Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Al Bano tra Loredana Lecciso e Romina Power rivela: “Sono fidanzato con…”

$
0
0

Un gossip incessante, quello che gira intorno al presunto triangolo amoroso tra Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. Incalzato dalle continue domande il cantante di Cellino San Marco, fuga ogni dubbio e rivela finalmente con chi è fidanzato. Una dichiarazione che ha lasciato tutti sbalorditi, quella fatta dall’artista pugliese, che chiarisce una volta per tutte, come stanno realmente le cose. 

Pare infatti, che Al Bano, abbia messo finalmente un punto tra la ‘diatriba amorosa’ tra Romina Power e Loredana Lecciso. In una recente intervista infatti il cantante pugliese, ha parlato della sua vita privata, svelando la natura dei suoi sentimenti. Infatti, dopo la fine della storia con Loredana Lecciso e la ritrovata sintonia con l’ex moglie Romina Power, l’artista di Cellino San Marco, aveva messo in confusione i fan. Ora Albano Carrisi è definitivamente pronto a chiarire tutto. 

Romina Power e Loredana Lecciso: ecco chi ha scelto Albano Carrisi

Albano Carrisi incalzato dalle continue richieste di chiarimento da parte dei fan e non solo, racconta tutta le verità. Raggiunto dal settimanale Nuovo, il cantante pugliese rivela con chi sente di avere una reale storia d’amore.  Al Bano ha precisato, fugando ogni dubbio di non avere nessuna relazione né con Romina Power, né con Loredana Lecciso, ma di essere fidanzato con la vita. Il tempo trascorso con Loredana Lecciso, che nelle ultime settimane aveva fatto ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due, spiega Albano Carrisi, è solo per il bene dei figli ancora minorenni. 

Albano Carrisi single e dedito al lavoro

Nessuna donna dunque nella vita del cantante di Cellino San Marco, che si dichiara assolutamente single. Tuttavia, però pare che nelle ultime settimane Al Bano sia molto impegnato anche sul campo professionale. Secondo quanto infatti rivelato da recenti indiscrezioni, Albano Carrisi, sarà presto in televisione, con un film che racconterà della sua vita, in onda il prossimo autunno in Rai. Un progetto al quale l’artista pugliese si è dedicato moltissimo e per il quale ha collaborato con un altro artista pugliese, grande amico di Al Bano, Lino Banfi. 

Il dettaglio che non sfugge: gaffe o frecciatina? 

Pare che in seguito alla fine della loro storia d’amore, Loredana Lecciso e Al Bano, abbiano ricostruito un rapporto sereno. I due avevano messo fine alla loro storia nell’inverno del 2017, quando (forse casualmente) il cantante pugliese aveva ritrovato la sintonia sul palco con Romina Power. Gli ex infatti sono tornati ad esibirsi insieme e questo aveva fatto pensare, potesse essere stata la causa della fine dell’idillio romantico tra Loredana e Albano. Ma ora le cose sembrano aver preso una piega diversa

Loredana ha pubblicato una foto che lascia davvero poco all’immaginazione.Giocando sull’effetto vedo-non vedo, si è scattata un selfie (sorriso raggiante e sguardo “peperino”) nella tenuta di Al Bano. Ma non finisce qui: la Lecciso ha “casualmente” inquadrato anche un uomo di spalle. 

LEGGI ANCHE: Albano e Romina, ritorno di fiamma… La frecciatina di Loredana Lecciso: “Faccio un passo indietro”

L'articolo Al Bano tra Loredana Lecciso e Romina Power rivela: “Sono fidanzato con…” proviene da Velvet Gossip.


Gemma Galgani ha avuto una relazione con un famosissimo attore: ecco chi è

$
0
0
Gemma Galgani

Le sue vicissitudini sentimentali, le sfortune in amore, e i sempre più frequenti rifiuti da parte dei cavalieri, fanno di Gemma Galgani la donna che passerà alla storia di Uomini e Donne per aver versato fiumi di lacrime. La dama del trono over, ormai protagonista indiscussa del dating show targato Maria De Filippi, dopo la fine della sua storia d’amore con il gabbiano Giorgio Manetti e svariate conoscenze intraprese, è di nuovo sola, ma il desiderio di vivere una favola d’amore d’altri tempi continua ad essere lì. Eppure, non tutti sanno che dietro questa donna 68enne dalla lacrima facile che si dispera per sentimenti mai corrisposti, si nasconde un passato fatto di frequentazioni importanti.

La conoscenza con Walter Chiari

Pare proprio che Gemma Galgani sia stato un personaggio molto influente della Torino bene, e che abbia avuto una particolare simpatia con Walter Chiari con il quale, secondo voci insistenti, sembra sia stata fidanzata. In una recente intervista rilasciata, la bionda torinese ha dichiarato:“Ebbi una simpatia per Walter Chiari ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse:  “Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto”. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.

Gemma Galgani di nuovo a Uomini e Donne

Anche la sua frequentazione con il corteggiatore Mario è giunta al capolinea e, secondo indiscrezioni, la dama sarebbe pronta a prendere di nuovo parte alla trasmissione che l’ha consacrata al successo. A partire dal 16 settembre prossimo, data della messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, la rivedremo dunque seduta nel parterre femminile del trono over, per la gioia della sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari. 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex marito di Gemma Galgani? Ecco chi è e cosa fa [FOTO]

L'articolo Gemma Galgani ha avuto una relazione con un famosissimo attore: ecco chi è proviene da Velvet Gossip.

Donatella Versace e i cambiamenti drastici, prima e dopo la chirurgia [FOTO]

$
0
0

Il mondo dei Vip è pieno di casi in cui, dopo essere passate sotto i ferri del chirurgo estetico, le celebrità diventano irriconoscibili. Donatella Versace rappresenta forse l’esempio più eclatante di questo sistema, in cui non solo si decide di ritoccarsi, ma ci si ritocca fino a diventare irriconoscibili.

Donatella Versace prima della chirurgia [FOTO]

Photo credits: Pinterest

In questa foto Donatella è assieme a suo fratello Gianni Versace. Sembra un’altra persona e nell’immaginario collettivo la stilista ormai è un’icona di chirurgia estetica, ancor più che un’icona di moda.

È difficile non pensare immediatamente a lei quando viene affrontato l’argomento: il suo volto, irrimediabilmente deturpato dalla chirurgia, è il simbolo di come l’uso che le celebrità fanno dei “ritocchini” in alcuni casi si trasformi in un vero abuso, addirittura patologico. 

Prima e dopo [FOTO]

Photo credits: Pinterest

La fronte e gli zigomi rivelano un chiaro abuso di botulino, che quando utilizzato in piccole dosi riesce effettivamente ad apportare delle migliorie, ma in questo caso ha pietrificato l’espressività di Donatella Versace in una smorfia grottesca. Allo stesso modo le labbra, che nella giovane stilista di origine calabrese erano carnose e perfettamente disegnate, ora sono paralizzate in un ghigno che evidenzia l’accumulo di botox, per giunta mal distribuito.

Il lutto, la cocaina, i ritocchi invasivi: “Ho creato una maschera per proteggermi”

La donna ha sempre attribuito questa sua trasformazione al dolore per la morte del fratello Gianni: “Avevo l’impressione che tutto il mondo mi guardasse con i coltelli negli occhi, ho creato una maschera per proteggermi, non volevo che nessuno capisse le mie emozioni“. Una trasformazione fisica e mentale, partita da un make-up sempre più pesante e sfociata anche nella dipendenza dalla droga, che lei non ha mai nascosto e che ha provato a superare in una clinica americana, grazie ai consigli del suo amico fidato Elton John.

L'articolo Donatella Versace e i cambiamenti drastici, prima e dopo la chirurgia [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Sabrina e Cosima, come stanno oggi? Che fine hanno fatto e come vivono in carcere?

$
0
0

Dopo la condanna, entrambe sono state recluse nella casa circondariale Carmelo Magli di Taranto. A un anno dalla sentenza, Sabrina Misseri e Cosima sono state intervistate nel corso della trasmissione “Storie maledette”, condotta da Franca Leosini. Entrambe hanno ricostruito il rapporto che avevano con Sarah, che Sabrina ha definito come “la sorella che non ho mai avuto, viveva praticamente da noi. Non aveva un’alta autostima e la portavo con i miei amici perché si lasciasse un po’ andare”. Cosima ha poi aggiunto: “La piccola Sarah era molto legata a noi, voleva farsi adottare e portava una mia foto nella borsa dicendo che si trattava di sua madre”.

Il delitto di Avetrana è stato uno dei casi di cronaca nera più discussi dell’ultimo decennio in Italia. L’omicidio della giovanissima Sarah Scazzi, avvenuto il 26 agosto 2010, ha scosso particolarmente l’opinione pubblica italiana. Una intreccio di famiglia molto inquietante, con numerosi colpi di scena. Prima la scomparsa della ragazzina e le ricerche senza sosta andate avanti per un mese, poi la confessione dello zio, Michele Misseri, e il successivo rinvenimento del cadavere in un pozzo poco lontano dalla loro abitazione, che sembravano aver risolto il caso. L’uomo ammise: “Sono stato io, è stato un raptus” e subito fu portato in carcere.

Poi il secondo colpo di scena; gli inquirenti iniziano a interrogare spesso la figlia dell’uomo, nonché cugina e amica di Sara, Sabrina, e la moglie, Cosima, sorella della mamma di Sarah. Anche Misseri viene più volte sentito mentre è in carcere e alcune delle sue rivelazioni non convincono a pieno. Ascoltando le due donne viene fuori il nome di Ivano Russo, un ragazzo con cui Sabrina aveva avuto un breve flirt quell’estate e che poco dopo aveva iniziato una tenera amicizia con Sarah, la più piccola della comitiva. 

L'articolo Sabrina e Cosima, come stanno oggi? Che fine hanno fatto e come vivono in carcere? proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto Vanessa Incontrada struccata? I fan sono rimasti senza parole [FOTO]

$
0
0

Per Vanessa Incontrada il passare del tempo sembra non fare nessun tipo d’effetto. L’amatissima attrice  e conduttrice spagnola ha pubblicato un’ultima foto su Instagram dove appare più bella del solito, nonostante abbia deciso di mostrarsi… struccata!

Vanessa Incontrada struccata è da 10 e lode [FOTO]

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A “sconvolgere” i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole è stata la mise insolita scelta per mostrarsi ai fan. Vanessa infatti si è scattata un selfie in pieno look casalingo: magliettina casual, capelli raccolti senza troppa cura e soprattutto… il volto è completamente struccato! Un vero regalo a tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

Per l’Incontrada infatti sembra non esserci grande differenza nel mostrarsi con o senza make-up. Nonostante sia una donna di spettacolo, abituata a farsi vedere con trucco e parrucco ordinati, Vanessa ha colpito davvero il suo pubblico anche in versione naturale. A 40 anni compiuti, l’attrice può vantare un viso da far invidia. Questo non è sfuggito ai fan, che sono rimasti senza parole.

“Sembri un’adolescente, più in ciò che esprimi che nei tratti, che restano incantevoli…”; “Sei veramente una bella donna….mi piaci, così vera e naturale”; “Vorrei averti come amica, sei fantastica”; “Vane, peccato che al mondo come te ci sei solo tu”; “Ecco una vera bellezza”.

Photo credits Instagram

I commenti “shock” sul fisico di Vanessa Incontrada

Non si tratta solo dei soliti “haters” con cui hanno a che fare i vip del mondo dello spettacolo, ma di qualcosa di più serio e pesante. Tutto sarebbe iniziato quando Vanessa era sul palco dei Wind Music Awards 2017. Dopo la prima puntata, si erano scatenati nel web commenti davvero delicati riguardanti il suo cambiamento fisico: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“. Non solo in questo contesto, ma anche quando era in attesa del figlio Isal, nato dalla relazione con Rossano Laurini, c’era chi l’accusava di essere ingrassata troppo. “Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza“. Ma per fortuna, in mezzo a queste avide critiche, c’è tanta solidarietà dei colleghi e amici tra cui Carlo Conti, Selvaggia Lucarelli, Elisa D’Ospina, che le sono stati vicino. 

L'articolo Avete mai visto Vanessa Incontrada struccata? I fan sono rimasti senza parole [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Luigi Di Maio, effusioni hot con la fidanzata in Sardegna: lato b in mostra [FOTO]

$
0
0

Luigi Di Maio sveste per qualche i giorni i panni di vicepremier e indossa quelli di turista in Sardegna. Ad accompagnarlo in questo viaggio nella bellissima isola, c’è l’inseparabile fidanzata Virginia Saba. I due si concedono momenti di puro relax, tra tuffi e coccole in acqua. Lui indossa un costume turchese e sembra ancora non aver smaltito i bagordi invernali, lei invece sfoggia un fisico asciutto e definito

Photo Credit: Instagram

Virginia Saba: fisico asciutto e lato b in mostra [FOTO]

Abbracci, effusioni, coccole. Nel mare sardo il vicepremier Luigi Di Maio si lascia andare alla dolcezza. La sua biondissima fidanzata Virginia, poi, sfoggia un bel fisico asciutto e curato. Lo stesso non si può dire del suo compagno, che non ha ancora avuto modo di perdere i chiletti messi su durante l’inverno. 

Photo Credit: Instagram

Quanto guadagnano Salvini e Di Maio: lo stipendio dei due vicepremier

Quanto guadagnano Salvini e Di Maio? La domanda è destinata a suscitare non poca curiosità nei cittadini, che spesso non prendono di buon grado gli elevati costi della politica italiana. Il sito web Quifinanza ha fatto i conti in tasca ai due vicepremier – Matteo Salvini e Luigi Di Maio – cercando di prendere in considerazione tutte le voci che compongono i loro compensi. Prima di tutto bisogna contare i 100 mila euro di stipendio annuo. I due non percepiscono indennità come vicepremier bensì come membri del parlamento: a Salvini spettano 10385 euro lordi al mese come senatore, a Di Maio 10435 come deputato. La diaria (ovvero il rimborso spese per la loro permanenza a Roma) ammonta poi a 3503 euro per i deputati e a circa 3500 per i senatori. Ovviamente non finisce qui: bisogna aggiungere un rimborso spese di circa 4140 euro al mese al senato e di 3690 alla Camera. Viaggi e telefono, infine, arrivano a 15300 euro l’anno per i deputati e a 19800 per i senatori. Solo ora si può fare la somma.

Il totale dello stipendio arriva ad una cifra compresa tra i 326 e i 336 mila euro l’anno. Ovviamente Di Maio può decidere di restituire una parte, secondo quanto approvato nel Codice di Comportamento del Movimento 5 Stelle. Strano a credersi ma se si fa il paragone con Giuseppe Conte quest’ultimo ne esce sconfitto. Conte, in quanto Premier, guadagna ‘solo’ 124600 euro lordi all’anno, ovvero circa 7000 al mese. I suoi colleghi europei sono molto più fortunati: in Germania al cancelliere spettano circa 300000 euro, in Austria 266166 e in Lussemburgo 225600. Non c’è che dire: in Europa la politica non costa molto meno, per la gioia (e il privilegio) dei diretti interessati.

Matteo Salvini a processo: Luigi Di Maio lo sosterrà o gli volterà le spalle?

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini e la fidanzata, foto hot beccati in acqua

 

L'articolo Luigi Di Maio, effusioni hot con la fidanzata in Sardegna: lato b in mostra [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

La Regina Elisabetta porta la borsa anche in casa: ecco qual’è il motivo

$
0
0

Per la maggior parte delle donne, una borsa è un accessorio che si usa all’aperto. Ti prepari per uscire, metti la borsa, il telefono, il portafogli e gli altri oggetti per te essenziali ed esci. Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha una visione in qualche modo diversa della sua borsetta, e questo è stato dimostrato qualche giorno fa quando ha dato il benvenuto al nuovo Primo Ministro Boris Johnson a Buckingham Palace per un incontro privato.

Ecco perché la regina porta la sua borsetta in casa

La fotografia ufficiale dell’occasione mostra la monarca che stringe la mano di Boris, con la sua borsa nera Launer sul braccio sinistro. Per cosa la Regina Elisabetta avrebbe potuto mai aver bisogno del fashion accessorio in quel momento? Ebbene, abbiamo scoperto esattamente perché sua Maestà porta la sua borsa in casa, e il motivo è così accattivante.

In un’intervista con il magazine New Idea nel 2018, il CEO del celebre marchio Launer Gerald Bodmer ha rivelato:

“Sua Maestà non si sente completamente vestita senza la sua borsetta. D’altro canto, se alla regina non piace quello che le realizziamo, non lo indossa sicuramente. Lei sa cosa vuole “.

La regina dunque, vede la sua borsa come parte integrante del suo abbigliamento, sia che si trovi a Palazzo che in visita nello Yorkshire, quindi la porta ovunque vada. Non la biasimiamo di certo … Buckingham Palace è enorme e potrebbe apparire come una cittadella dentro la metropoli. Immaginate di lasciare la borsa in un’ala e di aver bisogno di qualcosa che si trova all’interno di essa e di dover camminare verso l’altra ala per ottenerla. Questa soluzione non è solo pratica, ma completa il suo aspetto e si assicura che sia pronta per qualsiasi ospite che può fare un salto attraverso le porte del palazzo.

La borsa preferita di Sua Maestà la Regina Elisabetta è la classica forma a scatola di Launer, rigorosamente nera. La porta sempre sul braccio sinistro ed è abbastanza compatta in modo che non sia di intralcio quando stringe la mano a qualche ospite, ed è abbastanza grande da contenere tutto ciò di cui ha bisogno.

Gerald, proprietario di Launer Gerald, la cui compagnia ha ottenuto un mandato reale per il servizio a Sua Maestà nel 1981, aveva precedentemente dichiarato sulle riviste di cronaca rosa:

“Tutte le borse realizzate per la Regina sono realizzate su misura, realizzate con la pelle di vitello più morbida. Lo stile che ha usato di più negli ultimi anni è la Traviata, una forma semplice con manici corti e il famoso logo in argento ritorto Launer usato come chiusura sul davanti”.

Quindi cosa porta il monarca nella sua borsa? Si pensa che regge occhiali da lettura, fazzoletto, mentine, una penna stilografica e un gancio portatile per appendere la borsa sotto i tavoli. Porta anche delizie per i suoi nipoti, un cruciverba occasionale, un diario, una macchina fotografica e un pratico temperino. Si ritiene che la borsa contenga un piccolo specchio, alcune fotografie di famiglia e anche un rossetto.

 

 

L'articolo La Regina Elisabetta porta la borsa anche in casa: ecco qual’è il motivo proviene da Velvet Gossip.

Justine Mattera: curve hot e fisico sexy. Il Triathlon che fa miracoli [FOTO]

$
0
0

“Da togliere il fiato”, “Sei fantastica”, “Sempre al top, complimenti!”, “Sei troppo bella!!!”, “Diva…Divina”, “Mi mancano gli aggettivi, per descrivere la tua bellezza!”, “Sei una bellezza sopra le righe…complimenti dolce Amica. Una Donna meravigliosa, un bacio!”, “Che spettacolo! Sia santificato il triatlon.”

Quest’ultimo follower che, pare conosca bene questo sport, ha commentato la foto basandosi sulla didascalia scritta dalla travolgente ed esuberante Justine Mattera: “Perché il triathlon?
Perché è completo: Sono 3 sport complementari: Nuoto, Bici, Corsa. Il fisico che ho oggi a 48 anni è la prova.”

In una recente intervista, rilasciata all’indomani dell’uscita della rivista Playboy, Justine Mattera racconta un percorso, che l’ha vista concentrata essenzialmente nella cura e nell’equilibrio psicofisico. La showgirl statunitense, che vive e lavora in Italia dal 1994, si vede una donna completa e fisicamente molto meglio di quando aveva 20 anni. È una donna di 48 anni in forma e decisamente sexy, attenta a mantenere il suo fisico tonico e prontamente in bella mostra. Nulla da ridire, anzi, tutto è pienamente confermato dal suo profilo Instagram che vanta una galleria fotografica ricchissima di scatti che passa dal sapore vintage al gusto totalmente glamour.

Photo Credits: Instagram

Per la bionda statunitense, che sia “santificato” il Triathlon 

Meno di un’ora fa, Justine Mattera pubblica una foto letteralmente super provocante, uno scatto da togliere il fiato. Fisico asciutto, che delinea ogni singolo muscolo, in una tonicità sublime: Justine  fa impazzire i suoi fan e i like, sono in continuo aumento! Il costume bianco, con graziosi fiori colorati, accentuano le forme hot della shogirl, il seno generoso rende lo scatto strepitosamente unico e nella didascalia considera questo approccio al fitness come uno sport miracoloso: il Triathlon. In un’intervista rilasciata tempo fa, al Giornale Off,  la modella parla del suo sport preferito che le ha dato la possibilità di raggiungere ottimi risultati. Nei suoi 48 anni lei si sente bene, soddisfatta e serena.  Il Triatlon è un’attività molto dura, che richiede preparazione e un costante allenamento sul fronte nuoto, corsa e bici. 

Justine Mattera, topless mozzafiato e dichiarazione spiazzante: “Non è arte, per me è solo marketing” [FOTO]

Justine Mattera colleziona scatti seducenti su Instagram. Con il suo splendido corpo perennemente in mostra, la bionda showgirl ha rilanciato la propria carriera in una veste che solletica di continuo la fantasia dei fan. La diretta interessata non rinnega questa scelta e, al contrario, ha ammesso di non poterne più fare a meno.

Justine Mattera e tutte le foto bollenti sul web

La showgirl fa parlare di sé sul web per degli scatti decisamente hot che catturano ogni volta l’attenzione dei followers. Più di una volta Justine Mattera si è mostrata senza velisul suo profilo Instagram e sembra proprio che i suoi fan abbiano davvero gradito gli scatti super sexy.

 

Di recente la bella Justine ha deciso di deliziare gli utenti del web con nuovi post dove appare completamente nuda sotto la camicietta trasparente: un seno perfetto, tonico e sexy, pancia piatta e pelle di porcellana. Anche quando si mostra così nuda e osa con degli scatti tanto esagerati, Justine riesce a conservare la sua eleganza. Mai volgare, mai eccessiva anche quando esagera e propone al suo pubblico delle foto decisamente forti. Forse proprio per questa sua classe, i fan apprezzano molto i suoi contenuti bollenti senza indignarsi né offenderla.

La foto in topless: Justine Mattera non sbaglia un colpo

È una delle poche donne che su Instagram può permettersi di osare senza scatenare l’ira del web. Sarà perché le sue foto sono sempre interessanti, sarà perché anche quando si mostra svestita, per i fan si tratta di “nudi artistici” e non gratuiti. Fatto sta che anche stavolta, Justine Mattera ha pubblicato una foto in topless, sdraiata sul letto, con il senocompletamente scoperto (eccetto i capezzoli, che in base alla politica di Instagram vanno rigorosamente nascosti). Moltissimi i commenti dei fan: “È indiscutibile che sei una bella donna e anche simpatica e intelligente… probabilmente per tanti sei troppo avanti”, “Bellissima e fine, anche così”.

Tra i vari commenti, a cui Justine risponde quasi sempre, colpisce un botta e risposta con un fan. Il ragazzo le scrive complimentandosi per la foto, che ancora una volta sembra un vero “nudo artistico”. Ma la Mattera, irriverente e schietta oltre ogni standard, lancia una risposta spiazzante: “Chi lo dice? non io. Per me è marketing”.

Photo Credits: Instagram

L'articolo Justine Mattera: curve hot e fisico sexy. Il Triathlon che fa miracoli [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Irina Shayk VS Lady Gaga: eccole struccate, chi vi piace di più? [FOTO]

$
0
0

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: dopo il Pamela Prati gate è senz’altro questa la bomba gossip delle ultime settimane, peraltro su scala internazionale. Eppure il fermento attorno alla loro rottura e soprattutto all’ipotetica liaison tra lui e Lady Gaga, non accenna a finire.

Mentre la nuova coppia, che attualmente invade le pagine del gossip nella veste di paladini del “tutto può succedere in amore” (sempre se sei Lady Gaga) vive sotto lo stesso tetto a New York, Irina Shayk da il meglio di sé! La bella e sensuale top model fronteggia le onde bollenti dei pettegolezzi e gli obiettivi curiosi dei paparazzi, con un certo ed “originale” stile. 

Ma è inevitabile che, come nei migliori triangoli amorosi, i fan si siano schierati mettendo a confronto le due donne. Da una parte Irina Shayk, irraggiungibile top model talmente distante dalla “donna comune” da sembrare finta, e d’altra parte Lady Gaga, una bellezza eccentrica e particolare che esplode nel talento.

Vediamole a confronto nel loro momento di maggiore vulnerabilità, che le accomuna a qualsiasi altra donna. Ecco Irina Shayk e Lady Gaga struccate. Chi vi piace di più?

Photo credits Facebook

Lady Gaga e il commovente legame con il make-up 

Lady Gaga ci ha sempre abituati alle sue trasformazioni. L’artista italoamericana ama giocare con il trucco e con il parrucco e spesso manda in visibilio i fan per i suoi cambi di look. Senza pensare agli outfit: la parola d’ordine, quando si tratta di cerimonie ufficiali, è solo una: stupire

Ma il suo rapporto con il trucco è molto più intimo e importante di quanto si possa pensare. È legato alla sua infanzia, all’adolescenza e alla percezione che aveva di sé prima di diventare famosa. Quella di Lady Gaga sembra davvero la storia del brutto anatroccolo che fiorisce trasformandosi in uno splendido cigno. Ecco le toccanti parole scritte proprio dalla cantante, che ricorda quando da piccola guardava sua madre truccarsi davanti allo specchio:

Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza, interno ed esterno, ho scoperto il potere del trucco. Ho allora iniziato a sperimentare con il make-up, per realizzare il sogno di diventare forte come mia madre.È così che ho inventato Lady Gaga. Ho scoperto il supereroe dentro di me guardando nello specchio, dove ho visto chi volevo essere. A volte la bellezza non viene naturalmente da dentro. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio che non sapevo di avere in me. Ho accettato di essermi scoperta bella attraverso la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dicevano che ero strana, ma in realtà sono solo nata così“.

L'articolo Irina Shayk VS Lady Gaga: eccole struccate, chi vi piace di più? [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Nicola Savino irriconoscibile al mare, fisico scolpito da sirenetto [FOTO]

$
0
0

Nicola Savino è uno dei volti più amati della radio e della televisione. La sua ironia, la sua leggerezza e il suo humour lo rendono unico nel panorama italiano. Dopo un anno lavorativo intenso, colmo di impegni professionali, il conduttore sta trascorrendo le sue vacanze in una delle isole più amate dai Vip: Formentera. Qui “Novella 2000” lo ha sorpreso mentre si gode una giornata di mare e relax con la moglie Manuela Suma e la figlia Matilda. A dispetto dei suoi 51 anni – portati molto bene -, Nicola Savino sfoggia ancora un fisico asciutto, che non lo fa sfigurare accanto alla bellissima compagna. 

Nicola Savino, sirenetto al mare [FOTO]

 

Photo Credit: Novella 2000

Nicola Savino, 51 anni tra radio, tv e sport

In occasione dei suoi 50 anni, Nicola Savino ha rilasciato una lunga intervista al “Messaggero”, in cui ha fatto un bilancio della sua vita e della sua carriera. Il conduttore televisivo ha raccontato di essersi rimesso in forma, dopo un periodo in cui era ingrassato: “Corro, vado in bici, faccio i pesi. Ho perso quasi nove chili”, ha raccontato. Con il passare del tempo, poi, ha imparato ad accettare l’idea di invecchiare: “Da qualche anno ho smesso di tingermi i capelli. Invecchiando mi sento più sicuro e me ne frego”, ha ammesso. E ha il desiderio per il futuro è ben chiaro: “Adesso sono in forma e sto anche pensando di prendere una moto. La sogno da una vita, ma non ho mai trovato il coraggio di comprarla. Sono scooterista dentro”. 

Nicola Savino, papà dal cuore tenero

In alcune interviste Nicola Savino ha raccontato il suo bellissimo rapporto con la figlia Matilda, da poco entrata nel periodo dell’adolescenza. A “Vanity Fair” ha confidato: “Mi sono ritrovato all’improvviso un’altra donna in casa, e ancora non ho visto niente. È sempre una bimba, ma vedi che è già un’altra cosa. Guarda Grey’s Anatomy, è pazza di Patrick Dempsey”. 

L'articolo Nicola Savino irriconoscibile al mare, fisico scolpito da sirenetto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, aria di crisi. Musi lunghi al mare [FOTO]

$
0
0

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve e riservate dello show business italiano. Raramente si fanno vedere insieme in occasioni mondane e alle località Vip preferiscono la tranquillità della Liguria, regione in cui vivono ormai stabilmente da anni. Ed è proprio qui – a Portofino – che il settimanale “Novella 2000” li ha paparazzati durante una giornata estiva. I due, però, avevano l’aria un po’ triste e distaccata. Hanno giocato e passeggiato con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma i loro volti sono apparsi un po’ tesi, senza particolare complicità. C’è aria di crisi o si è trattato solo di una giornata storta? 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, musi lunghi a Portofino [FOTO]

Portofino è davvero un luogo del cuore per la famiglia Toffanin-Berlusconi. Pier Silvio, che è a Milano per lavoro dal lunedì al venerdì, in questi giorni si sta concedendo un po’ di tempo prezioso in Liguria con sua moglie e i due piccoli di casa, Lorenzo Mattia (9 anni) e Sofia Valentina (3). 

Pier Silvio e la bella conduttrice stanno ormai insieme dal 2001; non sono ancora sposati, ma la loro è una famiglia unita e solida e non è certo un matrimonio a fare la differenza. Eppure ultimamente a vederli insieme sembra sempre che qualcosa non vada. Sono stati recentemente fotografati al mare, mentre Silvia giocava serenamente con i bimbi e Pier Silvio se ne stava in disparte. 

Adesso Novella 2000 li ha beccati a passeggio per Portofino e, di nuovo, traspare un clima di tensione e freddezza. Le espressioni di entrambi sembrano rigide e turbate, neanche un accenno di abbraccio ad unirli. Lo sguardo di Silvia soprattutto, particolarmente dolce e limpido, in questi scatti tradisce forse una punta di tristezza. Insomma, anche stavolta potrebbe trattarsi di una discussione passeggera… o di una vera crisi di coppia.

Photo credits: Novella 2000

L'articolo Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, aria di crisi. Musi lunghi al mare [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Mercedesz Henger in costume succinto: la foto che fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0

Scatti bollenti per Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, che non ha nulla da invidiare alla madre. La ragazza ha già riscosso un enorme successo di pubblico. Tantissimi i follower che la seguono e la apprezzano per i suoi scatti, tra questi ultimi una foto in costume in cui Mercedesz Henger si mostra in tutto il suo splendore. 

Mercedesz Henger esagerata sui social: ecco la foto che fa impazzire i fan 

Finita la storia d’amore con Lucas Peracchi, ex tronista del programma televisivo “Uomini e Donne”, Mercedesz si è concessa una vacanza in Grecia.

Nell’ultima foto postata su Instagram appare in forma e sorridente, mentre sfoggia un bikini coloratissimo e la pelle abbronzata messa in risalto dai lunghi capelli argentati. 

Su Instagram la modella vanta 580 mila follower e l’istantanea social ha ottenuto in poche ore qualcosa come oltre 2omila like e centinaia di commenti. Tra uno  “Stupenda” e “Bellissima“, non mancano i complimenti della sua amica Elena Morali, modella e influencer, che le scrive: “Mamma la bellezza”. 

 

Photo credits: Instagram 

Mercedesz Henger lato B da urlo: ecco la FOTO che ha fatto sognare i fan

Mercedesz Henger non smette mai di stupire i suoi fan con dei nuovi scatti super-sexy. Questa volta, la figlia della fantastica Eva Henger ha incantato tutti i suoi follower con una foto in un campo di girasoli. E nonostante la maestosità di questi fiori, l’attenzione è tutta sulla piccola Henger che in una posa molto sensuale si aggira tra le piante. Lo scatto in questione la ritrae di spalle mentre si fa spazio tra un girasole e l’altro, indossando un body molto attillato che le mette in risalto il lato B da urlo. Anche questa volta, Mercedesz ha fatto il carico di like e commenti. In effetti, la sua è una bellezza particolare ed è impossibile che passi inosservata. Ecco la foto in questione:

Photo credits: Instagram 

L'articolo Mercedesz Henger in costume succinto: la foto che fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Lady Gaga, colpo di scena, dopo Bradley Cooper beccata a baciare un altro: ecco chi è [FOTO]

$
0
0

Lo avevamo sperato tutti: la coppia Lady Gaga e Bradley Cooper finalmente insieme, dopo la meravigliosa e commovente performance dei due attori nel film-musical A star is born, uscito in Italia lo scorso 11 ottobre 2018 per Warner Bros. Una pellicola straordinaria che si era guadagnata ben 8 candidature ai Premi Oscar 2019, riuscendo a vincere il premio per la migliore canzone grazie a Shallow. E che, nel cuore dei fan, aveva fatto nascere il desiderio che la coppia del film potesse consolidarsi anche nella realtà. E, per un attimo, è parso che questo sogno potesse realizzarsi.

Lady Gaga e Bradley Cooper: l’avvicinamento

Sguardi complici, abbracci affettuosi, parole di stima e, anche e soprattutto, gli incontri segreti tra Bradley Cooper e Lady Gaga, che erano stati riportati da Grazia Uk. Almeno due gli appuntamenti nel mirino: il primo si era tenuto a Philadelphia, nella città di Cooper, il secondo a New York, più precisamente a Brooklyn. Si aggiungano poi al calderone altri due ingredienti fondamentali. Da una parte la rottura di Bradley con Irina Shayk dopo quattro anni d’amore, la cui causa sembrava proprio essere il forte legame che si era creato tra l’attore e la cantante sul set di A star is born. Dall’altra Lady Gaga che, a un passo dal matrimonio con Christian Carino, aveva deciso di mollare il compagno. Sembravano ci fossero tutte le condizioni per una storia tra l’affascinante attore statunitense e l’energica e stravagante popstar. Qualcosa, però, è andato storto.

Ecco chi è la vera nuova fiamma di Lady Gaga

È di poche ore fa la notizia pubblicata dalla rivista di gossip People che ha diffuso delle scottanti foto che ritraggono Lady Gaga in dolce compagnia. E no, il compagno non è Bradley Cooper. Si tratta invece di Dan Horton, proprietario dell’azienda Audio Engineering Consulting Group e collaboratore storico della cantante – oltre che di artisti come Bruno Mars e Justin Timberlake. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto romantici, mentre si scambiano dolci effusioni, durante un brunch in un ristorante di Los Angeles.

L'articolo Lady Gaga, colpo di scena, dopo Bradley Cooper beccata a baciare un altro: ecco chi è [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker, le crisi con Tomaso Trussardi: ecco perché litigano sempre

$
0
0

Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, si ritrovino spesso a litigare furiosamente…

“Pensavo mi avrebbe lasciata”

L’amore non è bello se non è litigarello, e questa coppia focosa ne è davvero la prova. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati spesso nel bel mezzo di una lite, anche in giro per strada, anche sotto gli occhi dei passanti e dei fan. 

D’altronde la storia tra Michelle e Tomaso ha dovuto superare molti ostacoli fin dall’inizio. I rumors e il gossip pressante verso la Hunziker hanno rappresentato un motivo di ansia e preoccupazione, al punto che la conduttrice ha temuto di perdere Tomaso proprio per questo: “Mi portavo dietro tutto il gossip che mi circondava. Fin dall’inizio io e Tomaso ci siamo innamorati tantissimo e un giorno guardandolo negli occhi gli ho detto che se fosse uscita la notizia lui mi avrebbe lasciata perché vivere in questo mondo non è facile”.

“Fu davvero molto dura”

E forse è stata proprio questa premessa, unita all’immagine della grande famiglia in cui stava per entrare, a spaventare Michelle. La conduttrice ha ammesso di essersi trovata davvero in difficoltà, i primi tempi in cui ha avuto a che fare con la famiglia Trussardi: Entrare nella famiglia di Tomaso, all’epoca, fu davvero molto dura sia per loro che per me. Come ben sapete la sua è una famiglia storica, piuttosto discreta e chic. Io in quella circostanza mi sentivo un pesce fuor d’acqua. In questi anni ho sempre avuto delle brave stylist che sanno come valorizzarmi, ma mi sento anche molto truzza e chi mi conosce lo sa che alcune volte non mi controllo”.

La gelosia di Michelle

Per Michelle litigare non è un problema, purché il litigio porti a crescere insieme: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”. 

Probabilmente la Hunziker non ha tutti i torti, soprattutto perché quando si guarda alle spalle vede una lunga storia d’amore maturata con il tempo: “Guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.

L'articolo Michelle Hunziker, le crisi con Tomaso Trussardi: ecco perché litigano sempre proviene da Velvet Gossip.

Miriam Leone, anche le belle soffrono le pene d’amore: la sua dichiarazione shock

$
0
0

Miriam Leone: bellissima e di umili origini

Miriam Leone è bella, bellissima. Siciliana e verace, con degli occhi verdissimi in cui ti puoi perdere, se non sei attento. Ma soprattutto è una donna, con la testa sulle spalle e il carattere fermo, deciso e temprato. Ha solo 34 anni ma, a parlarci, sembra ne abbia almeno 10 in più: è matura e riflessiva, ma ha un grandissimo cuore passionale. Partita da Catania, dove viveva con la sua famiglia, ha conquistato, nel 2008, la fascia di Miss Italia. Però, per Miriam Leone, essere la più bella d’Italia non era una meta, ma solo un trampolino di lancio: il suo sogno era quello di fare l’attrice. Ad oggi, lo possiamo dire con certezza che, con costanza, impegno e tanta testa, i sogni si realizzano. Miriam Leone si è raccontata su Vanity Fair dove, ha detto, non è sempre stato tutto facile nella sua vita

Vengo da una famiglia a cui il cibo non è mai mancato, ma che durante la mia infanzia ha avuto importanti difficoltà economiche. In un certo periodo abbiamo dovuto tirare la cinghia. Era l’epoca in cui sembrava che per decreto divino ogni ragazzo dovesse indossare una maglietta Calvin Klein e a me, quella maglietta, i miei non potevano proprio comprarla. Alla fine agguantai un’imitazione che misi con la vergogna di chi può essere scoperto da un momento all’altro. Pensavo in continuazione che qualcuno mi avrebbe smascherato. Sembra stupido, ma si trattava di angosce terribili, angosce da insicurezza, angosce da batticuore.

Miriam Leone: ma anche le belle soffrono per amore?

Miriam Leone voleva essere una ragazza come tutte le altre, alla moda e senza pensieri. Ad oggi, invece, è una delle donne più belle della televisione e una delle attrici più giovani e talentuose del nostro cinema. Alla fine lo aveva capito anche lei quando, da piccola e poi nell’adolescenza, voleva essere semplicemente se stessa. Lontana dal cliché da sex symbol, Miriam Leone vuole essere una donna che, con la sua testa, ragiona. Forse è per questo che, in amore, è un po’ sfortunata. Nessuno di noi lo direbbe mai, però attualmente è single e, in passato, ha confessato di aver sofferto tanto per amore, anche se forse non lo aveva ancora conosciuto.

Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. Le donne dei romanzi che leggevo, ovviamente, erano tutte sventurate. Sventurate loro e disgraziatissime le eroine dei cartoni animati della mia generazione, la generazione Bim Bum Bam. Pollyanna, Lady Oscar, Georgie. Tutte più o meno abbandonate o orfane, così abbandonate da farti sentire in colpa per essere stata felice, o addirittura di essere viva. Più mancava un contatto fisico, più mi struggevo. L’amore a una certa età era così: patimento e dolore. “Non sarò mai all’altezza”, mi dicevo mentre il bello di turno, ignaro, mi passava davanti in motorino.

Miriam Leone, single e con il sogno di un matrimonio

Anche per Miriam Leone, l’amore vero non è che un miraggio. E, mentre le sue anziane zie sognano per lei un matrimonio, con tanto di corredo, lei combatte con quell’ultimo limone con la muffa in frigo. Che poi, guardandola, la vita da single non le fa così tanto male.

L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere. Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde, poi fa la muffa. La vita da single, signori, è così. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro.

 

L'articolo Miriam Leone, anche le belle soffrono le pene d’amore: la sua dichiarazione shock proviene da Velvet Gossip.


Sabrina Salerno in bikini, oltre le gambe c’è di più: seno esplosivo [FOTO]

$
0
0

Sabrina Salerno, classe 1968, è divenuta celebre negli anni Ottanta come cantante, ottenendo un grande successo in tutta Europa. Tanti i suoi successi musicali, tra questi ricordiamo Sexy Girl e Boys (Summertime Love): quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per la prima volta da un’artista italiana.

Sabrina Salerno, sexy a 50 anni

Sabrina è molto attiva sui social, dove pubblica costantemente foto bollenti che mettono in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. L’ultimo scatto che la ritrae nelle acque di Jesolo mostra un corpo tonico e un seno esplosivo, messo in evidenza da un bikini verde di paillettes. 

Tantissimi i commenti positivi dei follower che si complimentano con la cantante per il suo fisico: “Sono orgoglioso di vedere una donna come te, da tanti anni nello spettacolo e ancora sulla cresta dell’onda proponendo un fisico mozzafiato! Complimenti sei super!”, le scrive un follower. 

 

Photo credits: Instagram 

Sabrina Salerno: carriera e vita privata

Nata il 15 Marzo 1968 a Genova, la sua bellezza già a 15 anni le permette di vincere il titolo di Miss Lido e a seguire riceve la corona di Miss Liguria. Negli anni ’80 viene scoperta da Claudio Cecchetto che le produce il primo singolo intitolato “SexyGirl”, che entra subito nella Hit Parade italiana ma non solo. Diventata sempre più famosa per i suoi grandi successi, è passata dalle classifiche di Sanremo, al cinema, alla televisione, regalando a una generazione intera una colonna sonora a ritmo pop di “Boys, boys, boys”.

La cantante ha avuto l’onore di collaborare anche con grandi artisti del mondo della musica, infatti al fianco di Raffaella Carrà partecipa al programma “Ricomincio da 2” e nel 1991, al Festival di Sanremo, duetta in coppia con Jo Squillo, portando sul palco dell’Ariston la canzone “Siamo donne”.

La sua carriera da cantante le ha permesso di vendere venti milioni di dischi, ma non solo. Grazie alla sua bellezza ha avuto grande successo anche nel mondo del cinema, con apparizioni in diversi film tra cui “Fratelli d’Italia” e molti altri. Sabrina fu anche scelta per interpretare il volto di “Sei un mito” degli 883 nel film cantato Jolly Blue del 1998. La cantante, cavalcando sempre di più l’onda del successo, riesce ad arrivare anche sul piccolo schermo, prendendo parte a programmi come “Grand Hotel” e “W le donne”. 
 

L'articolo Sabrina Salerno in bikini, oltre le gambe c’è di più: seno esplosivo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo, tutte le confessioni piccanti: ecco quante volte al giorno lo fa

$
0
0

È capitato che nel corso degli anni la coppia si lasciasse andare a qualche dichiarazione bollente, parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso. Anna farebbe l’amore anche tutti i giorni:

Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose”. La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta che ha fatto l’amore con Gigi: “Eravamo in macchina, in un parcheggio”, racconta la Tatangelo. “Avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica”. E invece…”

Quando tutto è iniziato…

Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. Anna ricorda così come tutto è iniziato fra lei e Gigi:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi.

Facevamo delle lunghe chiacchierate e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia. Ho pensato: oddio, cosa abbiamo fatto. Mi spaventava l’idea di dirlo a mio padre. Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei. Ma non sono stati anni facili. Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota. Ho saputo, ma solo di recente, che c’è stato anche chi è andato al banco del mercato dove lavorano i miei, facendo commenti poco carini su di me. La mia rivincita è stata Andrea”.

L'articolo Anna Tatangelo, tutte le confessioni piccanti: ecco quante volte al giorno lo fa proviene da Velvet Gossip.

Marco Carta, magliette rubate: “Ecco cosa mi hanno confidato Maria De Filippi e Barbara D’Urso”

$
0
0

Marco Carta torna sulle spiacevoli vicende che lo hanno visto protagonista negli ultimi tempi: quelle legate al furto di magliette avvenuto presso la Rinascente. In attesa del processo, il cantante si è sfogato in un’intervista rilasciata per Esclusivo, il nuovo format condotto da Manila Gorio, la transgender PR dei personaggi famosi. E lo ha fatto tirando anche in ballo le sue due madrine, che non gli hanno mai fatto mancare il proprio sostegno: Maria De Filippi da una parte e Barbara D’Urso dall’altra.

Marco Carta: ecco cosa gli hanno detto le due madrine

«Maria De Filippi è una persona unica, una persona stupenda, l’ho sentita e mi ha rassicurato, perché non è facile essere al centro di quel turbine. Mi ha sempre detto: ‘Male non fare, paura non avere’». Questo il racconto di Marco Carta della conversazione avuta con la donna che lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al talent show Amici. Un supporti che non è mancato al cantante neanche da parte di quella che considera la sua seconda madrina, Barbara D’Urso. «Mi ha detto – ha dichiarato Carta – vuoi venire a replicare, quando vuoi? la nostra porta è aperta. Personalmente io sono certa, ti conosco, so la persona che sei, faccio tanta fatica ad immaginarmi una scena del genere soprattutto con la modalità con cui sono state raccontate”». Insomma: nessuna strigliata, nessuna tirata d’orecchie. Solo tanto affetto e supporto per il cantante da parte delle due donne.

Il dolore del cantante

Eppure il supporto di Maria De Filippi e Barbara D’Urso non è stato sufficiente: la vicenda legata al furto nella Rinascente ha davvero scosso Marco Carta. «Sono state dette cose inenarrabili – ha raccontato il cantante – che mi hanno ferito a livello umano». E poi la dura accusa: «Nessuno mi ha mai detto in faccia che fosse un’operazione di marketing studiata a tavolino».

L'articolo Marco Carta, magliette rubate: “Ecco cosa mi hanno confidato Maria De Filippi e Barbara D’Urso” proviene da Velvet Gossip.

Julia Roberts irriconoscibile senza trucco: ecco lo scatto shock [FOTO]

$
0
0

Julia Roberts è una delle poche attrici che riscuotono un successo costante. Nata a Smyrna in Georgia, il 28 ottobre 1967, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico “Fiori d’acciaio”  con cui si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e riceve la candidatura all’Oscar nella medesima categoria.

Protagonista di film che ci hanno fatto sognare come “Pretty Woman” “Notting Hill”, la Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. È stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme ad Halle Berry e la più bella in assoluto ben cinque volte (1991, 2000, 2005, 2010 e 2017). Nel 2011, è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.

La sua è una bellezza che resiste al passare del tempo, anche grazie al suo sorriso smagliante. Ma talvolta anche le più belle hanno una giornata storta. Come nel caso di questo scatto, in cui la Roberts appare struccata e un po’ stanca.  

L'articolo Julia Roberts irriconoscibile senza trucco: ecco lo scatto shock [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Celine Dion irriconoscibile, i fan sono preoccupati per la cantante [FOTO]

$
0
0

Celine Dion, troppo magra?

Celine Dion, che succede? La cantante è ancora al centro della polemica e della disoccupazione dei suoi fan, a causa del suo peso. La cantante, star di fama internazionale, è davvero magrissima, diremmo al limite del sopportabile. Ed è praticamente irriconoscibile rispetto a qualche anno fa in cui, seppur magra, era comunque un gran bel vedere. Adesso Celine Dion sembra non godere di grande salute. Inizialmente, tutti avevano attribuito questa eccessiva perdita di peso al fatto che, solo 3 anni fa, avesse perso, nell’arco di pochi mesi, sia suo marito che suo fratello. Certo, la sofferenza può contribuire a tutto questo, come anche un corpo “deturpato”, può essere sintomo di grande dolore. Celine Dion, però, di sua spontanea volontà, aveva già risposto alle preoccupazioni dei media, che la reputavano eccessivamente pelle e ossa

Questa sono io oggi, sto benissimo, sono serena e sto bene. Se no vi piaccio basta non guardarmi e non fotografarmi. Non mi curo del giudizio degli altri. Mi sono avvicinata alla danza ultimamente, sono dimagrita e sto bene.

Celine Dion e il body shaming

Aveva raccontato la cantante al The Sun. Eppure, la sua risposta decisa e quasi spocchiosa, non era riuscita a tranquillizzare le ansie dei suoi fan. Questi, sotto i post di Celine Dion sui social, le manifestano tutta la loro preoccupazione, circa il suo peso. Ma la cantante non cede alle provocazioni, anzi, sta cercando di combattere con tutta se stessa contro il cosiddetto body shaming. Soprattutto le star famose e soprattutto sul web, sono vittima di attacchi di commenti di fan e non. Questi non fanno che denigrare il loro aspetto fisico, a volte anche senza un fondamento e senza delle motivazioni. In realtà, quello che succede a Celine Dion, non può di certo essere definito body shaming: la cantante sembra davvero essere dimagrita troppo! Voi cosa ne pensate? Ecco, di seguito, qualche foto del prima e dopo della cantante

L'articolo Celine Dion irriconoscibile, i fan sono preoccupati per la cantante [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live