Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all 42945 articles
Browse latest View live

Antonella Clerici, pace con la Rai. Ecco dove la vedremo

$
0
0
Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato che fa il giro del web, foto

Antonella Clerici e Rai: pace è fatta. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco e la mancata conferma degli altri due programmi che l’avevano vista protagonista – Portobello e Sanremo Young – sembrava che il matrimonio, lungo 33 anni, tra la conduttrice e l’emittente televisiva non s’avesse più da fare. Dopo la presentazione dei palinsesti, da cui era rimasta esclusa, la donna si era dichiarata particolarmente delusa e arrabbiata. «Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare», aveva dichiarato con amarezza ai microfoni dei giornalisti. Poi, improvvisamente, qualcosa è cambiato.

Il messaggio di Antonella Clerici

«Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai». Inizia così il lungo messaggio che Antonella Clerici ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, con il quale ha rinsaldato il proprio rapporto con l’emittente televisiva italiana. «Con la mia consueta schiettezza ho detto “no” a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa», ha poi aggiunto, spiegando così le motivazioni del proprio rifiuto alla conduzione del concorso di bellezza più celebre della penisola. Così, alla fine, nonostante le richieste da parte di altri enti e società che avrebbero voluto la conduttrice nei propri programmi, la Clerici ha scelto ancora la Rai.

Prossima tappa: Zecchino d’Oro

Dove la vedremo? È sempre l’ex star de La Prova del Cuoco a svelarcelo, tramite il proseguimento del messaggio pubblicato su Instagram. «Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti», scrive ancora la Clerici. La conduttrice farà quindi parte del team dell’Antoniano, per il programma più amato dai bambini – e anche da molti dei grandi. Infine, a dicembre, la troveremo anche alla guida di Telethon. E poi? «Poi vedremo…», conclude la donna. «So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni assieme. A presto, aspettatemi».

L'articolo Antonella Clerici, pace con la Rai. Ecco dove la vedremo proviene da Velvet Gossip.


Nadia Toffa, “Non è più lucida”. La salute della Iena, preoccupa i fan

$
0
0

Continuano a generare agitazione le condizioni di Nadia Toffa. Dal web, arrivano ‘bollettini clinici’ allarmanti, come quelli di scrive: “Non è più lucida“. La salute della Iena, preoccupa irrimediabilmente i fan. L’inviata della trasmissione di Italia uno combatte contro un tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017. Da allora la Iena, ha lottato con tutte le sue forze, sottoponendosi a cicli estenuanti di chemioterpia. Ma con il sorriso imperdibile, ha sempre raccontato passo per passo, tutti i top e i down della sua vita, ai suoi followers, che la seguono su tutti i suoi canali social ufficiali.

Negli ultimi tempi però, qualcosa è cambiato. Sono mesi ormai, che Nadia Toffa è praticamente inattiva su tutti i social-network e questo ha fatto irrimediabilmente supporre, che le sue condizioni si siano aggravate. Infatti il fatto che l’inviata e poi conduttrice de Le Iene, sia sia totalmente allontanata dai social, appare un segnale evidente per molti, delle sue condizioni di salute peggiorate.

Nadia Toffa abbandona i social 

Da un periodo di attività costante, giornaliera, Nadia Toffa è passata ad un’inattività allarmante sui social. Nell’ultima puntata andata in onda de Le Iene, la conduttrice non era presente e i suoi colleghi avevano spiegato, che la Toffa stava affrontando una terapia che la rendeva molto stanca. Ma da allora Nadia, ha praticamente abbandonato i social. A parte un paio di rare apparizioni, sono passati quasi due mesi da quando la donna non aggiorna i suoi fan, sul suo stato di salute. E se in tanti seriamente preoccupati fanno ogni sorta di incoraggiamento alla loro beniamina, non mancano anche i più catastrofici e gli haters, che si scatenano in pronostici nefasti di ogni tipo.

I pronostici nefasti degli haters

Ogni giorno arrivano messaggi dolci per Nadia Toffa. La Iena, amata per la sua professionalità, ma anche per il suo coraggio nell’affrontare la malattia è apprezzata in tutta Italia. Eppure non mancano i catastrofici e i peggiori haters, anche in questa situazione. Qualcuno, qualche tempo fa ha persino insinuato, in maniera agghiacciante, che Nadia “Non sarebbe arrivata ad Agosto“.

Nadia Toffa “Non è lucida”

E ancora i commenti non si attenuano, più la Toffa è assente dai social, più dal web arrivano parole sconfortanti. Come chi scrive: “Credo che Nadia sia in quella fase, dove non è più capace di essere lucida per usare il cellulare, mi ricorda una mia cara amica”. E qualcun altro le fa eco affermando: “La speranza è sempre l’ultima a morire!!! Ma in questo caso purtroppo, sappiamo tutti che Nadia sta morendo“. Ma per fortuna c’è chi cerca di esorcizzare tutta questa negatività e scrive: “Non creda serva essere così cattivi. Lo sappiamo anche noi che non sta bene, ma invece di veicolare i tuoi pensieri verso il male, fallo nella direzione opposta”. A questo punto, solo un pensiero rimbalza nella testa di chi ama veramente Nadia, ovvero che la Iena, trovi presto la forza per tornare a parlare di sé. 

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa come sta? Condizioni di salute? Tutta la verità sulla Iena

L'articolo Nadia Toffa, “Non è più lucida”. La salute della Iena, preoccupa i fan proviene da Velvet Gossip.

Lory Del Santo e la notizia choc: «Per paura mi sono concessa» [FOTO]

$
0
0

Lory Del Santo è una showgirl che è presente nelle Tv italiane e non solo, dagli anni ottanta, quando iniziò ad apparire nel Festival Bar come valletta. Una donna che, oggi, appare nei salotti pomeridiani, molte volte partecipa con interventi simpaticamente frivoli e impreziositi da una pungente ironia. Ma al di sotto del velo puerile che esprime quella tendenza all’esser sempre leggera, nasconde dei tratti bui e momenti di grande dolore. La vita di Lory Del Santo ha segnato momenti tragici e, solo una donna forte come lei è riuscita ha conviverci. 

Photo Credits: Instagram

Lory Del Santo:«Mi ha picchiato e io mi sono concessa»

Una vicenda che non è tollerabile. Storie di violenza che non dovrebbero succedere! Durante l’intervista di qualche settimana fa, ai microfoni di Radio2, Lory Del Santo fa una rivelazione choc! La showgirl lascia pietrificati Speaker e  ascoltatori della radio durante il suo breve, ma profondo raccontoUn uomo mi ha picchiato e mi sono concessa pur di uscire illesa dalla sua stanza! Una sera mi trovavo a Londra dove ho incontrato l’amico di una mia amica, l’avevo conosciuto la sera precedente. È stata una delle cose più drammatiche della mia vita!». Quest’uomo, Lory non l’aveva mai visto prima, e sottolinea che, se il luogo non fosse stato un Hotel, lei non sarebbe mai salita in camera: «Cosa potrà mai succedere in un Hotel?» – pensò la Del Santo, incurante che, purtroppo non esiste luogo dove non possano succedere fatti analoghi.

L’uomo con una scusa, cercò di persuadere Lory Del Santo e la fece salire in camera, ma per la showgirl non ci fu scelta più sbagliata:  «Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo»

Si è concessa per uscire illesa e non ha denunciato per  paura della vendetta e per qualsiasi altra ritorsione. Lory Del Santo si racconta apertamente nell’intervista a Radio2; l’esperienza vissuta ha tracciato una ferita che fa male, come altre che le hanno trafitto il cuore: la morte del primogenito Conor avuto con il chitarrista Eric Clapton, precipitato da un grattacelo all’età di quattro anni e la morte di Loren, il suo secondogenito, nato dalla relazione con l’imprenditore Silvio Sardi. Una storia d’amore interrotta quando Lory era al terzo mese di gravidanza. Loren si uccide a causa di una malattia che porta gravi disturbi psichiatrici e rende la persona priva di ogni tipo di emozione, qualsiasi piacere è assente.

Qui di seguito le foto che ricordano …

Lory Del Santo, Eric Clapton ed il piccolo Conor

Photo Credits: Facebook

Silvio Sardi e Lory Del Santo

Photo Credits: Facebook

Lory Del Santo insieme a Loren

Photo Credits: Facebook

 

 

 

 

L'articolo Lory Del Santo e la notizia choc: «Per paura mi sono concessa» [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi? La madre è un’ex modella [FOTO]

$
0
0

Non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi non è solo papà di Mattia Lorenzo e di Sofia Valentina, i bimbi avuti dalla giornalista Silvia Toffanin. Il vicepresidente della Mediaset ha infatti anche un’altra figlia avuta da una precedente relazione. Una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo di cui molti non conoscono l’esistenza.

Chi è Lucrezia Berlusconi figlia di Pier Silvio

Si chiama Lucrezia Vittoria Berlusconi, ha quasi trent’anni e per molto tempo è stata nascosta ai riflettori. La primogenita di Pier Silvio Berlusconi è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, un legame intrapreso in età giovanile, l’imprenditore aveva infatti solo 21 anni. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa. Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra.

Continua la sua favola d’amore con Silvia Toffanin

Intanto continua a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Un legame che per molti rappresenta una moderna favola d’amore. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti. I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche giorno fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e di Sofia, che oggi ha tre anni.

In Liguria si può dire che la famiglia è di casa, ha infatti acquistato il magnifico castello, Bonomi-Bolchini, luogo in cui ha deciso di trasferirsi per preservare quanto più possibile la loro privacy. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani.

L'articolo Avete mai visto la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi? La madre è un’ex modella [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Giulia De Lellis, abbracci di fuoco: le vacanze con Andrea Iannone [FOTO]

$
0
0

Giulia De Lellis: l’amore di Andrea Iannone

Giulia De Lellis, che estate di fuoco! La bella stagione, più calda, ha riscaldato il suo cuore, che ha accolto un nuovo amore nella sua vita, quello di Andrea Iannone. Anche il pilota di Moto GP sembra davvero e sinceramente innamorato della bella influencer. I due, da quando sono usciti allo scoperto, sono davvero inseparabili e l’amore che li lega sembra molto forte, anche a giudicare dalle reciproche dediche. Per Andrea Iannone non è che un ricordo la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez. Che, per altro, è ritornata da suo marito, Stefano De Martino, riunendo la sua famiglia.

Giulia De Lellis ha ritrovato il sorriso

Giulia De Lellis, dopo la delusione del rapporto naufragato e le corna di Andrea Damante, ma anche la fine dell’amore con Irama, ha trovato la felicità. Andrea Iannone è, per lei, complice e amante: lui e Giulia si mostrano sempre felici, vicini, innamorati più che mai. Di recente, hanno trascorso parte delle loro vacanze a Formentera e, tra loro, la passione è davvero tangibile. I paparazzi hanno scattato molte foto alla coppia, tra una dolce gita in barca, una risata insieme e un abbraccio. Giulia De Lellis sembra davvero serena e anche i suoi milioni di followers, su Instagram, l’hanno notato con immenso piacere. Per altro, dal punto di vista lavorativo, stanno arrivando tantissime novità. Ecco alcune foto della sua estate romantica, sul settimanale Gente

Giulia De Lellis: quante novità lavorative

Giulia De Lellis vedrà l’uscita del suo primo libro, a settembre, ma anche un nuovissimo programma, Giortì, in coppia con la dama più famosa di Uomini e Donne, Gemma Galgani. E l’amore procede a gonfie vele. Il “suo” Andrea Iannone, poi, le ha fatto una dolce dedica, confessando ai suoi followers quanto la ragazza gli manchi, quando non c’è! Noi siamo più che felici per questi giovani innamorati e speriamo che, tra loro, vada sempre tutto così a gonfie vele.

L'articolo Giulia De Lellis, abbracci di fuoco: le vacanze con Andrea Iannone [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Ludovica Valli esagerata al mare, seno al vento e slip striminzito: si vede tutto [FOTO]

$
0
0

Ludovica Valli ha messo da parte per un po’ la vita milanese e si sta godendo le vacanze estive nella Isla magica: Ibiza. Ma anche dalle Baleari non rinuncia a sorprende i suoi fan con qualche scatto provocante. Nell’ultima immagine condivisa, la bella Ludovica è a bordo di una canoa, immersa nel mare cristallino, tra fondali bianchi e rocce scogliose. Ad attirare l’attenzione non è tanto la bellezza del luogo, ma la sua. La ex tronista, infatti, indossa solo un costume slip abbastanza striminzito, senza pezzo sopra. Capelli al vento e piccolo tatuaggio sulla coscia: è una vera bomba sexy. La didascalia è “Deep blue, deep harmony, deep love”. Ma chi avrà scattato la fotografia? Molti commenti, infatti, sono sul suo nuovo fidanzato, di cui ancora non si conosce l’identità. Alcuni fan, però, la invitano ad andare avanti così: “Fai bene a proteggere il tuo nuovo amore”, le scrivono in tanti. 

Ludovica Valli, seno al vento e slip striminzito [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Ludovica Valli esagerata, capez***i al vento e spallina calante: si vede tutto [FOTO]

Ludovica Valli, che estate torrida! La bella ex tronista di “Uomini e donne” classe 1997, oggi modella e influencer da oltre un milione di follower, sa come far contenti i propri fan. Nel suo ultimo scatto, infatti, si è mostrata nel corso di un allenamento in palestra. Un post dolce scritto per il suo personal trainer. Ma a saltare agli occhi degli utenti non è stato tanto il contenuto del testo, quanto il suo look super sexy. Canotta bianca senza reggiseno che lascia ben poco spazio alla fantasia, leggings neri aderenti e spalle scoperte. 

Ludovica Valli, lo scatto sexy in palestra [FOTO]

Photo Credit: Instagram
 

Ludovica Valli, work hard party hard

Foto sexy a parte, la Valli ha lanciato un appello ai suoi fan sull’importanza di seguire un’alimentazione sana e di praticare sport anche durante le vacanze, cercando però anche di godersi la bellezza e la spensieratezza dell’estate: “Premetto: in estate seguire un regime di vita “sano” ed equilibrato è comunque un pochino più impegnativo. Un po’ perché si è spesso in giro, un po’ perché c’è caldo e la “voglia di fare’ cala vertiginosamente, ma soprattutto perché si ha più tempo libero e di conseguenza, specialmente per chi magari lavora h24 in un negozio o in ufficio preferisce andare a farsi una bevuta con amici anziché una bella passeggiata.. come vi capisco! Quello che posso dirvi è di non preoccuparvi e godervi ogni singolo giorno, e se non riuscirete ad allenarvi oggi lo farete domani, cercate di essere in ‘vacanza’ non solo fisicamente ma anche mentalmente, ogni tanto è solo quello che serve per affrontare o vedere le cose in maniera diversa. E non preoccupatevi, non saranno quei due/tre giorni di non allenamento o di alimentazione scorretta a rovinarvi il lavoro fatto nei mesi precedenti”, ha scritto su Instagram. 

L'articolo Ludovica Valli esagerata al mare, seno al vento e slip striminzito: si vede tutto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

C’eravamo tanto amati: la verità sulla fine della storia d’amore tra Antonella Clerici e Massimo Giletti

$
0
0

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno vissuto una intensa ed appassionata storia d’amore. I due conduttori Rai negli anni 90 sono stati insieme, anche se non per molto tempo. La coppia, infatti si è detta addio dopo solo un anno di relazione.

Le motivazioni dell’addio

Per molto tempo le motivazioni dell’addio non sono state rese note ai più. Solo recentemente, infatti, l’ex conduttore de “L’arena” si è sbilanciato sul suo rapporto con Antonella Clerici. Intervistato dal giornalista Maurizio Costanzo ha dichiarato:”La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Un’amicizia profonda

Nonostante una storia d’amore finita decisamente male, Antonella Clerici e Massimo Giletti, sono riusciti a ritrovarsi nel tempo. I due oltre che colleghi, sono ottimi amici ed hanno un legame molto profondo. Entrambi hanno ovviamente voltato sentimentalmente pagina. La bionda giornalista è mamma di Maelle, la bimba avuta dall’ex compagno, il bellissimo modello brasiliano Eddy Martens . E’ legata da qualche anno all’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive in una villa in Lombardia. Massimo Giletti è invece il solito scapolo d’oro, l’uomo più ricercato dalle donne. A 57 anni compiuti, con il suo fascino misterioso, continua ad essere felicemente single anche se in questo tempo gli sono stati attribuiti numerosi flirt.

 

L'articolo C’eravamo tanto amati: la verità sulla fine della storia d’amore tra Antonella Clerici e Massimo Giletti proviene da Velvet Gossip.

Bianca Atzei esplosiva in costume, lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

$
0
0
 

Photo Credits: Instagram
 

 

Stefano Corti prende in giro Max Biaggi: la frecciatina social con Bianca Atzei

Non c’è dubbio, Stefano Corti e Bianca Atzei sono ormai inseparabili. Dopo l’ufficializzazione della relazione i due passano moltissimo tempo insieme e ora si troverebbero in vacanza in Piemonte, dopo una fuga in Sardegna, l’isola natale della cantante. Tra scatti amorevoli sui social, però, uno ha incuriosito i fan: si tratterebbe di una vera e propria frecciatina contro l’ex della Atzei, Max Biaggi. Scopriamo cosa ha commentato la nuova coppia!

Quel commento provocante su Instagram..

L’inviato delle Iene, si sa, è un gran giocherellone e ama prendere in giro le persone. Lo fa con Bianca Atzei e lo faceva anche con l’ex Veronica Ruggiero. Non manca di autoironia. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato: nessuno avrebbe mai pensato che tirasse in gioco Max Biaggi, pilota italiano di moto gp, ed ex fidanzato di Bianca Atzei. Tra i due le cose sono finite più di un anno fa dopo l’incidente subito da lui, nonostante lei gli fosse stata accanto per tutto il tempo della degenza. Il loro rapporto si è concluso nel peggiore dei modi, tanto da costringere la cantautrice a partecipare a L’Isola Dei Famosi per non pensarci.

Nell’ultimo post pubblicato dalla Iena, si vedono lui e Bianca Atzei sul mare cristallino della Sardegna su una moto d’acqua. Niente di strano fin qui, tranne che per la didascalia scritta da Corti: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo“. Una vera e propria frecciatina infuocata contro l’ex di Bianca. Cosa ne penserà il pilota?

L'articolo Bianca Atzei esplosiva in costume, lo scatto fa impazzire i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? La somiglianza con la madre è incredibile [FOTO]

$
0
0

Deva Cassel: la figlia dell’amore e della bellezza. Nata dall’unione di una delle coppie più amate di sempre, Monica Bellucci e Vincent Cassel, oggi ha 14 anni e ha decisamente ereditato tutto il fascino dei genitori… 

Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci

Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza! Qui di seguito Deva Cassel a sinistra, e a destra Monica Bellucci adolescente.

Deva Cassel sempre più sexy [FOTO]

Deva Cassel ha solo 14 anni (è nata il 12 settembre 2004) ma è incredibile come sia già una baby-icona di sensualità. D’altronde bisogna essere onesti: avrebbe potuto essere altrimenti? Con la bellezza femminile della madre, unita al fascino spregiudicato del padre, Deva Cassel sta già attirando una grande attenzione su di sé. Va detto che la ragazza mette già in mostra un fisico incredibile e un viso tutto ereditato da Monica Bellucci: gli scatti sexy e le pose sfacciate, fanno il resto. 

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, Deva è davvero esplosiva: lo scatto in bianco e nero contribuisce a donarle quall’aria retrò e un po’ selvaggia, che tanto la accomuna ai suoi genitori. Sguardo magnetico, occhi da gatta e boccuccia alla francese. Deva è un meraviglioso mix di eleganza e sensualità. Con il passare degli anni non solo somiglia sempre più alla mamma, ma rischia perfino di superarla in bellezza! Staremo a vedere.

Photo credits Instagram

Essere figlia di Vincent e Monica

Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie

Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.

Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Invece no, Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, frantumando milioni di cuori – oltre che i loro, chiaramente. Della loro leggendaria unione restano due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. 

L'articolo Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? La somiglianza con la madre è incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Incidente bollente per Claudia Gerini: dal bikini esce fuori… [FOTO]

$
0
0

Claudia Gerini selvaggia e al naturale. La bellissima attrice, paparazzata dal settimanale “Diva e donna”, è stata beccata con un topless involontario. Il costume, infatti, si è spostato, lasciando intravedere il suo decolleté perfetto. A 47 anni la Gerini sfoggia un fisico perfetto. Oltre a lavorare nel mondo del cinema, però, è anche una mamma affettuosa e presente per le sue due bambine.

Un momento felice questo, per lei, che di recente è stata beccata in compagnia di un nuovo amore, l’imprenditore romano Simon Clementi. Un colpo di fulmine arrivato per lei dopo la fine della relazione con Andrea Preti, ex modello e attore, più giovane di lei di 15 anni. 

Photo credits Diva

Chi è il nuovo amore di Claudia Gerini? [FOTO]

Di Simon Clementi non si sa molto, a parte che è il proprietario di un locale nella Capitale, il Jarro, e di un albergo sul lago di Bracciano. Divorziato e padre di una figlia, sicuramente rispecchia i canoni confidati dalla Gerini a “Oggi”, che dichiara di avere una preferenza per gli uomini dai 40 anni in su, più mori che biondi, e che sappia ascoltare. 

 

L’amore finito con Federico Zampaglione

Simon non è l’unico uomo della vita di Claudia, il suo ex Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, è sempre stato molto presente, soprattutto per sua figlia Linda, nata dal loro amore decennale e terminato nel 2016.  Sulla loro relazione ha dichiarato a Novella 2000: “Abbiamo continuato ad andare d’accordo come prima e la nostra bambina non si è accorta di niente. Siamo stati fortunati: non ci sono stati strappi, tradimenti o recriminazioni. Siamo sempre una famiglia, anche se ho recuperato la mia libertà”. 

La Gerini, che si è sempre sbottonata sulla sua vita professionale, non ha mai fatto altrettanto con quella amorosa. Nella sua ultima intervista ad “Io Donna” ha dichiarato di concepire la vita di coppia come un percorso attraverso il quale scoprire se stessi, e magari non rifare gli stessi errori del passato.  

L'articolo Incidente bollente per Claudia Gerini: dal bikini esce fuori… [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Brigitte Macron: intervento estetico top secret per la Première Dame. Lo scoop

$
0
0

Brigitte Macron e il ritocchino estetico che non ti aspetti. È questo lo scoop delle ultime ore che vede protagonista la Première Dame francese e che ha fatto immediatamente il giro del web e dei rotocalchi nazionali e internazionali. A dare la notizia è stato il settimanale Closer, secondo il quale lo scorso 17 luglio la moglie di Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese dal 2017, si sarebbe sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. La caratteristica: essere assolutamente top secret.

Brigitte Macron: tutto sull’intervento

Ebbene sì: l’età spaventa anche le donne che si professano meno…frivole. Brigitte Macron in prima linea. Stando a quando riportato dalla rivista francese di gossip, infatti, il 16 luglio la Première Dame sarebbe stata vista entrare in ospedale, e più precisamente all’interno dell’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine. Il motivo? Una visita di controllo della durata di circa un’ora. Dopodiché, il giorno successivo, si sarebbe sottoposta al vero e proprio intervento chirurgico. L’operazione, stando alle indiscrezioni, sarebbe durata circa 3 ore e sarebbe stata effettuata da uno dei più importanti e famosi chirurghi estetici in circolazione. Non è dato – ahinoi! – sapere a quale tipo di intervento si sia sottoposta la 66enne moglie di Emmanuel Macron, ma sappiamo che l’operazione si è conclusa senza troppi problemi. E che, per effettuarla, l’ex professoressa di francese è stata sottoposta a un’anestesia totale.

La convalescenza

Terminato l’intervento, Emmanuel Macron è andato a visitare sua moglie, che è poi uscita dalla clinica la sera stessa del 17 luglio. Dopodiché, per riprendersi dall’operazione, Brigitte Macron ha passato qualche giorno di convalescenza presso la Residenza di Stato de La Lanterne, situata a Versailles, a Ovest di Parigi, e poi ha raggiunto il marito per le vacanze a Fort Bregancon. Oltre a ciò, nessun altro dettaglio sull’intervento chirurgico è stato fatto trapelare, ma non abbiamo dubbi: alla prossima uscita ufficiale della Première Dame, gli occhi saranno tutti puntati su di lei.

L'articolo Brigitte Macron: intervento estetico top secret per la Première Dame. Lo scoop proviene da Velvet Gossip.

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 5 Agosto al 9 Agosto: ecco cosa accadrà

$
0
0

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Agosto 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Vittorio è sempre più distratto da Anita, ma finalmente prenderà una decisione definitiva. Renato troverà consolazione in un incontro inaspettato, mentre Serena pronta a mettere la sua famiglia al primo posto, farà una scelta drastica. Alberto si reca da Marina con lo scopo di scoprire il segreto che lega la Giordano ad Arturo, cercando di approfittare della situazione. 

Mentre la distanza con Nadia è sempre di più evidente, Renato comincia a valutare le doti di un’altra donna. Una proposta davvero particolare di Patrizio a Ferri potrebbe garantirebbe una giornata speciale a parenti e amici di Palazzo Palladini. La cameriera Clara sarà protagonista di un equivoco che coinvolge Alberto Palladini e che la farà molto soffrire.

L'articolo Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 5 Agosto al 9 Agosto: ecco cosa accadrà proviene da Velvet Gossip.

Trova uova indistruttibili: la scoperta incredibile [FOTO]

$
0
0

Due genitori australiani, vivono in una piccola città, situata nello Stato della Tasmania, chiamata Campania. Vicino la valle del fiume Coal è situata la loro villa, resa “colorata” da due bambini, i loro figli di quattro anni il più grande e di due il secondogenito. Un pomeriggio, al rientro dal lavoro, i due architetti si trovano di fronte una realtà fuori dai canoni tradizionali: le uova che avevano comperato due giorni prima, presentavano un aspetto molto strano.

La scoperta sconvolgente

I due professionisti, rientrano a casa dopo un lungo giorno di lavoro passato in ufficio, fra modellini e prospettive. Dopo aver salutato la baby sitter, il papà si dirige in giardino dove vi sono i figli sdraiati sull’erba a giocare. È solo dopo aver trascorso pochi minuti in giardino, che il padre nota qualcosa di strano fra le mani del primo figlio. Le uova che avevano comprato al supermercato giorni prima, si trovano a terra fra i due bambini. La signora White raggiunge il marito in giardino e insieme, non riescono proprio a capire l’origine della stranezza a cui stavano assistendo.

I bambini avevano scambiato le uova come semplici palline da ping pong. Fra un salto e l’altro ed una caduta precipitosa, le uova non si rompevano, nessuna crepa sulla zona esterna, nessuna ombra di mega frittata sull’erba fresca del giardino.

Il guscio delle uova era intatto, nessun trauma su quella superficie giallastra. I due architetti ne presero immediatamente uno e notarono quanto effettivamente l’uovo pesasse più del dovuto!  Ogni metodo di rottura è stato applicato all’uovo ma,  la forma ovale non subiva nessuna trasformazione. Le uova dalla consistenza dura, avevano un guscio solido è molto spesso. Alcune ricerche e informazioni date da esperti, hanno fanno luce sul caso. Esistono in natura uova pietra, il cui interno è privo di sostanza gelatinosa: non vi è presente né albume e né tuorlo ma soltanto guscio. Il precedente caso risale al 1954 e da allora non vi fu nessuna situazione analoga fino ad oggi. Il processo di riproduzione che possa generare un uovo pietra è ancora un mistero!

L'articolo Trova uova indistruttibili: la scoperta incredibile [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Italia nel mirino: 30mila jihadisti pronti a colpire

$
0
0

Sono 30mila i foreign fighters che minacciano il Belpaese. Combattenti ribelli pronti a oltrepassare i confini nazionali sotto la bandiera del fondamentalismo islamico. E’ questo l’allarme lanciato dall’Onu che prevedere nuovi attacchi entro la fine dell’anno. Un quadro allarmante del movimento estremista islamista globale – emerso da un rapporto basato sui dati dei servizi di intelligence degli Stati membri delle Nazioni Unite – che continua a rappresentare una minaccia significativa.

Seconto il rapporto dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, in adempimento della risoluzione 2368 del 2017 con cui il Consiglio di Sicurezza varava nuove misure contro al-Qaeda e lo Stato Islamico, gli uomini del Califfato potrebbero compiere nuovi attentati prima della fine dell’anno. “Le loro prospettive future saranno di interesse internazionale per il prossimo futuro”, afferma il rapporto. “Alcuni potrebbero unirsi ad al-Qaida o ad altre sigle terroristiche che potrebbero emergere. Alcuni diventeranno leader o radicalizzatori”.

Photo credits: Facebook

LA MINACCIA:

“Una minaccia che non ha mai conosciuto flessioni”. È quanto afferma l’intelligence nell’ultima relazione al Parlamento sul terrorismo jihadista. “Numerose allerte su pianificazioni terroristiche da realizzare in Occidente – si legge nel rapporto dei Servizi Segreti – o, comunque, contro obiettivi occidentali, ad opera di singoli, micro-nuclei o cellule strutturate, delle quali è stato più volte segnalato, nel corso del tempo, l’approntamento in modalità ‘dormiente’ anche in ambito europeo”.

I MILITANTI:

Secondo le ultime stime, quelli presenti nell’area siro-irachena sarebbero almeno 8 mila, dei quali almeno 2.600 europei dello spazio Schengen: flussi di individui o di gruppi familiari sono stati registrati in uscita in direzione di Nord Africa, Asia meridionale, Repubbliche centro asiatiche e Sud-Est asiatico, oltre che nel Vecchio Continente, dove i returnees sarebbero circa 1.700, dei quali 400 nei Balcani. “La pericolosità del fenomeno – sostengono gli analisti – più che nei numeri, risiede nel profilo stesso dei reduci, potenziali veicoli di propaganda e proselitismo, nonché portatori di esperienza bellica e di know-how nell’uso di armi ed esplosivi”.

I foreign fighters ‘italiani’, sono circa 150: alcuni detenuti nei campi siriani, altri sono rientrati o potrebbero rientrare in Italia, ma i loro spostamenti sono monitorati con estrema cautela: “È massima l’attenzione nei controlli frontalieri presso le zone geograficamente più esposte” ha assicurato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

PERICOLO PER L’EUROPA:

I rischi principali in Europa vengono dai circa 5-6.000 combattenti stranieri che sono partiti dall’Europa verso la zona di conflitto in Iraq e Siria. Di questi, il 75% si è unito all’Isis. Le vittime dichiarate ammontano a 30-40 mentre dal 10 al 15% restano detenuti nella regione, dal 10 al 15% sono stati trasferiti e dal 30 al 40% sono tornati in Europa.

Nel frattempo, al Viminale il livello di allerta resta a “2”, quello che precedede l’attentato. 24.696 luoghi a rischio tra cui i luoghi delle istituzioni, ambasciate, consolati, luoghi di culto, stazioni e aeroporti.

L'articolo Italia nel mirino: 30mila jihadisti pronti a colpire proviene da Velvet Gossip.

Raffaella Mennoia, è guerra: Mario Serpa è scatenato contro la redazione [FOTO]

$
0
0

Raffaella Mennoia: la redazione copre Claudio?

Grandi pasticci in casa Uomini e Donne, ma soprattutto sembra scoppiata una guerra tra diverse personalità interne al programma. La polemica è sorta tra il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e Mario Serpa, corteggiatore del primo trono gay, poi opinionista. Ai tempi, Mario corteggiava il primo tronista omosessuale della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona. È proprio Sona, al termine del suo percorso, scelse Mario Serpa. La relazione, tra i due, non andò benissimo: si lasciarono e, a quanto pare, perché Claudio, già durante la partecipazione al dating show, aveva un fidanzato. Cosa che però è uscita solo tempo dopo e pare essere ancora una lancia di guerra.

Raffaella Mennoia: la difesa su Instagram

Raffaella Mennoia, su Instagram, ha deciso di rispondere, per le rime, ad uno dei commenti ricevuti. La polemica era proprio su Claudio Sona, che è partito con alcuni della redazione per le vacanze. Con loro si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia sincero. Questa cosa non è andata giù a molte persone, che hanno pensato che, proprio in nome di questa amicizia, Claudio sia stato tanto protetto da tutta la redazione, soprattutto da Raffaella Mennoia. Ecco la risposta dell’autrice tv

Vorrei informare che il Sola, come lo chiami tu, ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo.

Mario Serpa: una risposta al veleno

”Non svegliare il can che dorme” – diceva un detto – e così dovrebbe essere. Alcuni followers hanno segnalato la risposta di Raffaella Mennoia a Mario Serpa. Lui è in realtà la vittima di tutta la presa in giro di Claudio Sona, se dovesse essere vera, dunque si sente del tutto chiamato in causa. Voi cosa ne pensate? Ecco la sua risposta pungente

Mi state riempiendo di messaggi con questo screen”, ha esordito in una Stories Serpa, pubblicando la risposta della Mennoia sopracitata e commentandola così: “Beh, due paroline desidero dirle. Carissima Raffaella, Anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo Trono Gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla… Beh, io racconto la mia verità e tutti sappiamo quale è.

L'articolo Raffaella Mennoia, è guerra: Mario Serpa è scatenato contro la redazione [FOTO] proviene da Velvet Gossip.


Irina Shayk senza veli, a coprirla solo una borsa: il suo sguardo felino fa impazzire il web [FOTO]

$
0
0

Irina Shayk, questa volta è proprio il caso di dirlo: che estate bollente! La super top model, infatti, è al centro delle cronache rosa per la recente rottura con l’attore sex symbol Bradley Cooper. I paparazzi la seguono a ogni ora del giorno e della notte, alla ricerca di una nuova fiamma. Ma al momento di un nuovo amore non c’è traccia. E non ne avrebbe il tempo: Irina è infatti mamma della piccola Lea e una delle modelle più famose al mondo.

Al momento, dunque, preferisce concentrarsi sul lavoro. Con una svolta hot: dopo il servizio lesbo-sadomaso con Adriana Lima per “Vogue Spagna”, ha posato senza veli per una campagna di accessori. A coprirle il seno, negli scatti, c’è solo una borsa. Oltre alla bellezza dello scatto, colpisce l’intensità dello sguardo della modella. Occhi chiari e sguardo felino: Irina sa decisamente come incantare i suoi fan. 

Irina Shayk senza veli, a coprirla solo una borsa [FOTO]

Bradley Cooper, dopo Irina Shayk e Lady Gaga una nuova fiamma: ha 69 anni

Prima il presunto flirt con Lady Gaga, scoppiato durante le riprese di “A star is born”, poi la separazione da Irina Shayk; infine le voci di una convivenza con la cantante a New York. Insomma, volente o nolente, Bradley Cooper è uno che sa come occupare il centro del gossip internazionale. Ultimamente, però, il bell’attore stato pizzicato più volte a New York in compagnia di Anna Wintour, la celebre direttrice di “Vogue”. La notizia ha scatenato l’ilarità del web, vista l’importante differenza di età tra i due: lui 44 anni, lei 69

 
 
 

La Wintour sorride insieme a Bradley Cooper

A vedere queste immagini, scattate dopo una cena insieme a New York, la prima cosa che salta all’occhio è il feeling tra i due. La direttrice – nota per il suo essere algida – sorride amabilmente accanto a Bradley Cooper. L’amore fa miracoli? Il presunto flirt tra i due intanto ha scatenato l’ironia social, soprattutto vista l’importante differenza di età. In realtà l’attore e la Wintour erano già stati visti insieme in passato in diverse occasioni pubbliche. Il loro sembrerebbe dunque essere solo un rapporto di amicizia, anche perché in questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci di una convivenzatra Bradley Cooper e Lady Gaga. 

LEGGI ANCHE: Cinquanta sfumature di Irina Shayk: le foto hot con Adriana Lima [FOTO]

L'articolo Irina Shayk senza veli, a coprirla solo una borsa: il suo sguardo felino fa impazzire il web [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Meghan Markle fa il compleanno: tenera dedica di Harry e gli auguri dei Cambridge

$
0
0

Meghan Markle oggi compie 38 anni! Ecco tutti gli auguri della famiglia reale, dalla tenera dedica del marito Harry al post dei Cambridge.

Harry e la dedica da marito innamorato: il post

Oggi 4 agosto è il giorno in cui Meghan Markle spegne le sue 38 candeline e, come spesso accade per tutti i membri della Royal Family, non sono mancati gli auguri formali e non da parte dei vari membri.

Sta facendo sognare il web, in modo particolare, il post che il marito di Meghan Markle, il principe Harry ha pubblicato sulla loro pagine Instagram ufficiale.

Il fratello di William, infatti, ha condiviso con i follower una foto di Meghan sorridente, accompagnata da queste parole “Auguriamo alla Duchessa di Sussex un felice compleanno” e subito dopo da questa tenera dedica d’amore:

Buon compleanno alla mia straordinaria moglie. Grazie per essere con me in questa avventura.

I commenti sono stati tutti positivi e i follower si sono complimentati con Harry per aver “condiviso queste parole personali”.

Kate Middleton e William, gli auguri a Meghan Markle fanno esaltare il web

Se da una parte il web si è esaltato per il tenero messaggio di Harry, dall’altra ha completamente attirato l’attenzione il post pubblicato dai Cambridge per festeggiare Meghan Markle.

Kate Middleton e William, infatti, hanno pubblicato una foto in cui sono presenti tutti e quattro (gli ex Fab Four) accompagnata dalla didascalia formale “Auguriamo alla Duchessa di Sussex di trascorrere un bel compleanno oggi!“.

Il post, pubblicato nelle prime ore del mattino ha attirato moltissimi commenti positivi, ma nei confronti di Kate e William. Il perchè? Semplice: il web non dimentica, e soprattutto ricorda ancora bene come i Sussex avessero snobbato il compleanno di Kate Middleton.

I follower hanno osannato William e Kate per il loro “grande gesto che mostra quanto siano delle persone migliori”. 

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta contro Camilla: “è malvagia”. Ecco cosa è successo

L'articolo Meghan Markle fa il compleanno: tenera dedica di Harry e gli auguri dei Cambridge proviene da Velvet Gossip.

Cristina Parodi esagerata in costume mentre si allena, lato B perfetto [FOTO]

$
0
0

Una delle donne più eleganti e professionali che la televisione italiana possa offrire. Raffinata, colta e lavoratrice. Cristina Parodi scopre le sue qualità, intime e pubbliche, nell’ultima intervista televisiva condotta da Diego Della Palma, Uniche. La conduttrice e giornalista Cristina Parodi, è una donna molto sportiva, che ama prendersi cura del proprio aspetto fisico con costanza e dedizione. Infatti, la didascalia che segue l’ultima foto pubblicata dalla Parodi, esprime per l’appunto l’amore per lo yoga, messo in evidenza dall’ hashtag “#yogaonthebeach” e ringrazia la sua maestra, Caterina Cortellini, per averle insegnato come stare, perfettamente, più di un secondo nella posizione verticale. Per Cristina, un risultato da 10 e lode!

Cristina Parodi scopre il suo fisico da urlo 

Le lentiggini su una pelle ambrata, si trasforma in accessorio che impreziosisce la cute, rendendola finemente affascinante. Cristina Parodi oltre al fascino, può mostrare un fisico scolpito e lo fa, mostrandosi in costume. Si è messa a testa in giù, gambe perfettamente dritte e sollevate che danno uno slancio non indifferente al corpo scultoreo. Sulla spiaggia, la Parodi si diverte a sperimentare esercizi yoga che le vengono accuratamente insegnati e ravvivano la tonicità dei suoi 55 anni. Una Parodi che ottiene più di 8.600 like per lo scatto in costume, fiumi di commenti di stupore e apprezzamenti scritti da colleghi del mondo dello spettacolo e non. 

“Beh, ma sei brava lo stesso! E che fisico!”-scrive il fratello Roberto Parodi, “Bravaaa”-commenta  Patrizia Pellegrino, “Ti alleni per le olimpiadi”, “Sei una donna che merita davvero l’ammirazione di molte donne”, “Adoro!” …

Photo Credits: Instagram

Cristina Parodi e il suo essere unica

Nell’ultima puntata di Uniche, andata in onda Giovedì 31 Luglio su Rai Premium, Cristina Parodi è l’ospite del programma, intervistata da Diego dalla Palma. Solo una donna completa può far luce su ogni aspetto della vita, lo dimostra infatti la sua storia, ricca di esperienze professionali e private, perfettamente delineate da una singolare personalità. 

“La televisione è la mia casa da tanti anni, lo scelta ed è un lavoro che mi è sempre piaciuto. Il contesto televisivo sta cambiando, è inevitabile! Stanno cambiando anche le persone che la fanno e quindi cambia anche un pò lo stile, l’immagine. Io, sono sempre stata me stessa, molto naturale. Come sono dentro la televisione, così lo sono fuori. Non mi metto una maschera o un vestito diverso perché vado in televisione e cerco di farla rispettando quella che sono io! Mi piace la televisione dove si possa parlare, dove si possa ragionare…dove ci si possa emozionare.”

Cristina, ama tanto comunicare e saper dare le informazioni, cercando di non invadere lo spazio di chi si presta nel dare risposta alle sue domande e, le sue ultime trasmissioni l’hanno dimostrato. 

Durante l’intervista, una frase della Parodi risuona, dettata probabilmente dal suo modo di essere che, oggi la contraddistingue: «Io ho sempre vissuto la televisione come un lavoro, e dall’altra parte, la mia vita altrove. Quello che io ho imparato da questo è che, in realtà, in televisione tu, sopravvivi se ti costruisci anche qualcos’altro perché ci sono tutte quelle persone che ci mettono tanta energia ma sappiamo che la televisione, un giorno ti premia, poi invece ti distrugge.»

Dalla ultime notizie sul fronte Rai, vi sono state delle riconferme ma anche delle esclusioni per la prossima stagione invernale del palinsesto Rai, e tra queste assenze pare ci sia proprio Cristina Parodi.

Cristina Parodi in libertà

Una donna quadrata com’è la Parodi, sorprende sapere che possa avere un lato selvaggio.  Durante l’intervista nel salotto di Uniche, la conduttrice televisiva parla del suo rapporto con la natura e di quanto ami stare sulla spiaggia con addosso soltanto un cappello di paglia e nient’altro. Nuda come mamma l’ha fatta, la Parodi sente l’eco della libertà di esprimersi e di mostrare un fisico che esplosivo.

La foto ripresa dalla clip del programma televisivo Uniche:

 

 

L'articolo Cristina Parodi esagerata in costume mentre si allena, lato B perfetto [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Amadeus al Festival di Sanremo: prime dichiarazioni ufficiali. Fiorello al suo fianco?

$
0
0

Ormai è ufficiale: il Festival di Sanremo verrà condotto da Amadeus, che a poche ore dalla notizia fa le prime dichiarazioni e include Fiorello nel progetto.

Amadeus al Festival di Sanremo: le dichiarazioni a caldo

Oramai è ufficiale che il prossimo a condurre il Festival di Sanremo sarà Amadeus. Terminata l’era di Claudio Baglioni, tocca allo storico presentatore Rai farsi valere sul palco dell’Ariston.

Amadeus, che da poco ha rinnovato le promesse nuziali con la sua Giovanna, è stato scelto come conduttore e direttore artistico di quella che sarà ala 70esima edizione del Festival di Sanremo.

In una recentissima intervista rilasciata a TvBlog, Amadeus ha rilasciato le sue dichiarazioni a caldo sulla notizia, e ha anche dato qualche piccola anticipazione sul suo progetto.

Al giornalista che gli domanda come immagina il suo Festival di Sanremo il presentatore risponde così:

Ho già in mente alcune cose. Ho un certo disegno nella mia testa, ma assolutamente incompleto. Il Festival di Sanremo è un lavoro di equipe, più degli altri programmi televisivi. Ora per prima cosa metterò in piedi la squadra di autori, poi la commissione per la scelta delle canzoni, questo ovviamente insieme alla Rai e a Claudio Fasulo che è il dirigente di Rai1 che si occupa del Festival. Poi ci prenderemo qualche giorno di vacanza a cavallo di ferragosto, quindi inizieremo a lavorare buttando giù le idee, fino a plasmarle per arrivare al progetto migliore.

Grandi nomi sul palco, da Fiorello a Jovanotti: ecco le idee del presentatore

Sempre nel corso della lunga intervista a TvBlog, Amadeus ha anche parlato di alcuni grandi nomi della tv e della musica italiana, che avrebbe il piacere di avere a fianco sul palco dell’Ariston, anche se in modo diverso.

In un Sanremo che per lui “deve appartenere a tutti gli italiani” immagina al proprio fianco proprio Fiorello. Ecco le sue parole:

Ho detto tempo fa a Fiorello: se faccio una volta nella vita Sanremo non puoi dirmi di no. Lui per me è come se fosse un fratello. Io so che lui ci sarà e sarà libero di esserci come e quanto vuole. La sua imprevedibilità è la sua forza, è stato molto carino con me, mi ha mandato subito un messaggio dopo la mia nomina. Lui poi ora ha questa nuova avventura con Rai Play, so che ci sta lavorando molto bene.

E se al fianco della conduzione Amadeus sogna Fiorello, si sbilancia anche con il nome di uno che potrebbe essere un super-ospite, ovvero Jovanotti. Alla domanda su quale sia la sua canzone preferita da Sanremo, il presentatore ha risposto così:

Ragazzo fortunato di Jovanotti. Tra l’altro è una canzone a cui sono molto legato e che mi ricorda i miei tempi a Radio Deejay. Ringrazio anche Jovanotti che mi ha mandato bellissimi messaggi e che si è detto disponibile a venire al Festival, ovviamente lo aspetto a braccia aperte.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle fa il compleanno: tenera dedica di Harry e gli auguri dei Cambridge

L'articolo Amadeus al Festival di Sanremo: prime dichiarazioni ufficiali. Fiorello al suo fianco? proviene da Velvet Gossip.

Avete mai visto la compagna di Gerry Scotti? Ecco chi è l’architetto Gabriella

$
0
0
Gerry Scotti

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati ed apprezzati della televisione. Sempre garbato, sorridente, il presentatore ha negli anni definitivamente conquistato il pubblico. Sulla sua vita privata non circolano molte notizie, è infatti molto riservato ed è sempre stato ben attento a rimanere lontano dal gossip. Di lui però si sa che ha una compagna. Vediamo chi è.

Chi è la compagna di Gerry Scotti

Si chiama Gabriella Perino, ha due figli avuti da un precedente matrimonio, ed è un architetto di 54 anni. Gerry e Gabriella si sono conosciuti nel lontano 2004 e, come raccontato dallo stesso presentatore, la scintilla sarebbe scoccata grazie ai loro figli, mentre accompagnavano i rispettivi ragazzi a scuola:  “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto. Gabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile…Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”. 

L’ex moglie di Gerry Scotti

Come la sua attuale compagna anche Gerry Scotti ha un matrimonio naufragato alle spalle. Il protagonista di “Caduta Libera” è stato infatti sposato (convolarono a nozze nel 1991) con Patrizio Grosso, la donna dalla quale ha avuto suo figlio Edoardo, nato nel 1992. La separazione è stata per lui molto dura: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

L'articolo Avete mai visto la compagna di Gerry Scotti? Ecco chi è l’architetto Gabriella proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 42945 articles
Browse latest View live