittura tatuato quattro gabbiani sul braccio, che rappresentano loro due e le piccole, frutto del loro amore. Quando decideranno di unirsi per sempre in matrimonio? La data è ancora top secret, ma pare che sia davvero vicina.

L'articolo Raul Bova, fiori d’arancio: in arrivo il matrimonio con Rocio proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live