Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Anticipazioni Un posto al sole trame dal 29 luglio al 2 agosto: ecco cosa accadrà

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 29 luglio a venerdì 2 Agosto 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Nel tentativo di salvare il padre Marina torna del suo vecchio quartiere per sentire una testimone che potrebbe salvare il padre. Raffaele e Arturo si ritrovano, confermando la loro amicizia. Adele vivrà un momento buio dopo aver visto Manlio al processo.

Vittorio si sentirà profondamente in colpa nei confronti della fidanzata dopo averla tradita con Anita ma non riuscirà a confessare il tradimento. Patrizio avrà un faccia a faccia con Roberto FerriAlex e Mia dovranno affrontare una decisione della madre.

Serena e Filippo continuando a lavorare tentando di salvare un giro turistico per un gruppo di orientali.

Otello è sempre più confuso, è combattuto sui sentimenti che prova per Teresa.

 

 

 

L'articolo Anticipazioni Un posto al sole trame dal 29 luglio al 2 agosto: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.


Cecilia Rodriguez scatto sexy, il suo lato B è da urlo [FOTO]

$
0
0

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Ha deciso di rendere partecipi i suoi followers delle sue giornate di relax e ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram, con un succinto bikini e un regalo speciale per i fan. La bella argentina infatti è tornata a mostrare senza freni il suo pazzesco lato B!

Il lato B più amato dal web [FOTO]:

Photo credits: Instagram

La bella argentina che vanta più di 3 milioni di followers, ha scatenato i bollori dei suoi fan tra cuoricini, like e commenti di apprezzamento: “Bellissima”, “Spettacolare”, “La perfezione”, “Mamma mia una bomba super sexy, il tuo fidanzato Ignazio sa cogliere in una foto la tua bellezza”, “Che fisico”, “La fine del mondo!”, “Evvai chi ha un bel c**o deve mostrarlo, alla faccia dei rosiconi”. 

Le vacanze le sta passando a Formentera insieme al suo compagno Ignazio Moser. Sono ormai una coppia affiatatissima. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. 

Cecilia Rodriguez, bellezza naturale o ritoccata? 

Quasi tutte le fotografie in rete dei vip del mondo dello spettacolo sembrano essere ritoccate con Photoshop. Anche in questo scatto di Cecelia Rodriguez il sospetto di un “ritocco” rimane nell’aria.

Sono stati moltissimi i commenti positivi, dettati dal bellissimo corpo della modella. Nel suo bikini, infatti, sfoggia la sua snella forma, abbronzata dal sole. Eppure, non sono mancati gli haters: «Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo peccato che risulti finta», si legge in un commento. Le sue fan però l’hanno difesa prontamente: «Cecilia è altissima, ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi». 

 

L'articolo Cecilia Rodriguez scatto sexy, il suo lato B è da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Alessia Macari esplosiva in bikini, il lato b è da urlo [FOTO]

$
0
0

Alessia Macari sta trascorrendo le sue vacanze tra mare e montagna. Dopo un soggiorno alle Maldive con il neomarito è stato il turno di Dubai e delle Dolomiti. La vincitrice 2016 del “Grande Fratello Vip” si sta godendo quest’estate, ma tiene sempre aggiornati i followers sui suoi spostamenti. A riscuotere grande successo sono le foto che la ritraggono in bikini. La Macari, infatti, sfoggia un lato b da urlo, che i fan non possono fare a meno di apprezzare. 

Alessia Macari, che bikini da urlo! [FOTO]

Alessia Macari super sexy in costume e al naturale, la scollatura è da urlo [FOTO]

Alessia Macari fa sempre sognare i suoi fan grazie ai suoi scatti super-sexy. La showgirl ha ormai superato un milione di followers su Instagram e quasi ogni giorno li fa sentire partire della sua quotidianità con foto e video. La Macari è sempre molto curata e attentissima ai suoi look, curati fin nell’ultimo dettaglio. In questo selfie, invece, appare al naturale, in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Capelli sciolti e mossi, zero trucco e un costume dalla fantasia pitonata che mette in risalto il suo splendido fisico. Anche questa volta i followers sembrano apprezzare e si sono scatenati con i like e con i commenti. 

Alessia Macari lo scatto sexy dei piedi fa impazzire il web

Che la sexy Alessia Macari sia diventata ormai famosa per le curve mozzafiato sfoggiate sui social non è una novità.

Di recente tuttavia il web è impazzito per i suoi piedi. L’animo fetish dei suoi fan si fa sentire e i commenti non mancano ad arrivare.

Alessia Macari e l’abito mozzafiato 

“Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo” ha scritto Alessia Macari sotto la sua foto, citando una celebre frase di Marilyn Monroe. Ad essere onesti, l’ultima cosa che salta all’occhio nello scatto pubblicato da Alessia è il paio di scarpe che indossa. E se non ha conquistato il mondo, ha di certo conquistato tutti i suoi followers con un abito da sera nero che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

L’abito, elegante e insieme sexy, fascia l’ex gieffina attraverso un gioco di aderenze e scollature che lascia ben poco all’immaginazione. Il décolleté abbondante come sempre, è evidenziato e contenuto a fatica dal taglio del vestito. Ma forse il vero tocco di stile è proprio lo spacco della gonna, dal quale sbucano le cosce toniche e abbronzate di Alessia. Insomma, un vero mix di esuberanza e sensualità!

Photo Credits: Instagram

L'articolo Alessia Macari esplosiva in bikini, il lato b è da urlo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Pamela Prati e Mark Caltagirone: la storia diventa un caso editoriale [FOTO]

$
0
0

Pamela Prati: un caso italiano

Pamela Prati, con la sua “storia d’amore” con il misterioso – e poi inesistente – Mark Caltagirone, ha creato un caso, in Italia. Non un semplice gossip all’italiana, ma una storia che, per due mesi, ha tenuto tutti incollati alla tv. Ospitate televisive di Pamela Prati, più persone intricate nella vicenda. Realtà e finzione si sono mescolate più volte, al limite della follia e della razionalità. Insomma, il “Pamela Prati gate”, come poi è stato ribattezzato, è stato uno scandalo nazionale coi fiocchi.
Pamela Prati sarà felicissima che, ora, la sua storia diventerà anche un libro. E non uno qualsiasi, ma un vero ed unico caso editoriale. Il volume sarà edito da Sperling & Kupfer: “Prati-Gate. Clamorose rivelazioni, nuove testimonianze, prove scottanti sulla più grande fake-news dell’anno”. Il libro inaugura un nuovo format editoriale, ideato e curato da Gabriele Parpiglia.

E, in effetti, Pamela Prati e tutte le comparse attorno a lei non hanno precedenti. Mark Caltagirone, il suo finto fidanzato (e quasi marito) sembra il protagonista di una commedia teatrale, ma tutti gli “attori” sono reali, è la storia ad essere inventata.
Ma in cosa consisterà il libro sulla più grande bufala del mondo del gossip? Ovviante Pamela Prati sarà la protagonista indiscussa, con anche un’inedita lettera, che la fa tornare alla ribalta, dopo giorni di silenzi. Eccone un estratto

L’amore è stata la mia più grande sofferenza. Ne sono stata privata da quando avevo due anni, da quando mi hanno strappato, assieme ai miei fratelli, dalle braccia di mia madre, caricata, come bestiame, su una camionetta e portata in un istituto dall’altra parte della Sardegna. […] tra le braccia della mamma, la bambina ha passato la sua vita a cercare quello che le era stato strappato negli anni più delicati della sua vita: l’amore, la famiglia. Cresce, diventa donna. A un certo punto un Deus ex machina malvagio le realizza esattamente questo sogno, utilizzando i suoi racconti: le costruisce l’uomo dei suoi sogni e due bambini di cui occuparsi.

Pamela Prati: il libro sulla grande menzogna

Questo libro, a quanto pare, sarà una vera inchiesta giornalistica. Hanno preso in esame tanti documenti unici, prove di prima mano, cose che possono ricostruire la vicenda, in modo concreto e chiaro. È proprio questo sarà uno degli intenti: cercare di porre fine a tutte le versioni contraddittorie della storia, per darle una coerenza logica. La storia di Pamela Prati non è solo un assurdo modo per farsi pubblicità, ma nasconde delle verità scomode e, allo stesso tempo, oscure. Cosa dovremo scoprire ancora?

L'articolo Pamela Prati e Mark Caltagirone: la storia diventa un caso editoriale [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ve la ricordate Tina Cipollari sul trono? Ecco chi fu la sua scelta e perchè è finita [VIDEO]

$
0
0
Tina Cipollari come non l'avete mai vista: irriconoscibile

Tina Cipollari è senz’altro la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Oggi la vediamo più irriverente che mai in veste di opinionista, ma il suo percorso all’interno del dating show targato Maria De Filippi è stato abbastanza movimentato. Non tutti ricordano, infatti, che la vamp più famosa di Italia è stata anche una tronista. É il lontano 2001. Dopo aver incassato il no del nobile Roberto, la padrona di casa le offre il trono rosso, letteralmente rapita dalla sua simpatia. Tina siede accanto a Claudia Montanarini ed è proprio qui che conosce Daniele.

Come è finita tra Daniele e Tina Cipollari

Daniele è un giovane ed aitante ragazzo romano e si presenta alla corte di Tina deciso a rapire il suo cuore. La sua avvenenza fisica e la sua simpatia fanno ben presto capitolare la giovane vamp che, alla fine del suo percorso televisivo decide di far ricadere la sua scelta su di lui. I due abbandonano gli studi Mediaset insieme, ma la loro storia d’amore non ha vita lunga. La coppia si lascia dopo pochi mesi a causa di forti incompatibilità caratteriali, come dichiarato dalla diretta interessata.

Nostalgia canaglia per l’opinionista di Uomini e Donne

Durante l’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne, un nuovo ingresso nel parterre maschile ha scatenato in Tina un vero e proprio momento nostalgia. In studio arriva infatti Cristian D’Onofrio, ex corteggiatore e successiva scelta dell’allora collega Claudia Montanarini. L’opinionista, entusiasta, l’ha abbracciato ed ha rivolto a Maria De Filippi un appello inusuale:

Ma Maria i miei corteggiatori sono morti? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe rivederli. Con chi simpatizzavo io? Daniele? Ecco, Daniele per esempio che fine ha fatto? Maria invita qualcuno dei miei anche. Daniele mi piacerebbe rivederlo. Io ero veramente innamorata di lui, era un bellissimo ragazzo. Ora non so se sia invecchiato però all’epoca era un bel ragazzo.

L'articolo Ve la ricordate Tina Cipollari sul trono? Ecco chi fu la sua scelta e perchè è finita [VIDEO] proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Pagani body succinto sui social incanta il web [FOTO]

$
0
0

Ludovica Pagani non si smentisce mai e anche questa volta la sua foto ha fatto il botto tra like e commenti. Nello scatto in questione appare in un costume succinto maculato che non lascia spazio all’immaginazione. Infatti, la sua posa sexy ha fatto sognare tutti i follower e le curve pazzesche della Pagani non sono passate inosservate. Ecco lo scatto in questione:

Photo Credits: Instagram

Ludovica Pagani topless da urlo: il web impazzisce [FOTO]

Anche questa volta Ludovica Pagani colpisce ancora! Infatti, con la sua nuova foto sexyha fatto impazzire il web e ha fatto il botto tra like e commenti. Lo scatto in questione è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram dall’influencer stessa e la ritrae di spalle in topless. Una posa molto sensuale, che mette in risalto la sua femminilità. La Pagani è una bellissima ragazza e ogni volta regala ai suoi fan tantissime foto molto sexy, che apprezzano molto. “Sei davvero troppo bella e fantastica e splendida vai continua così!“, commenti di questo tipo spopolano sotto il post. In effetti, la modella e giornalista sportiva si sta facendo strada e si sta costruendo una bella carriera. Ecco lo scatto in questione:

 
 

Photo Credits: Instagram

L'articolo Ludovica Pagani body succinto sui social incanta il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Romina Power e il gesto commovente per la figlia Ylenia Carrisi [FOTO]

$
0
0
Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina Power: svelata la sua nuova identità. Si faceva chiamare Susan

Uno scatto che colpito i cuori di molti quello pubblicato da Romina Power. Un gesto commovente per la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa ma mai dimenticata. Così mamma Romina vuole riaccendere il ricordo della figlia che nel 1994 si allontanò da casa senza farne più ritorno. Scomparsa nel nulla, la primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, ha lasciato un vuoto enorme nei suoi cari e la madre non si è mai veramente rassegnata alla sua assenza. 

In diverse occasioni Romina Power, ha sostenuto che la figlia Ylenia Carrisi, sia ancora viva. Un presentimento materno, una speranza lieve, ma che comunque non hanno mai sconfitto l’animo della cantante italo-statunitense, che anzi i diverse occasioni, ha chiesto a tutti i fan che volessero aiutarla, di non smettere di parlare della figlia e di continuare a diffondere le sue foto. 

Il tatuaggio per Ylenia Carrisi

L’ultimo scatto pubblicato da Romina Power sul suo profilo Instagram ufficiale sembra un nuovo momento nostalgico e malinconico, verso una figlia scomparsa e mai ritrovata: Ylenia Carrisi. Nella foto si vede un avambraccio nel quale è tatuato un nome: “Ylenia”. La didascalia però fornisce la spiegazione a tutti. Un gesto commovente e inaspettato per molti, ma il braccio tatuato non è quello di Romina e a raccontare la realtà dei fatti è la stessa cantante, che scrive: “Una ammiratrice spagnola mi ha fermata per mostrarmi questo. Ha chiamato sua figlia come la mia“. Così l’ex moglie di Albano Carrisi, riaccende il ricordo. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il caso: Ylenia Carrisi

Il caso sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power non si è mai concluso veramente. In molti continuano a sostenere che Ylenia Carrisi sia ancora viva. Le ultime indiscrezioni, parlano di un avvistamento in Venezuela, dove la donna vivrebbe addirittura con due figlie. Negli anni i presunti avvistamenti si sono avvicendati e visto il mancato ritrovamento del corpo dell’allora ventenne, i sospetti che la figlia dei due cantanti sia ancora in vita, non si sono mai placati.

Le segnalazioni su Ylenia Carrisi, arrivano incessanti da anni, da quando nel 1994 la ragazza sparì misteriosamente senza lasciare nessuna traccia. Da allora i genitori, specialmente la madre Romina Power, non si sono mai rassegnati completamente alla sua assenza. Ma se Albano ad un certo punto si è sentito costretto a rinunciare, la Power, non ha mai smesso di sperare e i presunti avvistamenti, alimentano il sogno di vederla ancora.

Ylenia Carrisi vista in Venezuela con due figlie?

In molti sostengono che in merito all’ultimo avvistamento, le prove sembrano essere sempre più schiaccianti. Si crede infatti che Ylenia Carrisi, si trovi davvero in Venezuela e con lei ci siano anche due figlie. L’opinione di tanti è che la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente dalla famiglia. Ma a questo punto, sono diversi quelli che si chiedono il perché di tale scelta.

Il rapporto conflittuale tra Al Bano e Ylenia

Secondo quanto appreso da una recente intervista rilasciata da Romina Power, la cantante aveva affermato che l’ex marito Albano Carrisi e la figlia Ylenia, avevano un rapporto molto conflittuale. Motivo sufficiente per scegliere di lasciare la famiglia per sempre? Sono solo supposizioni, però la cantante italo-statunitense, aveva riportato dei dettagli concreti, come il desiderio di intraprendere gli studi oltre oceano che Albano aveva ostacolato. Nonostante possa apparire una motivazione flebile, in tanti continuano a far arrivare segnalazioni sul caso. 

L'articolo Romina Power e il gesto commovente per la figlia Ylenia Carrisi [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli? Il fidanzato è un ex protagonista di Uomini e Donne

$
0
0

Forse non tutti sanno che lo storico inviato di Striscia la Notizia ha una bellissima figlia che spopola su Instagram. Si chiama Rebecca, ha 21 anni, e il suo account (che conta più di 93.000 follower) è letteralmente preso d’assalto. Nel corso degli anni è diventata una delle influencer più apprezzate e seguite.

Chi è Rebecca Staffelli

Classe 1998, Rebecca ha ereditato l’indiscussa bellezza della madre, l’ex showgirl Matilde Zarcone (valletta di Buona Domenica e Miss Festivalbar 1989) e la professionalità del papà. Appassionata di moda, la giovane ha un canale YouTube tutto suo denominato Made in Becky in cui racconta la sua passione per i vestiti, pubblicando outfit e consigli per essere sempre impeccabili a prezzi low cost.  Sin da piccola ha sempre sognato il mondo dello spettacolo, tant’è che ha deciso di non continuare gli studi in America dopo la maturità, per tentare di costruire qui la sua carriera televisiva. Ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, ma la popolarità è arrivata quando è approdata in veste di opinionista su Canale 5. Un’opportunità che le ha poi consentito di avere un programma tutto suo, Colpo di Tacchi, una trasmissione interamente condotta da lei dedicata alla sfera femminile dei Mondiali di Calcio 2018. 

La vita sentimentale di Rebecca Staffelli

La bellissima Rebecca Staffelli è da tempo impegnata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Il romano, ai tempi, ha cercato di conquistare il cuore dell’allora tronista Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello, ma l’epilogo non è stato dei migliori. Alessandro è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Ha due lauree, una in Marketing e una in Fashion Management ed è andato a vivere da solo quando aveva appena 17 anni. Tra le sue amicizie vanta quella con diversi personaggi già noti al pubblico, come quella con Francesco MonteFabio Colloricchio e Gianfranco Apicerni.

View this post on Instagram

Il mio ❤ @alessandrobasile14

A post shared by Becky (@rebecca_staffelli) on

View this post on Instagram

Più la guardo più mi chiedo… Rebbè che minchia guaddi??? 😂

A post shared by Becky (@rebecca_staffelli) on

 

L'articolo Avete mai visto Rebecca, la figlia di Valerio Staffelli? Il fidanzato è un ex protagonista di Uomini e Donne proviene da Velvet Gossip.


Addio ‘Casa Clerici’: chiude definitivamente il ristorante di Antonella Clerici. Ecco perché

$
0
0

Sembra un periodo non particolarmente florido, lavorativamente parlando, per Antonella Clerici. Dopo il ‘no’ della Rai, chiude definitamente anche Casa Clerici. Il ristorante che la conduttrice aveva inaugurato solo quattro anni fa. Una delusione dopo l’altra per l’ex conduttrice de La Prova de Cuoco? A poche settimane dall’esclusione da parte dei vertici di Viale Mazzini, dalle programmazioni dei prossimo palinsesti Rai, arriva per Antonellina un’altra ‘batosta’. 

Casa Clerici di Antonella Clerici chiude le porte, dopo una parabola discendente verso il basso. Il ristorante aveva aperto nel 2015 al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. E’ importate precisare tuttavia, che il luogo, non era più gestito direttamente da Antonella Clerici da circa un anno e mezzo, ma portava ancora il suo nome e la sua immagine.

Il sogno infranto di Casa Clerici

Il giorno dell’inaugurazione del suo ristorante in Campania, Antonella Clerici aveva dichiarato: “Amo il Sud e voglio investire qui“. Il Casa Clerici, era partito molto bene, ma anche i numerosi commenti apparsi su TripAdvisor, dimostrano come il ristorante piano, piano sia andato decadendo. “Si son persi strada facendo“, scrivono alcuni dei visitatori del locale. E secondo le indiscrezioni da giorni ormai, il ristorante all’interno del centro commerciale campano, è coperto da impalcature e tendoni. Pare che la causa maggiore del fallimento di Casa Clerici, sia da addebitare al cambio di gestione avvenuto da più di un anno. 

Il ristorante di Antonella Clerici

Antonella Clerici, aveva aperto il suo Casa Clerici nel 2015, gestendolo però solo fino al 2017. All’apertura del suo locale, la conduttrice aveva espresso tutto il suo entusiasmo, dichiarando: “Questo ristorante è come la mia casa, ci ho messo la faccia e ho creato un ambiente unico”. Si trattava di un format nuovo per il mondo italiano, un format che puntava sulla grande spinta che Antonella Clerici riusciva a dare con i suoi programmi di cucina, in particolare La Prova del Cuoco. Il menù, dai prezzi accessibile a tutti, prevedeva tante scelte e le famosissime Tagliatelle di Nonna Pina. All’interno del ristorante c’erano inoltre, anche prodotti brandizzati acquistabili. Insomma una vera scelta innovativa, che però non è riuscita a decollare. 

Non solo Casa Clerici, Antonella subisce sconfitte sotto ogni fronte

La notizia circolava già sotto forma di rumors da qualche giorno, e purtroppo è stata confermata. Le domande dei giornalisti su Antonella Clerici sono arrivate puntuali, con particolari riferimenti a Sanremo 2020. La risposta di Fabrizio Salini, amministratore delegato della RAi, è stata onesta e piuttosto categorica: “Antonella è una figura storica della Rai. Ho visto i programmi che aveva fatto, ha accettato sempre di fare sperimentazione con programmi non adatti. Non sempre ha dato il massimo del risultato. Lei è una risorsa e abbiamo ragionato su cose da fare nella prima parte dell’anno. Abbiamo in cantiere un progetto molto bello dedicato al racconto e agli anni che ci sono stati. Vorrei ringraziare Techerai per il lavoro che hanno sempre fatto”.

 

L'articolo Addio ‘Casa Clerici’: chiude definitivamente il ristorante di Antonella Clerici. Ecco perché proviene da Velvet Gossip.

Anna Falchi, seno nudo in libertà nella vasca. Lo scatto fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Nell’immaginario degli italiani Anna Falchi resta una delle donne più sensuali. La sua bellezza algida, infatti, ben si sposa con i canoni mediterranei della sua bellezza giunonica. Alta, bionda, occhi azzurri e seno importante. Gli anni ’90 l’hanno vista al top della sua popolarità, ma ancora oggi, a distanza di 20 anni, la soubrette resta uno dei volti più amati. Anche se la sua presenza televisiva è diminuita, Anna resta nella mente degli italiani lo status di sex symbol assoluto. D’altronde, come dargli torto? A 47 anni è ancora bellissima e statuaria. Di recente uno scatto ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. La showgirl, infatti, ha pubblicato una foto in cui è immersa nella vasca e non porta il reggiseno. A coprirlo ci sono solo le sue mani. 

Anna Falchi, seno al vento nella vasca [FOTO]

I commenti dei fan

Ovviamente lo scatto ha suscitato moltissime reazioni tra i suoi seguaci. “Le ragazzine hanno solo da imparare”, scrive un fan sotto la foto. “Una vista mozzafiato per una bellezza di sirenetta”, gli fa eco un altro. 

Anna Falchi, lite furiosa in strada con l’ex. Ecco cos’è successo [FOTO]

Anna Falchi furiosa per le strade di Roma. Con chi ce l’avrà la bellissima showgirl? A fornire lo scoop è il settimanale Novella 2000, che l’ha paparazzata nel bel mezzo di una litigata con Denny Montesi, suo ex compagno nonché padre della sua bambina Alyssa, che oggi ha nove anni. Come scritto dal giornale e come emerge da questi scatti, i due hanno sempre avuto un rapporto altalenante dopo la loro separazione. 

Anna Falchi contro Denny Montesi [FOTO]

In passato Anna Falchi si era lamentata del suo ex compagno, dicendo che non era abbastanza presente come padre. Queste foto confermano una certa tensione tra i due, che, una volta entrati in macchina, sembrano discutere animatamente. 

“Lasciamo perdere!”… Il gesto di stizza di Anna Falchi 

Nel corso della discussione, il paparazzo riprende la Falchi mentre si allontana facendo un’evidente gesto di stizza nei confronti dell’ex compagno. La situazione tra i due sembra dunque tesa. Si tratterà di una discussione passeggera?

L'articolo Anna Falchi, seno nudo in libertà nella vasca. Lo scatto fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Bobo Vieri, insultato sui social, la feroce reazione: “Devi morire”

$
0
0
bobo vieri

La nascita della prima figlia sembra aver cambiato in meglio la vita di Bobo Vieri. Dopo l’interminabile stagione da personaggio social, l’ex calciatore è ormai definitivamente accasato con la compagna Costanza Caracciolo; i due sono diventati genitori pochi mesi fa, e da allora sembrano aver riscoperto la componente infantile dell’esistenza, dedicando numerosi progetti proprio al mondo dell’infanzia. Non ultima, Bobo Vieri ha deciso di dedicare i proventi della sua stagionale Bobo Summer Cup al Progetto Heal, dedicato alla cura dei tumori cerebrali in ambito pediatrico. Un’istituzione sostenuta anche da Elena Santarelli, e alla quale il bomber ha annunciato di voler devolvere ben 100mila euro.

Il progetto umanitario del calciatore e di Rosa Caracciolo è un trionfo. Ma qualcuno ha da ridire anche su questo: la spietata risposta

Il messaggio del raggiungimento della cifra stabilita è stato dato da Bobo Vieri via social. “Tra i nostri obiettivi ce ne era uno in particolare a cui siamo legati ormai da un po‘”, ha riferito. “Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito in soli tre weekend a realizzare quello che per noi era solo un sogno. Siamo orgogliosi di comunicarvi che siamo riusciti a raggiungere oltre 100mila euro grazie alla Bobo Summer Cup. Andranno tutti a sostegno del Progetto Heal per lo sviluppo e la realizzazione di progetti di ricerca scientifica e per lo studio e la cura dei tumori cerebrali infantili. 100 milavolte grazie!“. Nonostante la spontaneità del post, non è mancata la presenza del solito gruppo di  hater, stavolta indignati dall’assenza di riferimenti alla figlia. “Ma fate i genitori ogni tanto“, scrive qualcuno, “che ce l’avete a fare una  figlia?” Immediata la risposta del calciatore: “Devi crepare“. Di difficile fraintendimento.

Bobo Vieri, la salute preoccupa: “Ecco quanto peso”

Non è esattamente il fisico di un  campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato nella giornata di ieri al colpitissimo pubblico di Instagram. In una storia pubblicata assieme all’amico e comico Andrea Pucci, l’ex calciatore ed eterno vacanziero ha messo in  mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi. Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato nel corso della storia. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in  giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/15/bobo-vieri-sta-male-foto-irriconoscibile-devo-dimagrire-sono-sovrappeso/

L'articolo Bobo Vieri, insultato sui social, la feroce reazione: “Devi morire” proviene da Velvet Gossip.

Francesco Facchinetti, verità: ecco i motivi della rottura con Irama

$
0
0

Francesco Facchinetti: lo sfogo è contro Irama?

Francesco Facchinetti, manager della Newco Management, ha ufficialmente chiuso il suo rapporto lavorativo con il cantante Irama. Infatti era iniziato tutto con un lungo sfogo, nelle Instagram stories, in cui il produttore aveva annunciato – arrabbiato – che una persona fidata lo avesse “tradito”. Anche se, dopo pochissimo, Facchinetti aveva specificato che non si riferisse ad Irama, la rivista SPY ha affermato il contrario. Anzi, ha aggiunto dei dettagli alla faccenda ben intricata. Sembra che ormai sia accertato: Irama ha sciolto il contratto con l’agenzia di Facchinetti e che adesso sia tutto in mano ai legali. Ecco le parole di Francesco Facchinetti, nella sua polemica sui social (che lui smentisce fosse riferita ad Irama)

Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente. Mi ha tradito, mi ha preso in giro. Mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei miei giorni.

Francesco Facchinetti: i conti non pagati e Riki

Cosa è successo tra Francesco Facchinetti ed Irama, in realtà? Sembra che i motivi siano molteplici. Innanzitutto, ci sarebbero problemi economici: pare che l’agente non abbia pagato alcuni conti al cantante. Inoltre tra Facchinetti ed Irama si è aggiunta una terza persona scomoda. Stiamo parlando del cantante Riccardo Marcuzzo, con il quale si sentirebbe in competizione e messo in secondo piano. Sia Riki che Irama sono usciti dal talent show Amici di Maria De Filippi. Con percorsi simili e con un enorme successo di pubblico, erano entrambi i pupilli dell’agenzia di Francesco Facchinetti. Ma sembra che il manager sia molto più vicino a Riccardo, che al momento è impegnato nella divulgazione della sua musica oltreoceano.

Francesco Facchinetti, com’è comprensibile, non sarà felice della situazione. Anche perché, per quanto riguarda il suo rapporto con Irama, questo andava ben al di là dell’ambito lavorativo. Sfociando anche in un rapporto personale di stima e affetto reciproco. Inoltre Francesco Facchinetti seguiva Irama già da anni prima del suo ingresso nella scuola di Amici, aiutandolo a fare strada nel mondo della musica. Cosa accadrà tra i due?

L'articolo Francesco Facchinetti, verità: ecco i motivi della rottura con Irama proviene da Velvet Gossip.

Amy Winehouse: l’ex marito fa causa ai genitori, 8 anni dopo la sua morte

$
0
0

Amy Winehouse, non ha pace

Amy Winehouse, la cantante triste e dalla voce suadente e graffiata, non può avere pace neanche dopo la sua scomparsa, avvenuta ormai otto anni fa. La sua vita è stata breve, dato che è scomparsa a soli 27 anni, ma ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi la amava. E poi – per nostra fortuna – la musica ha un’eternità insita in ogni sua nota. Infatti, per questo, sarà difficile che una voce così venga dimenticata negli anni e dalle generazioni future. Amy Winehouse aveva un cuore fragile, una mente labile, ma un grande talento.

Purtroppo non nel scegliere le persone che le stavano accanto. Il matrimonio di Amy è durato tra il 2007 e il 2009, con Blake Fielder-Civil. Il divorzio, tra i due, avvenne, secondo il tribunale, il 28 agosto del 2009. Lui, dopo la risoluzione legale del loro rapporto, non prese alcun soldo dalla cantante. Al contrario, Amy Winehouse, pare abbia intascato da lui una cifra di 250mila serline. Ora lui, a distanza di anni, ha citato in giudizio Janis e Mitch Winehouse, i genitori della cantante britannica. E potrebbe attaccarsi proprio a quel versamento di denaro nei confronti della ragazza, per vincere la sua causa.

Amy Winehouse: l’eredità della cantante

Amy Winehouse ha lasciato una ricca eredità di circa 3 milioni di sterline. Questi soldi sono finiti direttamente in gestione alla fondazione a lei intitolata e controllata dai suoi genitori. Il suo ex marito, ad oggi, vorrebbe mettere mani su un terzo dell’eredità che, secondo lui, gli spetterebbe. Lo ha riferito il Tabloid Sun e, in realtà, questi soldi non dovrebbero mai finire nelle sue tasche, almeno per un milione di motivi. Ma soprattutto perché, come riferisce una voce anonima, vicina alla famiglia

Lui ha già speso un sacco di soldi di Amy, mentre stavano insieme. Ha trascorso buona parte del loro matrimonio in prigione, portando nient’altro che dolore a tutti. Dargli anche solo un altro penny sarebbe troppo. Blake è un c*******, è incredibile che stia cercando di attingere al patrimonio che ha lasciato Amy, presentando una richiesta di denaro.

L'articolo Amy Winehouse: l’ex marito fa causa ai genitori, 8 anni dopo la sua morte proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle e Harry, i vicini furiosi “nemmeno la regina ha mai osato tanto”

$
0
0

Meghan Markle e il principe Harry nuovamente nel mirino. A quanto pare i loro vicini sarebbero furiosi “nemmeno la regina ha mai osato tanto”. Ecco cosa hanno fatto questa volta.

Meghan Markle e Harry contro il vicinato: le assurde regole

Meghan Markle e Harry di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune assurde regole che avrebbero importo ai loro vicini di casa. A riportare i fatti è il Sun, che a tale proposito riporta le dichiarazioni di alcuni vicini dei duchi di Sussex.

Secondo i vicini, le disposizioni di Meghan e Harry sarebbero da considerare “eccessive al punto che nemmeno la Regina avrebbe mai chiesto tanto”. 

Ma andiamo con ordine. Il Sun ha pubblicato quelle che sarebbero le assurde regole imposte dalla coppia al vicinato:

Non avvicinare o approcciare conversazioni con la coppia, rispondere buongiorno solo se la coppia saluta per prima, non accarezzare i loro cani anche se questi si avvicinano, non chiedere di vedereArchie, non chiedere di portare a spasso i cani e non spedire alcuna lettera tramite la casella postale di Frogmore Cottage.

Le dichiarazioni dei vicini e la risposta di Buckingham Palace

Se davvero Meghan Markle e Harry hanno imposto queste regole, il vicinato non ci sta. Ecco cosa riporta il Sun:

È stupefacente. Non ho mai sentito una cosa del genere. Tutti quelli che vivono nella proprietà lavorano per loro e sanno come comportarsi in modo rispettoso, nemmeno la Regina ha mai chiesto tanto. È sempre stata felice di salutarci. È davvero assurdo. È normale per un inglese salutare un vicino e dare una pacca affettuosa ad un cane. La Regina si intrattiene volentieri con i suoi vicini e spesso prende il tè con i residenti della sua proprietà, è molto amichevole.

Un portavoce di Buckingham Palace, però, avrebbe smentito la cosa con queste parole:

Il duca e la duchessa di Sussex non sono a conoscenza di queste regole. Lo scopo del briefing era quello di aiutare la piccola comunità di residenti a dare il benvenuto a due nuovi abitanti e come gestire un possibile incontro. 

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, il libro sulle corna parla di Damante? I commenti di Asia Nuccetelli

L'articolo Meghan Markle e Harry, i vicini furiosi “nemmeno la regina ha mai osato tanto” proviene da Velvet Gossip.

Manuela Arcuri bomba sexy: le foto in bikini mandano in tilt il web [FOTO]

$
0
0

Manuela Arcuri: mamma in vacanza

Manuela Arcuri è più bella e sexy che mai, alla faccia di chi dice che, dopo i 40 anni si peggiora. Lei di anni ne ha 42 e non ha di certo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Anzi, non ha nulla da invidiare a nessuna, casomai il contrario. Continua ad avere la sua bellezza mediterranea, unica ma allo stesso tempo esplosiva. Manuela Arcuri non è mai volgare o esagerata e, ad oggi, più matura, è addirittura più materna e rassicurante. In vacanza, al mare, con suo marito Givanni di Gianfrancesco e suo figlio Mattia, di 5 anni. Il suo più grande desiderio era quello di diventare madre e, probabilmente, anche tutta la passione della sua vita la rendono davvero raggiante.

Manuela Arcuri, soggetto degli scatti del settimanale Diva e Donna, si mostra intenta a vivere la spiaggia e il relax con la sua famiglia. E’ una madre affettuosa, che coccola il suo piccolo Mattia e lo aiuta ad entrare in acqua. Dai suoi gesti si percepisce tutto il suo dolce affetto nei confronti di suo figlio. Lui indossa i braccioli e, tra le braccia della mamma, si lascia andare nel mare e nuotare. Anche il compagno di Manuela Arcuri, Giovanni, è in acqua con loro. I due fanno coppia fissa da ormai 9 anni. Ciò che colpisce di più, guardando le foto dei paparazzi, è – oltre alla complicità familiare – la forma fisica di Manuela.

Manuela Arcuri: una forma perfetta

Si nota il suo amore per lo sport, statuaria, asciutta e, incredibilmente, con il fisico di una ragazzina. Le sue forme hanno fatto girare la testa a tanti uomini italiani. Ma in pochissime, soprattutto dopo una gravidanza, riescono ad essere così toniche e, quasi, “perfette”, come Manuela Arcuri. Sfoggia fiera un bikini che mette in risalto il suo fisico incredibile e che, allo stesso tempo, la rendono estremamente sexy. Insomma, Manuela Arcuri, tra la felicità della sua vita e la sua forma perfetta, fa davvero tantissima invidia. Di seguito le foto di Diva e Donna.

L'articolo Manuela Arcuri bomba sexy: le foto in bikini mandano in tilt il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Bianca Guaccero in bikini: fisico da urlo e fan in delirio [FOTO]

$
0
0

Bianca Guaccero ha pubblicato una nuova foto in bikini. La presentatrice ha mostrato il suo fisico da urlo e i fan hanno decisamente apprezzato coi commenti. Ecco la foto.

Foto in bikini e fan in delirio: ecco il fisico perfetto della presentatrice

Bianca Guaccero è una della presentatrici più amate del pomeriggio italiano, essendosi mostrata in grado di prendere le redini di un programma come Detto Fatto, in cui non era facile rimpiazzare l’ex padrona di casa, Caterina Balivo.

Ma oltre a ciò, Bianca Guaccero è anche una bellissima donna, che a 38 anni (e una gravidanza alle spalle) mostra ancora un fisico da urlo. Non è passata inosservata la sua foto sui social in bikini, che mostra la conduttrice di Detto Fatto mentre si gode in spiaggia, il sole della sua amata Puglia. Ecco la foto:

In molti hanno commentato la foto di Bianca Guaccero con apprezzamenti di vario genere. “Bella sempre” scrive un utente e c’è chi, poi elogia i suoi programmi con commenti del tipo “Oltre che splendida, mi hai fatto passare i pomeriggi invernali in allegria, aiutandomi a guarire. Grazie e un bacio. Se posso” e “Lei e la più adorabile delle presentatrici della Rai…il top“.

Bianca Guaccero: un autunno a Detto Fatto

Bianca Guaccero, nella passata stagione in Rai, è stata conduttrice del programma Detto Fatto. Prima di lei, nella fascia pomeridiana, alla conduzione c’era Caterina Balivo, poi migrata a Vieni da Me. Con la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, si sono apprese anche le novità in atto per la nuova stagione, a partire da settembre. Detto Fatto è stato riconfermato nella fascia pomeridiana, ma con qualche “taglio”, che cambierà notevolmente le sorti del programma. Anche la conduttrice resterà invariata: nonostante non abbia ottenuto risultati strabilianti, Bianca Guaccero sarà ancora alla conduzione di Detto Fatto.

Le novità saranno molteplici, a partire dall’orario della messa in onda. Il programma non inizierà più alle ore 14, ma alle 14:45, per lasciare spazio ad un nuovo programma culinario, condotto da Carlo Cracco, dal titolo Nella mia cucina. Inoltre subirà un nuovo “taglio”, ma alle puntate. Bianca Guaccero condurrà normalmente il programma fino al 4 ottobre: dall’11 ottobre, però, la puntata del venerdì verrà sostituita da una speciale, contenente “il meglio di…”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Harry, i vicini furiosi “nemmeno la regina ha mai osato tanto”

L'articolo Bianca Guaccero in bikini: fisico da urlo e fan in delirio [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lady Diana e Carlo: le inquietanti verità dietro i tradimenti

$
0
0

Situazione delicata per la moglie di Carlo. Camilla, infatti, deve affrontare la circolazione della minaccia che avrebbe fatto a Lady Diana poco prima della sua morte. Ecco cosa le aveva detto.

Camilla contro Diana, ecco le parole minacciose

Il rapporto tra Camilla e Lady Diana non fu certo tra i più facili. E non sarebbe potuto essere diversamente, dal momento che lei era l’amante del principe Carlo, allora marito della principessa del Galles.

Tra loro volarono anche minacce, da entrambi i lati (LEGGI ANCHELady Diana e la rivelazione scioccante su Camilla: “pagato qualcuno per ucciderla”) ma le ultime dichiarazioni venute fuori mettono in cattiva luce l’attuale moglie di Carlo. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla avrebbe minacciato Lady Diana. Ai tempi Diana e Carlo, già genitori di William ed Harry, ai non avevano ancora divorziato, e lei tentava in tutti i modi di salvare il matrimonio infelice.

Nel corso di un’intervista documentario a lady Diana, che è andato in onda nel Regno Unito in questi giorni e registrato da Peter Sellen, Diana si era aperta confessando alcuni dettagli intimi della sua vita. Il momento più atteso è stato quello in cui ha parlato del suo rapporto con Camilla.

Diana ha raccontato che ai tempi aveva litigato con Carlo perchè aveva scoperto del tradimento. Un’accusa alla quale, però, Carlo aveva risposto in modo tutt’altro che gentile:

Mi rifiuto di esser  l’unico principe a non aver avuto un’amante.

A quella risposta lady Diana decise di affrontare Camilla, e lo fece durante un evento ufficiale, durante il quale avvicino l’amante del marito e le confessò di essere a conoscenza di tutto. Ecco le parole della defunta principessa del popolo:

Lei mi terrorizzava, mi sono avvicinata e le ho detto tutto. Lei mi rispose: “Mi spiace, vi sto tra i piedi e per te sarà un’inferno, ricordatelo!“.

William e Camilla, il loro incontro segreto subito dopo la morte di Lady D.

Secondo quanto riferito da fonti indiscrete che arrivano direttamente dal Palazzo britannico, tra Camilla Parker e il Principe William si è tenuto un incontro che doveva essere destinato a rimanere segreto. Ma così pare non sia stato. A far emergere tutto è il biografo reale Penny Junior.

Secondo quanto racconta Penny Junior, l’incontro segreto tra Camilla Parker e il Principe William, avvenne dieci mesi dopo la morte di Lady Diana. L’allora adolescente Duca di Cambridge, volle incontrare la Duchessa di Cornovaglia, per avere alcuni chiarimenti sulla relazione che si stava rendendo sempre più pubblica tra lei e il padre Carlo.

Dopo il colloquio William rimase fortemente scosso, poiché tutti i dettagli relativi al triangolo amoroso tra Diana, Carlo e Camilla, vennero subito resi noti a tutti. L’incontro tra Camilla Parker Bowles e il Principe William, durò 30 minuti e pare che entrambi uscirono molto provati da una conversazione dal tema così forte.

L'articolo Lady Diana e Carlo: le inquietanti verità dietro i tradimenti proviene da Velvet Gossip.

Valerio Pino disconosciuto dalla famiglia dopo le insinuazioni su Corrado. I messaggi choc

$
0
0

Le spiazzanti dichiarazioni di Valerio Pino non potevano rimanere senza conseguenze. Se negli scorsi giorni, al settimanale Nuovo, l’ex ballerino di Amici ha raccontato di essere convinto di essere il figlio illegittimo di Corrado Mantoni, celeberrimo conduttore televisivo, di certo non bene l’ha presa la famiglia. È stato lo stesso Pino, infatti, a pubblicare su Twitter il violento messaggio inviatogli da suo fratello Oreste, sconvolto dalle assurde dichiarazioni del ballerino. Tanto che, a quanto pare, la famiglia avrebbe preso una drastica decisione: disconoscere e diseredare Valerio.

Valerio Pino: la dichiarazione shock

«Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore». Con queste parole, riportate dal settimanale di gossip e spettacolo, Valerio Pino aveva gettato lo scandalo e insinuato il dubbio del pubblico italiano. Dichiarazioni, però, che di certo non hanno fatto piacere alla famiglia del ballerino, con la mamma di lui passata a livello nazionale come una traditrice. È così che il fratello, vedendo la donna soffrire, ha deciso di intervenire a brutto muso.

La dura risposta del fratello Oreste

«Hai inventato tutto queste minc****e facendo passare mamma come una poco di buono e papà come un cornuto, hai superato ogni limite», ha scritto Oreste a suo fratello, Valerio Pino, tramite Whatsapp. Il ragazzo ha poi continuato: «La parola rispetto non hai mai saputo cosa significa. Ogni azione ha una reazione, per uscire su di un giornale e far parlare qualche giorno di te in maniera ridicola ovviamente e mai professionale, hai perso sia mamma che me. Sta male e non sia mai gli succede qualcosa, povero te dopo. In settimana andrò a parlare con Nicola perché vado per vie legali. Tutto quello che hai di mio padre addosso lo devi restituire perché non sei degno di portarlo». Come andrà a finire la vicenda? Attendiamo la risposta di Valerio.

L'articolo Valerio Pino disconosciuto dalla famiglia dopo le insinuazioni su Corrado. I messaggi choc proviene da Velvet Gossip.

Emma Marrone super sexy in bikini: la cellulite non è un crimine [FOTO]

$
0
0

Emma Marrone è un fiume in piena! Artista poliedrica, il cui coraggio non le manca e affronta le nuove opportunità professionali con grande umiltà. Cantante, presentatrice e ora attrice, in tanti attendo l’esordio della Marrone nel film diretto da Gabriele Muccino “I migliori anni”, nelle sale a febbraio 2020. Impegnatissima per i suoi prossimi progetti, la cantante si ritaglia qualche momento di puro relax fra spiagge e serate con le amiche. 

Photo Credits: Instagram

La Marrone super sexy a bordo piscina

Il profilo sensuale del Salento, Emma, ce l’ha nel DNA e la sua ultima foto su Instagramlo testimonia. Incredibilmente sensuale sul bordo piscina, capelli bagnati che scivolano sulle spalle, scoprono il viso con decisi occhiali neri. Si mostra strepitosa per la sua forma fisica e quel dettaglio che spunta, fa impazzire i fan. Un décolleté prosperoso, incorniciato dal costume nero che rende amabile le sue curve, anche il cantante Enrico Nigiotti che nel suo commento, vicino all’icona della fiamma, scrive: “Sexbomb” è rapito dallo scatto.

Photo Credits: Instagram

Emma, impegnata nella produzione di nuovi progetti 

La Salentina dal carattere autentico e verace, pronta a difendere i suoi ideali e diritti civili, è  stata spesse volte, oggetto di critiche e ripercussioni per le sue dichiarazioni politiche e sociali. Una vera paladina dell’era moderna, che affronta qualsiasi dibattito con maturità e senza peli sulla lingua. I suoi concerti aprono l’arena del rock e del trasgressivo, senza nulla togliere ai momenti musicali più intimi e sensuali, che arricchiscono le sue performance. Un abbraccio colmo di emozioni, e i fan lo percepiscono in ogni suo tour.

Presto la vedremo cimentarsi nei suoi nuovi progetti che – come dichiara la cantante sui suoi social: “Non c’è alcuna pausa dalla musica, anzi sto lavorando il triplo per riuscire a conciliare tutto.” 

Emma esagerata in bikini, curve e cellulite: è una di noi [FOTO]

Emma Marrone sta trascorrendo le vacanze nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La sua estate 2019 è nel segno del mare e del completo relax. Circondata dai suoi affetti – la cantante è legatissima alla sua famiglia e ai suoi amici -, trascorre lunghe giornate al mare, tra tuffi e abbronzatura. Il settimanale “Chi” l’ha fotografata sulle spiagge di Porto Cesareo, dove la bella Emma, in costume bianco, si sta godendo le splendide acque del Salento. 

Emma Marrone super sexy al mare [FOTO]

La cantante pugliese lancia ha un legame molto forte con le sue fan e spesso lancia loro questo messaggio: “Amatevi per come siete”, anche se si ha un po’ di cellulite o qualche altra piccola imperfezione. Un modo per spiegare che anche quest’ultime fanno parte di noi e ci rendono diverse dagli altri. Aspirare a modelli di fisico perfetti – e talvolta anche aiutati da Photoshop – può rivelarsi dannoso e soprattutto allontana dall’obiettivo primario, ovvero volersi bene per quello che si è.

 

Emma in abito da sposa

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram (conta più di 3 milioni e mezzo di follower) una foto che la ritrae in compagnia del cast de “I migliori anni“, la pellicola a cui ha preso parte cimentandosi per la prima volta nel ruolo di attrice. Accanto a lei pilastri del panorama cinematografico italiano: Pierfrancesco FavinoClaudio SantamariaMicaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e il regista Muccino. A corredo del post l’ironica didascalia: “Evviva la sposa“.

L’immagine ha ovviamente in pochi minuti fatto boom di like e di commenti. Tra questi ce ne sono stati anche alcuni “famosi”:“Che meraviglia!”, ha scritto Giorgia; “Tutti al cinema!”, ha invece commentato Syria“Fantastici tutti”,  il messaggio lasciato dall’attrice Elena Sofia Ricci.

 

I complimenti di Gabriele Muccino

L’uscita de “I migliori anni“, il nuovo film di Gabriele Muccino, è prevista per il 13 febbraio 2020. La cantante salentina durante tutto il tempo delle riprese ha pubblicato foto sul set, ma è sempre stata molto laconica, non ha infatti mai fornito dettagli sul suo personaggio (pare vestirà i panni della moglie di Santamaria, ma non c’è stata alcuna ufficialità). Tutto è top secret in attesa di rivederla (mora) al suo esordio sul grande schermo.

Gabriele Muccino ha dichiarato di essere molto soddisfatto di Emma. Attraverso un post su Instagram pubblicato a fine giugno ha pubblicamente fatto i complimenti alla sua nuova scoperta: “Emma ha finito di girare le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta”.

L'articolo Emma Marrone super sexy in bikini: la cellulite non è un crimine [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Johnny Depp, nuove accuse all’ex Amber Heard: “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

$
0
0

La battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard prosegue ancora a suon di sonori colpi. Sin dal maggio 2016, mese in cui la donna ha chiesto il divorzio dall’attore accusandolo di violenza fisica, i due hanno infatti portato avanti una vera e propria guerra reciproca, il cui fuoco non accenna a spegnersi. L’ultima offensiva è quella lanciata da Johnny Depp, che ha rilasciato dure dichiarazioni nei confronti dell’ex moglie.

L’accusa di Depp all’ex moglie

Il divo ha infatti raccontato al sito The Blast di essere stato aggredito dalla donna quando i due ancora erano sposati. «Ms. Amber Heard ha spento una sigaretta sulla mia guancia destra», ha dichiarato Johnny Depp alla testata, che ha poi pubblicato una foto che lo ritrae sdraiato sulla barella di un ospedale. Nell’immagine l’attore, che quest’anno presenzierà al Festival di Venezia con il film Waiting for the Barbarians, ha una mano fasciata e, sul volto, il segno di un’abrasione. È la prova schiacciante con cui l’uomo ha avvalorato le proprie accuse, aggiungendo che inoltre la donna gli avrebbe lanciato contro una bottiglia di vetro, che si sarebbe frantumata in mille pezzi arrivando a tagliargli un dito. La dichiarazione e le immagini sono state depositate anche in tribunale dai legali di Depp.

Johnny Depp accusato per violenze: "Contro di me una cospirazione"

Jhonny Depp e Amber Heard: i precedenti

Il fatto risalirebbe a un viaggio in Australia del 2015, che già era stato l’ambientazione di altre accuse che i due ex coniugi si erano mossi vicendevolmente. Amber Heard aveva infatti raccontato che, in seguito a una discussione avvenuta durante quella vacanza, l’attore l’aveva afferrata per il collo tentando di strangolarla. Una dura accusa dalla quale Johnny Depp si era difeso, ricorrendo anche alle telecamere di sorveglianza del luogo.
Stavolta a dover rispondere alla taccia è stata invece la Heard, che ha definito le parole dell’ex marito come «assurde, offensive e categoricamente non vere». La donna ha poi aggiunto: «Questa foto non prova nulla se non che Johnny Depp abbia un unico obiettivo: distogliere l’attenzione dal suo abuso fisico e psicologico prolungato su Amber Heard».

L'articolo Johnny Depp, nuove accuse all’ex Amber Heard: “Mi ha spento una sigaretta in faccia” proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live